All that matters
di SpreadYourWings

09/10/14, ore 20:15

Non vedo l'ora di leggere del momento in cui Eveline ed Harry si incontreranno! Come al solito sei bravissima, molto interessanti gli sviluppi che ha preso la storia. Aspetto il prossimo capitolo, a presto ☺

09/10/14, ore 19:36

Allora, devo essere sincera, l'idea che i ragazzi siano diventati famosi non mi entusiasma particolarmente, tendenzialmente, infatti tendo ad evitare quelle fanficiton in cui i ragazzi sono gli one direction, preferndo leggere quelle in cui sono ragazzi normali come noi. Però voglio darti fiducia e continuare a leggere questa storia perchè tu sei davvero brava. Quindi sono sicura non mi deliderai! :)

09/10/14, ore 19:25

è fantastico, anzi no tu sei fantastica ho aspettato così tanto ma devo dire che ne è davvero valsa la pena.... devo dire che i mancava davvero tanto...

09/10/14, ore 19:16

Finalmente hai iniziato a postare il seguito, ormai stavo morendo di curiosità! Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli, sono alquanto impaziente!!!! Harry pazzo d'amore mi piace troppo :)
Ho deciso che d'ora in poi recensirò sempre, alla prossima!
Lee

09/10/14, ore 19:09

Grazie per aver aggiornato... 😄 cavolo harry e' arrabbiato con Louis per non avergli detto che eveline e' tornata...
Alla prossima Oana98

09/10/14, ore 18:17

Oddio stupendo davvero sei bravissima a scrivere e da questo capitolo si deduce che i sentimenti di Harry eheheh non sono cambiati , non aspetto altro che un incontro tra lui e eve 😍😍

09/10/14, ore 17:12

Che dire..è un capitolo all'altezza degli altri!Mi lasci sempre senza parole ..sei davvero una forza a scrivere !mi hai svoltato la serata dicendomi che piu tardi posterai un altro capitolo che io come ormai faccio da tempo recensiro :)Appena ho letto il nome di harry giuro il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo ,voglio proprio vedere che accade quando quei due si parleranno.. ma anche il semplice fatto che ancora ,a distanza di anni,entrambi si cercano o meglio chiedono l'uno dell'altro ,mi fa capire che fra loro non e proprio finito un cavolo !almeno lo spero dai.Ora aspetto solo con ansia il secondo capitolo A piu tardi allora :)

09/10/14, ore 15:21

oddio oddio oddio... tu non poi capire quanto io sia felice appena ho letto il messaggio sono saltata e non ti ho nemmeno risposto scusa ma dovevo assolutamente andare a leggere o non ce l'avrei fatta.... comunque come inizio mi sembra a dir poco perfetto però ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Harry e Eve....

09/10/14, ore 14:20

devi aggiornare assolutamente , adesso comunque ho letto il messaggio. DAI CHE VOGLIO VEDERE L'INCONTRO
mi piace un sacco già.
Un bacio e aggiorna prestissimo
-Jelenaa

09/10/14, ore 14:15

Ma che gioiaaaaaaaaaaaa! *.* *.* *.* sei tornata! *.* *.* *.* Sappi che hai rischiato di farmi morire di crepacuore oggi, perché quando ho letto il tuo messaggio in posta mi è preso un colpo. Dovresti avvertire quando decidi di prendere queste iniziative, tipo non so prima mandami un messaggio con scritto che stai per darmi una super notizia, oppure metti come oggetto del messaggio PERICOLO INFARTO così almeno uno si prepara. Detto questo, mi pare già di aver capito dopo queste prime righe che in questi 3 anni siano cambiati un bel po' di cose e io sono pronta ad intraprendere questo viaggio, perciò diamo il via alle danze. Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoooooooo x

09/10/14, ore 00:47

O mio Dio! Non posso credere che finalmente hai pubblicato il 1 primo capitolo del sequel. Lo aspettavo con ansia da un bel po'. Comunque l'inizio già mi piace e non vedo l'ora di sapere cosa è successo ai protagonisti in questi 3 anni. Poi volevo chiederti se aggiornerai ogni giorno come facevi prima. Grazie di tutto! Un bacio

09/10/14, ore 00:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sul serio? Sono diventati famosi?! Questa sì che non me l'aspettavo! Non sono esattamente entusiasta a dir la verità, ma confido in te, perchè scrivere ti riesce proprio bene e sono suuuuuper positive per questo sequel.
Sono strafelice di riaverti qua con noi, per non dire entusiasta.
Vorrei domandarti un sacco di cose in realtà, ma me ne sto buona per ora.. Immagino che i miei dubbi verranno sanati andando avanti, piano piano, stile TWINTY... giusto?
ti abbraccio forte, bentornata Dalila :)
Frennie xxx.

08/10/14, ore 22:16

Ciao e bentornata! Come ben sai tutte noi aspettavamo il ritorno di questa storia, e trovarmi il tuo messaggio nella posta di EFP oggi è stato fantastico! Passo subito al capitolo, innanzitutto vedere scritto 2017 mi ha fatto tanto strano, perché è il futuro anche per noi al giorno d'oggi allora avevo iniziato a pensare "chissà dove sarò il 26 agosto 2017 e cosa starò facendo..." poi per fortuna mi sono svegliata dalla mia catalessi momentanea e ho letto il capitolo ahah Inizio di storia azzeccato, questo prologo dice ma non dice, ha fatto proprio il suo dovere, mi ha incuriosito oltremodo! I nostri ragazzi sono cresciuti, nel frattempo mi asciugo la lacrimuccia..Ovviamente il primo non poteva che essere Louis, il nostro caro migliore amico, che tra l'altro a quanto pare è famoso! E ommidio si sposa con Elise awwww che dolci!! Sono contenta che il loro rapporto (Eve-Louis) abbia resistito, era ben consolidato in TWINTY e hanno mantenuto entrambi fede alla loro splendida amicizia. Poi vabbé credo sia ovvio che sono troppo curiosa di sapere che cosa hanno fatto tutti quanti in questi anni, so che lo scoprirò durante la vicenda, però sono super curiosa lo stesso...ed Harry, quanto mi era mancato? quantoooo??? Fin da subito la sua presenza c'è e si sente. Chissà quando si re-incontreranno dopo tutto quel tempo, come saranno le loro reazioni, secondo me all'inizio sarà conversazione di circostanza poi quando entreremo nel vivo, faranno un litigio da fuochi d'artificio, anche perchè avranno tante cose da dirsi e da spiegarsi e chissà cosa è successo tra loro quando lei era appena partita (ricordo bene lui e quella maledetta SIM gettata). Ah all'inizio del capitolo mi sono sentita proprio come Eve, nel ritornare nella città in cui aveva vissuto e dove tutto si era svolto, solo che lei a differenza nostra è stata via di più. Ovviamente scrivi benissimo (ma questo lo sai già, visto che te lo scriviamo praticamente tutti) e beh aspetto il prossimo capitolo e lo sviluppo della storia, so già che mi piacerà un casino!!!! Bentornata e alla prossima.
un bacio, Lottie

08/10/14, ore 21:57

AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTOOO
Anche se la carta d'identità dice che ho 18 anni in questo momento ne ho 13 e sto urlando.
Giuro che sto malissimo dentro, sono felice, emozionata, contenta e sto beneee! Aw.
Allora, diamoci una calmata...
LOUIS E EVELINE. Che amori sono? Ma aw all'infinito, giuro.
Louis si sposa e ho intuito che è famoso... LOL
Questa novità mi piace un casino, e spero che mi piacerà anche con l'andare avanti della storia.
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli, giuro muoio dalla voglia. Pubblichi il prossimo capitolo il più presto possibile? Dio ti preeeeego :(
Sono felicissima che sei tornata con il sequel, lo aspettavo da tantissimo tempo con tantissima ansia! :)

Alla prossima, madonna quanto sono felice asdfhjklaudyajh
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 09:59 pm)

08/10/14, ore 19:27

ciaoooooooooooooo finalmente sei tornata con il sequel di questa fantastica storia!!!!!!! :3
I cambiamenti si notano sin da subito e sono sicurissima che daranno ancora più pepe alla storia. già il primo capitolo mi ha lasciato di stucco , louis e elise si sposano!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa notizia non me l'ha aspettavo , mi ha spiazzato , ma non vedo l'ora che arrivino le nozze. poi aspetto con ansia l'incontro fra harry e eveline , perchè voglio rivederli insieme , anche se non sara facile. come al solito sei bravissima!!!!!!!!!!!
AGGIORNA PRESTo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD