All that matters
di SpreadYourWings

28/11/14, ore 19:59

Non ci credo che mancano solo due capitoli e poi è finita ! Finalmente sono tornati insieme e e sono felici
Fantastici
Amo questa storia ! Cx xx

28/11/14, ore 14:09

Amori mieiiii
Finalmente ev ha fatto la cosa più giusta.
Ma mi ha fatto ridere oltre ad emozionarmi ovviamente.
Prima gli ha dato dello stronzo e poi ha iniziato a dirgli tutte quelle belle cose.
Ed infine gli ha chiesto di sposarlo, wow. Qui mi hai davvero stupita perché mai avrei pensato una cosa del genere.
Non riesco ad esprimere tutto quello che provo in questo momento.
Sei stata bravissima come sempre.
Continuo ad amare i miei patatini più che mai.
E adoro te per aver creato loro e tutta la loro storia.
Grazie davvero.
A presto ♥

28/11/14, ore 11:45

Io credo che tu abbia coronato la mia idea di fanfiction ideale. Ti giuro non mi ero mai fatta prendere così tanto da una fanfiction! E' stata una scena perfetta, fuori dai canoni, come del resto lo è stata tutta la loro storia, ed è perfetta così com'è. Sono contenta che Eve ha finalmente aperto gli occhi, non posso contenere la mia gioia nel sapere finalmente che avranno un lieto fine. Sono davvero, davvero felice. Adesso però, arriverà la parte più difficile, la fine, il punto definitivo e io in realtà non sono per niente pronta a dire addio a questi due.
Prima o poi doveva accadere no? E tutto sommato, ricordando la mia reazione a qualche caitolo fa, posso ritenermi fortunata ahah
A dopo mia cara,
Frennie x

27/11/14, ore 23:09

Oddiooooooo penso di essermi commossa dall'inizio del discorso di Eveline*-* e la prima domanda che mi è subito sorta in mente è stata "ma se questo è stato un discorso duro com'era quello strappalacrime che si era provata in aereo?! ahahah xD" a parte tutto, mentre leggevo sembrava avessi una paralisi facciale da quanto stessi sorridendo :D
Comunqueeeee Eveline è stata semplicemente FANTASTICA!!!
Per cominciare si è fatta una nottata in albergo in aeroporto aspettando il suo volo x Harry per 6 volte per poi farsi 6 ore di aereo con turbolenze......che coraggio!!!! Ma si sa per Amore VERO si fa tutto! <3 Bellissima la scena in cui lei cerca dappertutto la casa di meredith ahahahah anche se mi è venuto un attimo di panico quando invece nella casa che avevano comprato loro ha scoperto che Harry aveva rinunciato al progetto......spero che riescano a recuperarlaaaa
Comunque finalmente è riuscita a dire in faccia ad Harry tutte le cose che ha sempre pensato, magari ferendolo al principio ma penso che alla fine quel discorso lo conserverà come il più bello della sua vita! Lui è stato zitto ad ascoltare tutto il monologo di Eveline non aspettandosi per niente che si sarebbe totalmente capovolto *-*
L'idea di far fare la proposta ad Eveline è stata perfetta perché era un qualcosa che avrebbe potuto fare solo lei....non che harry non avrebbe potuto fare una proposta bellissima, ma non sarebbe stata la stessa cosa....poi con l'anellino di Anaya *-* wowwwwww tenerezza pura!
Il loro momento più bello coronato in un bacio pieno d'amore sotto la pioggia battente che ha reso solo l'atmosfera più romantica, sperando nella continuazione di esso in casa magari asciutti ahahah xD
Ma lasciamo stare la mia testolina maliziosa xD (anche se in sé un momento dolcioso se lo meriterebbero eccome dopo tutte le controversie che hanno dovuto superare <3)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo con il cuore pieno di caramelle *-* owwww l'aria natalizia piena di amore e speranzaaaa
Oltretutto precisamente quanti capitoli ci sono x la fine?? perché sai....devo prepararmi psicologicamente a non leggere più le loro avventure :'(
spero nonostante tutto che continuerai a scrivere altre storie perché sei troppi brava! Ti adoro!
Alla prossima
Baci 😘
Londonslover

27/11/14, ore 20:42

Non ho mai avuto il coraggio di recensire fino ad ora ma adesso che è finita voglio solamente dire: la fanfiction più bella che abbia mai letto.

27/11/14, ore 17:41

ODDIO, TI HO SOTTOVALUTATA AHAHA pensavo che una volta che Eve fosse arrivata la a LA da harry, sarebbe successo qualcosa di brutto, oppure all'inizio del capitolo quando ho letto che tanti voli erano stati cancellati, ho pensato 'cazzo ora lei non lo raggiunge' mi sono sbagliata, ma totalmente. Mi hai piacevolmente sorpresa, direi più che piacevolmente. Dio quanto sono feliceee lalala Ahahaha aw ti adoro! FINALMENTE SÌ SPOSANO AAAAAAAH YUPPPI lalala. Eve ti amo ahah. Amo pure te harry. Aw. (Con la notizia che i ragazzi vengono a Roma tra una settimana, un po' di felicità ci voleva, grazie ahah)
Ps quanti capitoli mancano alla fine?
Un enorme bacio e abbraccio, la ragazza che adora te e la tua storia xx

27/11/14, ore 16:56

Ciao :) è la prima volta che recensisco per questa storia! Anche se la seguo da molto molto tempo in silenzio... ma questo capitolo mi ha ESALTATAAAA talmente tanto che dovevo esprimermi! Volevo farti i complimenti perche scrivi benissimo e perché mi hai appassionato molto mi hai fatto commuovere e ridere allo stesso tempo sia con TWINTY che con questa storia!
Un bacio :)
PS: effettivamente per come sono andate le cose pensavo in un finale tragico, ma non perché tu sei cattiva solo perché non ci speravo più! Ahah
PPS: FINALMENTE SI SONO SVEGLIATI e hanno capito che non possono stare separati!!!

27/11/14, ore 14:57

oddio è bellissimooo <3<3<3
posso morire in pace adesso..hahah no scherzo Finalmente pero hai messo un capitolo dove non si piange piu per la tristezza bensì per la gioia
e si mi ricordo di quanto Anaya a dato l'anello a Evelyn..come scordarselo hahaah
un bacio <3<3<3

27/11/14, ore 12:43

Piccolo messaggio pubblicitario: "cara la mia Eveline tutte le tempeste e i disastri ambientali che si stavano per scatenare erano dovuti al fatto che finalmente ti fossi accorta della cavolata che avevi fatto!". Il mondo stava cercando di comunicare con te haha detto ciò, passiamo alle cose importanti. Ti prego di lasciarmi esultare perché sto praticamente aspettando questo momento dall'ultimo capitolo di TWINTY per cui per me è una fase delicata. Posso finalmente gioire IUPPI YEAH! SSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Stappiamo bottiglie di champagne come se non ci fosse un domani e mettiamoci tutti a ballare il waka waka =) effettivamente sei un po' cattiva haha avevo paura che anche questa volta questi due non ce la facessero e invece kabum, ci ritroviamo di fronte ad una proposta di matrimonio alquanto singolare, ma che a me è piaciuta tanto tanto ^_^ puoi ben dirlo che questi due nella loro anti-convenzionalità, abbiano istituito una nuova tradizione, le parti si sono invertite. Who runs the world? GIRLS! Ci sono voluti 3 anni, mesi di sofferenza ed un viaggio a New York per fare capire ad Eveline che stava sbagliando, ma per lo meno ne è valsa la pena o no? Ammetto che quando la ragazza ha tirato fuori l'anellino di plastica che Anaya le aveva regalato tanto tempo fa mi sono messa a ridere, però come idea era carina <3 è un po' come se la bambina in fondo fosse stata il loro cupido personale. Oh ma come sono contenta lalalalalalalalalala ok adesso me ne vado. See you soon xxx

27/11/14, ore 06:35

IO TI AMO!! Oddio sono troppo troppo troppo troppo contenta,oddio non vi credo ancora,questo sarà di sicuro uno dei miei capitoli preferiti. Non puoi immaginare la mia faccia sconvolta,sconvolta ma felice,molto felice.
Ripeto: Tu sei la mia scrittrice preferita. È deciso.
Rileggerò questo capitolo altre milioni di volte.
Ps. Grazie per non averla fatta finire male(non è che pensavo la volessi finire male ma sei troppo brava a creare la suspense!)
Bacioni

27/11/14, ore 01:41

Ti ringrazio … mi hai regalato le lacrime più belle di sempre. Non mi aspettavo una proposta di matrimonio e sono rimasta leggermente scioccata nel leggere quelle paroline famosissime, "mi vuoi sposare?", ma poi mi sono resa conto di.quanto in realtà quelle paroline fossero adatte a quel momento. Ti ho detto che mi hai regalato le lacrime più belle di sempre, e non sai quanto è vero, non mi riferisco solo a questo capitolo,ma anche a tutti gli altri, perchè quando io dico di piangere lo faccio davvero,come se la diretta interessata fossi io. Hai toccato il mio punto più debole con questa frase" Sì, sì, mille volte sì, amore mio"(sono seria, mi hai distrutto) e ultima cosa, nell'ultimo commento ho detto di odiare eve, ora mi sento praticamente in colpa, perchè adesso posso solo amarla. Ah comunque effettivamente,non ricordavo della scena in cui anya regala l'anellino ad eve, è ancora tardi per riprendersi anya? (sarebbero stati unacfamiglia perfettao (∩ ω ∩)
Mi è tornato.in mente solo mentre lo leggevo .,.... basta mi ritiro, non voglio che finisca T_TT_TT_TT_TT_TT_TT_TT_TT_Txoxoxo

27/11/14, ore 00:27

Rispondo al terzo "PS": no, giuro che non me lo ricordavo. QUELLA BIMBA CAPISCE PIÙ DI TUTTI MESSI INSIEME.
Questo capitolo è perfetto. Perfetto perché Eveline tira fuori tutto, perfetto perché gli chiede di sposarla e perfetto perché le mie preghiere si sono avverate.
Ora, credo proprio che piangerò il doppio quado sarà finita la storia perché per dio si sposano! Oddio non ci credo, sto esulando troppo pur essendo passata la mezzanotte da un pezzo e pur essendo che sono esausta. Ma per te, Eveline e Harry questo ed altro.

Alla prossima, oddio sono troppo emozionata di leggere qualsiasi cosa li riguardi.
- AriLovesSophiaBush

26/11/14, ore 23:29

Il mio cuore sta scoppiando di felicità! CAPITOLO STUPENDO. Il discorso di Eve non poteva essere più azzeccato di così e finalmente è riuscita a liberarsi di tutti quei pensieri che gli riempivano la mente da troppo, troppissimo tempo! Innanzitutto mi stavo mettendo a ridere perché a momenti con l'aereo non partiva più, e l'avevo anche detto nella scorsa recensione ahaha
oddio sono troppo FELICEEEEEE!!! Mi metterei a ballare e saltare per tutta casa! ma non è il caso vista l'ora e la gente che sta dormendo...Sappi però che nel mio cervello c'è un party in atto! Poi Eve che fa la proposta!!!! Loro due hanno proprio una storia a sé, sono anticonformisti al mille per cento. Oddio vi amo tutti, te, Eve Harry...poi la pioggia!! ahh che bel momento, beh lui era ovvio che dicesse di sì, perso com'era non sarebbe nemmeno riuscito a fare il finto distaccato :'D Oddio mi faranno morire quei due, FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE ce l'hanno fatta!! quanto sono belliiii!!!! E hai ragione la storia dell'anello non me la ricordavo proprio..è stata troppo romantica questa proposta, poi con l'anello di Anaya ..che cosa dolce! Quando avviseranno gli altri, come minimo li prendono a pugni, hanno fatto dannare tutti quanti ahaha
Oh mio dio, sto fuori come un balcone dalla felicità, non so, lo ridico perché non l'avevi sicuramente capito eh?
Ti adoro, alla prossima
Lottie

26/11/14, ore 23:14

sono senza parola....... questa dichiarazione è spettacolare , perfetta, stupenda , innovativa, speciale , dolce , romantica, ecc....!!!!!!!!!!! *.......................................*
ti giuro che appena ho letto l'inizio ho pensato che eveline stesse di nuovo perdendo la ragione dicedoli tutte quelle questione irrisolte , ma poi ho capito che tutto ciò servisse ha chiarirsi ,per concludere una parte della loro storia, per  aprirne un'altra nel futuro e nel x sempre. sinceramente non mi aspettavo che questa proposta l'ha facesse lei, ma naturalmente la relazione di harry e eveline segue dei canoni completamente diversi dal normale quindi c'era da aspettarselo, infatti anche l'anello di fidanzamento è alternativo ma pieno di significato per i due. non vedo l'ora di leggere le reazioni dei ragazzi/e... chissa forse gli faranno una festa per aver capito definitivamente il loro rapporto dopo ben 52 capitoli e una storia.
per questa fantastica dichiazazione dobbiamo ringraziare tre persone che anno aperto gli occhi a eve:
LOUIS , ELISE E IL FANTASTICO PORTINAIO........ grazie perchè senza questo supporto da parte vostra non avremmo mai potuto leggere questa dichiarazione favolosa, ma dobbiamo sopratutto ringraziare la fantastica autrice che è riuscita a farci stare con il fiato sospeso per ben 52 capitolo senza farci annoiare mai.... io ti stimo veramente perchè sei bravissima.. adesso chiudo!!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!! XD
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 11:16 pm)

26/11/14, ore 22:59

Posso finalmente dire ce l'hanno fatto !
Il discorso di eve è bellissimo, non ci sono parole per descriverlo davvero ! Non mi aspettavo una proposta di mTrimonio ma è stata ben accetta
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx