All that matters
di SpreadYourWings

24/11/14, ore 20:10

oddio si vai così Eve.... menomale tu non puoi capire, avrò tirato circa 50 sospiri di sollievo a leggere l'ultima parte. non vedo l'ora di sapere la reazione di Hary appena la vedrà <3<3<3 grazie!!!!! allora non sei poi così cattiva ahaha <3<3 c sentiamo domani baci baci <3<3

24/11/14, ore 19:55

Certo che le è servito una marea di tempo, un volo di otto ore per New York e il portiere del palazzo in cui abita per farle capire e farle aprire gli occhi su Harry. Adesso come minimo Harry sarà la parte problematica, ho l'ansia davvero. Non puoi dire così. Io sono che finirà bene. xx un abbraccio molly.

24/11/14, ore 19:44

Ma... Ceh ... Io ti uccido brutta stronza di un'Evelyn!!!
La sto odiando . Ti giuro che la sto odiando!!!
Non puoi comportarti cosi solo perchè tu stai soffrendo. Mi ha dato l'idea di una persona che pensa solo a se stessa, senza preoccuparsi di come potesse davvero sentirsi Harry. Ed io capisco che stesse soffrendo, ma perchè lasciarlo? Che senso aveva? È stata cattiva .
Ed ora spero solo che Harry glielo faccia capire, perchè non può far cosi e aspettarsi che sia sempre lui a dimostrare qualcosa. Scusami, ma mi ha fatto troppo incazzare. Alla fine ho pensato "Cazzo Evelyn, ti prenderei a sberle se fossi reale".
Adesso. Io a domani non ci arrivoo!!!!
Non posso farcela. Tu sei la mia scrittrice preferita e questa la mia storia preferita in assoluto. Stacco dallo studio solo per leggerla, perchè mi migliora le giornate, ma ora.. Rimango con l'ansia porca trotaa!!.
Va bene. Basta. Mi dileguo.
A domani :(

24/11/14, ore 19:18

Non sai quanto mi hai reso felice nell'ultima parte
Porca puttana finalmente ha capito che deve tornare da harry ! Dopo una marea di tempo !
Finalmente !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

24/11/14, ore 07:59

Dio, com'è possibile che tu riesci sempre a farmi piangere?! Insomma, si vede che entrambi si amamo, ma Eveline e dai, sciogliti un po'. Comunque spero davvero che a differenza di TWINTY ci sia un lieto fine.

24/11/14, ore 01:28

Io...io... Non ho parole. Ho pianto praticamente dal momento in cui Eve si è incontrata con Alex, fino alla fine. Non puoi farmi questo, no, decisamente no. Non puoi permettere che i due non stiamo più insieme, io non posso davvero immaginare una conclusione del genere, non so quanti capitoli mancano e non ho idea di come farai cambiare la situazione, perché cambierà questa situazione!? Vero? Già è difficile accettare il fatto che stia finendo, ma non posso accettare che Harry ed è eveline non abbiano il lieto fine che si meritano. Lo so magari dirai che nella realtà non c'è sempre lieto fine ed è proprio per questo che almeno nelle ff ci debba essere. Seriamente io non so come farà Harry senza eve, cioè assisteremo alla sua disperazione più totale e questo, so già mi farà malissimo. Adesso però quello che dico io, louis, caro amico pulcioso ..... Perché cacchiarola non hai pensato minimamente di parlare con harry di questa storia???! Tu ed eve speravate che convincendoli del fatto che lei non avrebbe cambiato minimamente idea sul tornare insieme, gli avrebbe evitato di scoprire che eve fosse ritornata a New York ... Ma che intelligenza dei polli..... Ma che cavolinodibruxell, non va affatto bene questa storia 😭😭😭😭 io non ce la faccio, non posso farcela se andiamo avanti così, seriamente, sto malissimo in questo momento, ho due occhi super mega gonfi, per questo mi devi un bel lieto fine della storia 😭😭😭😭😭😭 ti pregooooo😭😭😭😭😭😭 basta vado a finire di piangere in silenzio, e vado a dormire che è l'una e mezza quasi e domani ho una brutta giornata di scuola(tuttacolpadelgreco), ma pur di leggere i capitoli farei questo ed altro... Xoxo😘😘😘😘😭 (cerco di calmarmi lo giuro)

23/11/14, ore 14:54

Noooooooooooooooooooooooo 😫😭😫😭😫😭😫😭 piangoo noooo non possono essersi lasciati davvero, il problema è che sei davvero brava a scrivere e mi hai fatto legare tantissimo ai personaggi e ogni volta che succede loro qualcosa di bello sono felice o in questo caso sono tristissima 😫😭.
Sentiti in colpa se nei prossimi giorni tratterò malissimo tutti ahahaha
No ok cioè mi dispiace un sacco, lo so che comunque a volte succedono queste cose nella vita però :(
Ti prego ti prego ti prego scrivimi un messaggio privato (non in risposta a questo sennò anche altre persone che non volgliono spoiler potrebbero leggerlo) in cui mi scrivi se torneranno assieme oppure no, così in caso inizierò a farmene una ragione da ora ahahahah
E poi ultima cosa: scriverai anche un altro sequel??
Comunque bravissima, complimenti e ti meriti proprio tutte le recensioni positive perché a differenza di tantissime persone che scrivo ff (mica tutte eh) sai davvero scrivere in italiano con frasi semplici facendo capire al lettore le cose (fin troppo bene 😫😭) e sai descrivere meravigliosamente anche le scene peggiori 😭 detto ciò ancora bravissima e alla prossima 😘

23/11/14, ore 12:08

Ehilà,io continuo a seguire la tua storia e quoto sempre Eve e Harry. Questa decisione di tornare a New York mi ha lasciata un po' stranita(probabilmente perché non voglio che se ne vada da Londra quindi lontano da Harry) però sono curiosa di scoprire cosa succederà,le cose si sistemeranno o questa è la fine definitiva? Bah lo scopriremo solo vivendo,anzi leggendo. La storia sta per finire e io sto già iniziando a piangere perché non ho mai seguito una storia così intensamente come la tua. Nb: Non lasciarci troppo sulle spine please! Baci

23/11/14, ore 00:37

Cosa? COSA? C-O-S-A?
Nooooooo. No assolutamente NO.
Cosa è appena successo? Dio sono senza parole.
Non ci posso credere, non è reale.
Dimmi che è uno scherzo, ti prego non è possibile.
Oddio non riesco ad accettare tutto ciò.
Proprio no. Capisco tutte le ragioni di ev, ma non può finire così assolutamente.
E sapere che tra l'altro la storia sta per finire, mi uccide.
Questo vuol dire che è finito tutto tra loro?
Che non ci sarà un lieto fine?
No ti prego non farmi questo.
Mamma mia attraverso questo capitolo ho sentito tutto il dolore di Harry e le ultime frasi, minkia mi veniva da piangere.
E l'abbraccio, nooo.
Ev ed Harry DEVONO stare insieme punto. Lo decido io.
:( sei cattiva, mi stai facendo stare una merda.
Alla prossima ♥

23/11/14, ore 00:34

Non può essere, no, no e no. Ti scongiuro non far finire male questa storia, te lo prego con tutto il cuore. Non può finire così, loro hanno tanto da imparare come coppia, non possono lasciarsi così. Sono una fontana, ho il cuore spezzato. Eve, Eve, Eve ma che combini? Te ne pentirai, ma tanto. Non puoi lascialo così che cavolo. Ti strozzerei, dio mio. Dio quanto mi dispiace per harry, mamma mia. Ha fatto di tutto per lei, e adesso? Lei lo lascia così. Definitivamente. Non ha senso. Devono stare assieme. Capisco abbiano tanti problemi, ma cavoli almeno provate a risolverli no? Mamma mia che tristezza. Alla prossima... xx

23/11/14, ore 00:33

Quindi anche questa ff finirà con loro separati? Ad essere sincera ci ho sperato in una conciliazione tra i due, ma evidentemente devo metterci una pietra sopra anche se mancano altri capitoli (anche se pochi) e questo non è l'ultimo.
Che dire... Mi rattrista tutto questo. Sono sincera e franca quando dico che Eveline secondo me esagera. Qui non si parla di due persone "non destinate" a stare insieme, ma di una coppia che si ama e in realtà non possono stare l'uno senza l'altra; e sempre con franchezza dico che Eveline avrebbe dovuto provarci ancora, perché perdere un bambino non significa affatto (e questo voglio sottolinearlo) che la coppia è sconfitta, che non avranno futuro e che stando insieme vadano controcorrente. Perdere un bambino significa trovare la forza di andare avanti e riprovare, secondo me. So che non hanno affrontato solo questo problema, ma questo è il più grande di tutti e è quello che ha fatto cambiare idea a Eveline. Ma secondo me sbaglia.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 12:34 am)

23/11/14, ore 00:06

Niente da dire, questa è la fanfiction a cui mi sono affezionata di più in assoluto quindi se non finirà bene non leggero più fanfiction perché avrò paura che possano non avere un happy ending e potrai considerati responsabile ahah per concludere ti prego, fai un super mega colpo di scena e falla finire bene, non farci leggere il finale di questa storia con le lacrime agli occhi come negli ultimi 4/5 capitoli, faccela finire con un sorriso :)

22/11/14, ore 23:24

Ed ecco che si è arrivati alla resa dei conti.... Giuro che ho gli occhi lucidi!! Non puoi fare una cosa del genere!! L'unica cosa di cui ero sicura è che sarebbero stati insieme per sempre ed ora tutte le mie certezze si sono sgretolate come un castello di sabbia. È comprensibile l'atteggiamento di eveline, è ovvio che voglia allontanarsi da qualunque cosa le possa ricordare il suo bambino, ma scappare non è mai la soluzione e lei dovrebbe essere la prima a capirlo dopo tutti gli anni passati a cercare di dimenticare harry invano. Harry mi ha stupito invece! Si è comportato in modo maturo, dimostrando che in questi anni è veramente cambiato e, anche se sa che nella sua vita non ci sarà nessun'altra oltre evelin, la lascia andare perché sa che è l'unica cosa che può fare...:'( nonostante tutto alla fine del capitolo io ero lì che pensavo "dai harry non mollare proprio ora!! Dille che non è il destino che è d'intralcio ma che ognuno si crea il suo destino!!", ma nulla di questo è avvenuto! :'(
Questa storia fin dall'inizio è stata diversa dalle altre, sei sempre riuscita a farmi arrivare le emozioni dei personaggi ed oggi è successo come sempre... Che mi emoziono a queste scene, soprattutto se tristi. Ma tu sei sempre bravissima ed è innegabile che questo è uno tra i capitoli più belli/brutti: belli perché come sempre riesci a commuovermi, brutti perché è successa una cosa che cercavo di scongiurare...
Oltretutto dal tuo angolo autore mi è saltato in mente il fatto che probabilmente non farai finire la storia come penso che molte di noi invece vogliano.... E questo, anche se spero di sbagliarmi grandemente, mi ha reso triste 😢
Detto questo... Aspettando i prossimi capitoli e una fine degna da grande auspicatrice degli happy ending ti mando un bacio
Londonslover

22/11/14, ore 22:19

....Sto male...Questo capitolo è stato un colpo diretto al cuore. Non ci posso credere, sul serio. Eve scappa ancora, lo so non dovrei odiarla, non è che proprio la odio però leggere tutti i pensieri di Harry e il fatto che lui sia follemente innamorato di lei e lei alla fine decide di lasciarlo definitivamente, ecco non mette Eve proprio in una bella luce. Non credevo a quello che stavo leggendo soprattutto quando sono arrivata alla parola "rinunciare" e poi alla frase "mettere una conclusione definitiva", pensavo al fatto che non poteva essere possibile loro sono Eve ed Harry, sono gli Hareline!!! Ti giuro mi hai spezzato il cuore con questo capitolo, all'inizio ero incazzata come una iena con Alex, ma dico, si può? Perché deve esistere al mondo gente del genere? Che si faccia una vita invece di rovinare quella degli altri, solo perché tu hai mandato a puttane la tua...Pooooi dallo stato arrabbiato sono passata all'incredulo poi alla tristezza assoluta che è sfociata direttamente in lacrime che mi impedivano di continuare a leggere il tutto. Ecco non so se hai capito la situazione. Continuo a chiedermi il perché Eve non ci voglia provare, sarà anche innamorata di lui (anche se in questa storia non gliel'ha MAI detto) ma evidentemente non lo è così tanto da provarci ancora. Ho capito, sarà anche stanca di queste ultime vicende, ma per l'amore vero si lotta, sempre, forse questo non lo era? Sono stati veramente destinati ad andare incontro a tutto quello che è successo per poi lasciarsi definitivamente così? D: sto avendo una crisi esistenziale!!!
Alla fine l'unica cosa che Harry può fare è lasciarla andare, anche perché per una relazione non si può lottare da soli. Un applauso ad Harry per la sua integrità esterna è dovuto. Sinceramente non credevo di leggere un capitolo che mi facesse stare più male di quello sull'aborto..è proprio vero che al peggio non c'è mai fine, "peggio" in senso della situazione perché tu l'hai descritta divinamente..Non ci posso credere, non ci voglio credere a questo addio, perché non si tratta di un arrivederci ma di un ADDIO! Non so quanto tempo mi ci vorrà per metabolizzare la cosa. Anche se ora sono disperata come non so che, questa, in assoluto rimane una delle mie storie preferite, intendo tutta la loro storia compresa la precedente TWINTY. Il sapere che siamo in dirittura d'arrivo mi fa stare ancora più male, penso a quando ero tutta contenta quando avevi iniziato a postare i primi capitoli..sembra ieri e invece siamo quasi alla fine. Poi penso a quando leggerò i missing moment mancanti e alla disperazione nel leggerli perché penserò che alla fine loro si sono lasciati! :'''''(
Ora come ora la speranza che avevo del "torneranno insieme" è scomparsa dall'orizzonte..
Oddio come sono triste
Alla prossima, un bacio
Lottie

22/11/14, ore 21:06

Ti sto odiando a morte ti giuro...Sto piangendo dall inizio del capitolo..non sopporto il fatto che Harry stia così male ,tutto il dolore ,la tristezza ,tutto ciò che Harry prova lo provo anche io..E mi dispiace tantissimo che lui ed Evelyn si siano definitivamente lasciti ..vorrei che loro si rimettessero insieme .. ti prego fai si che ciò si avveri Alla prossimo un bacio Ps: Ti odio<3