All that matters
di SpreadYourWings

16/10/14, ore 20:45

ok io amo ufficialmente questa storia. Davvero è perfetta, poi adesso che Harry è single lo è ancora di più ahahah.
Aspetto il prossimo ci sentiamo più tardi baci <3<3

16/10/14, ore 20:33

Siiiiiiiii...finalmente l'ha lasciataa ,ahahahha anche se un po devo ammetterlo mi dispiace.Allora dai ora tutto dovrebbe andare secondo i giusti piani!Aspetto solo di andare avanti con la storia come non ho mai voluto !ora che so che puo accadere nuovamente qualcosa tra loro due:)
A domani :)

16/10/14, ore 20:32

ciaoooooooooooo...............!!!!!!!!! :D
harry lascia emily per eve............. !!!!!!!
da una parte ne sono felice, perchè adesso eve e harry ripotrebbero riscostrire qualcosa, mentre dall'altro mi dispiace per emily, perchè non si è mai goduta harry come vorrebbe tra norah e i pensieri costanti su eve , spero solo che riescano a rimanere amici.mentre per la nostra elise si inizia a sentire la paura pre-matrimoniale e mi sembra che  l'ho sta passando molto male, ma per fortuna con se a le sue fantastiche amiche con cui passare una bellissima serata solo donne. comunque credo che i fantastici 5 andranno alla festa di questo pezzo grosso, ma credo che non saranno da sole, perchè avranno alle calcagne , in missione segrete, le loro girl-friend.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

16/10/14, ore 20:04

Dunque, dal momento che me lo hai consigliato anche tu da oggi e per il resto dei giorni seguenti fino a quando questa storia non finirà, prima di cominciare a leggere ogni singolo capitolo berrò una bella tazza di camomilla così giusto per prevenire. Comunque tornando a noi per quanto tifi con tutto il mio cuore per Eveline ed Harry, ci sono rimasta stramale quando ho capito che Harry ed Emily si stavano lasciando =( la ragazza mi stava un sacco simpatica perché mi sembrava carina e dolce. Credo però che non sia neanche giusto continuare una relazione a così detto senso unico. Se Harry pensa ancora ad Eve non è neanche giusto per Emily essere la ruota di scorta sulla quale ripiegare quando ci si sente tristi, anche perché da quello che mi sembra di avere capito lei c'era abbastanza dentro a questa cosa. Per cui in questo caso Harry per quanto l'abbia fatta piangere è stato anche un galantuomo haha Su Alex ancora non posso esprimermi appieno perché mi serve ancora qualche dettaglio, ma posso assicurarti che già lo odio. A più tardi amica!

16/10/14, ore 19:42

Bravo Harry, così mi piaci! Non ha preso in giro nessuno e il prima possibile ha cercato di chiarire la situazione senza creare eccessivi danni, è normale che ci stiano male entrambi, ogni rottura ti fa stare male, però è la scelta più giusta, almeno non prendere in giro Emily è il minimo che può fare visto il ruolo decisivo che ha avuto per lui in quegli anni. Ha avuto un comportamento molto maturo.
Che bella Elise, mi stavo immaginando il vestito..Meraviglia! per il fatto dell'ansia da preparativi hai reso benissimo l'idea, pure io sto preparando in questi giorni un evento importante (non un matrimonio, sono ancora troppo giovane) e ti giuro ho l'adrenalina a mille! ahaha
Secondo me alla festa ci vanno eccome! Ma quindi...ora che non sta più con Emily significa che prima o poi Harry ritornerà all'attacco, non so poi la questione della fidanzata di copertura come finirà, ma quello è secondario, prima Harry ed Eve devono tornare insieme...e qualcosa mi dice che si rivedranno prima di quanto pensino e inoltre non riusciranno a non parlare, quando si vedono i neuroni vanno sempre a farsi un girettino... Mannaggia ad Alyssa! stavamo per scoprire di più sulla questione Alex, anche se quella già descritta ci fa capire alcune cose, Alex si è dimostrato un vero amico di Eve, lei gli ha confidato tutto e lui è rimasto lì in stand-by, aspettando praticamente il suo turno, perché a lei, evidentemente ci teneva, ora mi chiedo, che cosa avrà mai combinato da far stare così male Eve, dopo che lui sapeva a cosa lei era andata incontro in passato? ecco questa faccenda ci fa capire che nessuno è perfetto. E secondo me, visto che Eve ha raccontato tutto di Harry ad Alex, poi racconterà ad Harry, per primo, la faccenda di Alex. A dopo,
Lottie

16/10/14, ore 19:24

Harry ha fatto benissimo a lasciare Emily, anche se mi dispiace un pò per lei. Cmq spero che Harry decida di farsi avanti il più presto possibile con Eveline, anche se la vedo dura!

16/10/14, ore 19:00

Mi dispiace un pochino per Em perché mi sembrava carina a ma oh Harry sa con chi deve stare ed è quello che spero! Bellissimo come sempre x
-quelladalnomeallacazzo

16/10/14, ore 16:18

Ciao bella!
Mi sta piacendo molto il seguito e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
curiosità: quanti capitoli sono? 😊
a presto, bravissima!
❤️

16/10/14, ore 11:15

Ommiodio wow , però povera emily e comunque quel devon mi sta troppo simpatico
Non vedo l'ora che aggiorni 👌

15/10/14, ore 23:51

No allora, non va bene, negli altri commenti ti ho detto che volevo che lei conoscesse un bel ragazzo, ma non voglio che harry ed eve smettano di vedersi, e non mi piace nemmeno il fatto che harry alla fine stia bene con Emily... Uffa, non può essere, appena eve è salita sul taxi sono scoppiata a piangere, pur sapendo e sperando che questa non sia la fine della loro storia. Beh detto questo bacioni dalla tua fan numero 1😘😘(ormai ci ho preso l'abitudine a firmarmi così 😂, continua così, perché la storia è davvero stupenda, ci sentiamo nel prossimo commento del prossimo capitolo😂)

15/10/14, ore 23:40

ODDIOOOOOO!!!!!! Questo capitolo è stato pieno di colpi di scena!!! Ci sarebbero così tante cose da commentare, praticamente ero tutta un "mhh" "AH!" "oddio!" "ma noooo!!" Leggere questo capitolo alle 23 e passa mi ha risvegliato i sentimenti!!! La scena tra Harry ed Eve mentre ballavano ma mamma miaaaa mi stava già venendo la tachicardia!!! quanto si vogliono ma quanto!!!! Ma è tutto complicato, e questo rende tutto più bello, interessante e passionale...ok mi sento in fase di sclero post-capitolo! cerco di calmarmi.....uhm non ci riesco ahaha
Eve che balla con Devon ma Harry la stava tenendo d'occhio, si sente in un certo senso di avere ancora un po' di possesso nei confronti di Eve, la quale non riesce proprio a dirgli di no, e questo non va bene..per fortuna dopo lei si risveglia dallo stato di coma post-baci di Harry *.* altrimenti avrebbero combinato un casino, Quanto è figo Harry che si abbandona al suo istinto quantoo???
Ah ecco la teoria delle fidanzate, stupido marketing d'azienda (purtroppo esiste veramente)..Non ci avevo proprio beccato con la mia teoria...hahaha Decisione drastica di non vedersi più e li, giù tristezza a go-go, Eve finalmente capisce che non possono essere amici, fa male a me questa decisione non immagino a loro. Bellissimo anche il POV di Harry, che un po' riassume il suo dolore di adesso e quello passato.
Ho veramente adorato questo capitolo, chissà come si evolveranno le cose...mi dispiace Emily, te tocca trovà un altro ragazzo , e anche presto, per la tua salute.
Oddio rileggendo quello che ho scritto mi sembra di aver dimenticato tantissimi pensieri che sono incastrati nella mia testolina, si questo capitolo mi ha mandato in TILT! Hahaha Ecco, altra cosa che ho notato è quella di Eve che ancora non si sente pronta per una storia perché ritorna la faccenda di Alex, chissà cosa gli ha fatto quel bastardo! Secondo me Eve chiamerà Devon si si.. non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Alla prossima, un bacio
Lottie

15/10/14, ore 23:24

Ulalà, finale di serata con il botto ahaha. Che dire, questo capitolo è fantastico. Lo so che lo dico in ogni capitolo ma sono tutti bellissimi e fantastici. Iniziamo col dire che Eve ha fatto colpo :). Chissà cosa farà con quel numero.. poi passiamo ad Harry ed a quello che è successo tra i due. Anche se hanno sbagliato, entrambi sapevano quello che stavano facendo e che prima o poi sarebbe successo qualcosa. A me piacciono troppo insieme però mi piace anche Emily. A proposito di Emily, finalmente abbiamo scoperto il motivo di questo trio ahhaa. Business ovunque. Comunque, hai capito al nostro signorino Styles, mica scemo ahahha. Che dire, sei bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A domani e ancora complimenti <3

15/10/14, ore 23:06

Sapevo che harry stesse anche con norah (?), mo però seriamente ci vuole un frescone al fianco di eveline, magari niall o zayn o non lo so, ma la piccola eve si deve divertire un po' e, deve far rodere il fegato al piccolo harry. Comunque volevo farti una domanda; vorrei tanto sapere cosa ti ispira? Nel senso, sei un ottima descrittrice di luoghi, vestiti, ma anche la descrizione dell'atelier l'ho trovata fantastica. Quindi volevo sapere se ti ispiri a cose reali, luoghi che hai visto, vestiti che ti piacciono, oppure è tutto frutto della tua immaginazione ? .. Detto questo, bacioni dalla tua più grande fan 😘

15/10/14, ore 21:42

In questo capitolo si capisce perfettamente la confusione di entrambi. Saggiamente, Eveline propone di allontanarsi.. ma ce la potranno fare?
Harry non sembra proprio!
A proposito di lui, ho amato il suo POV. E' stato fondamentale per capire cosa gli passasse per la testa, e posso dire (come tutti) che è molto confuso. Ma la cosa è chiara in realtà secondo me:  lui non riesce a dimenticare Eve. La ama, l'ha sempre amata, e il fatto che anche dopo 3 anni senza vederla i suoi sentimenti siano ancora così forti è una cosa bellissima. E' ovvio, sta cercando di andare avanti, ma è fidanzato per 'distrarsi' semplicemente.
Beh, chi vivrà, vedrà.
Frennie.

15/10/14, ore 21:41

Ormai il mio momento preferito della giornata è diventata la sera perché posso tranquillamente sedermi sul divano e leggere un nuovo capitolo #LeGioieDellaVita Ma la cosa sorprendente è il fatto che in ogni capitolo succede sempre qualcosa di nuovo ed emozionante. Io ti avverto già da ora: siamo solo al 9 capitolo (prologo incluso) e ho già l'ansia haha cioè sto proprio male, soffro come un cane!!! Che cosa mi suggerisci di fare a riguardo? Dici che mi devo fare una camomilla oppure assumere una sana dose di valeriana o lexotan? No perché se continuiamo di questo passo io alla fine della storia non ci arrivo crepo prima (e allora mi avrai sulla coscienza!). L'ho detto io che i due ragazzi hanno della confusione in testa, fanno un passo avanti e 3 indietro. Si divertono proprio a torturarsi e dire che io il masochismo non lo trovo poi così entusiasmante ecco -.-' il vero problema è che questi due non riescono a parlare come due persone civili, tutte le volte che la tentano finisce sempre in vacca. Quanto mi piacerebbe chiuderli in una stanza gettare la chiave nel bidone farli rimanere lì fino a quando non si dicono la verità, ovvero quello che sono entrambi incazzati neri con l'altro perché si sono comportati da emeriti idioti. Io dico che sarebbe la soluzione a tutti i loro mali: Harry ha bisogno di sentirsi dire DEFICIENTE così come Eve ha bisogno di sfogarsi e sentirsi dire da Harry che la sua partenza lo ha distrutto. Saranno pure diventati adulti fisicamente, ma di testa c'è ancora molto da lavorare: essere orgogliosi è una brutta cosa =) come mi diverto a scrivere tutte queste cavolate che mi passano per la testa haha a domani baciiii