Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

17/07/14, ore 17:46

o mio diooo caavoli Ashton non puoi finire nei guai, adoro il capitolo continuaaaa e avvisamiiiii :)

17/07/14, ore 16:25

Bene, proprio sul più bello D:
Ahahahahah su su continua o veramente ti picchio xD <3 <3

17/07/14, ore 14:47

Ehi Giada, I'm heeree (y)
Lol
No basta faccio al seria...(sese)
Allora, il capitolo mi piace molto molto molto per perché amo troppo Calum ok? Bene.
Portatemelo. Ora. Voglio Calum. Qui.
No davvero, portatemi quel ragazzo e nessuno si farà male.
È così dolce con Haley, così tenero quando si imbarazza per Janelle, così protettivo con la sua nuova amica, così coccoloso quando le prende al mano.
Basta portatemelo davvero.
Per Ash, invece... "Eppure dovette ammettere a se stessa che quell’atteggiamento l’attirasse." sono d'accordo con Haley. È dannatamente attraente, ma così... distaccato e freddo.
Beh staremo a vedere :D
Un bacione e davvero complimenti
Greta xx
Ah, io come ultima voce mi sono immaginata Josh lol
Ah di nuovo, era vero, è stato Ash a chiamare fingendosi il fratello di Abbie *-* tenero lui :3
Ok basta xD ciao <3

17/07/14, ore 12:39

Come al solito bravissima! <3 perfetto anche questo capitolo. Adoro la prima parte in cui Cal chiede a Haley di Ashton..e lei ripensa al bacio e a tutto il resto. Mi piace il fatto che lei sia cosi esitante riguardo a lui ma che non possa non pensarci, anche perche anche io non posso non pensarci ** è meraviglioso, e poi mi piace anche il fatto che Ash continui a restare stronzo e lei lo sappia. Ma comunque anche se Ash si mette sempre nei casini non riesco a non pensare che lo faccia per i giusti motivi! Fantastico..queta ff me lo sta facendo amare anche piu di com'e lui in realta...ahahah veramente ti prego continua, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma è una bella attesa, ne vale sempre sempre sempre la pena. <3 adoro anche Cal...cioe basta! É tutto perfetto! ** a prestissimo cara <3
Baci
Enri <3

17/07/14, ore 01:41

Ciao :) ho appena finito di leggere la tua storia e beh ... E' FANTASTICA!!
Cioè boh, la amo, una delle mie preferite.
E' scritta benissimo e amo i personaggi!
Spero che la continui presto perché sono curiosissima !!

Giulia.

17/07/14, ore 00:19

Andrew, svelati a noi! Vabbè, lasciamo stare.
Un po' me lo aspettavo che il "fratello di Abbie" fosse Ashton, mi ronzano in testa ancora dei dubbi, però.
Passiamo subito a Calum e Jane, tatatataaaan, sarebbero tenerissimi insieme, poi non smetterò mai di dirti quanto io ami le amicizia che hai creato tra questi personaggi, Dio, sono la dolcezza, aaw!
Poi la rissa a fine capitolo fa molto Badboy ahahahaha.
L'ultima voce sarà sicuramente di qualcuno tipo la preside, o mi aspetterei anche Josh ahahahaha.
Scappo xx:)
#joey

16/07/14, ore 23:38

Amo la tua storia, anche questo capitolo é stupendo, anche essendo lunghi mi sembrano sempre troppo corti lol.comunque sono curiosa, continua il prima possibile, per favore ❤❤ Comunque se non chiedo troppo, potresti passare a dare un'occhiata anche alla mia storia sui 5sos? Se non vuoi fa niente. Comunque,sai che potresti scrivere pure un libro su questa fa fiction, sicuramente sarei la prima a comprarlo e lo leggerei e rileggerei in continuo perché come ho già detto,amo questa storia ❤ lol, rileggendo la recensione ni sono accorta che ho usato troppi "comunque" ahah
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 11:41 pm)

16/07/14, ore 21:49

Amore mio bellissimo!!!!!!!!! Eccomi qui anche questa sera :).
Allora, ti ripeto che sei bravissima e fantastica per la decima, anzi no centesima, anzi no millesima, anzi no... non lo so più :P.
Insomma, adoro te, adoro la storia, adoro i personaggi!! *^* * occhi a cuoricino modalità on *
Ma lo sai che ogni giorno mi sto rileggendo il capitolo del bacio???
Porca paletta, è la mia scena preferita, fino ad ora ^-^ <3 <3 <3 C'è tanto, ma tanto love!!!!
Anyway, Calum e Janelle insieme ce li vedo proprio, sì ^_^. Good job my dear!
Grazie per aver risposto alla mia recensione e per avermi avvisata del nuovo capitolo, sei sempre gentilissima!!
Solo una cosa (però non so se te l'ho già chiesta): per caso hai letto la mia storia? Beh, mi farebbe un immenso piacere sapere che cosa ne pensi :).
Ok, a parte questo, ti faccio ancora una volta tantissimi complimenti e ti saluto! A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

16/07/14, ore 21:23

Ciao Giada, eccomi qui .
Bhe, il capitolo è fantastico. Non ho nulla di negativo emai ne avrò. Hai fatto un ottimo lavoro come sempre .Sei una delle mie scrittrici preferite , davvero! Mi piace il modo in cui scrivi ,non so riesco a percepire quanta passione ci metti per scriverli , almeno questo vale per me .
Bhe non voglio dirti le solite cose sdolcinate hahaaha Quindi passo a commentare il capitolo.
La scena in cui l ragazza e il moro sono sul prato è emozionante , Da qui si puo' perfettamente capire che l'amicizia tra maschio e femmina esiste ed è una cosa magnifica , te lo dico anche per esperienze personali , poi anche perchè in questa storia si vede il legame che puo' crearsi tra vari individui . Quasi nessuno riesce a metterlo in evidenza e tu ci sei riuscita appunto per questo te ne sto parlando ora. Poi la scena di Ash e David mi è sembrata piena di adrenalina , ma più che altro rabbia per un qualcosa di specifico , concentratosi in un punto in particolare, bhe non so cosa dirti ancora a parte ripeterti che la storia mi piace molto e che si bravissima . Allora mi dissolvo da qui e me ne vado . Ciao Bella , ci si sente *.*

#Sofy
p.s---> Sei gentilissima , e ti rigrazio per vermi avvisato precedentemente ... Un bacione xx

16/07/14, ore 20:07

Bello bello bello! La tua storia mi sta Piacendo sempre di più. Sono riuscita ad immaginarmi la faccia di Calum imbarazzato e sono scoppiata a ridere :D ora però voglio sapere come va a finire la rissa e cosa ha sussurrato David nell'orecchio di Ashton. Aggiorna presto.
Un bacio :*
~Miri

16/07/14, ore 15:04

OMG !! w_w , CAPITOLO DA URLO !!
Giuro che mi sono messa a sclerare come una scema mentre leggevo... Dio
non me lo aspettavo, mi hai lasciata di stucco , sono ancora in uno stato di Shock per definire questo bellissimo capitolo, sorry.
Cioè il bacio è stato pazzesco , le parole detta da Ash mi hanno fanno emozionare .

Per quanto riguarda il ''fratello di Abbie'' potrbbe esere Cal come potrebbe essere chiunque tipo.. Ashton (?)
o magari un personaggio il quale non è ancora apparso ...
Sono maledettamente curiosa. Continua.
Ti saluto come sempre facendoti i miei complimenti e dandoti un bacino virtuale .
Alla prox :=) Ciauuu *scrive in modo truzzo e poi ride*
#Sofy1906 xx

15/07/14, ore 15:17

La storia continua a piacermi, l'incontro con Ash è davvero molto bello , mentre quello con Cal mi ha lasciata di stucco soprattutto nell'ultima frase che porge alla ragazza, la quale risponde mentalmente dicendosi che nessuno puo' aiutarla. Davvero Ottimo lavoro . Continuo a leggere a dopo #Sofy1906

15/07/14, ore 14:24

il prologo mi è piaciuto , sono impaziente di continuare a leggere, se permetti io continuerei a leggere, le mie recensioni le avrei probabilmente verso la fine o esattamente all'ultimo capitolo.

a dopo un bacio
#Sofy1906 xx

14/07/14, ore 08:47

La storia é stupenda, non vedo l'ora che la continui, comunque secondo me il "fratello" di Abbie é Ashton ;)

14/07/14, ore 01:55

Ommioddioooooooooooo! Sii finalmenteee *0* non hai idea di quanto sia esaltata e elettrizzata io in questo momento! Dio mio! Finalmente, oh diamine si! Me lo hai fatto sudare ma dopo 12 capitoli finalmente si è realizzato tutto quello che io desidero da tempo! E come sempre sai descrivere queste scene alla perfezione, non cambierei una virgola. Le tue idee.sono impeccabili e niente...sono in estasi ahahahah secondo me è sempre Ash il "fratello di Abbie", oppure Noel che ha chiamato per togliersi da eventuali.guai..ma opto piu per Ash. Basta lo amoo, amo.la scena, amo il capitolo, adoro te che lo hai scritto ** non ce la faccio a resistere per aspettare il prossimo **