Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

18/05/15, ore 14:09

Giada non hai idea di quanto tu mi sia mancata :') di quanto mi sia mancato il tuo modo di scrivere e di qquanto Ash e Hal siano importanti per me. Io veramente, penso sia inutile che tu ringrazi cosi tanto per il nostro supporto, te lo sei guadagnato e meritato con il tempo e ora io resteró fedele anche perchè non saprei come fare altrimenti. Ogni volta che aggiorni mi esalto troppo e davvero, DAVVERO, non deludi mai, ne devi avere paura di farlo. Mon sarebbe possibile...non so che altro dire, sono senza parole...

17/05/15, ore 23:02

Ciao! Oggi non avendo nulla da fare mi sono imbattuta nella tua storia nonostante fosse già tra le mie seguite da tanto tempo, ci tengo a dirti che ti adoro per come scrivi e anche per come hai organizzato la trama, poche fan fiction mi hanno coinvolto così tanto come ha fatto questa storia, non vedo l'ora che aggiorni <3

13/05/15, ore 08:28

Hay ciao bellissima ❤️
Allora Ho aspettato moooooto QUESTO capitolo e ovviamente è sempre stupendo. Come sempre. 🙌🏻. Anche se ad ogni capitolo c'è sempre qualcosa da scoprire in più.... Adesso C e pure il padre di ashton. 😩. Da dove sbuca questo?!?
E ashton è un cretino cioè. Se non fosse stato per cally lui sarebbe morto. 😖.
*RINGRAZIA CALUM PER AVER SALVATO IRWIN*
Come faccio ad aspettare ancora?!? Cioè. Ovviamente questa resta la mia FF preferita. Perché è troppo bella.
Ashton-> troppi dolce. Lo voglio sposare.
Calum-> Calum is Calum.
Aggiorna prima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Troppa
❤️
Ps. Vorrei mettere la recensione PIÙ CHE POSITIVA MA NON ESISTE.... 😩

02/05/15, ore 16:27

Ciao tesoro!
Beh, che dirti? Come al solito sei riuscita a stupirmi, brava ;). Da che parto? Ho un po ' l'imbarazzo della scelta ma vediamo di fare una recensione decente, dato che pure io sono parecchio in ritardo.
Quindi, partiamo dal fatto che Ash e Hal sono sempre più belli insieme. Insomma, io svalvolo ogni volta con questi due, quindi povera me ;).
Calum - lo ripego per la millesima volta - è l'amico migliore che Hal e Ash potessero avere, e sono d'accordo anche io sul fatto che è un ragazzo davvero molto forte, che mi fa sclerare ogni volta!
L'ultima scena è stata la parte migliore del capitolo secondo me, perché ben si nota quanto i due siano indissolubilmente legati l'uno all'altra, c'è sempre stata della chimica perfetta - oserei dire - tra loro due, che ogni volta si nota molto bene.
Ti ripeto ancora una volta che sei bravissima, e detto questo, chiudo qui. A presto!

11/04/15, ore 08:51

La storia è davvero bellissima aggiorna presto❤️❤️

08/04/15, ore 01:56

P.o.r.c.a.p.u.t.t.a.n.a.
Ho detto t-u-t-t-o.
Mi piace un botto sta ff, devi assolutamente continuare

06/04/15, ore 11:17

Evviva sei tornata!!
Spero tu stia scherzando sto capitolo è favoloso!! Mi piace troppo!!
La parte iniziale me la aspettavo...dopotutto Ash è troppo cocciuto...
La fine è qualcosa di sensazionale!! Spero che Josh non se la prenda troppo, sinceramente però non mi interessa completamente quello che pensa Josh.
Aspetto il prossimo capitolo!!!
xoxoxo

05/04/15, ore 16:52

Ciao! Tranquilla, finalmente riesco anche io a ritornare a recensire...anche se tu dici che non è il massimo a me è piaciuto anche perché nell'ultima scena vediamo di nuovo un Ash dolce...questi due mi piacciono un sacco insieme e sono convinta che i prossimi capitoli saranno fantastici anche perché tu non deludi mai! Adesso però sono curiosa di sapere del padre di Ash...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima bella! xxx

04/04/15, ore 20:32

mi sono appena accorta di aver recensito il capitolo prima di questo chiedendoti di continuare, quando invece avevi già pubblicato questo capitolo! ahahahah.
Comunque, Ash sta cominciando a diventare un cucciolino (?) e Haley è davvero forte. Mi preoccupa un po' questo Aaron, e credo che centri qualcosa nell'incidente d'auto che ebbe la ragazza... ma non so. magari mi sbaglio.
Continua prestooo, xx.

04/04/15, ore 20:20

ehii! Ho appena finito di leggere questa ff e la adoro! A parte il fatto che è scritta benissimo, mi piace un sacco la "trama" e il modo in cui si svolge, con intorno sempre un po' di mistero!
Continua presto, xx.

03/04/15, ore 20:55

Tu sei matta. Quando ho visto che avevi aggiornato ho iniziato ad urlare per tutta casa ajahaha la tua storia è una delle cose piu belle che abbia mai letto. Se fosse un libro sarebbe tra i miei preferiti. È un pensiero fisso per me, quando non scrivi mi manca da morire e ho bisogno di sapere come va avanti! É importante per me... E mi hai resa felice. Non mi importa dell'attesa, lo sai che aspetto se é necessario..basta che non ci abbandoni :') bravissima cara! Complimenti e mille baci :*

18/03/15, ore 16:41

Hei....sono tanti mesi che non aggiorni, cosa ti è successo? Stai bene????

18/02/15, ore 03:18

Ciaoooo!
Sono tipo le 3 di notte ma dettagli. Scusa per il ritardo ma non sono entrata su efp perché non trovavo la password 😪 anyway :
Il capitolo come sempre, ovviamente, è stupendo.
Awwww adoro callycally è così dolce. Adoro troppo la sua amicizia con ashton. :3 è cucciolo so a preoccuparsi così tanto. Ovviamente adoro anche quella con haley. Uff ti rubo il tuo migliore amico. Ho deciso da ora ho un nuovo migliore amico. Ahaahahahah
Ash e haley li shippo troppo. Davvero sono così dolci. Lei che è innamorata di lui e lui di lei. Me li immagini lì abbracciati. Dio santo il diabete sono quei due.
Ashton intimorito da una ragazza pfff. Lui è cotto appuntino. *saltella come una demente sul letto svegliando tutti*
Ahahahahah
Ho pau per ash. Non può farsi male no! No che non può altrimenti io muoio dal dolore cioè se lui si fa male ti vengo a cercare e... E.... E macarena! (Ma che cazz...) no seriamente ti uccido (dopo aver scoperto come va a finire la storia ovviamente.)
DEVI AGGIORNARE PRIMA POSSIBILE. ORA. OGGI. DOMANI. DOMANI L'ALTRO. NON MI IMPORTA QUANDO MA BASTA CHE LO FAI. TI PREGO FALLO PER LA TUA FAN N 1º *faccia da cucciolo bastonato*
Kiss kiss
Otta

01/02/15, ore 22:49

Ciao bellissima! <3
Come promesso, eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Allora, qui che c'è da dire? C'è da dire che FINALMENTE Ashton sta iniziando a mettere la testa un po' a posto, forse. Forse si sta rendendo veramente conto di quanto Hal stia diventando importante per lui, quanto lui abbia aspettato una ragazza così nella sua vita dopo Kimberly. E la sottoscritta non potrebbe essere più felice per loro due, perchè alla fine se la meritano entrambi una sana felicità, e che diamine! u.u
Però... Quanto vorrei che Ash smettesse di fare quello che fa, non solo per Hal e Cal, ma soprattutto per sua madre e per Lottie (di cui non mi sono scordata, perchè alla fine io quella bambina me la porto a casa per un po', ecco u.u).
La parte che più mi ha colpita è stato l'inizio, quando hai analizzato i pensieri di entrambi, in un certo senso. Non so, ma mi ha fatto sentire ancora più partecipe della loro storia, non so se mi spiego. Insomma, sappi che comunque è una cosa MOLTO bella u.u
Ora scusami, ma devo andare. Ho un capitolo da finire e poi vado a nanna, che sono sfinita :(.
Bravissima, sul serio, continua così mi raccomando! Sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti prometto che la prossima volta non sarò così in ritardo! <3
A presto bellissima! <3

01/02/15, ore 21:57

Ciao amore bello! <3
Lo so, sono altamente imperdonabile e non ho alcuna scusante, a parte il fatto che mi sono organizzata male con tutte le cose che avevo da fare.
Sono una merda, ecco tutto, e ti chiedo scusa! Davvero, non l'ho fatto di proposito :(.
Quindi, meglio che passi subito a recensire, che ho anche da rimediare con il prossimo capitolo :).
Allora, cosa dirti qui? Hal mi fa sempre così tanta tenerezza! Povera stella mia! <3
Dai, vieni qui da me, così ti stringo per bene e ti faccio sparire la tristezza dal cuore, ma solo dopo che Ashton avrà fatto il suo u.u
E il riccio, come al solito, mi fa arrabbiare. Insomma, non capisco perchè faccia così, perchè sia così duro con lei tutte le volte, nonostante abbia capito che a lei ci tiene, e neppure poco. Mah, gli uomini proprio non li capisco.
Ovviamente la mia scena preferita è stata quella finale. Oh, ma insomma, mi vuoi morta tu! Erano così dannatamente dolci quei due! Piccolini loro :3 <3 <3 <3
Via, corro al prossimo capitolo, a presto tesoro! Continua così, mi raccomando ;).