Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

01/09/14, ore 23:47

Io...tu...mi sento una fontana ambulante.
Questo capitolo mi ha sconvolto l'esistenza, dico sul serio.
Per prima cosa quando Haley ha tirato uno schiaffo a Ashton sono rimasta tipo "ma wtf?!" e poi ho odiato profondamente Ashton per tutto il capitolo, tranne la parte finale, ho pianto come una disperata.
Se volevi farmi deprireme ci sei riuscita.
Calum è un cazzone, non capisco perchè si è voluto allontanare da lei inutilmente, non aveva il motivo e dopo questo perde punti, mi dispiace Cal, ma così non va.
Haley mi fa troppa pena, voglio dire, non può essere trattata così male da quel coglione di Ashton, giuro che lo sto insultando in tutti i modi possibili, non sto qua ad elencarteli perchè mi prenderesti per pazza :')
Poi parliamo un attimo della fine. Io non ho parole.
Cioè da questo si capisce che dopotutto Ashton è teneroso e uffa, non doveva morire Kim, povero il mio love.
Voglio davvero scopire com'è morta Kim e spero che lui si arrenda all'idea di stare lontano da Haley, non può stare lontano da quella ragazza.
Mi ha commosso troppo la parte in cui parla sulla sua tomba, non so quante volte sto ripetendo che sto piangendo, giuro che ti uccido per avemi fatta piangere così tanto.

Anyway il capitolo è scritto bene come sempre, amo il tuo modo di scrivere e non posso fare altro che dirti che questa è la mia fanfiction preferita in assoluto.
Ora, dopo aver scritto la divina commedia, mi dileguo.
Ti adoro.
Baci,
-Mels

01/09/14, ore 23:23

Ciao bella!
Allora, prima di tutto, grazie per aver risposto alla mia recensione e grazie anche per avermi avvisata :D.
Poi, perchè Ashton? Perchè? Perchè non permetti ad Haley di aiutarti, di amarti?
Perchè voi due vi amate, vi amate tanto, anche se ancora non lo avete capito. Ma siete fatti l'uno per l'altra, e su questo punto non si discute, proprio no u.u
Awww, Lottie, mia dolcissima Lottie. Tu sarai il cupido tra tuo fratello ed Haley, ti affido questa "missione", quindi bada di portarla a termine nel migliore dei modi, intesi?
Kim, anche se non ti conosco, ti ringrazio per essere stata accanto ad Ash e per averlo amato. Però avrei un favore da chiederti: aiuta Ash a capire che ama Haley, per favore!
Calum, io non so più in che salsa dirti che sei un amico bellissimo, fantastico, unico, meraviglioso! Se potessi ti rapirei ;) (che poi, sono nel mio pieno Calum's crush moment :3).
Janelle, potessi avere te come amica, sai che ti coccolerei tanto, tantissimo, da mattina a sera???
Oddio, ho seriamente scritto una sottospecie di "lettera" ai tuoi personaggi? Bene, benone, benissimo...
Questo mi dimostra ancora di più che sono sclerata ai massimi livelli. Ma si sa, la pazzia è la mia specialità ;).
Grazie per questa bellissima storia, giuro, mi piace troppo troppo troppo! Complimenti come sempre, bella! Te li meriti tutti!
Un bacione grande grande e a presto, con tanto affetto, Letizia <3

01/09/14, ore 23:18

Ok.
Troppi feels tutti in una volta, ho bisogno di un momento per riprendermi
Allora, prima lo schiaffo di Haley (mi sono messa quasi ad urlare in quel momento) poi il bacio di Calum e Janelle poi la scena finale di Ash e Kim e poi mi dici che presto pubblicherai la nuova storia? MA IO SVENGO QUI ED ORA.
Aww Adoro la tua storia e come hai creato i personaggi, mi innamoro sempre più di Ashton ogni volta che leggo un capitolo *_*
Spero che continuerai prestissimo ❤️
Giulia.❤️

28/08/14, ore 11:31

Hey, questo capitolo mi piace e quindi non avevo altra scelta se non recensire.
Spero che tu aggiorni presto.
Bacixx

27/08/14, ore 15:36

ciao tesoro :)
allora già ti avevo detto che adoro questo capitolo..è stupendo *-* (come gli altri :P)
non pensavo che Ashton facesse quel tipo di cose,pensavo ad altro ahaha
poi Haley con Lottie è dolcissima *-* e non parliamo di Calum e Janelle,loro sono dnwfòwgej!!!! ahahaha
spero che Ash prende bene il fatto di Haley ma penso che non lo farà!

Continua appena puoi! sei fantastica <3 <3 <3
ti voglio bene <3 <3

24/08/14, ore 14:52

ommioddio, aspettavo questo capitolo con ansia oddiooo *rotola*

ok, mi riprendo.
Allora, mi è piaciuto un sacco e me lo sentivo che Haley sarebbe diventata la babysitter di Lottie! Che poi quando Ash e Hal si sono incontrati alla fine, boh, mi sono immaginata una scena troppo divertente ahah comunque se calum si allontana da Haley lo picchio.

Continua al più presto!! Mi piace troppo.
Baci :-)

24/08/14, ore 01:48

Te lo giuro, dovevi vedere la mia faccia quando ho letto che lei al parco prende il numero per fare la Babysitter... Ci scommettevo che era per Lottie! Fantastica..hai sempre delle idee geniali, ma anche meglio di quanto provo a immaginarmi tutte le volte. Mi piace queto capitolo, è diverso degli altri ma a volte diverso è un bene, e questo ne è la prova. Sono strafelice che Cal per una volta si imponga su Ash e si faccia raccontare tutto... Me lo immagino Ash, superimbarazzato ahaha che carino *0* e comunque la mia teoria è che Cal è più distaccasto solo perchè sa di Hal e Ash...ma niente di grave insomma :) Avevo un ghigno malefico sulla faccia quando Lottie dice che è arrivato il suo fratellone... Troppo bella la scena e ora sono troppo curiosa di sapere il continuo... Comunque buono studio e in bocca al lupo per gli esami <3 spero di risentirti presto! Besos :)
enri xx

23/08/14, ore 17:19

Tu vuoi farmi piangere finché non avrò più acqua in corpo (?)
Ti prego continua :3

23/08/14, ore 15:43

La rompi scatole è tornata lol scusami per il ritardo .
Passiamo a recensire e a commentare questo stupendo capitolo.
Per quanto riguarda Hood posso dire che oggi il suo comportamento non mi è andato a genio , chissà perché questo distaccamento.*curiositàON*
Passiamo alla nostra protagonista, ha trovato qualcosa da fare , la baby-sitter alla sorellina di Ashy . Da come l'hai descritta mi hai fatto capire che è una bambina molto sensibile, dolce, un tesoro di bambina se così posso dire. Passiamo al nostro incredibile Irwin , il quale cerca in tutti i modi di proteggere la sua amata sorellina, facendo cose che non dovrebbe fare, ovvero RISCHIARE.

La madre poi, non dovrebbe distruggersi in quesl modo, ma che possimao farci , è la vita. Spero che riesca a smettere con la dogra o con l'alcol,non solo per i suoi due figli , per se stessa in particolare.
Non voglio passare da egoista , quindi, rimedio subito. Mi scuso per nn aver commentato come devo la nostra Haley .
A parte il fatto che ha trovato un ''lavoretto'' ma chi se lo aspettava che dovesse fare la baby-sitter priprio alla sorellina di Ashton ? Un colpo di scena incredibile questo . Chissà a cosa pensa ora che ha sentito e visto lui, Ash; cosa penserà Ash sul fatto che la baby-sitter della sorellina sia proprio Haley? Cosa penserà della madre , la quale lascia sua figlia con una ragazza per divertirsi se così vogliamo dire ? Non saprei poprio a che pensare .
Inoltre Il capitolo lo hai scritto davvero bene a parte qualche piccolo e stupido errore di battitura che ovviamente capita a tutti e quindi non ti devi preoccupare.

Ti faccio a ncora i miei complimenti per la tua bravura e il tuo modo di descrivere i pensieri e dei personaggi e in oltre i dialoghi mi sembrano senza alcun imperfezione e per finire le narrazioni sono ben costruite.
Ora evaporo dalla situazione lasciandoti con un : AL PROSSIMO CAPITOLO *_*

#Sofy xox

22/08/14, ore 23:41

Sclero, urlo, rotolo, piango, soffoco e infine muoio per poi risorgere solo per recensire.

Mioddio, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo dall'inizio alla fine.
Fin da subito avevo scommesso che sarebbe finita a fare la baby sitter a Lottie ma non avrei mai pensato che sarebbe successo seriamente HAHAHAHAHHAHAHA
Poi ogni capitolo che passa amo sempre di più il personaggio di Ashton, quanto cazzo vorrei essere al posto di Haley, fatemi essere lei.

Calum è un cazzone, giuro che se si allontana da Haley lo fucilo, lo prendo a sprangate sui denti, mi sento troppo violenta.

Anyway, non ho trovato molti errori, qualcuno di battitura ma capita a tutti.
Il capitolo è perfettamente perfetto, aggiorna presto, ti prego.
Baci xx ♥
-Mels

22/08/14, ore 23:26

Ciao tesoro! Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora!!!
Allora, iniziamo a recensire che è meglio ;).
Fai conto, sono appena tornata dall'Elba ed ho ancora un sacco di cose da fare, però è uguale, prima recensisco qui u.u
Quindi... Che dirti?
Questo capitolo è seriamente una bomba e fai bene ad esserne fiera ;).
Ashton, come avevo immaginato fin dall'inizio, si è rivelato un ragazzo dolce che fa tutto quel che fa solo per proteggere la sorellina (sorellina di cui parlerò più tardi ;)).
Janelle mi sta diventando sempre più simpatica e spero che tra lei e Calum possa nascere qualcosa di forte e bellissimo.
E poi c'è Calum che è l'amico migliore del mondo, sia per Ash che per Haley (e, cara Haley, lui non ce l'ha con te, è solo preoccupatissimo per Ash, quindi puoi stare tranquilla ;)).
Haley è la migliore amica che vorrei, giuro. E' semplicemente indescrivibile, e tu sai quanto io la adori ;) *^*.
Ma chi più mi ha fatto sciogliere in questo capitolo è stata sicuramente Lottie! Wow, con la sua dolcezza, la sua tenerezza, la sua semplicità, la sua sicnerità mi ha conquistata subito. E sono sicura che sicuramente questa piccola bambina adorabile sarà di enorme aiuto affinchè Haley ed Ashton si mettano insieme ;).
Beh, per oggi ho detto tutto, quindi ti saluto :).
A presto tesoro e, come sempre, miliardi e miliardi di complimenti!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

22/08/14, ore 23:17

cavoliiii devo sapere cosa caaspita succede a loro! stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

22/08/14, ore 21:54

Ciao! La storia sta iniziando a piacermi sempre di più...che carini Cal e Janelle...però chissà come mai Cal era un pochino distante con Hayley oggi. Adoro la sorellina di Ash è una bambina cosi tenera, però non puoi lasciarmi così! Sono curiosa di sapere cosa succede tra loro due nel prossimo capitolo. A presto xxx

22/08/14, ore 20:30

Hey eccomi qui ❤️
Il capitolo è una cosa stupenda, lo adoro aw
E sono curiosissima di sapere che succede tra i due *_*
Anche se però Haley non poteva avere fortuna (o sfortuna) migliore che capitare nella casa di Ash :c
In ogni caso scrivi sempre benissimo e questa rimane una delle mie storie preferite ❤️
Aggiorna presto se riesci (anche io odio diritto quindi ti capisco)
Giulia. ❤️

10/08/14, ore 19:38

Credo di essermi innamorata di questa storia! Aiuto, ho amato le scene del bowling e del bagno. Aggiorna presto mi raccomando!
Baci :-)