All that matters
di SpreadYourWings

19/10/14, ore 20:25

Non ci credoooo ahahah. Povero Harry, secondo me è stato anche abbastanza bravo dai, cioè come doveva fare?! Lei era fuori di testa e sessualmente super attiva ahahah. Poi parliamone, era Eve..come avrebbe fatto a rimanere indifferente al famoso bacio. Per me, anche se avrebbe potuto evitare di farsi fare.. quella cosa sarebbe andato tutto meglio il giorno dopo. Ecco, adesso non vorrei proprio essere nei panni di Harry anche perché sono proprio curiosa di sapere cosa le dirà e cosa succederà e cosa diranno e faranno gli altri -se mai dovessero scoprirlo-nel prossimo capitolo. Anche se prevedo già una bella litigata..ovvio spero di no però boh, si vedrà ahahah. Comunque sia mi è piaciuto molto il capitolo, complimenti sei bravissima. Scrivi davvero bene :). Come ho detto prima non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli. A presto

19/10/14, ore 20:22

Oh dio, oh diooooo.
Cioè, una shipper accanita di Harry e Eveline sta andando in tilt proprio.
Sono super contenta che sia riuscito a salvarla dalle mani di Daniel, e il fatto nella stanza non mi è dispiaciuto. Nel senso che quello che è successo non è solo un miserabile pompino, ma di più secondo me. Harry ci ribadisce di nuovo i suoi sentimenti per Eveline e non c'è cosa più bella.
Tutti quei riferimenti ad Alex mi incuriosiscono ancora di più.
Ho una certa "paura" di leggere come Eveline reagirà il mattino dopo...

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

19/10/14, ore 19:58

Ho iniziato a leggere questa fanfiction ieri e me ne sono innamorata. Amo il modo in cui scrivi, davvero.
Onestamente, speravo che Harry e Eve l'avrebbero fatto, rido. Ma è meglio così. Mi chiedo solo cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
E che dirti, aggiorna presto, un bacio! Xx

19/10/14, ore 19:57

Oh porca pupazza
Sono contenta che non sia andata oltre con Daniel
E che si sia lasciata andare con Harry
E io sinceramente capisco il comportamento di Harry, perché è un uomo e la ama. Quindi è normale che abbia ceduto
Ma le cose che diceva su alex mi hanno fatto sentire male
Lo sapevo che era uno stronzo
Non oso immaginare cosa le abbia fatto passare in passato
E poi sinceramente adesso non so cosa potrà accadere
Perché ho la sensazione che daniel non gliela farà passare liscia a Harry
E sono curiosa di sapere cosa farà lei una volta svegli
Se veramente non si ricorderà niente
Bo non ce la faccio ad aspettare domani
Non vedo l'ora di leggere la continua ♥

19/10/14, ore 19:55

Bellissimo come sempre! Si riesce a percepire tutto l'amore che lui prova per Eve! Aggiorna presto, un bacione x
-quelladalnomeallacazzo

19/10/14, ore 19:27

PIù SI Và AVANTI E PIù QUESTA STORIA DIVENTA BELLA. CAPITOLO STUPENDO E PASSIONALE. NON VEDO ò'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDRà. TI PREGO AGGIORNI STASERA?

19/10/14, ore 19:15

okay ho appena tirato un grosso sospiro di sollievo. Grazie a dio Harry è arrivato in tempo, e finalmente è arrivato anche il bacio! Ti giuro che mi sono sciolta in questo capitolo, letteralmente.Adesso voglio proprio vedere come si metteranno le cose quando Eveline si riprenderà! E soprattutto ora capisco qualcosa in più su Alex e la sua storia con lui.. spero che non l'abbia fatto davvero. Ma credo ci sia ancora tanto da scoprire no? Al prossimo capitolo! :D

19/10/14, ore 18:00

oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i ragazzi avevano ragione , questa maledetta festa porta solo ed esclusivamente guai. sono veramente preoccupata per eve, chissa cosa fare con quel daniel, perchè ormai non ha più controllo di se grazie alla bevada che lui stesso gli ha offerta. comunque harry è un cretino, nonostante eve l'abbia ferito, non doveva lasciarla da sola ,e ancora più stupido e lou che l'ha lasciata andare da sola ,speriamo solo che dalla chiamata si accorgano di qualcosa.
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

19/10/14, ore 17:05

Allora, io ti assicuro che se leggevo quadro capitolo ieri sera avrei avuto l'ansia per tutta la serata!
Sono veramente, veramente preoccupata! e ci sarebbero tante altre cose da dire ma in questo momento non riesco a formulare nient'altro se non: Harry salvala tu!

19/10/14, ore 16:58

Non trovo le parole adatte per commentarequesto capitolo....... Maledetta eveline, prima fa tutta la cretina Mh non devo bere niente perché dopo l'esperienza di tanto tempo fa e bla bla bla e, poi si ritrova a bere con uno che ovviamente non è una bella persona, ma lei pur sapendo che il fottuto daniel non è una brava persona e che non si deve avvicinare a persone come lui, lo fa lo stesso e si ritrova in uno stato pietoso. Seconda cosa, ha ferito il mio harry e questo non glielo permetto, anche se sotto sotto non ha tutti i torti però lui è cambiato e quindi non doveva permettersi. Mo ho solo bisogno di leggere il prossimo capitolo dove ovviamente (deve essere così perché altrimenti non va bene) harry inizia a cercarla ovunque, e prima che le possano fare qualcosa di brutto, la salva😊😊. Mentre leggevo il capitolo ho detto, vabbè ma sono un po' esagerati mica è stupida o é una bambina cioè porco cacchio, avrà ricevuto anche lei un cervello.... No, lei non c'era quando Dio ha distribuito i cervelli, ha perso quel passaggio.... Aiutiamo la povera eveline

19/10/14, ore 14:23

NOOOO! ma 'sto stronzo di Daniel!
però non posdo negare che Eve sia stata veramente stupida per aver bevuto quel drinkkk, shitttt. ancora non ha capito che non stanno veramente insieme Harry e Norah???! e proprio Daniel doveva trovare çwç
spero che qualcuno la trovi al più prestoooo!
stupida, stupida, stupida Eve!
aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaa!
SEI FANTASTICA

19/10/14, ore 08:31

Ma perché?! Eve è stata proprio un'incosciente, scusa eh. Cioè veramente, dopo tutto quello che le avevano detto di non fare lei ha fatto il contrario. Ok che quando ha visto Harry con Norha non ha capito più niente però... per non parlare del fatto che Harry non avrebbe mai dovuto lasciarla da sola per di più dopo aver visto cheha bevuto. Sono seriamente preoccupata per Eveline. Spero che Louis, Harry o qualcun'altro la trovino in tempo, che la portino via e che la schiaffeggiassero per bene, perché se lo merita. Cioè daiii.. ti prego fa che vada tutto bene. Per la situazione di "equivoco" con Harry penso che abbia dovuto fare la scena dove si fosse chiuso in camera con Norah per "business" pubblicità. Sono solo curiosa di sapere cosa succederà e sinceramente mi aspettavo che qualcuno arrivasse in tempo prima che lei e quell'altro depravato si fossero allontanati. Non voglio sapere quanto sarà preoccupato Louis quando scoprirà quello che è successo. Quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, complimenti davvero. Questa storia è bellissima e tu sei bravissima. <3

19/10/14, ore 03:13

Volevo scrivere questo commento praticamente da ieri 😂, però sono molto impegnata e richiesta da un casino di gente e non avevo trovato il tempo per scriverlo, ma poi mi sono detta, come lei ha il tempo di aggiornare tutti i giorni per renderci felici, anche io voglio postare ogni giorno il mio commento, dunque eccoci qui. Allora prima di tutto, per quanto riguarda la storia della festa... Sono spaventata a morte, ma anche eccitatissima, perché harry sarà super mega protettivo con eveline e, io ho bisogno di leggere dell'harry dolce è preoccupato. Seconda cosa... La telefonata, ammetto ch leggerla mi è servito a qualcosa, nel senso che, mi ha fatto capire meglio la situazione che c'era a quel tempo, eveline non se la passava bene, idem harry. Adesso continuo a chiedermi però, perché il bastardo harrino ha deciso di gettare quel telefono dalla macchina??? Quella scena è ancora impressa nella mia mente e difficilmente l'abbandonerà, ma io mi chiedo perché?, perché l'ha fatto? Perché l'ha fatto se poi se ne è subito pentito ???) bene detto questo bacioni stellari la tua fan n1

19/10/14, ore 00:11

Sono le 00:07 e vado a dormire con una grandissima ansia! Tu non puoi capire quanto abbia l'ansia a tremila per la situazione in questa stanza con questi pervertiti idioti... probabilmente me lo sognerò stanotte! :( Spero che domani tu aggiorna presto perché DEVO sapere. Davvero. Eveline è una stupida. Cosa le aveva detto Louis? E Harry è un cretino se ne va in quel modo! Spero davvero che lei non faccia la telefonata perché non potrei sopportare una cosa del genere. Hai sulle spalle tutta la nostra ansia, non puoi fare sogni tranquilli ahahah! Aggiorna presto domani eh! :D by molly ansiosa ;)

18/10/14, ore 23:18

Capitolo meraviglioso! Non ho parole. Appena harry scoprirà quello che è accaduto ad eveline andrà fuori di testa, anche se lei è proprio una cretina perché tutti le avevano raccomandato di stare attenta e lei che fa? Se ne va da sola con Daniel e per di più accetta il drink. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora!