All that matters
di SpreadYourWings

08/12/14, ore 13:11

Bene e con oggi posso ufficialmente dire: LA VITA FA SCHIFO! Adesso che siamo arrivati alla fine di questa storia, ho perso l'unico scopo che avevo haha era così divertente aspettare QUEL momento della sera, sapendo che avrei trovato un nuovo capitolo pronto ad aspettarmi ed accogliermi a braccia aperte. Non so, rendeva le mie giornate e i viaggi in treno di ritorno dall'università più elettrizzanti. Anche se ero consapevole che molto probabilmente sarei sclerata, avrei pianto come una poppante o mi sarei incazzata come una bestia (dipendeva dai casi) era comunque bello sapere che al mondo esiste gente più fuori di me haha perché tutto mi puoi dire, tranne che questi due siano normali, mi sembra che lo abbiamo dimostrato più volte. Come ben sai non ho avuto nessun tipo di problema ad insultarli come se non ci fosse un domani, per cui adesso mi sento vuota =( mi spieghi cosa posso fare da oggi in poi? Grazie a Dio hai avuto la brillante idea di scrivere qualche one shots su di loro almeno mi potrò deliziare, e sapendo che le cose sono comunque finite con un "...e vissero per sempre felici e contenti" anche se deciderai di farli litigare io non soffrirò più come una disperata perché conosco già il corso degli eventi futuri. Non sembra, ma fidati che per me è una grande conquista hehehe =) non so se fosse l'ultima frase quella che non ti convinceva, ma lasciami dire che è semplicemente perfetta *.* sei praticamente riuscita a riassumere tutta la loro storia in quante? 20 parole forse? semplicemente geniale! Bene ora posso anche andare a piangere in pace, a presto (spero!), non ti libererai tanto facilmente di me buahahah xxx

08/12/14, ore 13:02

Finale stupendo ❤️❤️Penso chia sia il finale più bello di ogni storia che ho letto , complimenti davvero !!!❤️❤️❤️❤️

08/12/14, ore 09:52

Non ho parole per dire quanto mi mancherà questa storia(continuerò ovviamente a leggere le one shot!) ma loro hanno lasciato veramente un segno nel mio cuore e nella mia memoria. Grazie per avermi fatto sognare con loro. Sei unica.
Grazie grazie grazie!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie eh! Bacioni ❤

08/12/14, ore 09:47

Nooooo non é vero! Non dirmi che é finita! Non ci credo! Vogliamo un altro sequel! Comunque volevo ancora farti i complimenti perché é davvero ben scritta, sei riuscita ad appassionarmi ( ho gusti un po' pretenziosi, lo ammetto) . Un bacione 😘

08/12/14, ore 09:21

Non ci posso credere. E dopo tanto anche questo momento è arrivato, purtroppo. Anche l'epilogo di questa fantastica storia è stato postato concludendo questa magnifica storia d'amore che ha reso felici un bel po' di ragazze. Per questo ti voglio ringraziare. Mi hai fatto passare momenti bellissimi con le tue storie. Mi hai fatto provare tutti i tipi di emozioni. E ti giuro che mi dispiace troppo che questa storia sia giunta al termine. Ho aspettato così tanto questa storia che senza accorgermene è già conclusa. Ho amato e amo ATM come TWINTY. Sono due delle mie storie preferite. Sono scritte benissimo e sono bellissime. Il fatto che finalmente abbiano "annunciato" al mondo intero che si sposeranno è fantastico. Il fatto che ci saranno delle one-shot mi rincuora tantissimo. Non vedo l'ora di leggerle e di poter continuare a vivere la storia di Harry e Eve e di tutto il gruppo. Non vedo l'ora che si sposino e che mettano su una bella famigliuola. Sei davvero fantastica. Grazie mille per tutto <3 <3
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 12:33 pm)

08/12/14, ore 08:59

mi ero già innamorata di quella che la precedeva, ma credo che questa sarà altrettanto bella.
sei bravissima, complimenti.

08/12/14, ore 01:07

Ora piango. Ora piango. Siamo alla fine di questa serie fantastica, ti seguo dagli inizi di TWINTD e mi dispiace non aver mai recensito, ma non trovavo mai il tempo.
Desidero dire qualche parola però su tutta la serie, sempre se non ti dispiace :).
Quando ho iniziato a leggere questa storia, ed è comparso Harry ho pensato "Wow, questa è la solita ff dove lei lascia il ragazzo per quello nuovo" però ho continuato a leggerla e me ne sono praticamente innamorata! Mi hai fatta ridere e mi hai fatta emozionare, mi hai fatto provare tante di quelle emozioni che ci vorrebbe un libro per descriverle. Quando poi sono arrivata alla fine, ho pensato "E adesso? Dovrò aspettare due anni come il tempo che le è servito per scrivere la prima storia?" Così ti ho aggiunta ai preferiti e, puntualmente, ricaricavo la pagina per vedere un tuo aggiornamento.
Quando poi, qualche mese fa, l'ho visto, ero su di giri. E hai scatenato in me tantissime altre emozioni come la compassione e la paura. Hai fatto morire una vita, è vero, ma hai creato una storia così bella che deve essere letta e vissuta passo passo.
Spero di leggere qualsiasi altro tuo lavoro, sei davvero straordinaria.
Un saluto e un bacio enorme! 😙

05/12/14, ore 01:33

Sono troppo felice, non credo ci siano altre parole per esprimere la mia allegria nel vederli finalmente insieme, ci hanno messo del tempo ma alla fine ce l'hanno fatta..che dolciiiii *-* sono la felicità in persona! Per quanto riguarda la piccola parentesi "Alex", sono felice del fatto che sia andato a scusarsi e in fondo hanno fatto bene anche Eve ed Harry (giustamente restio) a perdonarlo per iniziare la propria vita senza troppi pensieri, coooomunque per quanto mi riguarda credo proprio che se fossi stata io al posto di Eve non ce l'avrei fatta a redimerlo dalla sue colpe, lo so che alla fine Alex, capendo ciò che ha fatto, vivrà per molto tempo con quel pensiero in testa, però io non ci riesco, è stato troppo cattivo...A parte ciò sono felice per loro due, che romantica la fine, anche se beh come i protagonisti affermano "lo spumante e poi il ballo" sono dei cliché, è stato romanticissimo! La canzone di Elton John, oddio piangooo :') Pensa che è venuta fuori dalla playlist random dell'iPod e a momenti mi commuovo sul serio, perché ripensavo a tutta la loro storia, questo per farti capire quanto questa storia abbia inciso.
Sinceramente mi sento troppo fortunata ad aver trovato questa storia, mi è piaciuta davvero molto e lasciare andare i personaggi fa un po' male..però da quello che hai scritto ho capito che ci saranno altri episodi random sul loro futuro, e questo mi rincuora! Grazie grazie grazie, anche se non ti conosco personalmente, ho capito tutta la passione che hai messo in questo progetto, e sono felice che abbia avuto questo riscontro positivo tra tutte noi lettrici perché secondo me te lo meriti tutto quanto! Mi raccomando se continui ad avere queste ispirazioni letterarie continua a inseguirle: scrivi da dio, trasmetti emozioni con quello che scrivi..insomma hai tutte le carte in regola no?
oddio non ci credo di aver letto "THE END" mi sembra ieri che Harry ed Eve si sono re-incontrati all'Atelier...
Ah, poi volevo anche dirti che in questo capitolo ho apprezzato la scena del concerto, io non ci sono mai andata a un loro concerto nella vita reale (e sì perché di film mentali ce ne sono stati a go-go) e un giorno spero proprio di farcela, come tante altre direi ahah vabbè ora passo alla questione più spinosa: il capitolo preferito. Bene non mi potevi mettere più in difficoltà di così..mh vediamo, come faccio a scegliere un capitolo preferito tra TWINTY ed ATM? Credi sia possibile? Per quanto mi riguarda non ci riesco, è come scegliere un bombolone alla crema e uno al cioccolato, io mangio entrambi! Ergo, io ho adorato ogni singolo capitolo, perché quello che mi ricorderò di tutto questo saranno Harry, Eve ed i loro sentimenti, la loro crescita durante quella che è la loro vita. È ovvio che uno dei capitoli che mi rimarrà più impresso è la proposta di matrimonio di Eve! In quel momento si arriva anche allo scioglimento del nodo di tutta la trama, però viene anche da sé che questo è stato uno degli ultimi capitoli che ho letto, quindi è ancora fresco nella mia memoria rispetto ad altri altrettanto stupendi che sul momento magari posso non ricordare. E poi dopo questo papiro credo di aver finito! ahah
Alla prossima, un bacione
Lottie

04/12/14, ore 01:50

Io...ok è difficile trovare le parole per descrivere la confusione che in questo momento è nella mia testa, ma ci proverò. Ho temuto questo giorno, ho sperato che arrivasse il più tardi possibile, invece è arrivato è proprio non ho idea di cosa farò adesso. Leggere all that matters è stato qualcosa di semplicemente fantastico, mi ha tenuto compagnia, mi ha regalato emozioni davvero bellissime, per questo voglio ringraziarti infinitamente. Hai scavato lentamente nel mio cuore con questa storia, assicurandoti così un posto molto speciale, proprio come hai fatto con TWINTY. Beh detto questo, vorrei commentare lo splendido ed ultimo capitolo che ci hai regalato. È fantastico, giuro, il momento in cui durante il concerto harry si rivolge ad Eve è stato unico, mi ha fatto commuovere, forse perché infondo è un po' il sogno che la maggior parte di noi vorrebbe si realizzasse. Beh grazie per scene come questa, perché sono cose così semplici che non si ha molta difficoltà ad immedesimarsi, leggendo questa storia,sono riuscita piano piano ad entrarne a far parte, e questo è tutto merito della tua abilità di scrittrice. Come in TWINTY hai chiesto quale fosse il nostro capitolo preferito, come in twinty ti risponderò parlandoti della mia scena preferita. Sceglierla fra tutte quelle che ci hai regalato volta per volta è davvero complicato, sono tutti speciali per me perché ognuno di questi capitoli o di queste scene mi ha regalato delle emozioni una più bella dell'altra. Ahhhhhh è davvero troppo dura sceglierne uno solo.... Per questo ho bisogno di pensarci bene e poi te lo dico quando commenterò l'epilogo 😂😂😘😘 la tua fan numero uno❤️

03/12/14, ore 21:35

allora.. devo essere sincera: sono decisamente triste che questa storia sia finita, mi è piaciuta tantissimo, fin dall'inizio.
per fortuna si è concluso tutto al meglio e io personalmente non aspettavo altro. :)

riguardo alla domanda che hai fatto ci ho pensato molto e sono arrivata alla conclusione che ci sono fin troppe scene che mi piacciono. hahaha devo ammettere che comunque ci sono dei capitoli in particolare che mi piacciono. in TWINTY ho adorato il capitolo in cui fanno l'amore per la prima volta, quello in cui Harry chiede ad Eveline una possibilità e il finale mi ha decisamente fatto piangere. in All that matters mi ha fatto piangere tantissimo il capitolo in cui si sono detti addio e ho adorato quello in cui Eve chiede ad Harry di sposarla. :)

ma ho una domanda per te: mentre scrivevi o rileggevi qualche capitolo ti sono mai venute in mente delle canzoni in particolare da associare a dei momenti precisi della storia? (spero che la domanda si capisca hahaha) perchè per esempio "Say Something" di Christina Aguilera l'ho associata al finale di TWINTY e invece ho associato "18" dei One Direction a All That Matters.. boh secondo me il significato delle due canzoni si collega molto agli eventi della fanfiction. :)

concludo con il dire che ho amato la parte di questo capitolo in cui viene descritto il concerto. la riflessione di Eve mi ha ricordato moltissimo il concerto del 28 e non ho potuto non piangere.

ok mi sto dilungando troppo.
complimenti ancora, scrivi benissimo e questa ff è a dir poco stupenda. :)

- Francesca :) x

03/12/14, ore 09:10

Che teneri tutti gli amici e parenti che hanno fatto la festa a sorpresa =) non me lo sarei aspettata.
E poi Alex, mi piace che comunque abbiano chiarito tutto.
E poi la parte del concerto è stata veramente bella, soprattutto la parte del bacio al piccolo anello.
La cosa più assurda che come Harry non credevo possibile, e che lei voglia addirittura andare a casa di Harry fino al matrimonio. Wow questa si che è una sorpresa.
Pensare che questo sia l'ultimo capitolo fa davvero male.
Cavolo non ci credo. Solo l'epilogo, e poi finalmente ho capito le one shot che scriverai, e ti giuro che già non vedo l'ora di leggerle.
Non finirò mai di ringraziarti per questa meravigliosa storia e soprattutto per la tua bravura.
Non mi hai mai fatto annoiare, mi hai sempre stupita senza che ci fosse qualcosa di scontato.
GRAZIE DAVVERO.
A presto tesoro ti mando un bacione grande e un forte abbraccio ♥

02/12/14, ore 21:35

Credo che mi farò una fossa sotto terra per seppellirmici dentro.
Sto malissimo. E anche se ci sarà l'epilogo sfida schifo lo stesso.
Boh... Non so davvero che dire. Solo grazie forse. Grazie per tutte le emozioni, da TWYNTY a questa fanfiction. Le emozioni sono state tante, troppe forse e la prima cosa che mi viene in mente, il primo flash, è la scena dell'ecografia, poi quella in TWINTY dove Harry piange e la abbraccia mentre sta inginocchiato per terra, poi mi viene in mente la scena in questa ff di Eveline e Harry in ospedale subito dopo l'operazione.
Boh, sono tante le cose.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 09:39 pm)

02/12/14, ore 14:12

Sono felicissima ma allo stesso tempo triste perché mi dispiace che si già finita pero felice perché e un fan fiction bellissima tra le più belle che ho letto fino ad ora credo che tu sia bravissima a scrivere
La parte che mi e rimasta più impressa in TWINTY e stata la notte prima che Eve partisse per l'America e Il giorno stesso quando da l'addio a tutti i suoi amici e a Harry(ovviamente non solo questa, pero direi che e quella che mi e rimasta più impressa e che non dimenticherò mai), mentre in All that Metters non saprei benissimo, ci sono molte parti che mi piacciono....
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e le one-shot e spero che posterai nuove storie.
Io non sono una che recensisce tutti gli episodi pero non mi perdevo mai un capitolo e mi hai fatto emozionare ad ogni capitolo
Grazie di tutto anche se non ti conosco ti voglio bene alla prossima

02/12/14, ore 13:14

Eccomi, ci sono anche io.
In realtà non sono nè brava con le parole, nè tantomeno con gli addii , o arrivederci in questo caso (lo spero per te ahah).
E' finita, accidenti. Come passa veloce il tempo quando ci si diverte eh?
Lo sai, sono io che dovrei ringraziarti per tutte le gioie che mi hai regalato con questa storia, e ti posso assicurare che sono state tante.
Sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere, perchè te lo ripeto ancora una volta, lo sai fare estremamente bene! Sembra un dejà-vu ma, grazie per aver avuto il coraggio di pubblicare queste storie, e sono contenta che anche io nel mio piccol(issim)o, ti ho potuta aiutare a continuare questa avventura. Per favore, non smettere mai di scrivere.
E' stato un anno un po' meno di merda, grazie a voi.
Harry ed Eveline rimarranno sempre nel mio cuore, mi sono veramente affezionata a loro, e sarà dura per me accettare la realtà... So che ci saranno le one-shot (grazie), ma non sarà la stessa cosa, dopo aver letto questo capitolo che ha un'enorme THE END alla fine!
Dato che tu hai risposto pazientemente alle mie millemila domande che ti ho sempre fatto, a volte stupide, a volte.. imbarazzanti..! sarò lieta di rispondere a questa tua domanda in maniera più che esaustiva :)
Allora, premettendo il fatto che i capitoli mi sono piaciuti tutti! Non scherzavo quando dicevo che scrivi estremamente bene, hai una capacità di racconto buonissima, che mi ha fatto sempre staccare dalla realtà per quei 15/20 minuti che ti leggevo. In ogni tuo capitolo c'è sempre stato un particolare che mi ha sempre fatto emozionare e che mi ha sempre dato qualcosa. Non so come spiegarti, si vedeva che è stato fatto con il cuore, curato nei minimi dettagli, con tanto tanto amore, e questa cosa mi spingeva a leggerlo con ancora più premura. E' stato questo particolare all'inizio che mi ha fatto soffermare sulla tua storia.. A parte l'ovvietà, ho subito notato la cura e la precisione dei tuoi capitoli, e ti assicuro che non l'ho trovato praticamente da nessun'altra parte.
Ora, tra le due ff la mia preferita è TWINTY, perchè è la prima che mi ha rubato il cuore ed avrà sempre il posto d'onore. Non ti ho mai detto qual'è il mio capitolo preferito di tutta la fanfiction, perchè per me è proprio bella tutta, ma quando penso a twinty ho due scene che mi si piantano nella mente e mi fanno ancora emozionare come non mai. La prima è la loro 'fuga d'amore' ad Holmes Chapel. Siamo agli albori di tutto, Eveline gli ha già detto che lo ama e lui lo farà a breve, ma il modo in cui si comportano, scherzano, o in cui si prendono cura di entrambi, era nuovo all'epoca e quindi queste scene mi emozionavano tantissimo. Poi, la parte finale ovviamente, avevo le lacrime agli occhi, mi ricordo, quando lui piange e la prega di non lasciarlo e poi quei disperati tentativi di stare insieme il più possibile, la sera dopo il ballo, la partenza, cuori spezzati. Aaaaah, che ricordi! :')
Questa cosa sta diventando la Divina Commedia, ed io ancora non ho finito ahahah
ATM non è stato un colpo di fulmine come in TWINTY, ma con il tempo ho imparato ad amare pure questa ff. E' stato frustante all'inizio, sbagliare tutte le ipotesi che mi facevo sui loro comportamenti, puntualmente c'era qualcosa che non mi quadrava e mi sorprendeva, perchè non era da loro, se capisci cosa intendo!
Questa ff è molto più matura su molteplici punti di vista, e con molti di più colpi di scena, tante volte sono anche scoppiata a ridere veramente di gusto.. ma anche a piangere come mai prima d'ora in una fanfiction (vedi capitolo 49)! Insomma, è stato veramente un sacco bello leggerla.
Il mio capitolo preferito mmh. Sicuramente è stato bello la parte in cui si sono ritrovati per la prima volta, poi la parte in cui Harry si rende conto di essere stato un coglione totale e tenta di recuperare il suo sbaglio, diventando un dolcissimo uomo che è innamorato della donna che aspetta suo figlio. Ma la parte che ho amato di più è stata la scena della proposta, ti giuro che non me l'aspettavo così, ma è stata ugualmente perfetta. Si, la combinazione rivelazione, areoporto, pioggia e proposta è stata una mossa vincente! Il lato romantico che era in me è schizzato di brutto e sono andata in panne ahahhaha.
Sto stringendo perchè veramente sta diventando davvero una cosa improponibile, quindi beh, si in realtà avrei tantissimo ancora da scrivere, da comentare, da ricordare, ma uno non ho tempo e due sono troppo troppo pigra per continuare a scrivere.
Ci sentiamo per l'epilogo... ho come la sensazione che mi emozionerà tantissimo...
Ah, dimenticavo: ancora GRAZIE con tutto il cuore, sul serio!
Un enorme abbraccio,
Francesca

02/12/14, ore 00:01

Non ci posso ancora credere. Ho aspettato per così tanto tempo questo fatidico sequel che adesso è già finito. Però devo ammettere che ne é valsa davvero la pena. Come ho già detto e sempre dirò TWINTY E ATM sono le storie più belle che io abbia mai letto. Mi hanni fatto provare emozioni completamente contrastanti nello stesso momento e questo non mi succede spesso..anzi è successo solo con pochissime storie. E questo vuol dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro. Complimenti. Di questo capitolo mi è piaciuto tutto come in ogni altro. La sorpresa è stata fantastica. E il fatto che Alex, eve ed Harry abbiano chiarito finalmente la situazione ancora di più. Per non parlare del concerto. È stato così bello. Finalmente Harry ed Eveline potranno vivere la loro vita insieme felici e contenti. Faranno tanti pargoletti che ameranno da morire e che saranno fortunati ad avere due genitori e degli zii come loro. Passando alla tua domanda, sembrerei troppo banale se ti dicessi che mi ricordo tutti i capitoli di TWINTY e di ATM ma il primo capitolo che mi viene in mento quando penso alla prima storia e il capitolo della vacanza nello Schalet in cui Harry si intrufola nella camera di Eve quando non fanno niente e dal in susseguirsi partono tutti gli altri capitoli in ordine. Oppure di quando si ritrovano nello spogliatoio e "litigano" per l'argomento ciclo e poi fanno smsubito pace. O anche di quando vanno via dall'università per qualche giorno dopo che si era saputo che Eve ed Harry stavsno insieme. E come dmti ho detto prima me li ricordo ancora tutti e non è uno preferito in particolare perchè mi piacciono davvero tutti. Poi ci sono anche i missing moment ahhaha. Vabbe potrei stare qui per giorni quindi la faccio breve. Mentre di ATM mi sono piaciute molto le scene sulla barca a Los Angeles quando erano sdraiati sulle sdraio e si scambiavano effusioni ahahh o quando erano a casa di Eve sdraiati sul suo letto e si facevano le coccole mentre lei era al telefono con sua madre. O quando Harry ha iniziato ad accettare il fatto che diventasse padre, l'aborto e tutto il resto davvero. E assolutamente il capitolo in cui Eve raggiunge Harry a LA e gli chiede di sposarlo. Mamma mia che capitolo e ovvio anche queloo dopo e quelli dopo ancora eheheh. Ok me li ricordo tutti e mi piaccono troppo. Poi ovvio ho pianto sia per quelli tragici sia per quello belli. Al massimo continuo domani da qualche altra parte ahaha. Comunque sei davvero fantastica. Fortunatamente posterai qualche OS anche perchè secondo me un altro sequel rovinerebbe tutto. Cioè preferisco qualche OS (magari anche abbastanza frequente ahah) però non so. Quando ci penso mi da questa idea. Tu cosa ne pensi? Non sto assolutamente dicendo che dovresti farlo o che questo sia un messaggio con qualche secondo fine eh ahah te lo chiedo solo :). Ti saluto ci sentiamo presto. E grazie mille davvero. <3