Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

28/06/14, ore 15:01

Hey, eccomi qui! :)
Da quanto tempo! Avevo lasciato una recensione circa due settimane fa e tutto quello che ti avevo scritto lo devo riconfermare.
È una storia molto bella, e mi piace. Però ho notato che hai 'seguito' il mio consiglio. Cioè di lasciare uno spazio dopo una virgola, quindi è perfetta, direi. :)
Sono curiosa su cosa succederà..lei parlerà con Josh? E se così fosse, che succederà?
No, okay. Sono in ansia.
Continua presto, un bacio,
youfoundmebabe

27/06/14, ore 15:44

È questa la storia?? Beh Figo l'inizio direi che mi piace brava✌️

25/06/14, ore 22:00

allora la storia non è niente male!!! mi piace molto!! che dire mi dispiace per Abbi...Noel i fa schifo dopo quello che le ha fatto...poi ho paura che possa succedere una cosa simile a Haley...per quanto riguarda Ash sono davvero curiosa di sapere cosa nel suo passato lo ha fatto diventare così...
aspetto il prossimo capitolo!!
xoxoxo

25/06/14, ore 19:51

Ciao Giada non è per niente male!! mi piace molto...quindi penso di continuare a leggere...se non commento tutti i capitolo è perché preferisco commentare alla fine=)

24/06/14, ore 16:45

Salve bella bimba :) scusa il ritardo...il capitolo lo avevo gia letto ieri, però mi sono dimenticata di recensire ahahahahah e quindi mi scuso e recensisco ora!! Ovviamente sempre con i titoletti :D

IN MENSA:
Posso dire solo una cosa: Ashton ha dei seri problemi ahahahahah davvero è ossessionato da questa storia! Ashton, caro mio, non sei il centro del mondo. Se ti capita qualcosa non vuol dire che automaticamente deve interessare agli altri così tanto da andarla a spifferare in giro. Togliti queste manie di protagonismo, mio piccolo Irwin.
È arrivato pure al punto di origliare la conversazione tra Haley e Abbie...pff. Datti una regolata, mr. Bandana!

AL CENTRO COMMERCIALE:
ahahahahah stavo impazzendo io per haley, per tutti i vestiti che le ha fatto provare Abbie. Sarei uscita da qjel negozio mezza esaurita! (Già lo sono di mio, figuriamoci xd)
E...ho notato una cosa ;)... i nuovi capelli di Haley, sono i tuoi!!! *---* è vero o è giusto (?) Ahahahahahah io direi entrambi hahahaha
La conversazione tra le due ragazze al bar mi ha stupita, non me lo sarei mai aspettata.

NOEL:
Quel ragazzo è un rincoglionito cronico. Come può essersi comportato così?! STRONZO! Io all'inizio pensavo che lui ed Abbie fossero stati insieme e che poi lui l'avesse tradita...ma invece no, molto peggio! Bah, non mi nominate mai più quel ragazzo altrimenti spacco tutte le finestre di casa!! -.-"

ABBIE:
mi piace il suo personaggio. È divertente e pazza! Ahhahahah a me è continuato a piacere il suo personaggio anche quando era venuto fuori quella frase da calum. Ero curiosa di sapere, però...boo, sono felice che quelle voci non siano vere ;P

ASHTON:
l'avrei gia descritto sopra, però mi sono dimenticata alcune cose...ad esempio, l'ultima parte del capitolo. "Devo assicurarmi che lei non dica niente, a nessuno. Ed è quello che farò." COSA INTENDE DIRE...e soprattutto, COSA INTENDE FARE. Quel ragazzo mi preoccupa e non poco hahahaahahahahahah, ceh, anche io avrei paura di un ragazzo che pensa come lui >.<

bah, sono curiosa di sapere come continuerà la storia...e ti ho già detto che non vedo l'ora di sapere come si evolverà la festaaaa!!! *---* e scommetto che ashton farà qualche casino, non so, boo, puo darsi...in realtà lo spero ahaahahaha...va beh spero continuerai al più presto perche sono curiosa :)
complimenti per il capitolozzo e purtroppo non ti potro uccidere...perché altrimenti chi continua la storia? Nessuno! Quindi mi servi viva ;P
va beh, ora evaporo e se ci sei, ci sentiamo su zappa :D
Zauuu ♥
-Spongibobbi&co
Ps. Scusa gli errori, non ho voglia di rileggere tutto haahahah la pigrizia trionfa!! :P

24/06/14, ore 09:38

Anche se Noel mi pareva un bravo ragazzo. Deve stare attento a quello che fa, e deve stare attento a Calum e Ashton ahahahaah
Che poi Ashton è geloso, come ho fatto a non notarlo prima?
E dato che è geloso, andrà alla festa e chissà cosa combinerà, ne vedremo delle belle. Spero che Haley non faccia la stessa fine di Abbie, piccolina. Madonna però, Haley ne troverà uno senza peccati e ferite? (Oltre a Cal) ahahahahah
Comunque il capitolo è semplicemente bellissimo, sei davvero, davvero, davvero bravissima, continua così <3
Salut xx:)
#joey

23/06/14, ore 23:14

Allora allora allora... Si è vero era piu lungo del solito ma se avessi scritto ancora di piu avrei sicuramente continuato a leggere. Adoro questo capitolo, non é per niente noioso, anzi! Povera Abbie, mi dispiace un sacco per lei e confermo l'idea che Noel non mi piace e che paradossalmente sono dalla parte di Ash. In questo capitolo mi è sembrato sempre rabbioso ma quasi indifeso e veramente preoccupato, ma spero comunque che non faccia nulla di male ad Haley, anzi spero in loro due come coppia. Povero Calum che è sempre indeciso sul da farsi e costretto ad ascoltare le paranoie di Ash. Per il resto adoro l'amicizia tra le due ragazze e ripeto che il capitolo non è affatto noioso, anzi spero siano cosi lunghi anche i prossimi e che arrivino prestissimo! Nel frattempo provo ad immaginare la prossima scena tra Ash e Haley... Sarebbero carini insieme se lui si ammorbidisse un po'.. Prova a pensarci, magari ti viene lo spunto per una svolta nella storia e rendere tutto piu avvincente e 'romantico' ma non troppo.. La storia è gia tipo perfetta cosi! ** a presto baci <3

23/06/14, ore 20:04

Ehy come al solito bravissima!
Mi è piaciuto molto il capitolo!
Continua presto ❤️❤️❤️.
Baci,
Elisa xx.

23/06/14, ore 18:56

Bene bene bene, ora inzio finalmente a capire cosa è successo alla mia dolcissima Abbie :(. Piccina :(. Tanto lo sapevo che anche Noel era un poco di buono.
E' stato fantastico il modo in cui hai descritto il pomeriggio di shopping sfrenato tra le due ragazze, seriamente, mi sono divertita anche io con loro! E dire che sono come Haley: una ragazza a cui non piace per niente, o quasi, fare shopping :P.
Comunque, Ashton si è dimostrato anche in questo capitolo uno stupido che ha solo la coda di paglia >.<. Suvvia Ash, sei un uomo o no? Se sì, tira fuori le palle ed affronta la conseguenze delle tue azioni! Se invece non sei un uomo e minacci le persone solo perchè hai paura, bhe, ti consiglio di farti un bell'esamino di coscienza mio caro!
Per il resto che altro dirti? La storia mi sta piacendo sempre di più e tu stai diventando sempre più brava ^_^.
Ti faccio con moltissimo piacere i miei più sinceri complimenti!
A presto e grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento. Avvisami pure quando vuoi, a me fa sempre piacere ;) ^_^ <3
Un abbraccio infinito ed un lungo bacio, Letizia <3

23/06/14, ore 18:25

Ok, sono taaanto in ritardo, ma va bene.
Allora, il banner è qualcosa di stupendo, punto primo, poooi la maglietta di Ashton è il top **
Abbie e Haley sono fantastiche insieme :')
Sono felicissima della loro amicizia :3
Ash... Non è normale quel ragazzo xD
Però ok, spero si dia una calmata u.u
Noel mi piace ancora meno di prima, comunque.
Beh, complimenti per il capitolo, aspetto il prossimo :)
Greta xx

21/06/14, ore 15:58

Alloraaaa Ashton non si smentisce mai eh! Ora chissà quale sarà il problema, voglio dire, è abbastanza chiaro quale sia il problema ma aspettiamo che sia lui a dircelo nel prossimo capitolo! Noel mi sta un sacco simpatico e poi mi piacciono i The Vamps quindi apprezzo molto la tua scelta ahah. Calum mi fa morire, sembra che stia vivendo una lotta interiore, è combattuto tra l'aiutare Haley e restare fedele al suo amico, ma è troppo dolce!!!
Beh ora aspettiamo la sfuriata del signor Irwin!
Alla prossima,
Anaslover

21/06/14, ore 09:12

Hey! :) Here i am. ;) che dire? WOW WOW WOW, devo dire che era da un po' che non leggevo una fan fiction misteriosa, ben scritta e profonda come questa, per dire, amo molto quel genere ;) ADORO IL PROLOGOi sto innamorando di questa fan fiction! Okay, sono calma hahahahah, no seriamente, è bellizsima, continua così, mi raccomando ;) Ps: ho recensito dal cellulare perché il pc è fossilizzato quindi spero che sia venuto tutto giusto ;)

17/06/14, ore 18:26

mi rendo conto che le mie recensioni non sono mai lunghissime..perciò stavolta mi dilungo un attimo... innanzitutto bravissima, mi piace sempre un sacco il tuo modo di scrivere e mi coinvolge, vorrei leggere ancora e ancora per sapere come va avanti ma mi tocca aspettare, è bello però cjhe tu riesca a creare anche una certa suspance.. per il resto il capitolo mi piace un sacco, anche se ammetto che speravo in un'altra scena e Ash, non chiedermi perchè ma mi intriga e spero alla fine succeda qualcosa tra di loro.. mi dispiace un sacco per Calum che mi sembra combattuto tra l'aiutare lei o rimanere fedele ad Ash che comunque è il suo amico.. Il personaggio di Noel non mi dispiaxe ma mi sembra nasconda qualcosa..non mi convince del tutto e anche se puo sembrare strano tra i due preferisco Ash, il bad boy della situazione ahahah quindi ricapitolando..bellissimo. non vedo l'ora di leggere come continua! È una delle poche ff a cui resto fedele ahah da dipendenza :D bacio <3

16/06/14, ore 13:23

Ma la mia piccola Haley, quante cazzo ne dovrà passare prima di poter star meglio?
No, senti, Ash secondo me è davvero troppo paranoico, verrebbe da prenderlo a sberle, accidenti alla testa calda che si ritrova!!!!
Per il resto, Noel non mi piace molto come personaggio, ma di preciso non riesco a spiegarmi perchè.
Perchè la mia carissima Abbie si è rabbuiata quando Noel è arrivato? E' successo qualcosa tra i due e lui l'ha fatta stare male, malissimo? Piccina la mia bimba :(.
Ok, sto diventando ridicola, torno seria * cambiamento di umore modalità on *.
Per il resto, che devo dirti?
BRAVA. BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!!!!!!
Sei fantastica. La storia ed i personaggi sono fantastici!!!!!
Ti adoro!!! A presto, bella!!
Bacioni infiniti ed abbracci esagerati, Letizia <3
P.s.: Avrei preferito che Noel fosse Luke, ma pazienza :P. A presto!

16/06/14, ore 13:03

Che carino il mio piccolo, coccoloso e dolcioso Calum!!!!
Io amo questo ragazzo (in questa storia, ah ah ah), è così tenero :)
Adoro il personaggio di Abbie, è semplicemente fantastica!!!!!!
Quanto vorrei avere un'amica come lei * come sognare ad occhi aperti, anzi, spalancati *
A parte questo :P ...
Brava, brava, brava, BRAVISSIMA, come al solito del resto ;) .
Corro a leggere cosa si diranno quei due (che, personalmente, adoro troppo come coppia ^_^ ).
Bacioni infiniti ed abbracci esagerati, Letizia <3