All that matters
di SpreadYourWings

10/11/14, ore 18:16

siamo già arrivati al punto di 'quasi' rottura fra harry e eve, ma c'era da aspettarselo dopo tanto gelo fra i due, nonostante entrambi vedono questa situazione da 2 angolazioni differenti. io credo che questo momento di pausa potrebbe far bene ad entrambi, perchè in questo tempo  loro potrebbero capire quanto è importante la loro relazione e come comportarsi davanti ad un problema cosi grande, come l'arrivo di un bebè. spero soltanto che eve mantenga la promessa di ritornare da harry dopo questo momento, perchè lei ha bisogno di lui, mentre lui è perso senza di lei.
aggiorna presto!!!!! XD

10/11/14, ore 16:23

Si, questo capitolo è piaciuto pure a me (non che gli altri non mi piacciono anzi) ma qui siamo arrivati a una piccola svolta dopo il gelo degli ultimi capitoli: finalmente Eve ha preso coraggio! Credo che una pausa potrebbe essere per ora l'unica alternativa, perché continuando così le cose non si sarebbero proprio risolte..Harry a momenti va giù di testa con quella proposta..è completamente impazzito..Mi ha fatto sorridere perché pur di non perderla gli vengono in mente le idee più improbabili. Spero anche che abbia capito che è stato il suo comportamento a portare Eve ad una decisione così drastica e che fa male ad entrambi..Adesso stiamo a vedere se Harry rinsavisce una buona volta ahaha
Alla prossima
Lottie

10/11/14, ore 16:21

ok. prima volevo ammazzare Harry perchè è stato un idiota, adesso Eveline per essersene andata, anche se nonostante tutto capisco la sua deicisone. :) al primo impatto la proposta di Harry sembrava quasi una "scusa" per farla restare ma a mio parere non è così, si capisce che lui la ama davvero e che è sconvolto dalla novità difficile da accettare. capisco anche Harry ma allo stesso tempo mi verrebbe da insultarlo per il fatto che non parla, non fa assolutamente niente per far capire ad Eve che ci tiene DAVVERO.

oggi stavo pensando al fatto che comunque hanno concepito (nonostante l'intenzione non fosse proprio quella hahaha) il bambino in un giorno molto importante. era il giorno in cui hanno parlato veramente di cos'era successo nei tre anni e anche il giorno in cui Harry ha richiesto a Eveline una possibilità, e, almeno per me, è una cosa carinissima. (così, volevo dirlo. hahaha)

e per concludere... muoio dalla voglia di leggere il capitolo dove c'è la parte che hai usato come presentazione della ff. :)

- Francesca :) x

10/11/14, ore 13:22

Allora, sinceramente mi aspettavo la scena 'pausa' ma non mi sarei aspettata questa reazione da Harry. È stato coglione, ma spero che dopo quello che ha fatto capire Eve (che stimo tantissimo tra l'altro) passi un po' più ai fatti che alle parole, dolcissime, bellissime, ma pur sempre parole!
non vedo veramente l'ora che sia stasera!
Frennie x

10/11/14, ore 00:56

Ok sto piangendo, sono praticamente un mare di lacrime .... Sono così fottutamente innamorato di te, Eveline... Questa frase mia ha letteralmente uccisa, giuro, cioè sono proprio scoppiata a piangere; tuttora mentre commento sto piangendo perché proprio non posso immaginarli separati, anche se è quello di cui hanno bisogno in questo momento. E vogliamo parlare di questa frase??? quel giorno non sarei stata la sola a piangere, cioè ha ragione non sarà l'unica a piangere perché lo farà anche lui ed anche io 😭, proprio non si vogliono fermare queste lacrime giuro... Come sempre, ti dico che Louis è la mia vita cioè, ma è la persona più dolce del mondo, nonché il mio personaggio preferito di tutta la ff, è qualcosa di meraviglioso, sempre disponibile, di buon cuore è sempre pronto ad aiutare eve ed Harry... Beh ci sentiamo domani nel prossimo commento del prossimo capitolo (finalmente adesso ho recuperato i capitoli precedenti) xoxo

10/11/14, ore 00:21

No non può fare così, deve imparare a conversare con le persone questo benedetto ragazzo. Se hai un problema parlamene e noi lo risolviamo insieme. Il capitolo era cominciato benissimo, cioè Harry che prende l'iniziativa di accompagnare eve alla visita con la dottoressa, la cena... Poi ha rovinato tutto .... 😭😱😱😱😱perché dico io. Non era mai successo in tutto questo tempo che gli HARRELINE facessero l'amore senza sentimenti... Cioè pure quando eve era drogata provava qualcosa di bello nei confronti di Harry. Adesso invece niente. Beh niente voglio farti ancora i miei complimenti per la ff , in non so quale commetto ti ho chiesto se pubblicherai il sequel su wattpad, o se lo farai dopo averlo concluso qui su efp, ma la cosa più importante ... Da quanti capitoli è composto il sequel? Spero risponderai... Xoxo
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 04:53 pm)

09/11/14, ore 23:46

Sei l'unica cosa al mondo che mi fa stare davvero bene, amore mio..... Se la amo???? Ovvio che si... Questa frase é così dolce che mi ha fatto praticamente scogliere il cuore.... Mi dispiace che Harry soffra così tanto, mi fa davvero male sapere che non riesce ad aprirsi con nessuno, che allontana tutti, specialmente eve, la persona che lui ama più della sua stessa vita...sono sicura che supereranno tutto questo e riusciranno a godersi la magnifica creatura in arrivo

09/11/14, ore 21:10

Piccolino. La parte finalmente mi ha distrutta, le labbra che so arricciamo e la porta che sbatte, lui che di sicuro piange.
Questa sensazione che ho è molto simile a quella che ho avuto quando la sera del ballo lui si inginocchia, le abbraccia le gambe e piange.
Quindi... Abbiamo una situazione davvero drammatica. Però io non la chiamerà "rottura", cioè non si possono lasciare definitivamente, anche Eveline ha detto che sarebbe più una pausa. Non posson vivere l'uno senza l'altra, lo sappiamo benissimo.
E quella proposta... Mi metti un sacco di paura quando fai queste domande retoriche... Tipo questa di Harry e la proposta. Ho paura. Madonna che strizza che ho.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

09/11/14, ore 21:03

Nooo, nonononono. Questo capitolo mi ha rattristato più di ogni altra cosa. Ha preso la decisione giusta, questo è vero. Ovvio che Harry abbia reagito in quel modo, gli è proprio cascato il mondo addosso. Neanche io ho mai dubitato dei sentimenti che Harry prova per la ragazza. Solo che come ha detto Eve, in questo ultimo mese non ha fatto altro che dimostrare il contrario. A me dispiace davvero troppo sia per Harry che per lei. Non posso e non voglio credere o pensare a quello che succederà adesso. E se Harry invece che migliorare peggiora soltanto? Spero davvero con tutto il mio cuore che si sistemi tutto. Povera Eve. Per lei sarà stata ancora più dura prendere questa decisione. Ti faccio i complimenti e ti chiedo di risolvere questa situazione al più presto, per piacere. <3
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 09:04 pm)

09/11/14, ore 20:27

Come ti ho già detto: VOTO DEL SILENZIO! Per di più mi hai appena ucciso per cui ti parlerò dal mondo dei morti (mi avrai sulla coscienza just saying). Procediamo per gradi che altrimenti qua mi viene un secondo attacco di cuore. Partiamo da Eveline ti va? Io penso di provare una grande stima nei suoi confronti perché di sicuro ha dimostrato di avere una pazienza ma soprattutto una forza ultimamente da fare invidia a tutti. Solitamente ritengo i "periodi di pausa" delle vere e proprie stupidate perché sono un modo carino semplicemente per dirsi "non sono più sicura di voler stare con te, ma non ho il coraggio di dirtelo chiaro e tondo". In questo caso invece ritengo che sia necessaria per un semplice motivo: tutti e due hanno bisogno non di pensare se si amino o meno(perché quello mi sembra abbastanza ovvio), ma di provare a mettersi nei panni dell'altro. Sicuramente Eve ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzata e delusa dal comportamento di Harry, però credo che questa discussione con Louis sia stata illuminante, o almeno per me adesso vediamo loro dove andranno a parare. Di certo avrei preferito che quelle cose Harry le dicesse direttamente in faccia alla sua ragazza, invece di fargliele pervenire per vie traverse ma facciamo finta di niente. Eve aveva paura che lui non la volesse più perché il suo corpo sta cominciando cambiare e perché i managers gli avevano detto che era stato incastrato come un principiante, in realtà è tutto il contrario. Il vero motivo è che lui è spaventato a morte perché ha paura di non sapersi occupare di una terza persona, se in primis non si sa prendere cura della sua ragazza e perché ha paura che una volta che questo figlio/a nascerà Eve non avrà più tempo per lui e comincerà a trascurarlo. Ironia della sorte la sua paura più grande coincide esattamente a come ha fatto sentire Eveline ultimamente: chi di spada ferisce, di spada perisce. Ora invece parliamo di Harry please perché mi ha sconvolto dopo questo capitolo. Dovrebbe frequentare dei corsi di yoga dove gli insegnano a respirare nei momenti di panico. Prima non se la caga manco di striscio, adesso le professa il suo amore eterno e la vuole sposare, so anche io che quella povera ragazza vuole scappare e non ci capisce più niente. Bisogna procedere per gradi! Ormai lo sanno anche i muri che tu la ami follemente oppure non avresti aspettato 3 anni come un piciu per niente, però diamo tempo al tempo e soprattutto cerchiamo di darci una calmata grazie. Credo che anche Eve sappia dei tuoi sentimenti e di sicuro non li mette in dubbio, visto tutto quello che hai fatto per riconquistarla, però capisci a me non puoi passare dal mutismo al ti voglio sposare così in zero due e solo perché hai paura che lei ti pianti in asso come un pinolo. Prova ad andarle incontro caro il mio ragazzo ed invece di metterti i bastoni tra le ruote da solo tira acqua al tuo mulino e aiuta la tua causa #Dona1EuroPerHarry haha promuoviamo questa campagna si sa mai che funzioni a farlo rinsavire. Fai una bella cosa, prenditi questo tempo per riflettere, prova a pensare a come si possa sentire lei, mettila a suo agio e vedrai che anche lei ti dirà di amarti, ma non perché si sente obbligata a dirtelo, ma perché lo prova veramente. Poi il matrimonio verrà da sé, ma prima dovete risolvere la faccenda tra voi due. Credo che mi prenderò anche io una pausa per calmarmi e ridurre la ma tachicardia haha A domani x

09/11/14, ore 20:19

Oh mio dio
Cazzo ha fatto benissimo Louis a parlare ad Harry.
E finalmente ha parlato, e ora sappiamo che è terrorizzato da tutta sta situazione.
Quando è arrivato a chiederle di sposarlo, beh avrei detto che fosse preso dal panico, ma leggendo le tue note mi hai fatto venire qualche dubbio.
Sono stata male quando lei è andata via, ma ha fatto bene.
Speriamo che si risolva tutto.
Patatini miei vi amo ♥
A domani =)

09/11/14, ore 20:18

Sto piangendo, non ce la posso fare. So che è giusto così, so che Eve ha fatto la scelta giusta, ma fa comunque male. Mi dispiace davvero tanto. Spero harry apra gli occhi adesso e capisca che,comportandosi in quella maniera, ha solo rovinato tutto. Io non capisco come sia possibile che io viva questa storia, è come se psicologicamente io sia dentro la storia. Sono completamente coinvolta. Ti adoro ahaha. A domani xx :)

09/11/14, ore 20:12

Ma che è scema ? Cazzo capisco che è incavolata con harry per come si è comportato ma diamine una pausa ? Ma è pazza
Stavolta sono d'accordo con harry è sbagliato !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

09/11/14, ore 19:38

Sto piangendo! Capitolo stupendo! Sono convinta che eveline abbia fatto bene, una pausa ci vuole, soerando che però non sia controproducente

09/11/14, ore 17:57

Noo daiii. Harry!! Vedi di darti una mossa a tornare quello di prima. Ad essere di nuovo dolce, sensibile, simpatico, ironico e fantastico. Eve ha bisogno di te adesso più che mai. Mi dispiace troppo per entrambi, soprattutto perEve che sta praticamente affrontando questa situazione da sola con in più Harry e i suoi problemi. Non mi è piaciuto per niente il fatto che Harry avesse "accontentato" sia i suoi che i piaceri di Eve senza alcun sentimento. È la cosa più brutta che sia mai capitato nel loro rapporto. Come ha detto Eve, lei per lui era sempre al centro del suo mondo mentre adesso, o almeno per il momento non è più così. Non voglio immaginare come si senta poverina. Spero solo che questo periodo passi in fretta. Rivoglio la coppia Haline. Mi mancano troppo i loro momenti dolci, romantici e divertenti. Ti faccio i complimenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A dopo <3