Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

09/06/14, ore 12:09

Ehi ciao :) Scusami davvero s esonoancora in ritardo a recensire, ma questo cavolo di pc continua a crearmi problemi.. Il capitolo è davvero stupendo ahaha e Ashton inizia a farmi paura ahaha. Okay la smetto di ridere.. Continua così perchè è davvero una storia bellissima :)

09/06/14, ore 05:54

Fantastica come sempre. No tranquilla, non è noioso, anzi!
Adoro Abbie, mi fa morire da ridere, ma voglio capire meglio il passato di Haley con Andrew (mamma mia, che bono haha) :33
My_Heroes già la conosco, è tra i miei autori preferiti, fantastica!!
Ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Salut xx:)
#joey

07/06/14, ore 11:43

Lo ripeto, scrivi benissimo, speravo non finisse mai il capitolo, ma è arrivata la fine.
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo e la tua storia mi piace sempre di più.
Ora tolgo il disturbo, ciao bella xoxo

06/06/14, ore 21:52

Aspettavo con ansia! Sapevo che era Ashton..da un lato lo speravo anche! Bellissima, mi piace sempre di più! Sono in ansia di scoprire cosa deve dire Calum ad Haley riguardo ad Ashton, è sempre più avvincente! Grazie per avermi risposto in posta comunque, sempre gentilissima :)

06/06/14, ore 21:25

Wow questo capitolo è bellissimo!! Calum è la dolcezza in persona che carino ha corso sotto la pioggia per andare da Haley *.*...io ci sono su wattpad vado subito a seguire la storia e non so che altro scrivere...sei bravissima :)

06/06/14, ore 20:31

Ehi Gia!
Ok, Calum è un amore. Non so perché ma è tenero, no?
Ceh, si preoccupa per Haley, cerca in qualche modo di proteggerla da Ash, insomma, è dolce :3
Ma Ash, appunto? Non capisco perché se la prenda così tanto, ceh, non penso proprio che la ragazza vada a spifferare ciò che già visto. O sbaglio? Ma con questa frase mi hai fatto venire dei dubbi :/
"O forse no, forse c’era qualcosa di più grande di una semplice rissa tra ragazzi?"
Non puoi farmi questo!! Ora sono ancora più curiosa di prima lol
Vabbeh, passiamo ad Abbie. Ahah mi piace questa ragazza :D
- E a me il bacino no? - disse Abbie con il broncio
AHAH mi sta proprio simpatica :)
Beh bella, il capitolo mi è piaciuto e aspetto di leggere la discussione che ci sarà tra Cal e Haley su Ashton.
Ciao bella!
Greta xx

06/06/14, ore 19:27

Oddioo piccola mosca...ma tu sei...*-----* ceh, boo. Ahahhahaha sei stata gentilissima a citare le mie due storie...soprattutto quella di harry. Davvero, non me lo aspettavo hahahahaha ma ti ringrazio tantissimo. Bah, sei unica hahahahaha
Ok ora passiamo al capitolozzo ;)...ti giuro che, boo magari è una mia impressione, ma secondo me...sarò anche ripetitiva, ma secondo me scrivi sempre meglio capitolo dopo capitolo, ti giuro... La scrittura di questo capitolo mi è piaciuta particolarmente tanto :)
Riguardo al contenuto del capitolo, mi piace tantissimo..davvero. :D la parte con ashton è stupenda e mi metteva anche ansia per cosa avrebbe potuto farle hahahaha e per questo mi è piaciuto tanto. (Si lo so, l'ho ripetuto cento volte che mi piace tanto ahahaha e continuerò a farlo, ma tanto ora ormai sai che sono una persona ripetitiva quindi...amen ahahhah)
Josh è stupendo hahaha *----* (come sempre del resto ahahah) e sono sicura che avrei reagito anche io come abbie ahhahahahaha :D .. E poi quando hai scritto il pezzo dove josh le dice che non c'è bisogno di ringraziare sempre..mi è subito venuto in mente la conversazione che avevamo avuto noi due..è la stessa cosa che hai detto tu a me, ce l'ho come abitudine di ringraziare sempre ahahhahaha non lo faccio apposta ...hahahahaha e l'ho trovato stupendo ... Forse sembro esagerata, ma stravedo per queste piccole cose :)
Abbie è stupenda..per non parlare del fatto che è bellissima ahhahaha .. Ma .. Voglio sapere, anzi io DEVO sapere quali voci girano sul suo conto ..sono troppo curiosa e dalla reazione di calum (che è adorabile, lo amo e quanto è sexy dal vivo ok la smetto ahahahaha) sembra che non circolino delle voci positive.. Ma magari ho frainteso e mi sbaglio hahahahah
Poi c'è altro da dire? Mmh..boo il solito, il personaggio di Haley mi piace molto ... Ah si, e la foto di Andrew penso di averti già detto che è bellissima *----*.
Ok sinceramente non so più cosa commentare ma sicuramente dopo che avrò cliccato "invia la recensione" ..mi renderò conto di essermi dimenticata qualcosa... Proprio come succede mmh, sempre ahahahahahhahaha
Quindi io ora evaporo e ti ringrazio di nuovo per quella pubblicità :) e ..niente ahahha ci sentiamo su zappa che sono pure dal telefono a recensire dato che sul tablet NON HO INTERNEEET >.< va beh dai ahhaahhaah
Zaooooo
-Spongibobbi&co.

06/06/14, ore 12:28

Mi piace tantissimo questa storia, quando continui?
Scrivi davvero bene e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ashton versione bad boy è rawr(?) Ahahaha okay ora vado, ciao bella xoxo

05/06/14, ore 20:27

Ciao :) Ho letto il tuo messaggio solo oggi perchè ho avuto parecchi problemi con il computer. Passando alla storia hai fatto benissimo ad avvisarmi perchè è a dir poco stupenda. Spero tu posso avvisarmi quando aggiornerai, e mi farebbe piacere e passassi a leggere una mia fan fiction "The Secret" sempre sui 5 Seconds of Summer. Ciao, e scusa il disturbo xx :)

03/06/14, ore 17:50

Sono sicura al 95,9% che l'ultimo personaggio sia Ash..
Adoro Abbie e Calum <3 E Basta, sono di fretta e devo andare:*
Salut xx:)
#Joey

03/06/14, ore 15:43

Salve...buongiorno...buonasera...buonanotte...ecc... ahahahahah....aluuuur il capitolo è splendido come sempre, ed è scritto stupendamente a parte un errorino di grammatica...ma chissene frega, sai quanti ne faccio io!?! Una mareaaaa hahahahah
passando ai personaggi, amo Calum *----* e amo josh *----*, abbie mi sta simpatica ed è carina...sai forse dovresti mettere pure una sua foto, perché sinceramente io sono curiosa di vederla ahahahahahaha però poi boo, mettila solo se ti va ahahahahh
Poi va bhe lo sai che adoro il personaggio di Haley ;) e per ultimo, ma per niente meno importante.... *rullo di taburelli, tamburi e tamburellini*....ASHTONNN SONOSTRONZOENEVADOFIERO IRWIN ahahhahahahz
Non è comparso fisicamente nel capitolo, ma sono sicura che è lui che le ha tappato la bocca e sussurrato all'orecchio ;) ..mmh Mmh ho indivinato vero? Spero hahaha....
mmh mmh yeah yeah, mmh mmh yeah yeah, mmh mmh yeah yeah, all that i can say was....ok la smetto, che austin mahone ora non c'entra un tubo ahahahahha
comunque continua presto mi raccomando, non prendere esempio dalla sottoscritta hahahaa
ci sentiamo su zappa pimpaaaa
-Spongibobbi&co

03/06/14, ore 14:50

Taratatà! Eccomi lol
Allora, ammetto che quando Haley ha visto il bivio, ho subito pensato che andasse nella stradina deserta. Ma dico io, andare dai bimbetti sulle altalenuccie no?
Non farci caso, ho qualche problemino.

Ash vero? Mah, secondo me sì u.u
O magari, tanto per far qualcosa di inaspettato, Calum.
O Andrew, cosa abbastanza impossibile, no?

Riguardo ad Abbie, la trovo simpatica, chissà, magari si rivelerà una buona amica.
Nemmeno dovessi conoscerla io lol

Beh, vado.
Bel capitolo ;)
A presto, Greta xx

03/06/14, ore 01:39

Ommioddio! Ti giuro, l'ho letta tutta d'un fiato! Non riuscirò ad addormentarmi in fretta ora..è bellissima! Non vedo l'ora di continuare a leggere..aspetto con ansia e grazie per averla scritta! *0*

02/06/14, ore 20:53

Ehi! Wow scrivi davvero bene! Ho iniziato con il primo capitolo e non sono riuscita più a fermarmi dimenticandomi cosi che domani ho una verifica :p non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...

31/05/14, ore 17:06

Ok, non era esattamente quello che mi aspettavo facessero da SOLI nel corridoio DESERTO, ma ok. Io mi immaginavo un bacio appassionato e romantico (che non so che c'entri con la storia) e invece Ash lascia una macchia viola sul polso di Haley.
Bello davvero, ceh.
Ahaha no vabbeh, il loro incontro-scontro mi è piaciuto e poi Calum che la difende è fubtbhj **
MI PIACE CALEYY <3
Yep :')
Davvero, mi piacciono troppo quei due.
Chissà che succederà. Aspetto il prossimo capitolo Miss (?)
Un bacione
Greta xx