All that matters
di SpreadYourWings

02/12/14, ore 00:00

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *saltella per tutta la casa urlando di gioia* , quanta felicitá! Questi ultimi due capitoli hanno completamente cancellato tutti i dubbi che avevo sul fatto che Harry ed Eveline siano in assoluto la coppia che preferisco delle fanfiction che ho letto, li amo e ti amo per aver dato vita a quest'incredibile storia! Grazie a te, per todo! Comunqueee, parti preferite eh? Mi stai mettendo alquanto in difficoltá..beh di TWINTY sicuramente i capitoli della vacanza in montagna..di All that matters invece mi dispiace molto ma non riesco a scegliere, non ce la faccio proprio, ho amato tutti e 53 i capitoli (quasi) come il prologo e come sicuramente amerò l'epilogo! Ho detto "quasi" perchè ci sono stati due o tre momenti della storia in cui seriamente ho pensato al peggio e mentre leggevo mi veniva voglia di cercarti e strozzarti con le mie mani , ma baaam, appena iniziavo a progettare come fartela pagare mi sbattevi qui un capitolo fantastico che amavo con tutto il cuore quindi riprendevo ad adorare anche te! Posso solo dirti che il momento in cui ti ho davvero voluta uccidere (ovviamente sto scherzando cara, io ti amo) è stato al finale di TWINTY , quando Harry cancella il numero di Eve...mi è crollato tutto addosso! Non immagini quanto abbia ringraziato il signore quando mi è arrivato il tuo messaggio che avresti pubblicato il seguito..in ogni caso non smetterò mai di complimentarmi! Sei fantastica! Sono felice per come è finita ma davvero non nego che il fatto in se che sia finita mo rende tristissima :( fammi sapere se pubblicherai un altra ff o qualsiasi altra cosa perche la DEVO ASSOLUTAMENTE leggere in tal caso, buona notte ♥

01/12/14, ore 21:59

O mio dio!
Non riesco ancora a crederci :(
Non voglio pensare al fatto che manca solo l'epilogo! Avevo iniziato a leggere TWINTY appena avevi iniziato a pubblicarla ma poi l'avevo persa di vista.. poi due settimane fa mi ci sono "ritrovata" mentre guardavo fra le mie storie preferite e allora ho riniziato a leggerla e ho continuato leggendo "All that matters" e dio solo sa quanto mi sono innamorata di Eveline ed Harry. Il mio capitolo preferito penso sia senza ombra di dubbio quando lei gli chiede di sposarla, oppure quando Harry parla con Anya e gli dice di amare Eve, oppure l'ultimo.. quando lui durante il concerto bacia l'anello..
Mi mancherà tantissimo la storia anche se continuerai pubblicando delle one-shot.
Ti ringrazio per avermi fatta emozionare così tanto e per favore, scrivi un'altra storia, perchè scrivi davvero bene!

01/12/14, ore 21:55

Questo giorno è di una tristezza infinita =( capisco manchi ancora l'epilogo però di fatto la storia è finita #uèèèèèèèèèèèèè non voglio!!! Perlo meno è finita nel modo più carino, dolce e romantico possibile *.* questo capitolo mi è piaciuto molto perché nella sua semplicità è riuscito a descrivere come realmente sia la relazione tra Eve ed Harry, ovvero folle, passionale, semplice, spontanea, ma soprattutto unica (ne dubito che al mondo esita della gente pazza anche solo la metà di loro haha). Nonostante ciò però, questo non è il mio capitolo preferito mia cara nonono haha la parte che mi è piaciuta di più e che mi ha fatto sciogliere come un cioccolatino lasciato al sole è stata *rullo ti tamburi* quando Eve ha origliato da dietro un porta la conversazione segreta tra Anaya ed Harry *.* lo so che era da trentordici capitoli che ormai quel povero ragazzo cercava di far capire ad Eve quanto fosse innamorato di lei, però quella sua dichiarazione per me stata la morte T.T innanzi tutto non è così semplice spiegare ad una bambina di quanti anni? non mi ricordo vacca boia facciamo una media va là e diciamo 6 (pardon se non mi ricordo) che cosa sia l'amore e secondo la parte dove cercavano di misurarlo a bracciate è stata epica haha e poi quella piccola "mocciosa" è stata il loro cupido fin dall'inizio per cui credo che le debbano fare un mega regalo, perché è anche merito suo e del suo anellino di plastica se ora stanno insieme e si vogliono sposare. Bene, ora attendo con ansia e anche un po' di malinconia il fatidico epilogo, dopo di che potrò ufficialmente porre la parola fine a questa storia. A presto xxx

01/12/14, ore 20:37

Non ci credo.. Una storia cosi bella non può finire così. Adesso che siamo arrivati alla'epilogo ,spero che parlerà di questo matrimonio ,che ho aspettato con tanta pazienza.. Voglio vedere eve e Harry insieme.. Insomma se l'ho meritano. Ci sono stati troppi momenti che mi sono piaciuti ma ho amato tanto la proposta di matrimonio,la gravidanza, la vacanza a LA e tantissimi altri.amo il tuo modo di scrivere ,riesci a far immedesimare il lettore con i personaggi in una maniera perfetta . aspetto con ansia'epilogo, le One-shote e una tua futura storia . Continua a scrivere sei bravissima!!!! xD

01/12/14, ore 20:26

Voglio piangere. Io la prima storia l ho letta ttutta di botto in un giorno e me ne sono innamorata. Sono felice di aver trovato questa,poi, verso il quindicesimo capitolo. Ora non ricordo perfettamente quale capitolo sia(intendo numericamente) ma amo quando la bambina parla con Harry e lui le dice che ama tanto Eveline. Effettivamente ho amato anche i primi capitoli ma l storia è stupenda nel complesso. Ho davvero pianto quando lei se ne andata da casa la seconda volta e quando gli ha detto che sarebbe tornata a NY. Ma soprattutto una parte che mi ha fatto letteralmente morire e ricordare è quando lei è tornata da lui. Ho quasi urlato quando alla fine del capitolo 50 (probably? ) lei ha chiesto un biglietto per andare da lui. E cavolo...anche io mi aspettavo che lo avesse trovato nella "loro" casa ma invece. Ho avuto le lacrime agli occhi quando scorrendo questo capitolo ho letto al fondo "The end " e non ci posso ancora credere. Questa è e sarà una delle mie FF preferite. E perdonami tutta questa pappardella ma era il minimo da dirti. Cavolo grazie a te per avermi fatto vivere delle emozioni da brivido. Ora peró pretendo che tu pianga e mi dica quantità anni hai. Voglio saperlo e se hai twitter.. anyway grazie davvero di avremo fatto immedesimare in Eve cosí da farmi amare ancora di più Harry Edward Styles

Ti adoro.

Baci xoxo

Bekah. Xx

01/12/14, ore 19:22

non credo di poter trovare le parole per dirti quanto questa storia è significata e significherà sempre per me. ho cominciato a leggere twinty più o meno un mese dopo che tu hai cominciato a scriverla e tu non puoi capire quanto io voglia tornare indietro e poterla leggere di nuovo la prima volta per provare di nuovo tutte quelle bellissime emozioni che ho provato leggendola. quando hai pubblicato all taht matters dovevi vedermi ti giuro saltavo per tutta la casa come un matta e ho provato una felicita talmente forte ...Dio.... non so perché questa storia mi abbia preso così tanto ma.. è semplicemente successo e non hai idea di quanto mi mancherà aspettare le ore davanti al computer un tuo aggiornamento oppure passare giornate intere a rileggere la storia da capo perché non ne sarò mai sazia mai....
sinceramente la parte che più ho preferito di questa storia in generale è stato l'inizio.... quel tira e molla che facevano prima di mettersi insieme, non so perché ma io ho sempre amato i primi pezzi ahaha...comunque ci sono stati sicuramente tantissimi pezzi che ho amato di questa storia come per esempio il pezzo dove lei doveva andare a New York e i due hanno litigato e la scena dove Harry scoppia sulla strada e se non ricordo male le dice di non andare via e di non lasciarlo mi è piaciuta davvero molto, ma come credo tu sappia già tutta la storia l'ho trovata bellissima e non mi stancherò mai di ripeterlo<3<3<3<3 grazie ancora di tutto ci sentiamo per l'epilogo<3<3 baci baci
ps tu devi assssssolutamente fare la scrittrice

01/12/14, ore 19:17

Non ci voglio credere che è finita e che manca solo l'epilogo
Mi mancherà un sacco questa storia me ne sono innamorata davvero
Sei bravissima
Non vedo l'ora di leggere lepilogo

30/11/14, ore 22:32

Sto aspettando con ansia il nuovo capitolo!!!
Sono troppo triste non posso credere che sta per finire questa storia♥

30/11/14, ore 16:06

Ma ciao! Mi siete mancati anche voi... E sì non pensiamo al fatto che tra poco tutto questo sta per finire! Quanto sono belli, non smetterò mai di dirlo!
A più tardi, xoxoxoxo

29/11/14, ore 17:20

finalmente di nuovo insieme, ma stavolta UFFICIALMENTE!!!!!!!!!!! :D
mi mancavano harry e eveline come coppia, ma adesso si dovranno sopportare per tutta la vita.. ahahahhah!!
non ci credo che fra un capitolo e un epilogo la storia si conclude... come farò senza quei complicati di harry e eve, senza quei pazzi dei ragazzi/e, senza la tua bellissima storiaa....!!  :'c mi mancano già tutti.
 comunque aspetto il matrimonio da tantissimo tempo e non vedo l'ora di leggerlo!!!
agggiorna presto!!!!!! XD

28/11/14, ore 22:32

Sono super super felice, credo che nessuno potrà togliermi il sorriso dalla faccia ahahah
Ma sono due piccioncini! La mia reazione è stata ed è tipo quella di Meredith ahahah :)
Li ho sempre amati e sempre li amerò, te lo giuro che di loro non mi dimenticherò mai. Li sento così vicini, non so se riesco a capirmi...
Come quando finisce un libro e sei così affezionata ai personaggi e alle loro storie che è come se il mondo finisse quando finisci di leggere.
Non credo che tu ci abbia parlato delle one-shot! Oddio! Sei seria? Cioè hai scritto quelle dopo TWYNTY però dopo di quelle non ci hai detto nulla! Sono eccitatissima di sapereee asfjlslshakaj
Okay, comincerò comunque a prepararmi psicologicamente alla fine.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

28/11/14, ore 21:55

Oddio mi ha fatto morir dal ridere Meredith uhauhauha
e poi il bagno rilassante e finalmente dopo mesi hanno scopato in santa pace. Però è stata stronza ev quando diceva ad harry che non sarebbe durato nemmeno per due minuti uhauhauh
intanto dato i vari preservativi a terra credo che si siano dati da fare =)
E poi il ritrovo delle mutandine uhauhauha ho immaginato la faccia di Harry che poi sfacciato com'è non gli ha fatto nè caldo nè freddo la "ramanzina" di ev.
li adoro da morire i miei patatini.
Ma sapere che manca solo un capitolo più l'epilogo fa davvero male.
Comunque io sono una di quelle che non sa questa cosa delle one shot (?)
A domenica ciao bellaaaa ♥

28/11/14, ore 21:21

SOLO PIÙ NON CAPITOLO? NO, TI PREGO. ODDIO. CHE FACCIO QUANDO FINISCE? NON CI CREDO. Non voglio pensarci, sennò mi rovino la giornata ahah le one-shot? Ovvero? Ahaha scusa ma non so che sono ahah tipo dei missing momento? Sto capitolo è ahsgjskavgj troppo dolce aw, quanto li aaamo! Non ho niente da dire ahaha un bacio xx

28/11/14, ore 21:19

Sono l'amore. Ogni volta che leggo di loro due soprattutto quando fanno l'amore, si baciano, si scambiano frecciatine, battutine mi innamoro sempre di più. Finalmente dopo tanto tempo sono tornati la bellissima coppia di una volta, anzi ancor migliore e più bella. Vorrei che questa storia non finisse mai. Ogni volta che ci penso mi intristisco sempre di più. Posso dire di aver letto una storia in grado di avermi fatto provare tutte le emozioni possibili. Mi ha fatta piangere, mi ha fatta ridere, mi ha fatta innamorare, mi ha fatto gioire e chi più ne ha più ne metta. Il bello di questa storia è che pur essendo una FF ha seguito molto la realtà, la vita reale. Hai trattato di argomenti realmente accaduti che almeno a me, hanno fatto riflettere. Lo ammetto, TWINTY e ATM sono le mie storie preferite e le più belle che io abbia mai letto. Ti ringrazio davvero tantissimo. Non mi ricordo chi mi abbia fatto scoprire TWINTY e quindi te ma lo ringraziero all'infinito. Spesso capita che i Sequel non siano interessanti, che siano noiose o che non riescano a prendere i lettori come nella prima storia, ma con te questo non è successo. Mai in nessun capitolo mi sono annoiata o ho pensato di non continuare a leggere. Spero che non ci lascerai mai con Eve e Harry anche se o che prima o poi dovrà finire. Ma su una cosa ti assicuro, non mi stancherò mai di leggere e rileggere queste storie. Ti saluto che manco fosse l'ultimo capitolo questo -per fortuna- ahahah. Complimentissimiiiiii a domaniii <3 <3

28/11/14, ore 20:07

E in casa mia si continua a ballare il waka waka yeeeeeeeeeeeeeah *.* adesso che però mi hai detto che manca un solo capitolo più l'epilogo vado in depressione #uèèèèèèèè com'è possibile che siamo già arrivati alla fine? Ho aspettato così tanto per questo sequel e mi sembra di aver cominciato a leggere ieri e invece ... siamo già alla fine. Grazie al cielo hai avuto la brillante idea di scrivere delle one-shot altrimenti come pensavi che sarei andata avanti?! Già aspettare domenica mi manda in crisi, sta cosa dell'aggiornamento un giorno sì e uno no mi destabilizza haha ho bisogno di certezze nella mia vita, ma non temere che vedrò di trovare un modo per sopravvivere! xxx