All that matters
di SpreadYourWings

22/11/14, ore 20:45

Mi ci mancava anche solo che mi saltasse la connessione interne fiooooooo avevo scritto un poema di commento e adesso mi tocca pure fare tutto da capo. Come se nulla fosse successo ...
PROCLAMO SILENZIO STAMPA FINO A NUOVO ORDINE!

Ti giuro che io ultimamente Eveline proprio non la capisco e dire che mi ci sono messa con tutte le miei forze per cercare di capire cosa le stia passando per quella testolina in questo ultimo periodo. Non ho preso le parti di Harry così perché non sapessi cosa fare, anche perché essendo donna dovrei tifare per Eve, ma io bho non lo so. Non è che sia stupida e non capisca il fatto che nella vita reale le persone si lascino e le relazioni finiscano, fino a lì ci arrivo; però di solito se la storia finisce è perché c'è un motivo e guarda caso è proprio quello che mi manca in questo momento. Eve si sta comportando in modo strano da quando ha abortito, non sembra più lei ha allontanato tutto e tutti. Non essendo un'insensibile mi rendo conto che la situazione fosse delicata però da qui ad arrivare a dire "prendo e me ne vado e parto per New York", pensavo ci passasse in mezzo ancora qualcosa. Lo ben so che quando si parla di Eveline ed Harry la prima parola che ti viene in mente è PROBLEMI, non sono stati in grado di avere una relazione "normale" (concetto alquanto relativo a mio avviso) in passato e mai saranno in grado di averla in futuro (ma a me sta bene così perché sono originali e mi fanno ridere e anche un po' disperare) però questa volta come si dice dalle mie parti "abbiamo cagato fuori dal vaso". Rispetto la decisione di Eve, ma non la condivido per il semplice fatto che non c'è la ragione a base di tutto ciò (o comunque non è ancora saltata fuori). La situazione tra loro due ha iniziato a peggiorare quando Harry dopo aver saputo che la sua ragazza fosse incinta è andato giù di testa, gli si è chiusa una vena e non sapeva più cosa fare o dire, e se ben ti ricordi a quel tempo lo avevo riempito di nomi egregiamente, però per lo meno dopo essersi reso conto della cavolata aveva fatto di tutto per farsi perdonare. Eve invece non sembra neanche volerci provare sul serio a far funzionare le cose tra di loro, ha preso sta cosa del "fato" o "destino" chiamalo come ti pare come scusa, come a dire che siccome il mondo sembra non volere che loro due stiano insieme allora bon ciao chi si è visto si è visto. Io in queste cose ci credo poco anche perché sono le persone che stabiliscono il proprio futuro, certo le circostanze possono aiutare o mettere i bastoni tra le ruote ma da lì ad esserne i fautori principali ... per di più se non fosse stato per "il caso Alex" (che in questo caso ringraziamo), questa se ne andava così come se nulla fosse non dicendo niente ad Harry, lasciandolo con l'idea che le cose tra loro due si potessero risolvere. Aveva ragione lui quando ha detto: "dimenticatela, va avanti non la tua vita perché non ne vale la pena". Ho la netta sensazione che anche lui ce l'abbia un po' con la sua migliore amica perché per quanto abbia tutte le ragioni di questo mondo non ci si comporta così. Poi oh se lei è felice così, allora me ne farò una ragione ed Harry me lo terrò tutto per me <3 <3 <3 (se vuoi possiamo fare a metà! siamo vicini a natale e mi sento generosa haha) alla prossima x

22/11/14, ore 19:20

Tu non ci puoi fare questo. Sto malissimo e ho pianto. Eveline non può davvero volere questo, dopo quattro a ni di tormenti, insidie e gioie non si possono lasciare definitivamente; sarò traumatizzata a vita se Eveline ed Harry non avranno un finale felice, e io davvero non concepisco la sua scelta di andare a New York. Io capiscoche stia molto male e che abbia bisogno di ricominciare.. ma Londra è Londra, sono in crisi ti giuro. L'unica cosa che mi è dispiaciuta tanto è che Harry si è arreso, e non avrei voluto che si arrendesse, perché la ama così tanto che non potrà scordarsene e cancellare le pagine della loro storia. Sono emotivamente instabile e non avrei mai creduto di affezionarmi così tanto ad una storia così bella; proprio perché in questa storia mi rispecchio tanto spero che almeno questa abbia un finale felice, anche se i fatti preannunciano il contrario. Ti giuro che il gelato funziona veramente, è un ottimo lenitivo in questi casi.. ti scongiuro di prendere in considerazione un finale felice, che per me non vuol dire per forza che ci sia un per sempre insieme. Per finale felice intendo Harry e Eveline come amici, almeno quello, perché io nob li riesco a vedere separati e oltre oceano, proprio non ce la faccio, è crudele e inumano. Haz e Eve sono legati da un sentimento così forte.. vorrei che se ne rendessero conto. Detto ciò, spero di leggere presto il prossimo capitolo, e di non dover piangere come una mocciosa! :( A presto xx molly

22/11/14, ore 18:56

Non posso crederci.. ritiro tutto sul fatto che avrei preferito che si lasciassero definitivamente. Non possono separarsi, non di nuovo, non dopo quello che hanno passato. Non posso davvero crederci. Eve potrà avere ragione ma quello che sta facendo è la cosa più sbagliata. Ok quando 4 anni prima si è trasferita a New York e quindi è stata praticamente "costretta" ad andarsene pperché comunque le avevano posto una grande occasione per il futuro. Ma adesso è lei a scegliere quando potrebbe benissimo rimanere a Londra e vivere la sua vita con Harry come dovrebbe assolutamente fare. È ovvio che Harry non sia l'unico a soffrire e che anche Eve ci stia male, però mi sembra che stia facendo di tutto per chiuderla -e infatti è quello che sta facendo- però non può. Ti prego non far finire male anche questa storia. Ti scongiuro. Faccio come Harry, finché non vedo l'ultimo capitolo e che si saranno lasciati definitivamente per sempre rimarrò con la speranza che si rimettano insieme anche se ormai sembra già evidente. Mai dire mai. Fino alla fine Eve e Harry. Li amo troppo e non puoi farmi questo. Non me lo merito. Già che non ho il moroso ahaha almeno a loro fagli vivere una vita felice e spensierata. Cavolo dovevano andare a vivere insieme e formare una famiglia. Ci hai illuso proprio per bene. Non mi sta bene. Ripensandoci mi fa proprio male. Cioè avrebbero potuto sposarsi ed avere un figlio mentre adesso vivranno separati praticamente per sempre. Non guarda non ci voglio neanche pensare. Ti saluto, ti faccio i complimenti e ciao ahahah. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli nella speranza di leggere quello che vorrei io..ti scongiuro. A presto <3

22/11/14, ore 18:43

NON CI CREDO........ harry e eveline  hanno messo  un punto definitivo alla loro relazione!!!!
non pensavo che arrivassero ha una decisione cosi drastica , infatti continuavo a sperare in una riappacificazione  ma mi sbagliavo alla grande. quindi era questo il segreto di louis, lui voleva prottegere il suo migliore amico, ma non dicendoli la verità harry avrebbe sofferto ancora di più , perchè sia lui sia eveline avevano bisogno di un vero addio e mi sembra che quell'abbraccio, hanno dimostrato ancora quanto siano legati. naturalmente alex non si poteva rivelare più bastardo..... spero che almeno lui alla fine della storia abbia quello che si merita.
aggiorna presto!!!!!!!!!! XD
PS:non voglio che la storia finisca........... già sento la mancanza di questa banda di pazzi!!! :'(

22/11/14, ore 18:28

Non ci voglio credere
Che cazzo non se ne può andare via e solo una vigliacca che ci prova nemmeno a rimettere le cose in ordine dice sempre che ci ha provato ma non è vero harry ci ha provato lei no
Spero che qualcosa faccia cambiare idea perché lui non se lo merita per niente
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

22/11/14, ore 18:00

Non riesco a trovale le parole per farti capire quanto io sia delusa in questo momento.
E' vero, hai ragione, non capisco il senso di questa sua scelta, la trovo assurda e non la condivido nel modo più assoluto. E' come se avesse sputato su la pietanza più buona nel mondo, nel deserto, dopo giorni e giorni di insidie per trovarlo.
Ok, la vita è così, è fatta di delusioni, di disgrazie, di problemi, ma sono convinta, anche se non l'ho mai provato in prima persona, che se stai con la persona giusta alla fine, alla resa dei conti, non è poi tanto male.
Non è da tutti avere la fortuna che ha avuto lei, e onestamente in questo momento sto seriamente dubitando dei suoi sentimenti. Non si puo' sul serio essere così masochista, non voglio credere che abbia rinunciato ad una cosa così.
Se volevi sorprenderci ci sei riuscita, ma sinceramente in questo momento non riesco a vedere la cosa come positiva.
Forse sono solo sconvolta , delusa e arrabbiata, ho dovuto aspettare anche un po' per scrivere perchè ho pianto come una disperata, in realtà sto piangendo tutt'ora ripensando al perchè ho pianto.
Eveline ed Harry avranno sempre, per sempre, una parte del mio cuore. E non lo dico tanto per dire. Sono un anno praticamente che seguo le loro 'avventure', un anno che per me non è stato facile a dirla tutta. L'ho detto tante volte che per me erano il sole delle mie giornate, mi hanno tenuto compagnia, mi hanno fatto emozionare e piangere, ridere e arrabbiare, e lo sai che te ne sarò sempre grata. :)
Già stavo male per il fatto che la fanfiction stava finendo, adesso che so che finisce così il mio cuore è completamente spezzato, dilaniato, distrutto.
Non ci posso ancora credere davvero :(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Frennie :( ----> :'''''''''''''''''''''''''''''''''''( --------> D''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''':

22/11/14, ore 15:44

Allora, sono veramente inquieta. Questi capitoli assomigliano tantissimo a quelli di TWINTY, e adesso temo veramente che possa finire anche questa nello stesso modo. Adesso con permesso, lasciami questo piccolo spazio per parlare con il mio amico Harry: Harry, ti prego lotta con le unghie per riprendertela, perché ve lo meritate, dovete stare insieme!!
Ahahahah ok, dopo questa ciao!
A dopo x
Frennie
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 03:45 pm)

22/11/14, ore 07:30

Poverooo. Ma perché succedono tutte a lui? Perché Eve non sta facendo niente per sistemare questa situazione? Se lei è così innamorata di lui dovrebbe fare qualcosa. Perché si ostina ad allontanarsi quando lo sa già da sola che fa del male a lei e a lui. Così facendo fa solo soffrire tutti senza arrivare ad una conclusione. Sono destinati a stare insieme. Si amano troppo ma lei certe volte fa pesare questo fatto. Cioè boh... io spero solo che la smetta e che torni da Harry. O che Harry smetta di soffrire e che se ne faccia una ragione. Se devono continuare così preferisco che non si rimettano. Se ogni volta devono soffrire entrambi. Vabbe adesso vado, ti faccio i complimenti e aspetto i prossimi capitoli. <3

22/11/14, ore 02:23

......inizio col dire che mi fa malissimo vedere Harry in questo stato, è perso ormai e non sa cosa fare per riconquistare Eve. Ha ragione ad incazzarsi con tutti, cioè, non è stupido, per fortuna ha ancora un cervello è una coscienza che in certe situazione, gli permettono di non fare scelte sbagliate, proprio come è successo con la ragazza. Elise fa bene a preoccuparsi per Harry, solo che dovrebbe cercare di essere meno opprimente. Louis invece ...... Non lo so... É sospetto, sa qualcosa riguardo alla rottura richiesta da Eve, qualcosa che nessuno di noi sa,perché non dice ad harry cosa sa, Anziché tentare di convincerlo a non ritornare a Londra per parlare con eve ? Beh niente, questi capitoli mi fanno venire proprio un'angoscia assurda, no seriamente, eve sta mandando a friggere tutto l'amore che provano l'uno per l'altro. Lei ancora non ha capito che sono fatti per stare insieme, non c'è eveline senza harry (punto) xoxo

22/11/14, ore 00:45

Quanta ansia. Soprattutto perché vedere che siamo vicini al cinquantesimo capitolo mi fa venire il groppo in gola.
C'è tutta questa tensione dentro Harry che sta scoppiando e voglio che le cose tra loro due tornino ad un minimo di normalità, perché lui sta soffrendo troppo.
Capitilo scritto perfettamente, come sempre!

Alla prossima
- AriLovesSophiaBush

22/11/14, ore 00:28

Ciao:)
Ammetto che avrei voluto attendere la fine di questa storia per lasciarti la mia recensione, proprio come ho fatto precedentemente con l'altra. La motivazione è che non sempre ho abbastanza tempo per scrivere una recensione degna dei tuoi meravigliosi capitoli e non voglio scrivere cose banali e senza senso solo perché non posso dedicare ogni giorno abbastanza tempo al tuo racconto, ma arrivata a questo punto e dopo aver letto tutto ciò che sta accadendo non posso far altro che buttar giù queste poche righe.
Parto dal presupposto che amo profondamente il modo in cui scrivi, hai una padronanza di linguaggio invidiabile e descrivi avvenimenti, sentimenti, emozioni ed istanti nel modo più autentico che possa esistere.
Al termine della scorsa storia su Evelin ed Harry, ho pensato che non so come avrei fatto ad accettare che lei se ne fosse andata ed ho atteso questo sequel con impazienza tanto che quando mi hai avvisata della nuova pubblicazione mi sono letteralmente precipitata a leggere. Eveline ed Harry sono e saranno sempre per me, ciò che rappresenta il vero amore, quello con la A maiuscola, quello che non si spegne mai e che vive in eterno per quanto cerchiamo in tutti i modi di cancellarlo, allontanarlo o respingerlo.
Credo che sia il genere di amore che tutti sognano e che in pochi hanno la fortuna di provare.
Insieme a loro in questi quarantanove capitoli ho imparato che cosa vuol dire vivere l'uno per l'altra quando si parla di amore, ho imparato che si sbaglia tanto nella vita, che non sempre le cose vanno come desideriamo e che non sempre tutto è facile, ma ho appreso anche che se si vuole, con impegno, fiducia e qualche volta un aiuto o un supporto si può riuscire in tutto ciò che si desidera. Credo che Harry ed Eveline abbiano dimostrato più volte che tutto ciò è possibile e credo che entrambi insieme formino una coppia indistruttibile, o almeno è quello che mi piace pensare.
Harry si è impegnato tanto per riconquistarla, ha ammesso i suoi sbagli ed ha cercato in tutti i modi di rimediare ai suoi errori, le ha dimostrato con ogni singolo gesto quanto la amasse e leggere della sua disperazione e del suo tormento riguardo al,fatto di essere lontano da lei mi fa imbestialire. Ciò che è successo con il loro bambino è terribile, ma non solo per Eveline. Adoro la ragazza davvero, ma credo che non stia agendo secondo il proprio cuore in questo momento, bensì solo secondo qualche strana e distorta convinzione. Mi preoccupa il fatto che sia da qualche capitolo che non leggiamo secondo il suo punto di vista perché non so che cosa lei stia pensando o che cosa stia accadendo nella sua vita e il modo di comportarsi di Louis mi fa insospettire. Il mio timore è che lei stessa stia cercando di dimenticare Harry e ciò che le è successo cercando di rifarsi una vita magari con qualche altro ragazzo, ma sto pregando in ogni modo che non sia così e che il mio sia solamente un brutto presentimento. Immagino il dolore che lei stessa prova, ma credo che nessuno oltre ad Harry potrebbe aiutarla a superare questo momento e penso che allontanarsi da lui sia la cosa più sbagliata da fare e soprattutto credo che tutto ciò non la farà mai stare meglio poiché ripeto un amore di questo tipo non si dimentica, non si mette da parte e non si sostituisce.
Spero che Harry non rinunci a lei o almeno lo spero se solo anche lei deciderà di non rinunciare a lui perché non vorrei vederlo soffrire di più. So che anche lei sta male e ripeto adoro Eveline, ma prego che ritorni da lui perché penso che dopo tutto ciò che hanno passato, dopo il dolore, i litigi e le separazioni, si meritino entrambi di poter vivere l'uno accanto all'altra e costruire la propria vota insieme. Indirettamente quindi sto pregando anche te di non terminare questa storia facendomi spezzare il cuore per questi due innamorati ahah
Ovviamente io non ho voce in capitolo, ma da inguaribile romantica, cosciente del fatto che non sempre le cose vanno come vogliamo, spero che Eveline ed Harry possano stare insieme per sempre nelle pagine di questa storia.
Detto ciò faccio fatica a trovare parole adeguate per descrivere quanto io ami le tue storie, ma ti assicuro che ne sono perdutamente innamorata! Ti lascio e spero con tutto il cuore di riuscire a leggere il capitolo di domani e di scoprire che le mie speranze non devono spegnersi totalmente riguardo a questi due protagonisti.
Ti mando un bacione, a presto
-V-

21/11/14, ore 22:35

Posso dire la mia? Soni in momenti come questi che non sopporto Eveline. Ti giuro. Quando si comporta in questo modo e quando tratta Harry così vorrei che fosse reale per strangolarla ahaha. No dai parlando seriamente non mi sembra giusto per niente il modo in cui si sta comportando con Harry. Mi ha addirittura fatto pensare al fatto che sia meglio che tra loro non ci sia più niente. Mi da davvero troppo fastidio vederli separati. Il peggio però è che sembra che ad Eve non interessi che stia per finire la loro storia. Nel senso" sembra che stia facendo di tutto per "distruggerla" fino all'ultima briciola. Capisco che quel che è successo la tormenti, la faccia stare male ecc. Però secondo me non è allontanandosi da Harry che si sentirà meglio anzi, secondo me sta solo aggiungendo un altro problema alla sua lista. Spero solo che entrambi stiano bene e che soprattutto Harry si riprenda. Sono sempre stata dalla parte di Harry ma anche di Eve ovviamente però ripeto, quando si comporta così mi fa davvero incazzare. Scappo a leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. Come sempre sei bravissima e ti adoro, complimenti. A dopo <3

21/11/14, ore 22:18

adesso si che la storia inizia a farsi interessante........!!!!!!!
secondo me louis sa qualcosa che nessuno sa su eve, spero che non sia qualche ragazzo , perchè lui continua a convincere harry a rifarsi una vita, quindi mi chiedo che nascondi tomlison??
per fortuna harry continua a sperarci in quel 'noi' ormai lontano , ma si dice che la speranza è l'ultima a morire, quindi credo che con il tempo riuscira a riprendersi eve.
aggiorna presto!!!!!!!! XD

21/11/14, ore 21:08

Noooooooooooooo
Louis mi fa davvero paura. Sa qualcosa e anche io la voglio sapere.
Mi fa piacere che Elise comunque cerca di far ragionare Harry.
Sta cosa di questa ragazza, non tanto mi piace perché non vorrei che andasse a dire in giro che Harry ci aveva provato con lei.
E poi Eveline, ma che cazzo. Un mese? Davvero?
No non ci sto capendo più niente e sinceramente come Harry mi sta venendo l'esaurimento nervoso.
A domani ♥

21/11/14, ore 20:24

C è sicuramente dietro qualcosa! Però che cazzo Eveline si sta comportando da vera è proprio stronza! Potrebbe almeno chiamarlo
E poi andiamo devo assolutamente tornare insieme