All that matters
di SpreadYourWings

05/11/14, ore 19:47

Ma quanto sono carini?! Le parti al luna park mi sono piaciute tantissimo, soprattutto nella parte finale dove iniziano a farsi le foto. Sono così dolci e teneri. Finalmente abbiamo avuto l'onore di conoscere la famigerata Cheryl ahaha. Mi piace il loro rapporto anche se un po' mi dispiace il fatto che abitino abbastanza lontane. Passiamo ad Elise. Devo essere sincera, ho sospettato che fosse incinta dall'episodio della canna. E sinceramente sono davvero curiosa di sapere quale sarà l'esito -anche se secondo me è incinta ^-^.- ahahaha. Finalmente scopriamo il motivo delle repentine interruzioni da parte di Niall ahaha. SSinceramente non me lo aspettavo, insomma, Emily diceva di essere innamorata di Harry e poi va a letto con uno dei suoi migliori amici ahah. Non ho niente contro di lei, anzi solo che mi sembrava un po' strano ahaha. Sono contenta chs stia con Niall, secondo me stanno molto bene insieme ahaha. Sono un po' triste che ormai la vacanza sia volta al termine però sono contenta di come si sia svolta. Penso che questo era proprio quello che serviva a tutti. Adesso sono curiosa di sapere come andrà e cosa succederà quando torneranno a Londra. Ah momento anche molto dolce quando due fan hanno visto Harry e lui con naturale disinvoltura ha iniziato una conversazione con loro. Lo adoro anche per questo. Lui è fantastico in tutto! E anche Eve ovviamente. Vabbe adesso ti saluto che scappo a leggere anche il prossimo capitolo. Complimenti come sempre, sei bravissima. Un bacio a dopo <3

05/11/14, ore 19:42

Lo sai che questa mattina quando mi sono svegliata, uno dei miei primi pensieri, a parte "oddio com'è presto, perché non posso dormire un altro po'?" è stato: "Eveline"? Sono così affezionata a questi personaggi che mi prendo a cuore le loro vicende. Non ti dico con questo capitolo, mi sono avvicinata a Eveline quanto più ho potuto per farle sentire il mio appoggio. Ha avuto una tipica reazione di chi gli viene data una notizia del genere con quelle circostanze...Daniel vaffanculo! E loro non ci hanno minimamente pensato ai farmaci che Eve aveva assunto, non avevano pensato neanche al preservativo in quel momento...direi che è colpa di entrambi non solo di Eve, anche se non si può proprio parlare di colpa...Per ora non si è vista molto la reazione di Harry, peró il suo comportamento di adesso mi è piaciuto, sinceramente me lo aspettavo, vedendo il suo carattere. Alla fine sono positiva riguardo alla vicenda perché secondo me lo affronteranno insieme, magari ci saranno molte discussioni e altri pianti, perché nessuno è pronto per una cosa del genere, men che meno loro. Però sono sempre dalla loro parte!
Questo capitolo mi ha trasmesso moltissimo, grazie.
Alla prossima
Lottie

05/11/14, ore 19:07

L'ora sono stra curiosa di sapere cosa diamine succederà è come gestiranno questa situazione !
Aggiorna Preto amo questa storia!

05/11/14, ore 18:47

Ulalá ahaha che capitolo, hai capito la nostra Eve?! E brava ahahah. Beh, secondo me è stata la cosa migliore da fare per dimenticare quella brutta mattinata. Molto carina la scena del negozio di intimo ahahs erano così carini. Certo che Niall arriva sempre nei momenti meno appropriati ahaha è una condanna per il rapporto sessuale di Harry e Eve, anche se non mi sembra che non riescano proprio a farlo. Diciamo che non lo hanno ancora fatto per bene e in tranquillità ahaha. Ma ci sarà modo.. ne sono sicura ahah. Per il resto niente, sono proprio curiosa di sapere cosa c'era di così importante da dire da interrompere la coppiette ahah. E soprattutto voglio sapere cosa hanno detto entrambi nelle rispettive interviste. Non capisco che gusto ci sia a rovinare le altre persone. Vabbe, ti faccio i complimenti e scappo a leggere il prossimo capitolo. A dopo <3

05/11/14, ore 18:45

ciaoooooo.........  harry e eve sono ritornati come un tempo felici e spensierati , ma sempre pieni di problemi!!!!
finalmente hanno passato una serata tranquilla con la conquilina di eve e il suo ragazzo,ritornando alla vita che facevano prima che lui diventasse famosa, con la differenza che adesso hanno trovato delle fan che gli apprezzano come coppia.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!! XD
PS: mi è piacuto tantissimo , il loro modo di dimenticare i problemi, fare una mega festa e poi passare una notta di passione!!! ( capitolo precedente)

05/11/14, ore 18:31

Lascio tutti i miei commenti (che sono parecchi) per dopo. Perché se mi dovrò incazzare mi incazzerò solo una volta, mentre se dovrò gioire farò una grande festa =) A dopo x

05/11/14, ore 18:28

Siiiii loro godono decisamente in un altro modo e si fottitti Alex u.u. Beh che dire oltre al fatto che questo capitolo è vietato ai minori 😂 mhhhh beh volevo sapere cosa aveva da dire niall... Non lo so sembrava importante, ma trattandosi di niall chi può saperlo..... Però adesso volevo chiederti, hai per caso preso in considerazione l'idea di pubblicare anche il sequel su wattpad? Se si, lo farai quando lo avrai finito qui su efp? Altra domanda (lo so faccio troppe domande) da quanto capitoli è formato?(spero tantissimi) Ci sarà un ulteriore sequel?.... Beh grazie mille ci sentiamo nel prossimo capitolo ...xoxo 😘😘

05/11/14, ore 17:52

No vabbè io mi sento male😱😱😱😱😱😱 come può fare una cosa del gener quel fottuto Alex, già è un bastardo ma così proprio ha chiuso ...... Povera eve, ma dico io il mondo deve essere piccolo proprio in queste circostanze??? Con tanta gente il fottuto bastardo di Alex doveva essere per forza il cugino di norah ???? Ma che palle però non è giusto 😭😭😭😭😭 l'unica cosa che è rimasta fare è di denunciare Alex! Già proprio così.... Eve denuncia Alex adesso così vediamo come gli passa la voglia di parlare..... 😭😱 Continuo a leggere ci sentiamo nel prossimo commento 😘

05/11/14, ore 16:51

Eccoci... Insomma, che ansia...
Allora... Sono confusi alla massima potenza e spaventati. La reazione di Eveline comprensibile e quella di Harry non mi è ancora chiara... Dio, i miei piccini :(
Mi sono commossa tantissimo quando ho letto la scena con Louis, e boh... Lui è troppo per i miei feels.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

05/11/14, ore 16:01

Ok mi piace questo colpo d scena e ora cosa succede??!!!!

05/11/14, ore 15:58

Okey,okey ti seguo da quando ancora scrivevi di Eve e Harry all'università nella storia precedente ma devo dire che questo sequel è STUPENDO. Non me lo aspettavo per niente,amo come scrivi e come descrivi perfettamente tutto ciò che accade. Sei una delle mie autrici preferite. Continuerò sempre a seguirti Un bacio

05/11/14, ore 12:01

Oddio speravo che succedesse! Io ti adoro❤️ aww!!

05/11/14, ore 10:15

Ho letto entrambe le storie in due giorni, mi sono appassionata riga dopo riga, sei veramente una scrittrice fantastica!
I personaggi mi sono entrati nel cuore, eveline e harry sono bellissimi insieme.
E poi questo capitolo, cazzo muoio. Eve incinta? Wow, saranno degli ottimi genitori lo so. Ma come faranno? Cavolo!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere la reazione di Eve e Harry a questa nuova vita in arrivo.
Un bacio, Nemi.

05/11/14, ore 01:01

MAMMA MIA CHE BOMBA CHE HAI SGANCIATO! Mi era venuto il sospetto dopo tutta quella scena che pure Eve era in ansia per l'amica e quest'ultima se n'era uscita tutta contenta dallo studio...PORCA PALETTA! Adesso le cose si complicano un bel po', ah Eve sempre in mezzo ai casini ti vai a cacciare? Certo un bimbo con la persona che si ama è meraviglioso, però ci sono tutti i "ma" della situazione. Maaa vogliamo parlare della faccia di Harry quando lo verrà a sapere? Sicuramente tengono il bimbo, il problema sarà organizzarsi, e poi cavolo si sono rimessi assieme da poco, è troppo presto! Adesso visto che sono sempre stati attenti vorrei proprio sapere quando è avvenuto questo concepimento, no perché se è stata quell'unica volta la, dopo la quale aveva anche preso la pillola, Eve sei proprio sfigata in ste cose, fattelo dire, cioè manco la pillola del giorno dopo?...Ah come si stava bene a LA, in vacanza, senza pensieri (o quasi)...questo qua si che è un pensiero bello grande, accidenti!
Piccolo appunto del capitolo precedente: OH! finalmente si è scopeto il perché Niall rompeva sempre le balle nei momenti clù, ora in teoria dovrebbe essere più discreto..hahaha
WOW CHE NOTIZIA BOMBA, sono allibita sul serio! O.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima
Lottie....(oddio sono sconvolta ahaha, Eve incinta.....)

05/11/14, ore 00:41

Passo subito a commentare la parte più dolce 😭😭😭😭... Ormai piango anche per un semplice sorriso di harry, ma la parte del lucchetto è super emozionante. Quando eve ha preso il braccialetto dalla borsa stavo letteralmente morendo dalla felicità, ho immaginato alla perfezione la reazione di harry, il suo magnifico sorriso, la fossetta, tutto davvero meraviglioso.... Ora non ho capito perché hai voluto farmi cambiare umore proprio con gli ultimi tre righi del capitolo.... Non può essere, spero mi stia sbagliando, perché non può essere il fottuto Alex no,non è lui .... Ahhhhh 😭😭😭😭 vabbè continuo a leggere ci sentiamo nel prossimo capitolo 😂la tua fan n1