All that matters
di SpreadYourWings

24/10/14, ore 14:28

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH SI DIO CHE GRAN FI-GA-TAH! Ok inizio col dirti che sono contentissima di leggere finalmente il sequel, dio è bellissimo, capitolo dopo capitolo mi sento realizzata e soddisfatta come quando Carlo Conti finisce di farsi la sua adorata lampada. Cavolo Harry e Eveline, li amo da matti e amo anche a te si! SI TI AMO SORELLA PER DARE LA POSSIBILITÀ AD UNA MONGOSPASTICA, UNA CHE NON È DI INTENDERE E DI VOLERE COME ME DI POTER LEGGERE UNA STORIA DEL GENERE. Ok, la trama è spettacolare questo è indiscutibile ma io apprezzo davvero molto il modo in cui scrivi, non sono un insegnante di lettere ma credo proprio che, sebbene io sia un bagaglio di ignoranza, debba dirti che usi un linguaggio accurato e dettagliato, complimenti,non ti invidio perché penso che l invidia sia legata all immaturità della gente, io ti ammiro invece, bravissima. Comunque.... MARÒ MA COME SI FA A NON PROVARE SOLIDARIETÀ PER QUELLA POVERA RAGAZZA? È normale che sia confusa dopo tutto quello che è successo, anzi sai una cosa io al suo posto mi sarei andata a far suora LOOL bah Harry sei un porco come sempre, Norah mi stai sulla cosiddetta patata e Emily... Fatti forza anche tu! Basta basta lol adesso ti lascio al tuo lavoro, scusa per il tempo rubato e nulla lol ti vorrei ancora ringraziare per tutto quello che fai per le tue lettrici, un bacio e un enorme abbraccio GAAAAAAAAAAAH CIAO CIAOOOO DA MARY, LOOL ALLA PROSSIMA!!!

23/10/14, ore 21:57

Tanto per confondere un po' Eveline abbiamo una che la spinge tra le braccia del principe Harry e una strega che la minaccia!! ahah
Emily è un sacco carina, si è confermata una brava persona e ne sono felice, almeno lei... Speriamo che non si smentisca!
Ma io adoro Meredith! Ahahah mi piace molto questo personaggio e sicuramente ha dato ad Harry un giusto consiglio. Ma lui che ha un sorriso ebete mentre messaggia con Eve com'è? Che carrrino.
Un bacccino.
Frennie x.

23/10/14, ore 21:17

ciaooo-!!!!!!!! :D
l'incontro con emily è andato benissimo, infatti mi aspettavo un discorso del genere da parte sua giusto che lei ha dovuto vedere con i suoi stesso occhi harry crollare e poi riprendersi grazie al suo conforto. un po mi dispiace per lei , perchè è una ragazzo d'ora, ma per harry al primo posto ci sara sempre ed esclusivamente eve.finalmente  conosciamo connor e meredith e devo dire che sono adorabili , non potevano dare consiglio migliore a harry. non vedo l'ora che lui ritorni a londra e metta in atto questo piano stupendo!!!!!!!!!
non vedo l'ora che aggiorni.!!!!!!!!!!!!!! XD

23/10/14, ore 20:34

Non vedo l'ora di leggere di questa favolosa uscita, mi sento male solo a pensarci. Comunque sia mi sento terribilmente in colpa per aver odiato emily, in compenso,odio a morte norah. Per quanto riguarda la scena in cui gli harreline messaggiani,mi ha fstto piangere il cuore, io li amo troppo e saperli così distanti mi fa stare malissimo. E vogliamo parlare della parte in cui harry racconta a connor e meredith di eve ?? adoro." perchè è con lei che voglio stare". Sono letteralmente morta, ètroppo dolce, ma l'idea che harry debba essere diviso tra eve e norah mi fa saltare la nervatura … beh grazie anchr oggi per questo magnifico capitolo.. love u
La tua fan n1

23/10/14, ore 20:09

Io ho deciso che in questa storia assumo le sembianze di Meredith! La penso esattamente come lei e forse da qualche parte in uno dei miei commenti recenti avevo anche scritto che la soluzione migliore fosse quella di organizzare un nuovo "primo" appuntamento, per questo mi sento un genio e credo di meritarmi un premio. Cooooomunque io voglio diventare amica di Emily, quella ragazza è tanto carina e gentile *.* poverina è innamorata persa di Harry ma nonostante ciò vuole che lui stia con Eve perché è l'unica ragazza che lo potrebbe rendere felice (in confronto è più stronza la finta ragazza invece che la vera ex -.-"). Sto aspettando con ansia che Harry atterri all'aeroporto di Londra in modo tale da vedere gli sviluppi di questa situazione abbastanza incasinata. A domani x

23/10/14, ore 19:38

Mi pace l'idea che Harry voglia nuovamnete far innamorare eveline di lui, credo sia la cosa più giusta da fare. Quindi non vedo l'ora di sapere come farà a riconquistarla

23/10/14, ore 19:29

Io l'ho detto. Emily è una ragazza straordinaria, nonostante ama Harry, è andata da ev a dirle di comportarsi bene, di non affrettare niente.
Perché ev è L'UNICA per Harry.
Ce io solo per una confessione del genere, già avrei chiamato harry e urlato SI.
Per quanto riguarda la cosa di norah, si mi sta sul cazzo,la odio e bla bla bla, ma cazzo ha ragione.
Come caspita si fa a stare con una persona senza essere liberi di stare insieme o scambiarsi effusioni davanti agli altri, ma solo di nascosto?
Quindi di questa cosa ne dovrebbe parlare con Harry
E comunque il discorso che hanno fatto connor e la moglie, è giustissimo.
La deve far innamorare di lui di nuovo.
E io sono certa che lo farà egregiamente e che lei cadrà ai suoi piedi come in passato.
Lei lo ama, ma ha solo paura, quindi mio caro Harry conquistala, corteggiala, amala, falla impazzire.
Li amoooooo.
A domani tesoro ♥

23/10/14, ore 19:28

Sono veramente contenta di questo cambiamento! Finalmente Emily che porta Eve sul binario giusto.. e siano fatti santi Meredith e Connor che hanno fatto capire a Hazza come deve fare con la sua dolce Eve.. Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo! Ottimo! *-* a domani xx

23/10/14, ore 19:27

Mi trovo perfettamente d'accordo con Meredith e Connor, Harry deve ricominciare questo rapporto, cercando anche di fare capire ad Eve quanto sia maturato e migliorato, in modo tale che lei riesca a concedergli la fiducia che ora sembra proprio meritarsi...Poveracci sia Harry che Eve stanno impazzendo di ansia! Spero solo che quando si rivedano Eve non abbia già deciso cosa fare o meglio, spero che Harry parli per primo per farle capire le sue intenzioni, altrimenti la questione, se non si mettesse proprio bene, potrebbe degenerare. Secondo me, la questione che Harry sia famoso, frena un po' Eve...Però io dico "ma chissenefrega" se ci vuoi provare , ci provi. Emily mi piace sempre di più, si comporta da persona intelligente e matura (a differenza di quell'arpia..) Anche Connor e Meredith mi piacciono, è bello trovare gente di quell'ambiente che non è montata o quant'altro e mi hanno fatto molto sorridere i battibecchi tra Harry e Meredith. Aspetto il prossimo capitolo, in cui spero si re-incontreranno, in modo tale da far sciogliere quest'ansia che aleggia un po' su tutti noi.
A domani
Lottie

23/10/14, ore 19:04

Che carina Emily... Lo dirò sempre: è tanto buona e coccolosa.
Meredith e Connor sono troppo carini, aw. E mi piace un sacco il consiglio che Meredith ha dato a Harry, è quello giusto secondo me.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

23/10/14, ore 15:47

FJDMDKDMDJSN!
okay, mi sono ripresa dal capitolo sdncndjd precedente.
il loro rapporto sta decisamente migliorandooo fjfndkg
Eve ha fatto bene a scegliere di prendersi un po' di tempo per non affrettare le cose. ha tre settimane per decidere e basteranno per pensare a tutti i pro e alla loro felicità <3333
dai che passano 'ste tre settimane e staranno di nuovo insieme xjdndkd ;33.
SEI WONDERFUL <3

23/10/14, ore 15:33

ODDIO, MUOIO. che capitolo djdndksjsjsjbdidjdjdjdjdnxjx!!!!!! cuccioliniii, riunitiiiii.
mi sono mancati <333
quando hanno fatto l'amore ceh io stavo per svenire. ceh almeno avvertitemi quando fanno queste cose perché io veramente collasso.
quanto amoreee xkcnxjd *u*
dai, Eve, di' di sì!!!!
però secondo me, prenderà un po' di tempo per riflettere.
cuccccccioli. cuccioli. cuccioli.
hai descritto divinamente ogni cosa. le sue sensazioni... xjdndkfj
spero che pubblicherai anche il pov di Harry di questo capitolo anche se secondo me anche lui provava le stesse emozioni di Eveline ddknfjdj.
okay, basta con 'sti "dkfndkf" ahah scusa <333
SEI DIVINA
<333

23/10/14, ore 14:25

Ecco fatto! Era troppo bello per essere vero! Ahahahah
Sono fiduciosa, forse Emily la vorrà mettere in guardia visto che ci è già passata! Chissà!
Per il resto, anche se voglio che sia si si, mille volte si, mi vedo d'accordo con Louis! Deve pensarci bene, il futuro è veramente nelle mani di Eveline!
frennie x

23/10/14, ore 01:09

Ma che grande bastarda del cavolo sta norah, ma visto che ha così tanti impegni, perché non pensa ai cazzi suoi? Già sta povera creatura(eveline ) ha la guerra in testa, poi ci si Mette pure quella, è la fine insomma . Non sono sicura che Emily le voglia dire aLa stessa cosa , forse si sorse no, chi lo sa? Mh non io . Comunqu sia, eveline è una tostona e può stare benissimo con harry, come louis può stare con elise oppure Liam con. Rachel, mo perché harry dovrebbe stare per forza con una modella o attrice?? ... Dalla tua fan n 1

22/10/14, ore 22:59

Quanto la odio madonna!Ma si faccia i cavolacci suoi dio mio..ho capito che possono trarre profitto da questo finto anzi fintissimo fidanzamento entrambi ma non credo che questo debba superare dei veri sentimenti!!Spero solo che Eve sia cosi intelligente da non dare ascolto a quella vipera e di mettere in funzione il cervello..non puo rifiutare harry per colpa di quella :( Secondo me invece Emily si comportera in tutt'altro modo ,sara almeno piu cortese e gentile e forse la convincera del fatto che Harry ha occhi solo e soltanto per lei e che e sempre stato cosi.Ahahha mi faccio molti film ma almeno cosi vivo meglio il tempo che mi separa dal capitolo successivo,non prendermi per pazza :)Tanto poi harry lo verra sicuramente a sapere che Eveline non gli ha dato una nuova possibilita a causa di Norah ,le bugie hanno le gambe corte !!!Spero che qualcuno la faccia ragionare la nostra evee,se non e cosi fara una grande cazzata della quale si pentira di sicuro,e palese che harry gli manca e per lei e il suo punto di riferimento.
Ti abbandono ahahha ,a domani!