Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

26/07/15, ore 15:12

Giadaaa ahaha se tu sei una persona orribile io sono Haley! Dio mio, come fai a pensare una cosa del genere? Io adoro te e la tua storia, non so se qualcuno ha abbandonato la tua storia ma se lo hanno fatto si perdono una gran cosa..io sono disposta ad aspettare i secoli pur che continui e il solo pensiero che sta per finire mi distrugge ahahaha ti prego noo! Comunque mi mancavi e mi mancava tutto questo, grazie per continuare sempre, è davvero importante per me :* a prestissimo spero! Mille baci
Enri :)

22/07/15, ore 18:24

Ehi! Come va? Scusa se ho recensito in ritardo, ma non avevo la connessione al mare.
Comunque questo capitolo mi piace molto e finalmente Ashton racconta la sua storia e Haley resta con lui. Hal ha fatto la scelta giusta perché Ash ha davvero bisogno di qualcuno che lo salvi di nuovo.
Io li trovo estremamente dolci quei due e sono una coppia bellissima. Li adoro troppo, non c'è niente da fare.
Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero tanto non vedo l' ora di scoprire cosa accadrà. A presto :)
Baci
_Ashismylife

20/07/15, ore 21:12

Ciao! Tranquilla cara non importa il tempo che tu ci metta io sono sempre qui! Mi piace un sacco questo capitolo perché vediamo Ash che parla con Hal del suo passato e lei nonostante tutte le confessioni decide di restare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cos'altro succederà. Alla prossima xxx

15/07/15, ore 14:28

WEEE
Entro su EFP solo per la tua storia infatti ci entro ogni morte del papa 😂
Comunque. Gnew. Come sempre il capitolo è sempre meraviglioso. Anche se sono più confusa di Haley. Ash è completamente partito, se fossi stata al posto di quella povera ragazza sarei già in una clinica psichiatrica.

"Non farlo più, non andartene"
Questa frase mi ha letteralmente distrutta. Li shippo troppo... Poi cal, lui è troppo dolce 😍.
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo.
Kisskiss
Otta

10/07/15, ore 02:40

Ciao bella! <3
Come promesso, eccomi qui, ahahah ;) dai dai, che stasera mi rimetto in pari u.u
Allora, che dire? Posso affermare che l'ex ragazzo della nostra piccola Haley non piace per niente. Voglio dire, come diamine si permette di tornare da lei dopo tutto quel tempo come se niente fosse? E no, carino, ma lei è di Ashton, quindi pussa via.
Hai avuto la tua occasione per stare con lei e l'hai bruciata, quindi, mi chiedo io, che cosa vuoi, che cosa pretendi a fare?
Fatti da parte e non guastare niente di quello che si sta creando tra Ash e Hal, giuro, se combini qualcosa te le do di santa ragione, ed io sono una tipa che non scherza, porca paletta. Fidati che con me non avrai mai vita facile, e che cappero.
Spero che tu non ti faccia più vivo u.u
E... dopo questo sfogo contro questo personaggio (povera me), meglio che vada ;). Come sempre sei bravissima, continua così mi raccomando ;).

10/07/15, ore 02:31

Ciao bellissima!
Lo so, sono in un ritardo che non ha dell'umano, scusami :/.
Per questo parto subito a parlare del capitolo.
Che dire, il titolo è più che azzeccato u.u
Confusione, una confusione che sia Haley che Ash provano - giustamente - su tutto quello che sta succedendo tra di loro e che (SPERO) avrà una conclusione più che felice. Perchè tu sai quanto io shippo questi due e necessito assolutamente che si mettano insieme.
Che poi... Il bacio all'armadietto... klnKLDKJBFKJABDFKADBFAMsndjvbskj
Dimmi, ma tu, mi vuoi morta???????? Non lo so, è stato, perfetto, unico, bellissimo, e io boh, senza parole, sul serio *^*. Belli i nostri piccoli bambini che sono *^*. Bene bene, speriamo che vada tutto per il meglio u.u
Vedo se riesco a recensire pure il cap 30, altrimenti faccio domani (cioè, tra qualche ora ;)). A presto cara e, come sempre, complimenti! <3

19/06/15, ore 17:03

Capitolo bellissimo come al solito...mi é piaciuto cone si é comportata Haley...certo al posto suo non sarei andata a scusarmi non dopo quello che le ha fatto...spero solo che il fatto che lei sia andara da lui non influisca sulla storia con Ash...
Xoxoxox

18/06/15, ore 01:10

Mi amorcitoooo ma che bello rileggere i tuoi capolavori! Come al solito non deludi, non credo minimamente che tu possa esserne capace. Ti stimo davvero tantissimo, per tutto quello vhe fai...bel capitolo, diverso dagli altri, piu introspettivo forse e non so se autobiografico ma io mi ci sono rivista molto e ho capito cose di me che non pensavo ahaha strano a dirsi ma è così, quindi grazie mille davvero di cuore :) e per il resto...attendo sempre, con ansia e pazienza i capitoli a seguire...già mi manca da morire Ash... :') ahaha a presto cara, mille baci intanto :*
Enri

15/06/15, ore 10:40

Heyy la storia è bellissimaa❤️
Per favore continua presto❤️

15/06/15, ore 00:34

Ehi ciao! Sono da poco iscritta a Efp, ma questa storia la seguo dagli inizi. La amo e adoro Haley e Ashton, voglio dire, sono una coppia davvero meravigliosa. Questo capitolo era molto importante e ad essere sincera, sono contenta che lei abbia detto addio ad Andrew. Deve andare avanti.
Anyway la storia è davvero fantastica e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. A presto:)
Bacio
_Ashismylife

03/06/15, ore 12:40

Amo questa storia❤️ spero che aggiornerai presto❤️

02/06/15, ore 22:07

Ho letto la tua storia d'un colpo, e sono ansiosissima ora! Sei brava a scrivere, mi piace tanto leggere i tuoi capitoli e mi sto augurando che questa benedetta storia finisca bene. Ti adoro, ciao!

29/05/15, ore 16:21

È bellissima!!!! Ti prego aggiorna presto, aspetto con ansia ♥♥

26/05/15, ore 10:50

Sono così dolci!!! Io li adoro insieme!!! E poi adoro Cal che sa sempre cosa dire o fare...certo il finale mi sta facendo preoccupare...quello che è a casa è il suo ex??? Ti prego dimmi che non complicherà ulteriormente le cose!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
In bocca al lupo con lo studio!!
xoxoxoxo

19/05/15, ore 19:02

Perdono, please.
Sono in ritardissimo e mi sa anche di aver saltato lo scorso capitolo, cavolo.
Non sai quanto mi spiace, davvero.
Purtroppo però l'ultimo periodo è stato allucinante, tra verifiche, uscite, interrogazioni e varie cose, non ho avuto davvero molto tempo per efp.
Qualche minuto, ma mai abbastanza per fare qualcosa di più che controllare messaggi e aggiornamenti. E basta.
Adesso però, siccome oggi ho finito con l'interrogazione e il compito di storia dell'arte, sono finalmente libera dallo studio, quindi avrò molto più tempo per efp e per recuperare e storie con cui sono indietro.
Adesso, però, tralasciando questo mio inutile preambolo, andiamo al capitolo.
Lo scorso, è stato davvero un susseguirsi 'oddio' cosa?' e 'no'.
Haley e Ashton che litigano, lui che non ne vuole sapere di andarsene e lasciar perde il combattimento; e addirittura ci rischia le penne.
'Dio, non so cosa gli sarebbe successo se Calum non avesse urlato il suo nome e il tipo non lo avesse lasciato stare.
E poi ad Haley che suona familiare il nome del padre di Ashton, per chissà quale strano e misterioso motivo.
Solo che poi sono troppo carini Ashton e Haley in ospedale, nel letto di lui, a ripetersi per l'ennesima volta che si stanno facendo e si faranno del male, ma senza mai riuscire ad abbandonarsi.
Adesso, poi, c'è anche quest'altro capitolo però.
E anche qui mica si scherza.
Hlaey che sgattaiola via, confusa, dubbiosa, triste, titubante, interdetta e insicura ... per un attimo ho pensato che il suo passato l'avrebbe travolta a tal punto da farla andar via completamente.
Ma no, poi è tornata, e Ashton è stato così dannatamente carino e dolce - a modo suo - con lei.
Li trovo sempre più carini, non si può fare a meno di non adorarli.
Solo che poi ... SBAM!
La nuvola nera di cui parlavo è arrivata, sembra almeno.
Perchè Haley torna a casa e sembra quasi che stia per collassare.
E ho paura di scoprire che il misterioso ospite, perchè temo sia qualche assistente sociale o chissà cos'altro per portarla via.
O fare chissà che altro.
'Dio, questo finale è tutto un'ansia assurda, e non vedo l'ora che aggiorni.
Voglio troppo sapere che diavolo sta succedendo, e cosa succederà, e quanto questo 'qualcosa' influirà sulle loro vite.
Mi spiace ancora per il ritardo, ma sono qui. E non ti libererai facilmente di me.
Alla prossima,
Baci ☺♥