Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

16/06/14, ore 12:46

Come sempre brava, brava, brava, BRAVISSIMA!!!!!!!
La storia mi sta piacendo sempre di più, ma questo ormai ti sarà chiaro, no? Ah ah ah :)
Finalmente qualcuno si avvicina alla mia piccola Haley, era l'ora!!!!!!! * batte le mani per l'emozione *
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Ashton ad Haley nel prossimo capitolo.
Anzi, corro subito a leggerlo!!!!! Aspettami anche lì, ah ah ah!!!

16/06/14, ore 11:51

Allora, allora, allora ^_^
Il capitolo, come sempre ben fatto, è davvero molto interessante, forse dovrei dire più intrigante ;).
Sinceramente, credo che Ash si preoccupi un po' troppo di Haley, insomma, questa piccina non gli ha fatto assolutamente niente e lui già la minaccia.
Ash, caro mio, questo proprio non si fa >.<
A parte questo ....
La parte con Cal, il mio patatoso Cal, è davvero molto carina ^_^.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia descritto il mio bassista preferito come una persona che riesce a leggere le persone già con un solo sguardo. Brava anche per questo ^_^.
Che altro dirti? Corro a leggere il prossimo capitolo, sto diventando sempre più impaziente di sapere come proseguirà la storia ^_^.

16/06/14, ore 11:39

Ed ora che diamine combina Ash?
E' davvero stupido a comportarsi così, Haley non ha fatto niente :(.
Piccina, speriamo non succeda nulla di grave * prega silenziosamente * ...
A parte questo, ti faccio i miei più vivi complimenti anche per questo capitolo, brava come sempre, non deludi mai le mie aspettative, anzi, tutto il contrario ^_^.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

16/06/14, ore 11:29

Allora, JANELLE è perfetta, davvero!! Molto simile a come me l'ero immaginata ^_^.
Il capitolo è molto carino, ben scritto, come sempre del resto ;), però c'è solo una piccola cosa che stona un po'....
NON PUOI METTERE ASHTON COME IL "CATTIVO" DELLA SITUAZIONE!!!!
Non mi puoi fare uno spregio simile al mio batterista preferito :(....
A parte questo * sfogo time *, ti giuro, adoro il modo in cui Josh tratta Haley, è davvero fantastico, dolcissimi, tenerissimo e molto paziente. Bisognerebbe farlo santo subito!!!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succede ^_^.

16/06/14, ore 11:10

Oooook.... HALEY è bellissima!!!!!!!
Ho appena visto la foto e sono rimasta di sasso *stiler bocca spalancata*.
Josh è un personaggio interessante, mi piace molto ^_^.
Calum, che carino.
Chissà che è il suo amico.... Sono curiosa!!!!
Complimenti come sempre, davvero, sei molto brava!
Vado a leggere il prossimo capitolo e spero di capire alcuni miei dubbi!!!
Bacioni infiniti ed abbraccio esagerati, Letizia <3

16/06/14, ore 10:57

Come inizio non è per niente male, davvero ;).
Mi ha colpito molto il fatto che tu faccia trasparire pian piano il carattere della protagonista, quello che prova, quello che pensa, come vive tutto ciò che le sta intorno.
Quindi per questo ti meriti moltissimi complimenti, davvero ^_^. Sei riuscita a catturare la mia attenzione già dal primo capitolo e non è poco, fidati, ah ah ah ^_^.
Per il resto che devo dire? Il lessico è buono, come anche la sintassi. Il testo è scorrevole e non ci sono errori di grammatica, quindi complimenti ancora una volta ^_^.
Al prossimo capitolo, Letizia <3
P.s.: Se hai un minuto, ti andrebbe di passare dalla mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 )? Ci terrei davvero tanto ad avere un tuo parere. Bacio di nuovo <3

16/06/14, ore 00:15

Pimpaaa! Bene, non sono la prima a recensire perche come sai ero al ristorante a festeggiare il ******esimo compleanno di mio padre (non ho più saputo quanti ne ha fatti ma va beh, poco importa ahahahah), sono la quarta. Che schifezza! -.-" ma va beh, ora ti aspetta una recensione minimamente lunga ahahahah voglio vedere cosa ne viene fuori. Ok ora posso passare a la capitolo (sfrutterò il tuo metodo per recensire ahahah):

CALUM:
A me piace un casino calum, ceh boh, lo amo alla follia...ma questa conversazione con haley mi ha lasciata perplessa...calum, ceh, ok è preoccupato sia per Ashton che per lei ma, non so voglio sapere di piu...calum fa il misterioso :( brutto birbantello

JOSH:
no no no no no no no...ora qualcuno (e con "qualcuno" intendo proprio te, si esatto te giada *sguardo assassino*) mi deve spiegare cosa voleva dire con quella frase. Ora. Lo voglio sapere ORA! "Non si sarebbe mai pentito di aver mantenuto la promessa fatta a quell’uomo." Cosa vuol dire?? :( mi sto disperando dalla curiosità. Devo sapere subito!
A parte questo particolare, trovo josh il miglior "finto genitore" della storia. Mi credi se ti dico che sono innamorata di josh?! Hahaahahhaha beh, è così!!

ABBIE:
mi piace come ragazza. La trovo simpatica. MA...c'è anche qui un MA...non me la racconta giusta con Noel. Perché ha reagito così? Perché ha risposto in quel modo? Cosa nasconde? Dio mio! Troppe domande, e nessuna risposta. Ahahah mi ucciderai con questa storia, ne sono sicura. Visto che lho nominato passiamo proprio a lui...

NOEL:
innanzitutto, trovo così carino il suo nome. A dir la verità potrebbe stargli bene anche nella realtà hahahah ma trovo ancora più carino, anzi molto piu di CARINO...il fatto che sia interpretato da tristaaaaan evaaaaans *---* ma..anche qui c'è un ma..(sti' "ma" crescono come funghi nei miei discorsi aahhahaa) ... non penso sia un tipo del tutto apposto. Magari mi sbaglio, anzi, spero di sbagliarmi ahahahahh...perché boo, è sempre per il fatto di abbie, e anche perché ora tutto ad un tratto gironzola intorno a haley. Buh, non so...scoprirò su di lui più avanti ahhaaha

E per ultimo, ma assolutamente NON MENO IMPORTANTE...

ASHTON:
ora devo scoprire ...IMMEDIATAMENTE...cosa deve dire ad haley, in mensa. Sono pienissima di curiosità. Strabocco di curiosità (?) Ahahahah davvero non posso aspettare. Del tipo che mi aspetto una sua sfuriata per chissa quale motivo...magari riguardante noel..o la festa ;) ..devo saperlo!
Mi sembra ancora così strano immaginarmi ashton nelle vesti da bad boy...ma lo rende ancora più sexy questo aspetto *---* ah e una domanda: Perché noel e ashton si odiano così tanto? Perché si fucilano sempre con gli sguardi? Perché lo stava ammazzando quella mattina? Ok è piu di una domanda hahaha Mmmmmmmhhhhhh sto impazzendo!!! Ti prego metti fine a questa tortura! :( rischierò di scoppiare

riguardo alla scrittura, va beh lo sai che mi piace molto e mi scoccio ripetertelo sempre perché sembro una ripetitva del cavolo ahahah. Quindi se magari d'ora in poi non dovessi più scrivertelo, sappi che è una cosa sottointesa ahahah.
di sicuro mi sarò dimenticata di qualcosa...ma non posso farci nulla :(...e sei molto più brava tu a fare questo tipo di recensioni...io faccio cagare ahahhaha come questa recensione.
Di questo capitolo, però, ho notato una cosuccia: hai messo tanti dialoghi e questo va bene...ma non c'erano tutti i dettagli che c'erano nei capitoli precedenti. Però va beh, a volte capita..so che eri entrata nel panico per questo capitolo...quindi non importa. Sappi che è perfetto anche cosi *---*
Beh io in effetti non saprei più che scriverti a parte di CONTINUAREEE AL PIU PRESTOOO!!! hahahaha quindi ti "saluto" e ci sentiamo su zappa.
zaooo
-Spongibobbi&co.
Ps. Scusa se ci saranno degli errori nella recensione, ma è troppo lunga e non ho voglia di rileggere tutto ahahaha ok ora posso sparire.
♥♥
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 12:19 am)

15/06/14, ore 22:48

Mi stavo illudendo che il ragazzo con il cappello di lana, e la giacca di pelle fosse Luke. MA E' UN GRAN FIGO PURE NOEL, ci basta AHAHAHAHAH
Però non credo al fatto che Abbie conosca Noel, solo perché lo conoscono tutti, mmmh... Comunque il capitolo è stupendo, come al solito. E sono super agitata, voglio leggere il capitolo della festa hahahahha. Succederà un casino, me lo sento:D
Devo essere sincera però, la storia del diario non mi piace, avrei preferito una bella chiacchierata con ad esempio, Janelle:(
Vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo sister, salut xx:)
#Joey

15/06/14, ore 22:32

Mmh... Noel mi piace, sì e no, diciamo (?)
Ceh, mi sembra un ragazzo per bene, ma dopo la reazione di Abbie... Boh.
Vedi di aggiornare presto ragazza ahahah :)
Poi Cal... Beh, la sua conversazione con Haley mi ha lasciato un po' perplessa perché, andiamo, sembra bipolare il ragazzo! Ahah no ok, rido.
Comunque Ashton devo ancora inquadrarlo bene...
Preparati Irwin! No, ok.
Il capitolo mi é piaciuto, ma devi spiegarmi un po' ti cosette e.e
Tipo: "Non si sarebbe mai pentito di aver mantenuto la promessa fatta a quell’uomo"
Oppure su: "-Lo conoscono tutti.- rispose semplicemente Abbie"
Mmh... Sono troppo curiosa, accidentaccio a me n.n
A presto bella e complimenti per il capitolo :)
Greta xx

15/06/14, ore 21:32

Stupendo! sto morendo di curiosita per il prossimo capitolo, cosa dirá ashton? oddio che suspance aggiorna presto ti prego una meraviglia cosi deve per forza continuare bene ;)

15/06/14, ore 20:51

Inutile dire che ho spaancato la bocca appena ho fisto la foto ahahahaha Comunque il capitolo è davvero stupendo *^* aggiorna al più presto perchè sono curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo

13/06/14, ore 10:36

Scusami, scusami, scusami!
Sono in super ritardo, ma sono stata al mare e non avevo Internet.
Ho letto la storia e mi paice un sacco. Amo i 5SOS per cui è un punto in più ;) A parte questo, come ho già detto, trovo la tua storia molto coinvolgente e per niente noiosa.
Un bacio e alla prossima!
p.s Josh senza maglia?! ** e Abbie l'adoro!
Disaster08

11/06/14, ore 10:02

Eccomi qui!!!! Allora che dire... Josh che compare senza maglia? Ma ne vogliamo parlare? Abbie ha avuto la stessa reazione che penso avrei avuto io, e questo fa si che mi stia molto moooolto simpatica. Per non parlare del disappunto quando Josh se ne va, "e a me il bacino no?", epico! Ho deciso, Abbie è il mio personaggio preferito, ci voleva lei a fare da Cupido! Inutile che stia qui a ribadirti quanto Cal sia dolce e Ash antipatico. Ma io credo che ci sia qualcosa sotto l'"insicurezza" di Ashton, per così definirla... Chissà se ho ragione, lo scopriremo solo vivendo... O meglio, leggendo! Perdonami questa battuta è pessima...
Bacioni,
Anaslover

10/06/14, ore 22:50

Ehi, eccomi qui, come promesso! :)
Dunque, spero non ti offenda se ti faccio notare alcune cose da revisionare attentamente. Sì, sono solo al primo capitolo, ma vorrei comunque farti rendere conto che, certe cose sono davvero scorrette.
Prima di tutto, mi sono innervosita parecchio per il modo in cui posizioni la virgola all'interno di una frase. Tutte le volte - tutte - non hai lasciato lo spazio dalla virgola alla seconda parola e ciò è assoluatamente sbagliato. È un errore grave, che cercano di fare notare in tutte le lingue del mondo. Questo è ciò che scrivi tu "Ciao,come stai?", mentre "Ciao, come stai?" è corretto. Stai attenta.
Secondo, non è molto carino inserire il grassetto per evidenziare i dialoghi. È fastidioso per il lettore e lo incita a leggere solamente quelli, perdendo, di conseguenza, il filo del discorso.
Terzo, fai attenzione ai punti di sospensione. Sono tre, mentre tu ne metti solo due. Un esempio: "È molto bello..."; quarto e ultimo, "sì" è un'affermazione ed è obbligatorio l'accento sulla i.
Per il resto, hai un modo di scrivere molto scorrevole e un italiano corretto ed è per questo motivo che ti chiedo di stare attenta a non rendere troppo banale la storia. Insomma, ho letto e riletto milioni di volte storie in cui, nel prologo, la protagonista non è proprio contenta della propria vita, i suoi genitori sono morti e si trasferisce in una nuova abitazione.
Quindi, ripeto, scrivi molto bene, e se usufruissi maggiormente della tua fantasia, scommetto che ne verrebbe fuori una gran bella storia.
Detto ciò, spero di non essere stata troppo cattiva e di non averti offeso. Non ho alcuna intenzione di farlo, ma solo di aiutarti a capire i propri errori. Ci siamo passati tutti, me compresa, e sono cose che si possono assolutamente aggiustare. :)
Guarda, mi dispiace aver lasciato una bandierina neutra, ma non potevo non farlo con ciò che ti ho detto. Spero non mi odierai, davvero.
Ora ti saluto.
A presto,

Sara.

10/06/14, ore 18:47

Hey, perdonami per il ritardo è che al quinto capitolo mi sono dovuta fermare per farmi la doccia e, adesso che sono in macchina, ho avuto l'occasione di finire di leggere. :)
La storia mi piace molto, davvero. L'avevo già letta qualche tempo fa, ma essendo stata piena di impegni l'ho persa di vista. Di errori grammaticali, ne ho trovati si e no due o tre, ma di distrazione. Niente di che. Però ti do un consiglio. Dopo la virgola, dovresti lasciare lo spazio. ;)
Non vedo l'ora che tu aggiorna.
Un bacio, scusami ancora,
youfoundmebabe♥