Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

04/07/14, ore 10:36

Questa storia diventa sempre più bella e interessante :)
Alla prossima xx

04/07/14, ore 09:58

è meraviglioso!!!! Cal è stato così dolce e si vede tantissimo che Ash era preoccupato per lei anche se non lo vuole ammettere!! però nessuno ha avvertito Josh..non dico di riportarla a casa perché capisco che Ash avrebbe passato guai ma almeno bisognava avvertirlo...

04/07/14, ore 06:57

Eccomi ancora una volta a salutarti dalla Germania. Grazie per avermi avvistata, sei stata gentilissima!
Allora passiamo al capitolo.
TANTO LO SAPEVO CHE ERA ASH! Quanto adoro queste scene, cioè quando il ragazzo salva la ragazza * occhi a cuoricino modalità on *.
Anyway, Ash è troppo dolce in questo capitolo, non hai idea di quanta tenerezza mi abbia fatto *^*. L'avrei seriamente strapazzo di tante, ma tante coccole ^-^.
Haley mi ha sorpresa. Non pensavo che potesse cambiare idea su Ash, però meno male che l'ha fatto ;).
Eh sì, qui c'è già l'amore che sta facendo le sue mosse!!!!! ♥♥♥
Che altro dirti bella?
Bravissima come sempre e a presto!
Un bacione grande ed un lungo abbraccio, Letizia <3

04/07/14, ore 03:12

Ci mancherai anche tu cara e mancheranno anche a noi i tuoi capitoli! Grazie per aver aggiornato cosi in fretta..veramente, ora sono piu tranquilla. Sapevo che era Ash..lo amo sempre di piu..ma mi dispiace tantissimo per la ragazza che lui e Cal hanno perso...spero comunque che adesso la storia abbia un colpo di scena e Ash sia un po' meno stronzo con Haley..perche è tanto dolce lei e se lo merita..come è dolce Calum! Nien'altro da dire..perfetto! Torna presto presto presto...baci :*

04/07/14, ore 01:31

Stupenda! La trama mi incuriosisce sempre di più. Si articola in tempi ben adeguati, gli eventi non accadono tutti in fretta e da tempo al lettore di aumentare la curiosità verso tutte le vicissitudini. Stai facendo proprio un ottimo lavoro! Descrivi bene i personaggi e non lasci trapelare ancora indicazioni importanti, e questo mi piace molto perchè è solo l'inizio della storia. Spero che tu vontinui ad andare avanti così! Aggiorna presto che son troppo curiosa! Baci xx

03/07/14, ore 17:27

TI ODIO.

Mi hai lasciata davanti al computer con la bocca aperta per quattro anni ad aspettare che la storia continuasse da sola(?) magicamente!

Oddio, è struggente, è bellissimo, è meraviglioso!
C'erano un po' di errori di distrazione, ma chissenefrega!
La storia si fa sempre più interessante, ed io voglio capire chi è che ha aperto la porta, anche se una mezza idea ce l'avrei (♥)
al prossimo capitolo lo scoprirò :3

Un bacio,
bellissima come sempre!

Jade~

03/07/14, ore 16:52

Amore ciao! Sto recensendo dalla Germania *^* ahahah.
Allora, mi scuso già in partenza per eventuali errori, ma sono con il telefono, quindi non riesco né a scrivere bene né a scrivere tanto :P. Anyway, torniamo a noi ^-^.
Il capitolo è molto carino, specie per fatto che Haley sta notando dei cambiamenti bella sua vita (e menomale!).
Noel mi sta sempre di più sulle scatole, questa è un'altra cosa molto importante! >.<
E sono stra sicura che è stato il mio batterista preferito (aka: Ash ^-^) ad aprire la porta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e grazie per avermi avvistata!
Un bacione enorme ed un lungo abbraccio Letizia <3

03/07/14, ore 10:17

Io so chi ha aperto la porta, eheheh:}
Comunque non so perché, sono incazzata con Abbie, per non aver fermato Noel dal trascinare via Hal.
Ma consoliamoci con Josh che è l'amore, e Ashton che quando si comporta così è orgasmico, mi viene da shippare Ashley/Halton (sono entrambi nomi esistenti, che figo!), ma vabbè AHHAHAHA.
Il capitolo è impostato bene, non è troppo lungo come dici te, e non è neanche noioso, anzi è molto movimentato:) Ora ti lascio, muchos besos:)
#joey

03/07/14, ore 02:13

Finalmente sono di nuovo felice! ** che bello non vedevo l'ora che riaggiornassi, veramente! Il capitolo non mi ha annoiata, anzi avrei letto ancora, per questo spero tu possa continuare prestissimo! È Ash vero? É ash che entra nella stanza e picchia Noel per difendere Haley...dio magari fosse cosi! E magari iniziasse qualcosa tra i due ** sarebbe il top... ash in questo capitolo mi fa letteralmente morire..nel pezzo della piscina avevo i brividi, mio dio** credo di amarlo anche cosi ahahahah per il resto a me il capitolo è piaciuto mucho anche se a te non piace..fidati che ti è venuto meravigliosamente come tutti gli altri..aspetto solo l continuo! Resto fedelissima :3 baci <3

02/07/14, ore 21:46

Non é per niente male!!! Mi piace che lei all'inizio abbia abbracciato Josh é stata tenera!!! Quel Noel é un bastardo!!!! Dimmi che li ha trovati Ash e che lo picchia ti prego!!!
Comunque buone vacanze!! Quando torni voglio il capitolo però!!!
Xoxoxo

02/07/14, ore 20:00

Bellissimo capitolo!Per favore,prima di partire aggiorna,non lasciarmi con la curiosità!
Un bacio<3

02/07/14, ore 19:08

Salve! Sto letteralmente morendo di sonno e non so nemmeno come riesca a cliccare le dita sulla tastiera del tablet. La mia testa oscilla senza forze ahahah mi si chiudono gli occhi. Non so quanto ti piacerà questa mia recensione, ma te la lascio lo stesso.
allora, passando al capitolo...non è assolutamente vero che fa schifo. Capita di scrivere capitoli di passaggio, senza quelli non sarebbe una storia ;P...ho fame!
Ok scusa, l'ultima affermazione non c'entrava nulla. Sorry.
beh, che dire....FINALMENTE LA FESTA, anche se è una festa un po disastrata fino ad ora. Noel lo odio sempre di più. Vorrei strozzarlo! Come diamine (per essere fini) si permette di fare quello che stava facendo????????????? E un'altra cosa, dimmi che è ashton!! Per favore DEVE essere ashton, voglio sapere che casino succederà...VOGLIO CHE SIA LUI!!!
Io davvero non riesco a tollerare quel ragazzo. Noel di merda! Lasciala stare! Va beh, passo ad'altro che altrimenti butto tutto per aria.
amo la comparsa di josh (sexyyyyyyyyyyyyyy), amo la comparsa di janelle (sexyyyyyyyy ahahahah sto scherzando ahhahahaha). Aw, janelle che si preoccupa e che ordina a haley di non vedere piu quel buzzurro con la bandana nera tra i capelli aaaaahhhhh ahahahaha
Amo anche il pezzo della macchina ahahahhahah io se fossi stata in lei, sarei scesa ahahahahahh
comunque devo ribadire questa cosa, come faccio in tutti i capitoli: ashton è pazzo! -.-" ahahaahh e anche davvero stupido. Non stiamo 24 ore su 24 a pensare a te, ok? Accettalo, fattene una ragione, finiscila e lascia stare haley che non te se caga...magari una buona volta lo capisci!!!
Scusa se non ho usato il metodo delle recensioni con i titoletti, ma sto troppo morendo di sonno per concentrarmi bene per lasciarti una bella recensione e infatti questa fa pietà.
scusa ma cosa vuol dire che stai via sette giorni? O.O non erano quattro? NO MI DEVI SPIEGAREEEE ahahhaahhaha ORA!! ok io non so più che dire, il capitolo mi piace come sempre e ...va beh è inutile che ti dico di aggiornare presto, perché non ci sei ahahahahha pero te lo dico lo stesso perché sono stupida (ma non tanto come ashtonsonosicurochetuttipensanosempreameirwin)... AGGIORNA PRESTO!!!!! Mi raccomando ;)... sai che prima ero convinta che "mi raccomando" si scrivesse tutto attaccato ahhahahaha lho scoperto un po di mesi fa che si scrive staccato ahahhaha va beh so che non ti interessa e non so nemmeno perche te lo sto dicendo ahhaha ora vado via (dove vado non lo so ancora hahahaha nah, scherzo non vado da nessuna parte)
Ci sentiamo su zappa zauuuu
-Spongibobbi&co
ps. Scusa per gli errori non ho voglia di rileggere
ps2. Scusa se la recensione è noiosa e fa pietà ahah
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 07:12 pm)

02/07/14, ore 19:06

Ashton Ashton Ashton Ashton Ashton Ashton Ashton Ashton Ashton
Ashton aprirà quella porta vero? Ti prego shi :3
Le deve dare a quello stronzo di Noel, ok? Mamma quanto lo prenderei a schiaffi mamma mia! Mmh, ora entro nel computer e aiuto Ash a picchiarlo LOL
No comunque davvero, Noel mi da sempre più fastidio... guarda, preferisco Ashton a questo punto. Almeno lui non ha mai cercato di violentare Haley e.e
Tralasciano la coglinaggine (?) di Noel, Abbie è pazza! Ahahah mettersi a guidare la macchina del fratello senza patente è da folli! E sì, mi piace :)
Spero davvero che da quella porta entri Ashton, sooolo lui. Non voglio altri, mi raccomando eh? LOL
Io sono una tipa molto LOL, te lo dico subito xD
Una mia amica, invece, è più da tipa icsdi, non so se capisci che intendo (xD) LOL e, fatalità, si chiama Giada anche lei.
Tu che tipa vuoi essere? Tipa cuoricino (♥), raggio di sole (☼), tipa faccine varie? Scegli tu LOL
Tornando seri, il capitolo è scritto bene e aspetto il prossimo :D
Greta xx

02/07/14, ore 18:56

Oddio questo capitolo mi ha lasciato senza fiato, sei bravissima... Comunque scusa se non ho più recensito il cpitolo precedente :)

29/06/14, ore 16:46

Ciao!! Allora, che dire? Questo capitolo è piuttosto intenso, soprattutto per il racconto di Abbie... Poverina mi dispiace tanto per lei e non è giusto, sono così triste. Ma il problema non sono io, mi riprenderò! Comunque è bello vedere che Haley finalmente si fidi e cerchi di aprirsi di più con l'amica.
Ora non resta che vedere cosa si inventerà Ashton per intimorire Haley ancora una volta!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
Anaslover