All that matters
di SpreadYourWings

20/10/14, ore 12:58

Capitolo bellissimo, come sempre. Davvero, sono innamorata di questa storia.. Scrivi da dio. Comunque, passando al capitolo, credo che Eve si sia comportata in modo maturo ed ho apprezzato tanto questo suo comportamento. Harry ovviamente si sente in colpa, ma ha cercato di fare il possibile per proteggere Eve e impedirle di commettere cose orribili.
Poi, Alex.. Cosa sarà successo mai tra lui e Eve? Non saprei proprio.. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Quindi, aggiorna presto e complimenti davvero xx

20/10/14, ore 01:04

Tu sei crudele, farai morire qualcuna, lo so ne sono sicura, forse moriò proprio io, la tua fan n1, comunque sia mia aspettavo una reazione del genere da parte di eveline, anche perché seriamente non poteva prendersela con il mio Pandacorno, altrimenti le facevo testa e lavello della vasca da bagno. Ed eccoli qui i famosi bagnetti che tutti i protagonisti delle ff si fanno😂, beh no dai scherzo. Harry comunque sia é troppo tenero, nel momento in cui lui le chiede di parlare del suo periodo oscuro, mi ha sciolto il cuore. Lei adesso si è messa comoda e chissà quali oscenità pronunceranno le sue labbra ... Mh no dai, sono molto ansiosa di scoprire, motivo per cui ho fatto in modo di leggere il piuvtardi possibile questo capitolo che tanto tu ho pregato di pubblicare. Beh, vorrei allungare un po' il brodo ma non ho proprio nulla da dire se non che tu dalila seriamente i fai morire , lasci i commenti finali, come se tu la storia la stessi leggendo insieme a noi, come se tu non fossi la scrittrice di questa fantastica e coinvolgente storia.... E mi fai morire perché hai bloccato il capitolo sul più bello e devo dire che ti odio leggermente per questo, ma non importa... Aspetto con ansia l'aggiornamento.
❤️xoxo la tua fan n1❤️

20/10/14, ore 00:34

Ok, la questione Alex continua ad essere un punto interrogativo.
Di certo quello che si è lasciata sfuggire mi ha fatto venire qualche idea, ma preferisco farlo dire ad Eveline!
A domani, non vedo l'ora!
Frennie x.

20/10/14, ore 00:26

nooooooooooooooooooo non puoi lasciarmi così
voglio sapere cosa è successoooo
comunque sono troppo contenta che finalmente stanno per chiarire le cose fra loro
li amoooo
alla prossima <3

20/10/14, ore 00:23

AHHHH lo sapevo che l'aveva portata a casa sua!!!!
Come avevo previsto, Eve si è ricordata più o meno tutto quanto. Forse è stato meglio così, ha tolto un bel po' di imbarazzo e senso di colpa ad Harry, anche se sono presenti lo stesso. Si comportano entrambi in modo maturo e questo mi è piaciuto, inoltre finalmente hanno l'occasione per parlare di questa benedetta faccenda. Ti dico che sono molto curiosa al riguardo, perché sinceramente non mi sono fatta un'idea di quello che è successo, immagino che non sia piacevole, visto che: A. abbiamo sempre sentito i pensieri di Eve al riguardo e non erano molto positivi; B. Eve comincia anche ad assicurarsi che neppure Louis lo deve sapere (almeno non ancora)..Non so se non mi sono creata un'idea o per colpa della pigrizia, o per il fatto che non avrei potuto mettere insieme qualcosa di decente (e qui ritorna il discorso pigrizia ahah) oppure è che sinceramente mi faccio coinvolgere tanto dalla storia e da tutto quello che sta succedendo che non riesco a ragionare per benino, con questi capitoli sfido io...Ovviamente la seconda opzione è quella che preferisco! Hahaha e niente, aspetto con mooolta ma taaanta curiosità il racconto di Eve! Ultima cosa, la dolcezza infinita di Harry, fa delle cavolate ogni tanto (ma ho visto che anche Eve ne fa) in fondo tutti sbagliamo, ma veramente io adoro Harry, dove lo si trova uno così? Ne voglio uno uguale,riesci a procuramene uno? Bene ora mi dileguo nel mio lettuccio, che a leggere della morbidezza di quel letto e di quel piumone mi hai fatto troppo venire voglia di accoccolarmi nel mio letto, anche se il piumone ancora non ce l'ho! ;)
A domani :)))))
Lottie

20/10/14, ore 00:13

Ecco, ti dei fermata sul più bello. Giustamente stai mandando agli estremi la mia curiosità e sto per esplodere.
Domani starò sempre a controllare se aggiornerai a addio buoni propositi per lo studio ç_ç
Anche secondo il mio parere è stata matura e dato che si ricorda tutto da bene che all'inizio l'ha rifiutata e che quindi non ha ceduto subito, e poi secondo il suo ragionamento contrario non si è arrabbiata perché probabilmente avrebbe fatto la stessa cosa.

Alla prossima (oddio non sto più nella pelle),
- AriLovesSophiaBush

20/10/14, ore 00:10

Prima di tutto.... Quanti anni hai? 2 come fai a scrivere quel tipo di scena? 3 eveline dovrebbe far abuso di droghe praticamente la maggior parte della ff, giuro mi ha fatto morire dal ridere, specialmente quando ha detto: e adesso che si fa? Mi scopi tu??. Sono praticamente morta dal ridere e caduta dal letto, adesso ho a e un livido 😂. Harry, il mio povero cucciolo di unicorno, è stato letteralmente molestato da questa "macchina del sesso" che è diventata eveline. É troppo un cucciolo, cioè ha cercato in tutti i modi di resistere, ma ovviamente la carne è debole e quindi.. Questa scena mi ha riportata a quella famosa notte, in montagna, quando eveline cercava di attirare l'attenzione di harry dopo aver ascoltato i consigli di ALEX. Mh per quanto riguarda il suo caso... Sono allibita,lui era un ninfomane (?) e l'ha trattata uno schifo lo so, lo so è così 😂. Mi sono venute le lacrimucce quando harry ha definito eveline: " il MIO angelo, dolcissimo. Dolcissima la parte finale, comica tutta la parte dell'eveline molestatrice di unicorni, e ansiosa la prima parte, praticamente ogni volta che harry diceva che stava aprendo una porta mi veniva il batticuore... Beh che dire più... Ah si grazie per avermi accontentata, hai postato 2 capitoli... Adesso leggo l'altro.... La tua fan n1😘

19/10/14, ore 23:39

Menomale che c'è Harry dico solo questo, per fortuna è arrivato giusto in tempo prima che le cose degenerassero ulteriormente. Mi immaginavo Harry cacciare pugni a destra e a manca incazzato come una iena, ad un certo punto pensavo che con quel Daniel neanche si fermasse, ma meglio così, non lo voglio vedere in galera. Eve ha il comportamento tipico di una che l'hanno appena drogata e ammiro Harry per quanto coraggio ci ha messo nel riuscire a resistere fino a quel punto, in pratica stava vivendo in una sorta di incubo personale, aveva Eve in quelle vesti o meglio "svesti" ma non era lucida, quindi non era del tutto consapevole di ciò che faceva. Ammiro veramente quanto Harry si sia impegnato, ma detto questo , rimane un uomo davanti a una donna mezza svestita e che desidera riavere e riallacciare ogni rapporto e perciò alla fine non ha resistito ahaha eh poi Eve gioca sporco, lo colpisce nei suoi punti deboli ed è fatta...Poi anche lei, va a tirar fuori Alex, fa scemare tutto quanto insomma! ahaha però forse è stato un bene almeno non sono andati ancora più oltre, già sarà difficile spiegare quello che è successo, mi chiedo se Eve si ricordi, abbia dei flash riguardo quello che ha fatto (visto che la memoria non si annebbia quando è ubriaca, chissà con le pasticche..), Gesù! Eve si sentirà una merda verso Harry, ma ogni decisione ha sempre la sua conseguenza, no? quindi ciapa su e porta a cà, Eve! Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perché mi faceva sorridere la Eve strafatta e l'Harry che tenta di resistere inutilmente. Poi è stata molto bella quella scena di dolcezza finale tra loro due che si baciano e basta e lei che si addormenta tra le braccia di lui. Ora passo a leggere il nuovo capitolo!!!
Lottie
(adoro questa storia sempre di più, sei FANTASTICA!)

19/10/14, ore 23:18

Wow è andata meglio di quanto mi aspettassi ahaha, sinceramente non sapevo bene cosa aspettarmi perché come hai detto tu Eve è maturata, è lo è davvero. Mi è piaciuta molto, si è presa le sue responsabilità e non ha datto tutta la colpa ad Harry. Solo che adesso sono tropo curiosa di sapere cosa racconterà ad Harry. Secondo me centra qualcosa con il sesso. Sono abbastanza diretta in questo caso ahah. Cioè a parte che ne ha parlato anche "ieri sera" alla festa, quindi... vabbe io aspetto con ansia domani per poter leggere i prossimi capitoli e soprattutto sapere questo fantomatico "segreto". Cavolo ci hai lasciato con il fiato sospeso proprio sul più bello. Ed è anche da questo che si può dire che sei una brava scrittrice. Hai giocato con la sospance. I like it haha. Ok sto delirando, infatti ti saluto facendoti ancora i complimenti e dandoti la buonanotte :). Grazie per scrivere questa bellissima storia. <3 a domani

19/10/14, ore 23:03

OH MY GOOOOOOOSH DKCNDKNFF
capitolo djcndkfndj, come tutti gli altri o forse di più (solo per il bacio! u.u)
quanto brava seiiiii?
cucciolino Harry. ovvio che non poteva resisterle! ceh, dopo 4959583649 secoli, finalmente, la poteva baciareee!!!!!
che cucciolini sjcndkfnf.
Daniel pezzente, si è meritato quei pugni!
spero che Eve stia benee.
ho visto che hai messo anche il prossimo capitoloooooo, perciò vado.
SEI MAGNIFICA
grazie del bacio ahahah

19/10/14, ore 22:25

Ho un'idea in mente ma non è per niente bella! Adoro quando parlano anche se c'è tantissimo imbarazzo tra di loro! A domaniii
-quelladalnomeallacazzo

19/10/14, ore 21:48

non aspettavo altro che questo sequel, giuro.
Mi piace tanto come scrivi ed adoro questa storia perché le vicende che racconti sembrano essere reali, non sono come in certe storie dove leggi e pensi che quelle vicende non potrebbero mai accadere. Mi scuso se non mi sono spiegata bene, ma non sono bravissima a esprimermi. Comunque adoro Eveline e Harry e non vedevo l'ora ci fosse un bacio, nonostante questo si stato dato sotto droga, però mi accontento :)
a dopo o a domani ;)

19/10/14, ore 21:43

Allora, nel caso recensisco due volte :)
Beh, io non sono felice per quello che è successo. Sono semplicemente entusiasta. L'ultima scena la stavo aspettando da quando è uscito ATM, forse anche da prima, ed è stato emozionantissimo, davvero.
E' stato un bel pov Harry, lui è un amore, lo è sempre stato, e stasera non si è per niente smentito, anzi!!
L'ha salvata, la nostra piccola sciocca(come solo poche volte è stata) Eveline, e mentre dava il cazzotto a questo Daniel ho cominciato a fare il gesto alla 'ma vieniii' facendo una figuraccia con la mia coinquilina ahahah (dopo me ne sono andata con non chalace).
Per quanto riguarda la scena un po' più hot, io non so come fai, ma non l'hai fatta sembrare per niente volgare! Hai descritto perfettamente i sentimenti di Harry, che non ha resistito, e dopo tutto, è anche comprensibile.
Comunque sempre in questa scena mi sono intristita per quello che ha detto su Alex, mi sto preparando al peggio :(
A dopo, o a domani, un bacio
Frenniex

19/10/14, ore 21:42

Vedi che avevo ragione a stare in ansia? E comunque non ero l'unica haha ma non temere, sono sopravvissuta! Mi sento un'eroina =) Tu sei fiera di me? Comunque tralasciando il mio stato di ansia alquanto elevato e fuori dalla norma, vorrei concentrami un secondo su quanto è appena accaduto. Prima di tutto se tu me lo permetti vorrei andare ad ammazzare Daniel, ma la morte sul colpo sarebbe troppo poco, ci vorrebbe una lenta e sana tortura, dopo di che passerei alla castrazione così almeno problem solved! Per quanto riguarda Harry ed Eve ... situazione alquanto imbarazzante direi haha no a parte gli scherzi Harry è stato un gran signore oserei dire. Non l'ha toccata nemmeno con un dito e di questo sono molto contenta. Sì lo so adesso tu penserai:"ma questa cosa si è fumata? Mi pare che le cose siano andate diversamente". Quello che sto cercando di dire è che avrebbe potuto benissimo approfittare della situazione e portarsela a letto e buona notte al secchio, invece ha fatto di tutto per respingerla perché non voleva che lei facesse qualcosa di cui poi si sarebbe pentita il giorno dopo. Poi oh, è chiaro che se una insiste anche il più santo cede, però anche il quel caso ha sempre cercato di fermarla (con scarsi risultati a quanto pare). Non vorrei essere in lui l'indomani mattina! Come le spiega che è stata drogata, che stava per fare sesso con uno sconosciuto poco raccomandabile, che per rimediare stava cercando in tutti i modi di sedurre lui e che praticamente gli ha fatto un servizio completo di sua iniziativa? AUGURI caro mio sono dalla tua parte. Parliamo un attimo di Eve adesso... questo momentaneo stato di non lucidità le ha fatto dire delle cose sul suo ex ragazzo che non andrebbero prese alla leggera. Forse Harry in quel momento era troppo preso da altro e non ci ha fatto caso, ma praticamente lei gli ha appena confessato che Alex (seconda persona sull'elenco che ucciderei volentieri) la obbligava a fare cose che lei non gradiva, ma che poi con il passare del tempo sono diventate naturali. Dopo questo capitolo sono ufficialmente sconvolta o.O a domani xoxo (gossip girl)

19/10/14, ore 20:32

Diooo il bacio e arrivato!non aspettavo che avvenisse cosi ma e gia un passo avanti!ti prego metti anche il secondo ,ti scongiurooo!:( Quel daniel lo ucciderei cavolo !
A dopo allora dai :)