Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

09/11/14, ore 10:38

Aaaaaah incredibile come sempre *--*
Chi può odiarti se tu ci scrivi questi capitoli ;D ?

08/11/14, ore 18:31

Ciao! Io continuo a ribadire che adoro questa storia! Anche se questo capitolo è corto a me è piaciuto un sacco soprattutto quando Hal dopo aver litigato con Josh è andata da Ash e mentre lui la riportava a casa le loro mani erano intrecciate. Inoltre un'altra scena che ho adorato è stata quando Cal e Ash stavano parlando e ad un tratto Ash dice: " vorrei correre via e poi rimango. Se al massimo corro, e per fermarla". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolveranno le cose tra di loro. Un bacio <3

08/11/14, ore 16:29

mi piace troppo questo capitolo...rispetto a quello passato Ash è molto più freddo...in certi momenti mi ha fatto quasi arrabbiare come quando prima le ha detto di fumare e poi l'ha fermata...ma comunque è bello!
mi dispiace se in questo periodo hai problemi e spero che si risolvano presto!
xoxoxox

20/10/14, ore 22:43

eii! ciao! adoro sempre di più questa storia questo capitolo poi. ti giuro che quando Ashton ha chiesto a Haley se voleva uscire con lei,non so è stata una cosa bellissima perchè non me lo aspettavo... al massimo potevo aspettarmi un'altro dei loro baci ma questo ti giuro che non me lo sarei mai e poi mai aspettato :) e l'ultima parte è veramente scritta bene, tutto il capitolo è scritto bene, anzi benissimo. mi sembra di essere uno spettatore che assiste all scene è veramente una cosa incredibile <3

19/10/14, ore 21:47

Ciaooooo❤️ Sto seguendo la storia da tipo 1/2 giorni?!? Non lo so di preciso... All'inizio pensavo che tra cal e haley sarebbe scattata la scintilla ma poi è arrivato ash e credo che la coppia ash haley sia veramente stupenda... Comunque adoro come scrivi, scrivi veramente benissimissimo adoro tutto di questa storia, è una cosa bellissima❤️Ciao.

19/10/14, ore 13:31

Oh dio, ma ti pare? Non devi scusarti e per quanto mi riguarda aspetterei ancora per la tua storia, è impossibile abbandonarla ora, cioè é perfetta..sembra scritta da una professionista, cioe come fai a non rendere mai banali le cose che scrivi? Avevo davvero bisogno di leggere questo capitolo come ho bisogno di continuare a leggere tutto quello che scrivi tu, è una necessitá ormai. Grazie per continuare a farlo e davvero tranquilla che non se ne va nessuno, meriti tutto quello che ricevi qui su efp, non dubitarne mai! A presto tesoro! :*

18/10/14, ore 17:43

il capitolo è semplicemente favoloso!! non capisco ancora perché Josh non voglia che lei stia con Ash...secondo me se vuole che lei gli stia lontano dovrebbe dire la verità!
la fine è stata favolosa!! è stato bello quando Ash ha deciso di farle vedere le stelle!!

18/10/14, ore 09:53

Hei, ciao il capitolo è fantastico.
Mi piace molto come si stanno evolvendo le cose.
Spero che tu aggiorni presto.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2873155&i=1

17/10/14, ore 22:28

Ciao! Bello bello il capitolo, l'ultima parte l'ho semplicemente adorata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché scoprire cos'altro succede...inoltre Cal e Jane sono sempre una bella coppia e poi chissà cosa nasconde Josh...non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima, un bacione <3

17/10/14, ore 21:54

OH MAMMA SANTISSIMA!
TI SEI FATTA PERDONARE, ECCOME *--*
SEMMAI FARAI LA SCRITTRICE, GIURO CHE MI COMPRERÒ TUTTI I TUOI LIBRI!

17/10/14, ore 21:35

Ciao bella!
ODDIO. Dico solo questo...
Waaa, ma come fai? Cavolo, è un capitolo bellissimo, non riesco a dire altro: B E L L I S S I M O !!!
Cioè, Ash e Haley che escono insieme... WOW! Sono meravigliosi!
Ed Ash è qualcosa di estremamente dolce in questo capitolo! Cavoli, mi sono sentita sciogliere, non so se mi spiego *^* u.u
Oddio, quei due, quanto ci faranno aspettare prima di mettersi insieme? Cavolo, anche un cieco lo vedrebbe che sono cotti l'uno dell'altra *^*! Quindi, perchè farci morire nell'attesa?????
Dai ragazzi, spicciatevi eh, che qui non sono mica tanto paziente io u.u (cioè, in realtà lo sono, ma dettagli u.u :*).
Comunque il fatto che sia Haley che Ash si stiano inconsapevolmente fidando l'uno dell'altra è una cosa davvero bellissima! Sono veramente contenta per loro due, awww, patati dolcissimi sono loro! *^* <3
Mi raccomando, continua così ed aggiorna il prima possibile, per favore, che sono veramente troppo curiosa di sapere come andrà avanti questa storia *^*!
A presto bellissima!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

17/10/14, ore 21:22

Oddio finalemente hai aggironato, sono troppo contenta,
Il capitolo è uno dei migliori e tu scrivi sempre più bene, dannazione.
Mi mancava troppo leggere uno dei tuoi capitoli.
Mi piace un sacco che Haley e Ashton adesso stiano incominciando a parlarsi e la rezione di Josh è esagerata. Penso di aver capito cosa non vuole dire a Haley, ma aspetto prima di fare consclusioni affrettate.
Ti giuro che amo questo lato dolce di Ashton, cioè regalatelo a me sto ragazzo.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, non vedo l'ora di scopire come va a finire.
A presti, baci :*
-Mels

17/10/14, ore 17:00

Ciao bella!! <3
Scusa se non mi sono fatta più sentire ma mi riempono di compiti .-.
Comunque il capitolo è bellissimo!! spero che Josh dica a Haley perchè non può stare con Ash che tra l'altro amo *^* anche se molto delle volte è freddo con lei e poi quando si accorge che ha pianto e lo dice a Calum è aww *^* poi l'appuntamento è iniziato male ma spero che finisca bene e sono dolcissimi a guardare le stelle!! *-* e non ti preoccupare per il ritardo ci hai ripagato con un capitolo bellissimo!!
Aggiorna appena puoi! <3
baciiiii <3

17/10/14, ore 15:53

Cavolo non me n'ero accorta... Hai davvero taaaantissime recensionii!! *-* Beh diciamo che te le meriti perche la storia e intrigante e per ora resta avvola da questo mistero che si insomma puoi solamente fare ipotesi, non vi e nulla di certo... Comunque bravissima spero che tu abbia te.po per scrivere perche sei davvero brava!! Un bacione Ele <3

02/10/14, ore 21:08

É bellissima!!! *-* scusa se la recensisco ora, ma non sono piú riuscita ad entrare su EFP :/
Adoro questo capitolo, mi piace un casino come Ashton si rivogle a Haley alla fine *-*
Ila xx