All that matters
di SpreadYourWings

04/11/14, ore 21:23

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio.
Lo immaginavo ma oddio oddio oddio.

04/11/14, ore 21:22

IO LO SAPEVO CHE ERA EVELINE AD ESSERE INCINTA SANTO CIELO. LO SAPEVO. TI VORREI MANDARE UNA REGISTRAZIONE PERCHE VOGLIO CHE QUALCUNO MI SENTA SCLERARE. Porca carota che bomba! Oddio io ho paura. Ho veramente paura di come Harry la prenderà. Ti giuro che quando ho letto le ultime righe stavo come dire sclerando perché dai siii cavolo, sobo così felice che non so nemmeno mettere in fila parole di senso compiuto! Io non riesco ad aspettare fino a domani. Non ce la posso fa'! Aiuto che bello oddio un baby Styles, sai che io ti adoro? ♥♥ No okay bisogna che mi calmi. *Molly respira* Un capitolo decisamente molto bello, come hai potuto notare dal mio sclero!! Ahah davvero non vedo l'ora che sia domani! xx P.S: sei su facebook? :D

04/11/14, ore 20:58

stupendo sei bravissima a scrivere e la storia mi sta prendendo sempre di più.... finalmente le cose tra Harry e Eve stanno andando bene anche se penso che quello stronzo di Alex debba ancora pagare per quello che ha fatto.... ci sentiamo tra poco baci <3

04/11/14, ore 20:42

Boh, che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo e (anche se non sarà così ci spererò lo stesso ahahahah) spero che Harry prima o poi le regalerà quell' "orsacchiotto" gigante di peluches! 💕
Comunque per fortuna mancano solo 20 minuti alle 21 ahahaha non vedo già l'ora, starò tipo appiccicata al telefono a ricaricare in continuazione la pagina ahahah :) comunque mi è piaciuta molto la parte sulla ruota panoramica e non vedo l'ora di leggere quando andranno nel London Eye 👍 comunque sì, secondo me Elise è incinta, appena ha detto la frase: "semplicemente perché non ho bevuto come una spugna" mi sono detta: "è incinta" ahahahah, niente, non so che scrivere ahahah a fra poco :) ciaoo

04/11/14, ore 20:42

Patatini come sono dolci.
Ma niall con emily no dai, io speravo che tornava con sophie uffa.
Ed elise che bello io sono felice se è incinta =)
Però chissà come la prenderebbe Louis, secondo me bene. Poi boh
E comunque capisco la preoccupazione di ev, secondo me ha paura che Harry se ne vada di nuovo.
Non vedo l'ora di leggere la continua a dopo ♥

04/11/14, ore 20:21

Elise è incinta. Ci scommetto quanto vuoi. Però anche Eve la mattina ha sboccato.. forse perche effettivamente ha preso una bella sbronza. No ok, confermo la tesi che El è incinta. Lo sapevo quando ha iniziato ad essere strana e non bere. I know. Okay calmiamoci. Eveline e Harry sono patatosi come sempre e la scena con Niall è stata esilarante ahahah! lol :) aspetto le nove con ansia! ♥ xx bellissimo capitolo, non vedo l'ora di questa seconda parte della storia! :)

04/11/14, ore 20:14

Ogni volta che leggo questi capitoli cosi romantici, ho gli occhi a cuoricino! Cmq capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo

04/11/14, ore 18:28

Mi Puccini in Sacco stanno benissimo insieme !
Ahahaha che fico che è niall ! Non ho parole ah hahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Xx

04/11/14, ore 17:59

Che casinoooo! E che lo avrebbe mai immaginato?! Norah e Alex cugini..che storia. Io li farei fuori tutti e tre. Non li ho mai sopportati ma adesso ancora di più. Il fatto che siano delle merde è chiaro, però che senso ha il fatto che Alex racconti quello che è successo? Cioè si però non ci vorrebbe niente che Eve lo sputtanasse raccontando quello che le ha fatto un anno prima anche se questo significherebbe ammettere che lei sia stata vittima. La cosa che più mi da fastidio è il fatto che loro non possono fare niente, o almeno per il momento. Poi la tranquillità e la naturalezza con cui Alex si è rivolto a Eve mi ha davvero fatto schifo. Come avrebbe solo potuto pensare che lei gli avrebbe anche solo rivolto la parola. Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Mi dispiace troppo per Eve e Harry. Non possono vivere la loro storia d'amore in tranquillità neanche adesso che sono tornati insieme. Spero solo che si risolva tutto per il meglio. Ti faccio i complimenti non solo per il modo in cui scrivi ma anche per la/le storia/storie che hai scritto. Davvero sei bravissima. A dopo <3

04/11/14, ore 12:48

Ma Hey!
Non mi aspettavo assolutamente questa reazione da questi due! La speravo certo, ma di solito entrambi si fanno diecimila paranoie ahahha
Ok, per il resto... Hanno riavuto una prima volta, particolare direi ahah ( Harry con i boxer gialli mi ha fatto un sacco ridere! E anche la conversazione fra Harry e Niall ahahha)
Ah! Nel giro di due mesi Eveline deve prendere di nuovo delle precauzioni... Se ne ricorderà? Con tutti i pensieri che le occupano già la mente?...
A dopo, non vedo l'ora dopo ciò che hai preannunciato :)
Frennie x

04/11/14, ore 00:30

Giuro non so come fai a scrivere tutte quelle scene nei dettagli, ma credimi rendi perfettamente l'idea ahahaha quando leggo i tuoi capitoli, mi immergo così tanto che immagino tutto e quando ci sono queste scene ad immaginarmele rido troppo Ahahahah! Complimenti :) sei bravissima! <3
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 12:31 am)

03/11/14, ore 22:03

L'altro capitolo non l'ho recensito perché ho potuto leggerlo solo prima, e devo dire che più adiamo avanti e più mi compisce (negativamente) il comportamento di Alex. Lo odio sempre di più ogni volta, è possibile?
Ma che carini che sono, aw. ç_ç piango.
Per me sono carini e dolci anche quando fanno le peggio porcate, ma io non sto bene. Si amano così tanto, ecco perché! In ogni cosa che fanno si sente l'amore che provano l'uno per l'altra e anche con capitoli così che agli occhi degli altri potrebbero sembrare diversi da come lo vedo io, c'è tutto il loro amore secondo me.
Finalmente Harry ha realizzato un suo sogno! Ahahah e brava Eveline, lol.
Povero Niall... Mi ha fatto tenerezza ahahahaha giuro.

Alla prossima con i 2 capitoli, non vedo l'ora!
- AriLovesSophiaBush

03/11/14, ore 21:45

e come si dice da noi "fric e fricatin" ovvero scopa e fregatene
e loro ci hanno dato dentro uahauah
che palle però sempre interrotti poverini
secondo me prima o poi harry ammazza niall
comunque mi dispiace per louis perchè secondo me da migliore amico si sia sentito male a sentire la storia di alex
spero che comunque si risolva
un bacio a domani <3

03/11/14, ore 21:02

Capitolo molto rosso, ma ce piace! A parte il fatto che loro insieme mi piacciono sempre anche se vanno a mangiare un gelato quindi tutto quello che fanno insieme va bene! Poi mezzi ubriachi hanno ancor meno freni inibitori, quindi che la lussuria sia benvenuta! :D Beh direi che per ora non possono fare altro se non vivere la loro vita, alla faccia di quel frustrato di Alex (come hai sottolineato tu). Ma io dico, Niall arriverà vivo alla fine della storia? No perché se continua così non ne sono certa eh..ahaha Mi fanno impazzire quei due hanno una sintonia pazzesca! Comunque ritornando alla faccenda di Alex e gossip vari, effettivamente non può dire molto della sua storia con Eve, altrimenti va in una cattiva luce pure lui, quindi se verranno fuori le storie che hanno pensato Eve e gli altri, beh direi che Eve sarà la più colpita della faccenda, soprattutto per la storia del tradimento di Zayn, essendo componente della stessa band di Harry, quindi chissà che polverone! Ma adesso non ci pensiamo e godiamoci il momento (cosa che effettivamente fanno) e io li applaudo! Bravi, così si fa!!! Completo appoggio proprio! Ahaha
A domani,
Lottie

P.S.: Eve appena arrivi a Londra vai dal ginecologo, mi raccomando! :P
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 09:04 pm)

03/11/14, ore 20:06

Non so agli altri, ma a me i tuoi "non vedo l'ora" spaventano parecchio mi suona più come una minaccia che come una lieta novella haha nonostante ciò non vedo l'ora che sia già domani, ormai pianifico le mie giornate intorno ai tuoi aggiornamenti sai? Sentiti onorata di questa cosa =) vedo che anche tu hai notato che ormai Harry ed Eve non fatto altro che battezzare camere e spazi all'aperto, a questo giro si sono dati all'avventura. Sulla spiaggia, al chiaro di luna e con il mare a pochi passi di distanza, moooolto romantico ^_^ la fantasia di certo non gli manca. Ora permettimi di dire solo una cosa, ma Niall non sa fare altro che mettersi in mezzo ai piedi nei momenti meno opportuni? Insisteva pure come se nulla fosse, capisco che magari sarà stato ubriaco e tutto quell'alcol al cervello di certo non aiuta però come dire ... non è così difficile da capire che ormai Harry ed Eve viaggiano in coppia, dove c'è uno c'è anche l'altra. Per di più sono entrati in una camera da letto per cui!!! Poveri noi, la privacy questa cosa a noi ormai sconosciuta è inesistente per quei due poveri ragazzi. Insomma che il secondo capitolo di domani è corto ma IMPORTANTE eh? Basta che non mi ci metti colpi di scena inaspettati perché per adesso sono ancora nella fase luna di miele e mi piacerebbe rimanerci ancora per un po'. A domani x