All that matters
di SpreadYourWings

26/10/14, ore 22:12

Sapevo che quando la situazione s per prendere una svolta Eve o Harry avrebbero fatto qualcosa ahahh. Ma è giusto così, sono d'accordo con lei sul fatto di andarci piano anche se è inevitabile che succeda quello che succede ahaha. Sono troppo belli insieme, lo dico sempre e continuerò a farlo ancora per molto. Mi piacciono troppo. Sarà perché Harry è un ragazzo però lo adoro. Potrà fare quello che gli pare però lo amo. Come descrivi le scene tu è un qualcosa di fantastico. Lui è sempre così dolce, gentile e premuroso ma non solo con Eveline. Io dico in generale. Poi dai parliamo del pomeriggio di shopping ahahha mi sono divertita ad immaginarmi quelle scene ahaha. Per non parlre si quando Louis è irrotto nell'ufficio di Eve urlando come u pazzo. Comunque, da quando ha detto ha pronunciato la sua frase ho subito intuito che avrebbero fatto una "rimpatriata" tutti insieme come una volta. Comunque sia complimenti sei bravissima come sempre e non vedo l'ora che sia domani per poter leggere il prossimo capitolo. A domani <3

26/10/14, ore 21:55

Uragano Tomlinson è entrato in azione! ahaha solo lui può presentarsi in ufficio da Eve tutte le volte che desidera ahaha solo lui! Ma che splendida idea che hanno avuto Louis ed Elise, non vedo l'ora dell'inizio di questa benedetta vacanza. Io sono sicura che non ce la faranno a resistere, fanno quasi fatica adesso! Ci proveranno ma poi arriverà un momento, magari alla sera mentre si balla in discoteca dove gli ormoni non sentono più cosa dicono i neuroni,mani che viaggiano sul corpo, e allora ti saluto....C'è da dire che sulla questione "andarci piano" sono stati molto bravi finora, sapendo della loro reciproca dipendenza fisica, direi che stanno andando alla grande! (vedi stupore di Tommo ahah)
È molto bello vederli in queste vesti, sai gli appuntamenti, loro che vanno a fare shopping, sono carini ma mai smielati, si prendono in giro, ridono, scherzano, parlano...sembra proprio una base solida per cominciare una relazione. Spero proprio che questa volta riusciranno a superare le difficoltà insieme, anzi non "spero" ci credo! Se lo meritano, è così bello vederli di nuovo felici. Alla fine del capitolo, mentre immaginavo Harry scendere le scale con un mega sorriso e dopo aver fatto l'occhiolino ad Eve, pensavo a quanto ora si senta ad un livello di felicità assurdo nell'avere di nuovo al suo fianco Eve, facendo le cose per bene. Ahhh questi capitoli sono veramente belli (a quest'ora non riesco proprio trovare un aggettivo meno banale, lo so, ma il succo è quello), non so, mi fanno stare bene, mi rendono felice.
A domani :)
Lottie

26/10/14, ore 21:08

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma proprio non ho potuto e ho letto tutto ora.
Ma il primo appuntamento, che dolci che sono. Li amo troppo, mamma mia. Mi piace troppo questa cosa degli appuntamenti e di ricominciare da capo, davvero bella idea :)
Eh io penso proprio che non ce la faranno a tenere le mani a posto, ormai li "conosco" (ma davvero immaginati tante virgolette eh) e credo che non resisteranno.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

26/10/14, ore 20:24

Non sai che brutta giornata è stata ieri senza un tuo aggiornamento, credevo di morire =( ho atteso questo capitolo penso come una disperata e me lo sono letto con grande piacere buahahah
Dunque, qua le cose si stanno facendo interessanti mmm questa gita fuori porta credo che sarà alquanto divertente. Ah, volevo solo dirti che io amo ufficialmente Louis! E' il mio idolo, ha questa non challance nel dire e chiedere le cose che credo sia unica al mondo. Di certo non le manda a dire e non ci gira troppo intorno quando si tratta di prendere in giro Eve e Harry =) come si fa a non amarlo?! IMPOSSIBILE! Quei due li vedo bene va là ah si molto bene. Credo che avremo qualche problema di autocontrollo nei giorni a venire haha a domani x

26/10/14, ore 17:50

Sai, effettivamente non ci avevo mai pensato che non hanno mai avuto un vero primo appuntamento! Che dolci che sono! Questo capitolo mi ha portato molta positività riguardo la faccenda, stanno iniziando a fare le cose per benino. Sto un po' in ansia perché mi immagino già che inizieranno ad esserci dei problemi, perché qualcosa, un inconveniente o altro verrà fuori, qua non si può mai star tranquilli..però dai ora mi godo la felicità di questi due scapestrati, che non riescono a smettere di sorridersi a vicenda!
Alla prossima
Lottie

26/10/14, ore 16:00

Adoro questo capitolo. Harry ha fatto la cosa più giusta che potesse fare. Il modo in cui ha espresso la sua idea di ricominciare tutto da capo è stato migliore secondo me. Ed il fatto che Eve gli avrebbe chiesto più tempo se non gli avesse fatto questa proposta sarebbe stata la scelta più giusta. Come ha detto lei con una scadenza sarebbe stata costretta ma non si può constringere l'amore. Insomma questa situazione sta andando per il meglio al momento. Il fatto che siano stati bene e che si siano divertiti è già un ottimo sengo -anche se era scontato visto che sono perfetti insieme ahah-. La parte migliore e più bella secondo me è stato il bacio finale. È stato qualcosa di fantastico. Romantico, dolce... *-* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire cosa faranno al prossimo appuntamento. Sei troppo brava, fattelo dire. Complimenti davvero! A presto <3

26/10/14, ore 15:29

Mi è piaciuta troppo la parte finale. Connor e Meredith hanno ragione, Harry deve riconquistarla anche perché sinceramente è un po' difficile e complicata questa situazione. Cioè non si può decidere in 3 settimane se rimettersi con un ex dopo 3 e soprattutto dopo quello che è successo. Meredith e Connor mi piacciono già tanto :) sono due persone bellissime e si vede che tengono davvero ad Harry ed alla sua felicità. Parlando di Eveline ed Emily io avevo detto da subito che non si sarebbe mai comportata come Norah ma anzi, le avrebbe detto tutto il contrario. Sinceramente penso che potrebbero essere buone amiche ma ovviamente per Emily sarebbe troppo dolorso secondo me frequentare -se mai dovessero rimettersi insieme e lo faranno perché devono ^-^- la ragazza dell'ex(per entrambe ahhaa) di cui è innamorata. Come ho sempre detto lei mi piace. Mi é piaciuta già dall'inizio e spero che non esca subito di scena. Per Norah invece devo essere sincera inizialmente non mi aspettavo fosse una ragazza così, ma adesso.. spero solo che Eveline non si preoccupi troppo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire cosa succederà e soprattutto sono curiosa e voglio assolutamente vedere come Harry farà riinnamorare Eve di lui. Complimenti come sempre, sei bravissima. A dopo <3

25/10/14, ore 18:32

cazzo.cazzo. ma.è.bellissima. ti prego continua e avvertimi quando lo fai perché davvero mi sono innamorata del mondo in cui scrivi e della tua striqa

25/10/14, ore 13:34

questo capitolo è a dir poco perfetto.
continuerò a ripetere che sei una scrittrice fantastica e questo capitolo è un'ulteriore conferma della tua bravura. io spero con tutto il mio cuore che tornino insieme, anche se sarà difficile "nascondere" in tutto e per tutto la loro relazione dal momento che Harry è famoso.
a domenica :) x

- Francesca :)
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 01:35 pm)

24/10/14, ore 23:13

Questo sì che è un SIGNOR PRIMO APPUNTAMENTO! Direi che il ragazzo si è impegnato assai e non ha deluso le aspettative, quindi 100 punti per lui. Eveline mi è sembrata contenta e soddisfatta di come sia andata la serata visto e considerato che no vede già l'ora che sia domani per poterci uscire di nuovo insieme. Ergo ... per una volta posso dire di essere molto contenta e per esprimere la mia felicità userò una metafora alquanto strana: è come se dentro di me stessi facendo un balletto con i pon pon haha ci vediamo domani x

24/10/14, ore 22:14

ciaoooooooooooo.......... !!!!!!!!!!!!!!!!  :D
finalmente harry è ritornato a londra , quindi: HARRY+LONDRA+EVE=PRIMO APPUNTAMENTO
il loro primo vero appuntamento è stato stupendo e molto divertente, quindi credo che google sia stato d'aiuto al nostro romeo, infatti ha fine serata ha avuto come premio il bacio della sua dolce giulietta. adesso sono curiosa, chissa cosa organizzera harry per il secondo appuntamento............ prendera ancora spunto da google????
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!! XD

24/10/14, ore 21:51

bellissimo davvero stupenda non vedo l'ora che continui... ci sentiamo domenica baci baci<3<3<3

24/10/14, ore 21:20

Wooow
Ma è possibile che ogni volta che leggo, riesco ad immedesimarmi soprattutto in ev..
Dio sembrava che stessi io all'appuntamento.
Questo è solo grazie alla tua bravura =)
Sei una grande.
Comunque tornando al capitolo, io li amo.
Mi ha fatto venire l'infarto Harry quando ha detto dimenticati cosa ho detto quando sono partito.
Ho pensato ma è coglione!?
E invece no. L'appuntamento è stato perfetto in tutto.
Non vedo l'ora di leggere la continua.
Sinceramente non so cosa aspettarmi, quindi sorprendimi.
Ma una cosa mi sfugge, come mai ev non ha detto a Harry di norah? Perché di emily non credo ce ne sia bisogno.
A domenica, ciaoo tesorooo ♥

24/10/14, ore 20:04

Nooooo! Perche non aggiorni? Cmq capitolo meraviglioso e romanticissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succedrá al prossimo. Un bacio!

24/10/14, ore 19:03

Si che ce la fanno daiii! Primo appuntamento perfetto, veramente. Trovarlo un ragazzo come lo descrivi tu! A domenica x
-quelladalnomeallacazzo