All that matters
di SpreadYourWings

12/11/14, ore 21:05

Ehm sono felice che tutti hanno aiutato ev con le decorazioni natalizie come se fossero una famiglia ^__^
Sono state tenere elise e le altre quando hanno parlato di cosa regalare al bambino =)
Poi Harry, beh che dire si sta comportando bene, e mi fa tanto tenerezza ogni volta che le accarezza la pancia come quando è entrato a casa sua per salutarla *__*
Per non parlare poi di quando tutti chiamano il bambino baby Styles, non lo so mq mi piace da matti.
E poi le parole dolci di quando le ha dato il ciondolo., patatino mio.
Ogni volta che si abbracciano mi fanno commuovere.
Lunica cosa che proprio non mi va giù e la cosa che non passeranno Natale e Capodarco insieme, insomma poteva benissimo invitarla con lui no?!
Comunque bel capitolo e grazie per il fatto che sia lungo.
Ma quanti capitoli mancano alla fine?
Non voglio che finisca.
A domani♥

12/11/14, ore 20:35

Allloraaaa ahah questo capitolo mi rende veramente felice, mamma mia aw. Sono dolcissimi. Harry è dolcissimo, il suo discorso non ha commosso solamente Eve, ma anche la sottoscritta ahaha mi piace questo loro rapporto giocoso e di complicità nonostante non stiano ufficialmente assieme, sono tenerissimi. Li amo troppo, basta ahaha. Io ti ripeto per l'ennesima volta quanto io sia presa mentalmente da questa storia, sei veramente fantastica! Non ci credo che stia per finire, che faccio dopo? Ahaha quest'estate mi sono riletta tipo 4-5 volte TWINTY senza mai, nemmeno una volta, stancarmi o annoiarmi. Sempre le stesse emozioni, se non più amplificate. Ti adoro ahah, a domani! Xx :)

12/11/14, ore 20:29

Okay devi assolutamente continuare.Ma in pratica non devi,perché questo significa che presto finirà e IO NON SONO PSICOLOGICAMENTE PRONTA.

12/11/14, ore 19:58

Ti prego no. Non farla finire! È veramente la più bella ff che abbia mai letto! Ti prego scrivine un'altra perché veramente scrivi da dio e avevo in mente di stamparmi i fogli e farci una specie di libro da leggere quando voglio! Capitolo stupendo, uno più bello dell'altro! Sei bravissima

12/11/14, ore 19:12

Madonnaaaaa mia... sto soffrendo per entrambi te lo giuro... sto in ansia cristo... colpa tua che descrivi dannatamente bene!ahahahahahahah complimenti!

12/11/14, ore 18:43

Ho paura che harry non accetterà la gravidanza, come sta dimostrando...sono in ansia.

12/11/14, ore 18:23

Wow... io faccio parte del gruppo delle scettiche, ma sono sicura che alla fine tutto si sistemerà... spero che sia un maschietto ma il mio sesto senso medico che sarà una femminuccia... spero di sbagliarmi.. complimenti ancora

12/11/14, ore 16:04

Si, direi proprio che ti stai facendo proprio perdonare I frustranti capitoli precedenti! Aahjah
questi li sto amando, sono così dolci questi miei due cari! Per la scena dell'ecografia volevo collassare, ti giuro, mi sono emozionata tantissimo anche io!
Per quanto riguarda la cena, beh prima o poi sarebbe arrivata e potevamo prevedere anche la reazione del padre no? In questo mi trovo a condividere il parere di Eve, di certo Harry non ha una storia con il padre, capisco si preoccupi per lei, ma alla fine oltre che ad esprimere la sua opinione non può fare altro! Ok, Harry può essersi comportato male in passato ma di certo non ha mai finto di amare Eveline, e anche se lui non lo crede, io sono certa che lui se la meriti. E so anche che lo dimostrerà.
a dopo, posti vero?
Un bacio, copriti bene che è freddo!
frenniex

11/11/14, ore 23:42

capitolo stupendo, sembra ripetitivo, ma alla fine è così. Amo l'idea di Harry padre, magari di una splendida principessina dai capelli ricci e occhi verdi😍😱, e beh ho amato leggere la scena dell'ecografia... È forse una delle scene che più ho amato della storia. Come ad eveline, anche a me sono venuti gli occhi lucidi , leggendo del piccolo fagiolino che vive nel pancino di eve. Che dire riguardo la reazione del papà di eve ..... Beh in parte ha ragione, Harry ha sempre detto di amare eve, di tenerci più della sua stessa vita(che poi è la verità)però non ha mai fatto qualcosa di concreto, agli occhi del padre, per dimostrarlo .... E beh niente.... Sono un po' in ansia peche hai detto che il sequel è composto da meno capitoli di twinty, che è composto da una cinquantina di capitoli.... E noi siamo al quarantesimo 😱😱😱 non posso vivere senza questa ff, cioè è perfetta la amo troppo, tu scrivi divinamente e beh uffa, spero ci sarà il sequel del sequel ..... Ah un'altra cosa che non c'entra niente con la ff 😂 .... Ma quanto sono bell le canzoni di four ????? E vogliamo parlare di 18 è stupenda, d'altronde ed sheeran è un poeta è solo lui poteva scrivere una canzone del genere 😭😭😭😭😭 beh mi sono dilungata troppo ... Ci sentiamo nel prossimo capitolo ... Xoxo😘😘😘

11/11/14, ore 23:17

Adoro,adoro,adoro!aww!sono fa-vo-lo-si,la scena dell'ecografia giuro,è fantastica,adoooro,che poi dai,come non si fa a credere ad Harry?susu,sono bellisssiiimi,addio mi ritiro. Ti dico soltanto che oggi una mia amica mi ha consigliato di leggere questa storia,l'ho finita in 2 ore ahahaha -un beso chicaaa!

11/11/14, ore 22:26

ciaoooooo... questo capitolo è stupendo, finalmente è tornata un po di pace!!! :D
ne sono successe di cose ,dalla prima ecografia , che credo avrà emozionato tutti,  alla cena con i genitori.
la prima ecografia è stato un momento bellissimo, entrambi hanno potuto apprendera appieno la notizia che molto presto saranno in tre e inoltre questo momento ha portato all'ennesimo riavvicinamento fra i due . mentre la cena tutto sommato non è andata tanto male, infatti quasi tutti sono stati contenti, tranne il padre di lei.. ma spero che presto lui capire che harry , anche se è uno stupido , non abbandonerebbe mai eve.
adesso voglio rivedere di nuovo insieme harry  e eveline... prima che la bomba mediatica scoppi.
aggiorna presto!||||||||| XD

11/11/14, ore 22:03

Cavoli la tua storia é...non ho parole per descriverla veramente hahanah
Amo la tua storia e amo anche il fatto che aggiorni ogni giorno ;)
Amo Harry e Eve insieme sono una coppia bellissima...cavolo già mi sto immaginando Harry con il bambino in braccio
Sei bravissima,ti adoro
Ciao <3 <3 <3

11/11/14, ore 21:20

aaaaaaaaaaah che beeeelloooooo
No vabbe tu non mi vedi, ma sto sorridendo come una mongoloide uhauhau
Allora la visita, è stata stupenda. Quando ha descritto il bambino è stato emozionante, ma la parte più bella è stata quando si sono abbracciati. Patatini miei.
E quando la dottoressa gli stava spiegando che potevano avere rapporti ma lei dovrebbe mettere un cuscino e lui non si deve appoggiare su di lei, uhauha stavo morendo tra un po gli diceva quale posizione fare uhauhauha.
Poi la cena, beh gemma è stata tenera quando ha detto "mio fratello minore avrà un figlio prima di me, mi sento vecchia", sono scoppiata a ridere.
E poi il padre, beh c'era da aspettarsi una reazione del genere, ma sono convinta che abbia esagerato, come quando ha detto a ev che lui è preoccupato perché da un momento all'altro dovrà crescerlo da sola.
Sinceramente ho pensato che Harry se ne usciva di nuovo con la proposta del matrimonio. Meno male che non l'ha fatto.
Ed infine in macchina quando Harry le chiede se vuole dormire con lui, e lei rifiuta, e lui dice "ok ok lo capisco, ci ho provato" mi ha fatto troppo tenerezza.
Per me almeno per stanotte doveva accettare, boh.
Vabbe non vedo l'ora di leggere la continua.
E tranquilla che a me piacciono tanto i capitoli lunghi, soprattutto scritti così bene.
A domani ♥
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 09:28 pm)

11/11/14, ore 21:10

Dunque cara, ti scrivo mentre ascolto la nuova canzone dei 1D "18" quindi se le frasi non avranno senso o saranno piantate a metà sai il perché hahaha Che dire di questa bella situazione che si è venuta a creare tra il padre di Eveline ed Harry ... semplicemente "prendiamoci tutti una camomilla prima che le cose degenerino troppo!". Credo che per quanto le parole del padre di Eveline siano state forti, siano comunque legittime visti i trascorsi più recenti. E' normale che abbia paura che sua figlia soffra di nuovo e si debba trovare a crescere un/a figlio/a da sola visto quello che Harry ha combinato in passato. Credo che più che altro abbia paura che Harry non sia ancora pronto ad affrontare un cambiamento così grande, vista la fama del ragazzo e la vita da "riflettori" che conduce. Magari ha paura che si stanchi di sua figlia solo perché lei non appartiene a quel mondo e gli possa in qualche modo impedire di divertirsi ancora come faceva prima. Quello che ancora il padre di Eve non vede è che per quanto il ragazzo si sia comportato come un vero e proprio idiota in passato, adesso ha capito ciò che veramente vuole dalla sua vita ed è pronto a combattere per la sua ragazza e ottenere così la fiducia di suo padre. Per questo credo che non si arrenderà facilmente e ne vedremo delle belle prossimamente. Ci terrei a sottolineare che il #Dona1EuroPerHarry sia la cosa migliore da fare visto che lui continua a non lottare per la sua causa haha si mette nella m*** a da solo. Come prima che per cercare di convincere il signor Davis ha detto "è vero in passato mi sono comportato male, ma ho capito di essere stato un cretino e per quanto ADESSO NON STIAMO UFFICIALMENTE INSIEME E QUESTA E' SEMPRE COLPA MIA bla bla bla" lo vedi qual è il suo problema? Ti prego fa qualcosa haha Per lo meno il resto del parentato l'ha presa bene la notizia di un nuovo Styles, no?! A domani x

11/11/14, ore 21:08

Credevo andasse peggio la cena menomale non è cosi
Quando si deciderà eve a perdonare harry !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x