Faking it [Larry version ]
di stella13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
12/08/17, ore 15:39

Ciao :)
ADORO il tuo modo di scrivere veramente, mi piacciono un sacco i punti di vista dei vari personaggi (anche se ho un debole per quelli dei Larry) e con i loro pensieri muoio sempre dalle risate :D
All'inizio i Nouis non mi dispiacevano se devo essere sincera, soprattutto perché speravo che Harry si ingelosisse, ma gli Haylor proprio non li digerivo, ogni volta che erano insieme mi saliva la nausea -.-
Cooomunque non puoi a metà del penultimo capitolo fare questo salto temporale e venirmi a dire che i Nosh ma soprattutto i Larry si sono lasciati e sono due anni, due fottuti anni che non si vedono O.o ti giuro non me l'aspettavo e mi è preso un coccolone, cioè di colpi di scena ce ne sono stati ma questo li batte tutti, quando leggo in una storia che stanno lontani per così tanto tempo mi sale proprio l'ansia... Meno male però che è finita bene e sicuramente quel periodo in cui sono stati lontani ha rafforzato il loro amore :)
Harold è stato veramente un deficiente per taaanti motivi anche se come ha detto Louis alla fine "fingere di stare insieme è stata l’idea più geniale e fantastica che tu abbia mai avuto.” Aww l'amore *.*
Sinceramente non mi aspettavo tutti questi salti temporali però grazie perché così ci hai permesso di sbirciare nella loro vita da sposati con prole, che tenerezza <3
Bellissimi anche i banner soprattutto quello finale, wow *.*
Ti rinnovo i complimenti per il tuo modo di scrivere :)
Un abbraccio,
Annalisa

02/01/16, ore 23:42

O mio dio cioè io non ci redo ... ho così tante cose da dire... la prima è che hai sviluppato la storia in una maniera impressionate e che scrivi da dio,poi che quando al ballo i larry sono lasciati mi sono tipo messa a liangere sclerando e stessa cosa nel salto temporale al 21 capitolo ,li veramente hai sganciato la bomba , sono crollata e giuro che se fossi stata nel mio raggio visivo ti avrei strozzata ,Anyway ,il finale è favoloso e per un momento ho persino pensa che non mettessi un finale larry ,cosa prettamente impossibile per una larry shipper vero?? Vero??? Ti amo di bene per avermi fatto sognare con delle semplici parole! Graziee xxMaia

19/07/15, ore 23:57

Concordo con Niall, per un lecca lecca non c'è niente che non potrei fare! Comunque bella storia finora

22/04/15, ore 13:28

Ce ne rendiamo conto? La fine della storia e mi sono persa tutto... Oddio mi siete mancate tu e la tua storia. Infatti ti chiederai che cazzo ci faccio io qua, a recensire, visto che ti ho lasciato da un bel po'. Il fatto è che ieri notte, mentre ero nel letto, alle due di notte, mi è venuta voglia di ritornare ai vecchi tempi, visto che era da tanto che non mi perdevo a leggere storie. Quindi, da stamattina alle due ad ora, ho letto tutti i capitoli che mi sono persa. Nel letto, a sclerare come una pazza. Oddio, tu non puoi fare certe cose. Ma quante ne hanno combinate? Li lascio soli per un po' e cambia tutta la storia, cazzo (scusate per le parole volgari 😂). Ho pianto quando sono arrivata all'ultimo capitolo.. che poi, ero già moralmente instabile perché ho letto 20 volte la lettera lasciata da Kurt prima di ammazzarsi (non so se l'hai mai letta la lettera di Kurt Cobain). Che poi io ritorni ai vecchi tempi e mi accorga che la mia storia Larry preferita sia finita mi ha distrutto. Devastante. Okay, sto per finire la mia recensione, visto che dal cellulare non ho voglia di scrivere molto 😂. Non serve più dire quanto ti amo, perché te l'ho scritto un sacco di volte, però te lo dico lo stesso. Ti adoro 💕. Quindi, adesso, me ne vado. Fatti sentire qualche volta.. già mi manca Faking It, se poi ti ci metti pure tuuu Adesso vado veramente, visto che devo uscire con i miei amici. Ciaoo :')💕

23/02/15, ore 11:41

Ho veramente adorato la tua storia! Bellissima, complimenti! In certi punti mi hai fatto morire dalle risate! 😂

19/01/15, ore 20:01

Ciao stella!

Ti recensisco solo adesso perchè fino a Natale non ero registrata a EFP -.-

Comunque è da quando hai postato il primo capitolo di Faking It che ti seguo e quando vedo tutte quelle recensioni che ti hanno lasciato, un po' mi commuovo anch'io! :")

Non ho niente da dire a riguardo di grammatica, impaginazione e quant'altro perchè sono PERFETTE!!!!

Veramente complimenti!! Sono veramente felice che la tua storia abbia avuto così tanto seguito perchè lo meriti!!

Non credo che recensirti gli altri capitoli serva a molto perchè direi sempre le stesse cose.

Basetti(come dici tu)

elenawithlove

PS: spero di ritrovare una tua storia sul fandom degli One Direction!!

19/01/15, ore 13:43

Ma ciao tesoro!
Inizio col dirti che appena ho visto che avevi aggiornato con l'ultimo capitolo (dovrò abituarmi all'idea che la domenica non ce ne sarà più nessuno 😭) sono andata subito a leggerlo perché non vedevo l'ora,e che dire... É ESAGERATAMENTE BELLO!
Un'esplosione di feels,uno dopo l'altro. Iniziando dai Nosh(piccoli miei,quanto sono belli) per finire in grande stile con i Larry che ho amato da morire dall'intervista,che credo sia stata una delle parti più belle del capitolo,perché diciamocelo i larry gelosi sono il 🔝, alla parte super fluff del compleanno di Lou con Lux e Thomas:i Larents sono decisamente un mio punto debole.
Detto questo non so cosa dirti se non che mi mancherà da morire questa storia,e anche tu,quindi spero che posterai prestissimo perché AMO il tuo modo di scrivere.
Ora vado sul serio.
Ti voglio bene
Elettra 💕

18/01/15, ore 19:54

OMIDIO. NON CI CREDO. FINITOOOOOO. NO, IO BOH, ADESSO COSA LEGGO LA DOMENICA EH? COSAAAAAAA? Stupendo, il collage...sono tipo: omidio i larents. Cooomunnqueeee leggo ora perchè sabato son stata con la mia tipa ye, happy ending anche per noi

18/01/15, ore 15:11

Ok, è la prima volta che recensisco la storia, ma solo perché me la sono letta tutta nel giro di poche ore e in questo breve lasso di tempo mi hai fatto venire non so quanti attacchi di cuore. Non posso credere che sia finita, piangooooo 😭😭😭😭😭

17/01/15, ore 22:05

Jace e Clary.
Alec e Magnus.
Tu non sei una mondana, vero?

17/01/15, ore 16:44

È FINITAAA PIANGOOO
Bravissima, bel capitolo finale e, davvero, i ragazzi fanno sputtanare.
Io non so cos'altro dire, a parte che sono felice di aver seguito, letto e sclerato per questa ff.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo prossimamente.
Tanti baci
Alla prossima xx

17/01/15, ore 15:27

Wow davvero bello anche se quest'ultimo capitolo è stato molto incasinato storia stupenda complimenti

17/01/15, ore 13:56

Sto piangendo e ridendo allo stesso tempo.
Sto ridendo per gli scleri di Niall quando ha baciato Josh (epico) sto ridendo per Harry che fa la sassy mestrurata per Sergio e Lou che si baciano, sto ridendo per l'intervista, sto ridendo per la "conversazione" che stanno avendo il "gruppetto" durante l'intervista, sto ridendo per Harold geloso nonostante 10 anni che stanno insieme.
Sto piangendo perché Harry non si arrende, sto piangendo perchSai , Harriet , fingere di stare insieme è stata l’idea più geniale e fantastica che tu abbia mai avuto.”Sto piangendo per
 il "E io ti amerò comunque, qualunque sia il risultato" se lo é ricordato... dopo tutto questo tempo... sto piangendo perché quando Lou si sveglia e cerca il suo fututo marito (e li ho strippato :') che poi é Harry, sto piangendo per la proposta di Harry, sto piangendo per Lux e Thomas, per il compleanno di Lou, per il regalo, per questa frase che mi ha fatto crollare del tutto "..
Questa fanfiction mi ha davvero presa, pure troppo
:') E poi adoro la storia,adoro i tuoi scleri sui Larry,e mi sento fiera di me stessa perché è stata la mia prima ff dove ho recensito sempre.
Infini volevo dirti che TORNERÒ! :') E che ho accettato la tua arresa,e che sei perdonata per tutte le strippate procurate :'')
Ci vediamo presto ♡
Ps: Ho scritto questa recensione con 18 e mi sta venendo da piangere :'(
Bacii.

17/01/15, ore 02:36

La malinconia per la fine di una fanfiction ci sta sempre!! Mi sono molto affezionata ai personaggi, nel modo in cui gli hai personificati e diciamo che sono quasi senza parole! Il finale è stato bellissimo! Con il passare del tempo i Larry non sono cambiati, si amano come i primi tempi e questo mi riempie di gioia, per non parlare della gelosia di Harry verso lo spagnolo ahaha.. i Nosh, quando posso aver adorato anche loro? Per non parlare di tutte le altre coppie che fortunatamente hanno avuto un bel finale anche loro, rischiavi davvero di farmi uscire fiumi di lacrime quando ho letto "sai, Harriet, fingere di stare insieme a te é stata l'idea più geniale e fantastica che tu abbia mai avuto" mi ha riportato ai primi capitoli e insomma... Il mio cuore non è così forte. Spero che farai al più presto la minilong Au!Hogwarts, non possiamo stare senza di teeeeee

17/01/15, ore 01:17

Okay okay okay.
La mia ff preferita è appena finita. Sto ancora realizzando.
Sinceramente non ho idea di cosa dire, questo capitolo è stato veramente bellissimo, uno dei più bello direi.
All'inizio stavo per piangere perché i Larry non stavano più insieme e alla fine stavo per piangere di nuovo perché i miei poveri feels djksxkxo.
Non so davvero che dire, mi dispiace tantissimo che questa ff sia finita, la mia vita sarà tipo "vuota" d'ora in poi.
Beh, detto questo spero che continueremo a sentirci su Twitter e niente, baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]