All that matters
di SpreadYourWings

05/11/14, ore 00:37

Oh porca troia ! Che bomba atomica che hai sparato cazzo ! Non ci credo cavolo! Gli si è rotto il preservativo e non se ne sono accorti
Ora sono stra curiosa di sapere come cazzo glielo dirà a harry è come reagirà !
Aggiorna presto amo questa storia !

05/11/14, ore 00:11

Bellissimo capitolo.... Ecco quando harry ha ricevuto la telefonata, avevo immaginato che potesse trattarsi di questioni di paparazzi etc... Comunque sia mi sono commossa quando harry ha mostrato i lati positivi dell'uscire allo scoperto... Beh è un amore 😱😱😱 e che dire della casa che harry ha scelto per lui ed eve ????? Strafavoloso 😍😍😍 adesso contino a leggere che sono un tantino indietro,tutta colpa del maledetto liceo classico che mi tiene impegnata tutto il tempo..... Mh beh ci sentiamo nel prossimo capitolo ❤️❤️❤️ la tua fan n1

04/11/14, ore 23:24

Sto. Per. Morire.
No. No okay, mi rifiuto.
Ma come cazzo è possibile? L'ha presa la pillola del giorno dopo, madonna non può essere così sfigata, cristo! Oddio sto per sbottare, sbatterei la testa ovunque vado.
Proprio lei deve rientrare nel 10% delle probabilità che la pillola del giorno dopo possa non funzionare? Dio, ma che sfiga è questa?!
Sto dando di matto, completamente! Non so se sh nota...
Oddio, e adesso? Madonna ho troppe domande in testa e sono troppo confusa per scrivere qualcosa di sensato. Giuro che ho 47291 domande senza risposata.

Alla prossima... Oddio sono sconvolta ai massimo livelli.
- AriLovesSophiaBush

04/11/14, ore 23:18

Sono rimasta per un minuto buono a fissare lo schermo shockata.
Il primo pensiero è stato un 'nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo' infinito. Cazzo (pardon), si erano appena avvicinati, stavano così bene, spensierati, così maturi da affrontare dei problemi abbastanza consistenti. Sei stata furba tu, nell'altro capitolo, hai fatto filare tutto liscio, facendoceli vedere felici e finalmente con una relazione normale. E ora BOOOM, che boom porca miseria!
Ma adesso che assimilo..... OH MIO DIO AVRANNO UN BAMBINO, voglio piangere davvero, sono così emozionata! Lo so non è proprio il momento accidenti, questo è un vero grosso problema, e adesso ho un sacco paura di sapere quali saranno le loro reazioni. Potrebbero essere infinite, e le conseguenze pure, in entrambi i casi.
Sono in paranoia, ho un assurdo bisogno di strizzare qualcosa, la mia fantasia sta galoppando a briglia sciolta e non vedo l'ora che sia domani.
frennie ifòoshrhsleirutslnihtvslhusvrphmorpohijmrsohijsrmohijòo

04/11/14, ore 23:08

Che capitolo carino! L'ho adorato dall'inizio alla fine e la scena con Niall è davvero simpatica ahahah
Poi il luna park, ma aw!
E la ruota panoramica? Dio, come sono belli i miei bimbi.
Sono un po' in pensiero per la storia di Elise... Cioè finché non ne saprò di più non sarò tranquilla.

Corro a leggere l'altro!
- AriLovesSophiaBush

04/11/14, ore 23:03

OH SONO VIVA E OH CZZO NO
io muoio ciao
in questi capitoli la storia è diventata proprio coso. non mi viene la parola. colposcenaggiosa? nel senso positivo, ovvio. and im loving itttt.
cioè, Daniel e Norah con la loro 'vendetta', poi i cugini Norah e Alex (sono proprio uguali: tutti e due str*nzi, poi Niall con Emily, poi Elise... e ora Eveline???! poverina :(
ma com'è stato pOSSIBILEEEE?!
e ci lasci cosìì?
È PERFETTA QUESTA FF. HA TUTTO. OK SEI PER-FECT CIA'

04/11/14, ore 22:57

Oddiooooooo!!! Sono super sconvolta!!! Non ci credo!!!! E tu ci lasci così?!?! Con il fiato sospeso?!?? o.O devo dire che avevo intuito che la situazione fosse invertita tra elise e Eve ma speravo di no....proprio perché come ha detto Eve un bambino è una cosa bellissima ma ci sono tante conseguenze, soprattutto per il fatto che harry e Eve sono appena tornati insieme e la loro situazione nonostante sia migliorata moltissimo è ancora precaria a causa dei giornali, il lavoro di harry, i manager.....insomma non so proprio che cosa succederà! Ho paura in una cattiva reazione di harry anche se ne spero una buona.....
Ohhhhh adesso starò in ansia fino a domani sera che leggerò il prossimo capitolo....anche se non so nemmeno se Eve lo terrà, se lo dirà ad harry....
Ma va bhe... A parte il momento di sclero totale xD
I capitoli di oggi come anche gli scorsi sono semplicemente stupenderrimi!!!!! *-* giuro! Se già dall'inizio io ero innamorata della storia ora è amore puroooo💕
Tutte le sere il tuo capitolo mi accompagna prima di andare a dormire xD posso dire che è una dipendenza!!
Continua così!!
Un bacio a domani
Londonslover

04/11/14, ore 22:50

MA COSA CAZZO? OMMIODDIO. OH. MIO. DIO. Harry farà un infarto, poco ma sicuro. hahaha quando Elise ha avuto la conferma della "falsa" gravidanza avevo già capito che in realtà fosse Eveline quella che avrebbe dovuto preoccuparsi. :) questo sì che è un cambiamento cavolo! haha non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia. e quel tuo boom finale ci stava proprio! hahaha tra l'altro hai accontentato anche le ragazze che su ask ti avevano chiesto di una possibile gravidanza di Eve. :) hahaha - Francesca :) x

04/11/14, ore 22:33

Oddioooooo
OH MIO DIO
È INCINTA, CAZZO CAZZO
no elise, ma eveline.
Ma come cazzo è possibile? Hanno messo sempre il preservativo.
Oddio ora Harry avrà un infarto se non proprio lei.
Porca puttana e non sono neanche sposati.
Mado che casino, non puoi lasciarmi così.
Voglio la continuaaaaa
A domani tesoro ♥
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 10:36 pm)

04/11/14, ore 22:09

nooo Eve incinta no è troppo presto quei due si sono appena riavvicinati.... wo però che colpo di scena ti giuro non me lo sari mai aspettato comunque come sempre è davvero un bel capitolo solo che sta notizia mi ha davvero scioccata mi hai stesa davvero ahahah...sono in ansia mamma mia continua presto di prego non so se resisterò fino a domani adesso con sta storia di Eve incinta la storia mi intriga ancora di più anche se penso che sia ancora un po' presto . ok basta sto scrivendo troppo a domani baci baci<3<3

04/11/14, ore 22:03

o.O WHAT THE FUCK! Okay procediamo per gradi perché tra questo e lo scorso capitolo sono venute fuori delle cosine alquanto interessanti. Partiamo dalla cosa più soft perché mi devo ancora riprendere dopo le ultime righe finali. Niall ... insomma che tra quella compagna va i moda fare un cambio fidanzate haha no be a parte gli scherzi, quindi Emily eh?! Scelta interessante oserei dire, ecco quindi spiegata tutta questa sua smania nel voler parlare con Harry. Be a parte lo shock iniziale l'ha presa bene anche lui quindi non sarò di sicuro io quella che creerà problemi tra i due. Ora però concentriamoci sulla notizia bomba che è appena esplosa. Riprendo le parole iniziale WHAT THE FUCK! Eve incinta? Cooooooosa? NONONONO è troppo presto, quei due si sono rimessi insieme da praticamente un mese e per quanto li adori non credo che siano pronti ad avere un figlio. Non è che per caso la ginecologa ha fatto confusione con le analisi delle due ragazze e ha dato la notizia sbagliata ad entrambe? E' una soluzione da non escludere, questo genere di cose accade. Tanto anche se così fosse di sicuro non salta fuori nel giro di due capitoli, quindi ho già capito mi tocca iniziare a prendermi della valeriana, mettermi il cuore in pace e aspettar la quiete dopo la tempesta. Te lo avevo detto che i tuoi non vedo l'ora sono inquietanti e hanno ragione a darti della sadica =) a domani x (se non muoio prima!)

04/11/14, ore 21:58

Oh cavolo! Me lo immaginavo, l'ho capito quando eveline ha vomitato. Ora cosa succederà? Mi sento male!

04/11/14, ore 21:47

O dioo,che spiazzo!Non ci posso credere !alla fine e andata "male "alla nostra eve,ho dei brutti presentimenti!Harry a parer mio non la prendera bene e finira per combinare una delle sue cazzate ahah..perche se penso all'anticipazione della storia dove harry parla con la bambina si capisce da come lo descrivi che e triste e amareggiato per qualche motivo..forse ad una rottura con eveline la quale secondo me dopo la scoperta della gravidanza lo terra nascosto per un po ..spero pero che non accada !forse i problemi e meglio affrontarli subito:)Ma il bambino sara di harry vero?!?senno li si che mi prende male ancor di piu ,secondo i miei calcoli dovrebbe essere il suo a meno che non sia stata con un palo ahaha..Harry spero si comporti pero da uomo maturo cavolo ma all'inizio sara anche spaventato come Eve fra l'altro!ora come ora aspetto con ansia ansia ansia ansia il nuovo capitolo e anche ormai tutto il proseguimento della storia :)
A domani|

04/11/14, ore 21:45

O merda. Sinceramente me lo aspettavo sai? Perché Elise non è incinta ma Eventi si. O diavolo.. povera me mi fai prendere certi colpi. Aspetto con ansia il prossimo.

Baci xx

04/11/14, ore 21:28

Oh ma cazzo. Ero presa bene che Elise non fosse incinta, ma mi sentivo che doveva succedere qualcosa. Ma non pensavo di questo calibro. Mi hai stesa, sono rimasta di merda, sorry. Adesso devo sapere come va avanti. Praticamente vivo per la tua storia d'ora in poi. Baci❤