All that matters
di SpreadYourWings

06/11/14, ore 16:21

ooooh finalmente ce l'ho fatta a leggere questi capitoli benedetti! ahah
Che dire, la reazione di entrambi è normale e più che giustificata! Bellissime due scene:
La prima nello scorso capitolo, quando Harry la trova nel 'loro posto'..... è una cosa stradolce!
E poi, in questo. quando, dopo il comportamento distaccato di quest'ultimo, la scena finale , dove l'abbraccia e le sussurra che le è mancata, mi ha dato la conferma che ce la possono fare! Credo in loro!
A dopo! x
Frennie

06/11/14, ore 16:08

Ho appena letto gli ultimi capitoli perché non avevo avuto tempo prima...non ci posso ancora credere, non può essere incinta, oddio. Beh almeno vuol dire che sai sorprendere i lettori, il che è più che positivo, in quanto la maggior parte delle ff a questo punto sono che la migliore amica è incinta ma è felice e la protagonista la aiuta e bla bla bla, invece tu l'hai cambiata e questo mi piace 👍 sono ancora un po' shoccata anche io ahahaha però hai trovato una bella svolta per non rendere la storia magari banale o uguale a tutte le altre, brava! Detto questo non so se da ora recensirò ogni capitolo sia perché non so se ogni giorno avrò tempo di leggere il nuovo capitolo (ci sono giorni nei quali non ho da fare nulla altri dove non ho nemmeno 5 min liberi e la sera sono troppo stanca per leggere) sia perché è difficile fare recensioni o commenti spesso, con magari non troppe novità nella storia o ad esempio nel capitolo precedente non sarei stata in grado di scriverla e avrei aspettato questo capitolo (ad esempio sono come Eve, non mi piace il comportamento di Harry, ho capito che vuole "sfogarsi" o non pensare però secondo me la cosa migliored fare sarebbe parlarne con Eve) e poi anche perché non sono una campionessa nello scrivere frasi corte (non si è capito eh), semplici e comprensibili ahahahah a volte mi chiedo pure io cos'ho scritto e in che lingua l'ho scritto ahahah vabbè detto questo, al prossimo capitolo, bacii
P.S.: non voglio che finisca la storia ma più o meno a quanto siamo ? Metà ? Più di metà ? È solo per capire, se fosse per me le farei continuare all'infinito le ff belle ahaha

06/11/14, ore 14:13

Eh insomma che niente poi ieri sera non sono riuscita a leggere il capitolo per cui eccomi qua di giovedì mattina alle 13 a commentare. Meno male che come ti avevo detto ieri, ho deciso di aspettare il nuovo aggiornamento prima di scrivere quello che mi passava per la testa perché altrimenti avrei fatto una doppia fatica ad incazzarmi due volte e questo non va bene per la mia salute. Se prima avevo qualche dubbio o comunque chiudevo un occhio perché avevo fede, adesso invece posso affermare con certezza che Harry, per quanto carino, gentile e dolce, è un'emerita testa di cazzo! Sorry, not sorry. Io capisco che affrontare una gravidanza a 23 anni sia complicato e che possa mettere paura però come dire ... non è che solo lui ha questo problema da dover affrontare, mi sembra che i figli si facciano in due (a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi minuti) quindi forse domandarsi come stia Eve in questo momento non sarebbe male. Perché questi due continuano ad avere sempre problemi di comunicazione? Perché invece di dirsi in faccia quello che stanno provando, le loro paure e come si sentono a riguardo si continuano a ripetere che "va tutto bene"? E qui do ugualmente colpa ad Harry quanto ad Eveline, perché se magari lei gli avesse chiesto cos'è che gli passasse per quella sua testolina bacata e si fosse incazzata quando lui palesemente ha inventato una scusa per evitare di finire a letto insieme, forse adesso le cose andrebbero in modo diverso. Quando si dovrebbero lanciare i piatti e urlarsi contro non lo fanno, quando invece succede una cavolata reagiscono sempre in modo eccessivo. Lo vedi anche tu che c è qualcosa che non va! E poi Harry stellina mia adorata, sei serio? Una canna! Con tutte le cose che potevi scegliere, una canna! Non che sia contraria alle canne in generale, ognuno è libero di fare ciò che vuole e c'è gente che fa di peggio, però di sicuro così facendo non aiuti la tua causa. Non so se qualcuno te lo abbia mai detto ma uno degli effetti di fumare "non sigarette" è l'euforia che ne consegue, un po' come quando Eve era stata drogata via. Quindi visto che so che sei intelligente e quando lei era aveva manifestato tutte quelle attenzioni un pochino esagerate nei tuoi confronti tu le avevi cavallerescamente declinate, perché sapevi che erano dettate da una forza superiore e non dalla sua volontà, ora come pensi che lei si possa sentire al riguardo del: "Mi sei mancata, questa settimana. Non hai idea quanto."? E meno male che lei ha finto di dormire perchè se poi ti fossi spinto più in là penso che lei si sarebbe sentita umiliata all'ennesima potenza. La rifiuti da sano, ma la vuoi da "euforico", capisci a me! Edddddaiiiii suvvia, ti pare il caso? Eve sei autorizzata a prenderlo a sberle, se vuoi ti posso dare anche una mano perché non ho intenzione di soffrire come l'ultima volta, grazie con amore ed affetto una povera ragazza romantica. A dopo xxx

06/11/14, ore 01:21

Ok basta giuro che da oggi in poi cercherò nuovi vocaboli per esprimere quanto mi piacciano i capitoli.... Per il momento però continuerò a dire: favoloso. Questo capitolo è spettacolare, la scena della ruota panoramica è semplicemente mozzafiato, non so perché ma quando leggo di persone che si scattano foto che si sorridono, che si amano, mi si riempiono sempre gli occhi di lacrime, è più forte di me, non posso fare nulla per evitarlo..dai però seriamente... La scena delle foto è mozzafiato, i sorrisi che si rivolgono, harry che le bacia la guancia, cioè stupendi 😭😭😭😭 amo gli harreline sono troppo cuccioli e non vedo perché a Londra le cose dovrebbero andare diversamente. Per quanto riguarda la storia di elise... Beh era già da un bel po' che mi chiedevo se fosse incinta o meno,non so se un bambino sia l'ideale in questo momento, quindi spero sia solo un falso allarme, nel caso non lo fosse.... Beh ci saranno altri problemi da risvere, che però avranno sempre un lieto fine ☺️☺️☺️ beh che dire più .... Bravissima continua così e ci sentiamo nel prossimo commento ❤️❤️❤️

06/11/14, ore 00:35

No Eveline devi reagire! Louis le ha dato un consiglio che condivido pienamente, solo che se uno prova ad andare incontro a una persona e l'altra non fa nulla, inizi a essere sempre più restia e alla fine non ci provi più. Fin da subito si nota il distacco che hanno tra loro, questo gelo in cui si comportano come due conoscenti che tengono una conversazione nella norma, e quando l'atmosfera si scalda un po' ripiomba il gelo. Sono vicini ma sono tremendamente lontani anni luce. Non biasimo Harry, ognuno ha il suo modo per affrontare le questioni, e si sa che lui ha bisogno di un po' di tempo per pensare, riflettere e capire tutta la situazione, solo che così facendo allontana Eve, che ora più che mai ha bisogno di lui; Eve che si ritrova nella stessa situazione e forse anche peggio visto che è lei che porta in grembo il bimbo. Io credo che Harry alla fine del capitolo sia stato sincero, lui pensa le stesse cose riguardo ad Eve, solo che questa cosa della gravidanza non l'ha ancora digerita e capita. Spero che si sforzi di capire anche Eve e di andarle incontro al più presto, sono certa che lo farà, ma sono un po' più preoccupata per le tempistiche, è noto ormai che il tempismo tra di loro non sia dei migliori. In sostanza:" Harry muovi il culo, Eve è incinta non appestata!"
Comunque sono sempre ricca di buone speranze riguardo questa faccenda.
Alla prossima
Lottie

05/11/14, ore 23:49

E no harry non ci siamo.
Non mi piace per niente questo suo comportamento.
E io che pensavo che fosse lei a fare cose affrettate magari facendo qualche cazzata.
Io lo capisco, però secondo me è esagerato.
Sta cosa che addirittura non l'aveva baciata per niente, che quando lei lo tocca di irrigidisce.
La canna, e poi solo perché lei dorme, l'abbraccia e le dice che gli è mancata per tutta la settimana.
E no amore mio, devi uscire le palle e fare l'uomo cazzo.
Ev ha bisogno di te e nonostante tutto lei sta cercando di andargli incontro e invece lui no.
Non vedo l'ora di leggere la continua ♥

05/11/14, ore 22:35

Prima di scrivere ho sospirato, credo che possa riassumere un po' tutto quello che sento. Ahahah
Seriamente parlando... Sono davvero preoccupata per la loro relazione ora, le cose stanno andando nel verso sbagliato e mi dispiacerebbe se di creasse una crepa tra i due quando in una situazione così le cose dovrebbe condividerle e non tenersele per conto loro. Sono giovani, chi ha una carriera e chi ne ha un'altra; però c'è un'altra vita di mezzo e non possono pensare solo a loro stessi ma anche a far crescere questo bambino con una famiglia che lo ama e una famiglia che ama chi la compone.
Devono impegnarsi a rimettere in piedi il loro rapporto, e in effetto Eveline un primo passo lo ha fatto e ora tocca ad Harry capire l'importanza della situazione e affrontarla.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

05/11/14, ore 22:26

Andiamo harry ha solo paura ! E cavolo ce l'avrei anch'io !
Forse dovrebbero solo parlare apertamente tutte e due
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

05/11/14, ore 22:26

Capitolo meraviglioso, indescrivibile, scritto da Dio. *-*
La parte hot è stata stupenda, come il resto ovviamente, ma beata Eve ohh!

05/11/14, ore 22:16

Capisco quanto sia difficile per Harry, e caspico quanto sia difficile per Eveline, ma lei tenta di stabilire una sorta di comunicazione con lui e sta facendo la cosa giusta.. Ma non biasimo Harry, perché i maschi sono maschi e questa situazione è davvero troppo grande per entrambi. Tuttavia penso che terranno questo bambino anche se con il lavoro di Haz sarà difficile. Ce la faranno, sono una forza! ♥ Bellissimo capitolo, molto introspettivo! A domani Swy! ^-^ Posso chiamarti Swy? Ahah! Notte xx

05/11/14, ore 21:51

oh mio dio ......... eveline incinta!!!!!!!!!!! O.o
Adesso si che iniziano i veri problemi, infatti harry e eve hanno capito sin da subito che l'arrivo della cicogna gli rovinera lo stile di vita che loro si sono ricostruiti in un mese, ma secondo me questo bambino potrebbe anche portarli tanta felicità. quindi credo che dopo questo momento di confusione, loro deciderannoo di tenere il bambino, anche se giovani , perchè quella piccola creatura è opera del loro amore e sono sicura che insieme sarebbero degli ottimi genitori e poi avrebbero sicuramente l'appogio dei ragazzi.
non vedo l'ora che aggiornki!!!!!!!!!!!!! *.................*

05/11/14, ore 21:18

Oh mio Dio. Mi dispiace un sacco per entrambi. Non per il fatto che Eve sia incinta, anzi sono contentissima però non ci voleva. Con questa notizia della gravidanza mi sembra che la storia stia giungendo al termine. Non so perché però mi sembra un po' troppo presto. Insomma si erano appena rimessi insieme, avevano appena ricevuto una batosta con la storia delle interviste eccetera, e adesso ci mancava solo che Eve fosse incinta. Sinceramente penso che sarebbero dei genitori fantastici, questo senza dubbio. Però con il lavoro che fa Harry è veramente difficile formarsi una famiglia, soprattutto essendo anche così giovani. Insomma questa situazione non è per niente semplice. Non mi vorrei trovare nei panni di nessuno dei due ma sono convita che si risolverà tutto per il meglio ma soprattutto che lo supereranno insieme. Mi ha fatto molta tenerezza la parte in cui Louis cerca di confortare e tranquillizzare Eve anche se non riuscendoci. Alla fine è stato un po' scioccante per tutti. Sono curiossissima di sapere cosa succederà adesso. Di cosa faranno e di come si comporteranno. Ti faccio tantissimi complimenti e aspetterò domani per poter leggere il prossimo capitolo. Sei davvero bravissima. A domani <3

05/11/14, ore 20:15

NON CI CREDOOOOOOO!! Me lo ero sempre immaginata ma scoprire che eè davvero incinta è una botta. Oddio non ci credo ahahha ma come è possibile? Ha preso la pillola del giorno dopo e in più lo hanno sempre fatto protetto...come è potuto accadere? Povera Eve..chissà cosa farà. Sono sicura che Harry sarà contento. Non so perché ma ho questa sensazione. Che situazione. Fino a qualche minuto prima era in ansia per la sua amica per una probabilr gravidanza e adesso le viene buttato in faccia che quella incinta alla fine è lei. Una doccia fredda. Oddio. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso. Cosa avrà intenzione di fare. Insomma, quello che ha pensato per Elise vale lo stesso per lei ed Harry. Alla fine loro non sono neanche sposati e non vivono neanche insieme. In più con tutto il casino che è successo non é proprio la cosa migliore che potesse capitare. Speriamo bene. Wow. Devo dire che mi hai preso un po' alla sprovvista. Inizialmente quando Elise ha avuto le analisi ed è risultato negativo o pensato che avessero invertito le analisi e che quindi si sarebbe presa solo un colpo. Invece è proprio vero. Ti faccio i complimenti e scappo a leggere il prossimo capitolo. A dopo <3

05/11/14, ore 20:12

Io adoro Louis. LO ADORO. È stato così terribilmente dolce con Ev nel tentare di rassicurarla.. dio ho i lacrimoni dopo aver finito di leggere; ora vedendo le cose più chiaramente credo che entrambi non siano psicologicamente pronti.. sono appeni tornati insieme ed è successo tutto in pochissimo tempo... però Harry credo che si comporterà bene, lo spero.. almeno lo credo per l'assaggio che ci hai dato in questo capitolo. Peccato che Eveline indecisa, scettica e triste + Harry indecisa, scettica e triste = kaboom, tutti in mille pezzi e succederà il caos. Attendo il capitolo tra cinquanta minuti eh ;) incrocio le dita. molly

05/11/14, ore 20:00

Mmh poverina ev mi dispiace amche se in fondo non è una cosa brutta.
Però non lo so ho il presentimento che succederà qualcosa di brutto, tipo che lei pure di non creare problemi decide di abortire o cose simili.
Perché per quanto riguarda Harry anche se è sotto shock comunque l'ama e pur di non perderla rinuncerebbe anche al lavoro.
Quindi sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà adesso, a dopo♥