All that matters
di SpreadYourWings

03/11/14, ore 20:04

Ciao, allora, premetto che ti ho seguita fin da quando avevi iniziato twinty e secondo me scrivi molto bene :) comunque anche questo sequel mi sta piacendo moltissimo, solo che prima di iniziare (ieri) a leggerlo, ho aspettato che arrivassi a un certo numero di capitoli pubblicati perché so, che come adesso non posso aspettare domani, che non ce l'avrei fatta ad aspettare giorno dopo giorno ahahahah 👍 no, comunque a parte gli scherzi, sono stati un po' stupidi secondo me, cioè c'è il trio malefico che li fa seguire giorno e notte da paparazzi e gente ultra pagata e loro si mettono a fare certe cose all'aperto?? Ahahah ma rinchiudetevi in una stanza!! Ho capito che erano ubriachi e che è scoppiata la scintilla proprio lì, però poi non possono lamentarsi se la gente li fotografa in atteggiamenti ambigui (diciamo così ahahahah). Detto questo aspetto i prossimi 2 capitoli (evvaii) domani con ansia, a presto, bacii 😘

03/11/14, ore 18:42

Ma che teneri ahaha sul pavimento.. mi sa che dopo questa esperienza non lo faranno più in quel modo. Comunque sia sono sempre dolci, romantici e passionali. In qualsiasi momento anche se risono e scherzano. Anzissecondo me sono momenti davvero bellissimi che credo tutti vorrebbero passare con la propria "dolce metà" ahaha. Il fatto che Eve avesse ancora il braccialetto dopo tutto quel tempo e dopo tutto quello che era successo è la dimostrazione che Harry è sempre stato importante per lei. E questo lo rende davvero felice ovviamente ahha. Io come dico sempre sono troppo innamorata di entrambi. Mi piacciono troppo insieme. Certo che non bastavano Norah e Daniel a procurare problemi e fastidio, ci mancava solo quel depravato e pazzo del suo ex. Ah adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, soprattutto quando lo vedrà Harry. Scappo a leggere il prossimo capitolo ma non dopo averti fatto i complimenti come sempre. Sei davvero bravissima. A dopo <3

03/11/14, ore 16:02

Io sono furiosa.
A PARTE che se Alex parla, può parlare anche Eve! Ma poi la cosa è insensa e crudele!
Tutto in un colpo accidenti! Poverini, ora che si erano appena ritrovati!!
vabbe, vedremo che succederà
a dopo x

03/11/14, ore 15:52

Aw in un giorno mi sono letta "all that matters". Dio non vedevo l'ora che continuassi ahaha. Allora innanzitutto la amo già, migliori ogni giorno di più a scrivere, sei davvero stra brava e hai delle belle idee. Io non capisco Alex, cioè ti sei comportato da schifo e adesso vai a dire tutto a Daniel? Ma allora sei coglioneee forte. Povera Eve, mi dispiace. Ma sono sicura, e lo spero proprio, che Norah, Daniel e Alex la paghino, ma cara. AMO GLI EVARRY ahaha.
A presto, una tua grandissima fan.♥

03/11/14, ore 12:11

Nella prima parte del.capito ho pensato " si lasciaranno per questo problema" . Invece nella seconda parte, ho pensato " boh, non ci saranno più casini, niente intoppi. Tutti felici". MA SAREBBE TROPPO BELLO PER ESSERE VERO... sempre complimenti!

02/11/14, ore 23:51

TOC TOC! Sono la dura realtà e sono venuta a portare un sacco di guai!
Le cose si stanno complicando, poi Alex è addirittura il cugino di Norah, ma che sfiga allucinante! Ora Daniel per nostra sfortuna ha trovato un modo per infangare sempre più Harry assieme ad Eve stavolta... Ma io dico non poteva rimanere a Birmingham quello la? Dovunque va, combina sempre dei casini, quanto avrei voluto che Harry gli mollasse un cazzotto, quanto!! Vero, i nostri due protagonisti non hanno un animo vendicativo, adesso bisogna solo vedere che cosa uscirà sui giornali e di conseguenza decidere come comportarsi, l'unica cosa è quella che devono stare uniti, così facendo rimangono più forti.
Louis mi piace troppo, la sua schiettezza è stupenda!
Alla prossima :)
Lottie

02/11/14, ore 23:02

oh mio dio non ci credo il duo si è trasformato in un trio malefico!!!!!!!!!! O.o
adesso che daniel, norah e alex si sono alleati, mi sembra che eve e harry avranno un sacco di problemi da affronatare e non solo dovranno anche stare allerti a ogni movimento fatto da questi essere viscidi. spero abbiano in mente una vendatta da servire a freddo al trio malefico, perchè credo ne abbiano bisogno.
non vedo l'oara che aggiorni!!!!!!!!!!! XD

02/11/14, ore 22:47

VENDETTA VENDETTA VENDETTA
questa è guerra.
alex è un bastardo, daniel un figlio di puttana e norah dio che troia.
sta cosa se la devono studiare bene, devono agire in maniera astuta.
ev può finalmente denunciarlo per violenza mentale o come si dice.
come testimone può avere christian anche se è un po difficile.
harry e louis non so fin quando possano aiutarla, forse trovandole un avvocato di successo.
che la legge abbia la sua valenza in tutto ciò.
forza ev siamo tutti con te
ps sembra che faccio parte io della storia uahauha
a domani <3
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 10:51 pm)

02/11/14, ore 22:06

Aaaaaaaaargh che rabbia! Qualcuno può gentilmente tirare un pugno in faccia al trio lescano aka Norah, Daniel e Alex? Li odio tutti. Ci mancava anche solo che i biondino avesse pure un legame di parentela con la mora, ah adesso sì che siamo a cavallo. Prevedo l'ira di dddio nei capitoli a venire e sinceramente ho anche un po' paura perché insomma non si può mai sapere con certa gente!!! Qui non c'è un attimo di pace, ti rilassi un attimo e taaaac devi subito essere pronta a reagire ad eventuali casini. Io dico ma Alex, o tu essere ignobile, dopo tutto quello che hai combinato vuoi fare anche la vittima? Quindi adesso insomma che quello "ferito" e con la reputazione rovinata saresti tu! Ma fammi il piacere per favore. Un pugno in faccia ecco cosa ti meriti, ma forse un pugno solo sarebbe troppo poco, meglio una bella scazzottata dove tu ovviamente non reagisci ma ti limiti a subire e intanto dici: "in fondo me lo sono meritato". Quello sì che sarebbe un momento degno di nota =) a domani x

02/11/14, ore 17:51

PEPEPEPEPEPEPEPEPEPE!!!! "gente che salta dalla felicità"
" gente che fa capriole "
FINALMENTE!!!
Era ora....

02/11/14, ore 13:49

MAMMA MIA QUANTO AUTOCONTROLLO RAGAZZI!! Mi hai spiazzata, pensavo che l'avrebbero fatto, invece no. Non so se io al posto duo mi sarei fermata.... Io credo che non resisteranno e che durante la vacanza si daranno alla pazza gioia e recupereranno tutto il tempo perso.

02/11/14, ore 12:17

Heilà! L'altro giorno ho scritto una recensione per l'altro capitolo, ma molto probabilmente non me l'aha caricata ahahah (iphone da rottamare).
Passiamo a questo.. Questo è uno dei più belli di ATM secondo me, per un sacco di motivi. Prima di tutto mi è piaciuto tantissimo il momento in cui hanno fatto l'amore. Ok, c'era passione, ma soprattutto c'era così tanta dolcezza, una complicità assurda. Finalmente si sono completamente ritrovati. E se nello scorso capitolo ho visto in Harry una 'devozione' per Eveline non indifferente, perchè è così sicuro di lei che pensa già anche al futuro, mi ha fatto piacere vedere in questo capitolo che Eve si sia lasciata andare completamente.
La scena del tatuaggio? Vogliamo parlare della scena del tatuaggio? Sei un genio! E loro sono troppo carini.
Infine, chi sarà quella persona che portarà scompiglio nella storia? Proprio quando finalmente potevano starsene un attimino tranquilli? (Sei perfida ahah)
Harry dagli un pugno! Harry dagli un pugno!
A dopo! x
Frennie

01/11/14, ore 23:23

Amo questo Harry!!!!
LI ADORO! Adesso voglio essere sincera, all'inizio pensavo che face va una sorta di pic-nic vicino al lago, quello dove lui l'aveva consolata ecc...
Ma anche questa mi è piaciuto davvero tanto , ancora. Sto diventando ripetitiva!!

01/11/14, ore 22:09

Che bastardi. Dio li fa e li accoppia ahaha. No dai parlando seriamente, avevo intuito da subito che dietro ai paparazzi ci fosse Daniel. Norah ovviamente non si tira indietro ma anzi, è addirittura disposta ad infangare la reputazione di Harry. La cosa di cui mi dispiace di più è appunto la reputazione di Harry. Alla fine lui vorrebbe solo vivere la sua vita con la sua ragazza. La vita non è fatta solo di business. Poveri ragazzi, anche se da ora in poi non avranno più bisogno di nascondersi non sarà più la stessa cosa. Insomma Eve non avrà più la sua vita "tranquilla" e soprattutto privata. Verrà infamata da alcune fan ecc. Mentre Harry-speriamo di no e che si trova una ssoluzione- verrà reputato come un infedele bastardo quando non lo è affatto. La parte della casa, ovviamente fantastica e invidiata è stata bellissima. Il fatto che Harry non l'abbia comprata prima di avere il consenso di Eve fa capire che è davvero innamorato di lei. Cioè lui vorrebbe vivere con lei- e anche lei lo vuole ahha- ed ha già le idee chiara su loro due e sul loro futuro ed è giusto così. Sa che lei è l'unica che vorrebbe al fianco ed è già pronto ad ogni "eventualità". L'ultima affermazionedi Eve lascia un po' intendere quello che succederà nel prossimo capitolo. Ti faccio ancora i complimenti ma questa volta anche per la tua immaginazione. È una storia davvero bellissima e siamo ancora a metà. Sei bravissima. Unbacuo a presto <3

01/11/14, ore 21:51

Se devo essere sincera, questo é uno dei capitoli che preferisco, per la sua semplicità. Anche se non è di vitale importanza mi piace per la tranquillità che non c'è quasi mai nei capitoli, Ci vuole ogni tanto. complimenti...