All that matters
di SpreadYourWings

29/10/14, ore 22:18

Che dolci questi capitoli, davvero tanto zucchero ahahah
Mi è piaciuta quella cosa della tenda, molto simpatica e decisamente molto improvvisata!
Le rivelazioni e le coccole mi sono piaciute particolarmente, che bello quel pezzo.

Alla prossima,

29/10/14, ore 22:04

In primis chiedo perdono per il ritardo, lo studio mi sta massacrando :p. Poi in secondo piano iniziamo a parlare della storia e diciamo che questo capitolo è un po' un'introduzione alla fantomatica e tanto aspettata vacanza/rimpatriata. Devo essere sincera, da quando sono saliti sull'aereo ho iniziato ad essere euforica aahah. Non vedevo l'ora che questa vacanza iniziasse ahha. le scene che mi sono piaciute di più e che mi ha fatto divertire molto sono state quelle sull'aereo, e nella casa appena arrivati. Il fatto che si siano ubriacati è stato fantastico ahah. Poi la notizia della rottura tra Harry e Norah è stata ancora più belle :). Speriamo che adesso lo lascino un po' in pace al nostro povero Harry ahah. Poi nella casa invece mi è piaciuta molto la partedelle scale haha le corse per delle camere che poi le sarebbero aspettate lo stesso. Tanto è sempre così ahha. Scambio di valigie.. interessante :). Come sempre sono curiosa di sapere cosa succederà soprattutto adesso che è iniziata la vacanza e passerano una settimana tutti insieme, e ti faccio i complimenti e ti dico ancora che mi piace tanto quello che scrivi e come lo scrivi. Direi che passo a leggere i prossimi ccapitoli domani perché se no svengo qui ahah. Comunque sia grazie per aver scritto queste due meravigliose storie. A presto <3

29/10/14, ore 20:08

Io amo questi capitoli un pò sporchi, non posso negarlo. Cmq a dopo col prossimo capitolo

29/10/14, ore 19:55

Ma che amoooori.
Dio, quanto li amo sfjkaak vabè ormai dico sempre le stesse cose ahahah
Insomma, magari non sarebbe successo lo stesso se fossero andati avanti la volta precedente.
Eveline l'ha detta grossa ora ahahaha credo che Harry non se ne dimenticherà.

A più tardi,

29/10/14, ore 19:39

ciaoooooooo.!!!!!!!!!! :D
harry e eve hanno continuato ciò che avevano iniziato sulla barca, stavolta senza interruzioni. vedo che il loro rapporto si solidifica sempre di più, quindi vuol dire che molto presto gli rivedremo insieme come coppia ufficiale??? io spero di si.
sono curiosa di sapera la reazione di niall  quando scoprira cosa hanno fatto nella jacuzzi.... menomale che gli aveva avvertiti!!!!!!!!!!  ahahahahahhahaah :D
a dopo!!!!!!!!!!! XD

29/10/14, ore 19:21

Ma aspetta non ho capito
lui ha diciamo lasciato che lei non facesse nulla per lui? Lei ha accettato e se n'è andata, e lui ora si sta dando piacere da solo?
Comunque sono contenta che almeno abbiano avuto un po di tempo per loro.
E mi piace questa cosa tra loro, nel senso che anche in queste situazioni riescano comunque a scherzare =)

29/10/14, ore 18:49

Oddio, ADORO questa storia.
La seguo da un sacco di tempo e non vedo l'ora di sapere come va a finire, però non voglio che finisca (capisci il problema?).
Harry è un cucciolino proprio, si vede che ci tiene da morire a Eve e farebbe qualunque cosa per lei.
Eveline mi confonde ogni tanto però si vede che anche lei tiene davvero ad Harry.
Secondo me, l'unica cosa che un po' manca in questi capitoli è una bella chiacchierata tra Eve e Louis siccome non hanno un momento tutto loro da un po' di tempo.
E poi NON VEDO L'ORA di leggere la reazione di Louis quando Eve gli racconterà di Alex (spero che vada a cercarlo/lo incontri da qualche parte e lo picchi).
Basta, non saprei più cossa dire ahaha
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Baci,
           Camilla

28/10/14, ore 23:34

Ma poverini non hanno neanche un po di tempo per stare da soli.
e vabbe vedremo come andrá a finire.
a domani ciao tesoro
ps amo follemente louis ♡

28/10/14, ore 22:59

Ahaha questi ultimi tre capitoli sono troppo divertenti! C'è sempre Niall che li interrompe sul più bello, (a parte l'ultima volta che è stato Zayn) e tutto ciò porta Harry all'esasperazione più totale!Da notare l'immensa frustrazione alla fine del capitolo! ahah Povero cucciolo non riesce più a resistere, poi ora Eve gli ha dato la fiducia che gli serviva e quindi direi che la loro storia sta procedendo bene...Non è una novità che Harry abbia voglia di avere Eve in tutto e per tutto, ma all'epoca si cercava di limitare soprattutto per non metterle fretta, evidentemente ora non resiste, e cerca di far leva sulla parte meno razionale di Eve. A momenti allaga la villa alla vista delle sue mutandine! Che poi quel paio famoso addirittura sotto il cuscino le ha messe! ahaha Mi piace vedere le cose dal POV di Harry, è molto interessante. Ah poi visto che non sono riuscita a commentare i due capitoli precedenti volevo solo dire che sono ESTREMAMENTE felice per la fine della non-relazione Harry-Norah. Almeno quella ce la siamo tolta dalle cosiddette e poi Harry ha fatto capire che un'altra storia nascosta non la vuole, al diavolo i manager e le loro idee insulse, così si fa Harry! Comunque se è vera la storia che ad ottobre inoltrato là a LA c'è caldo e si può fare il bagno ecc...io faccio subito le valige e parto, qui il freddo sarà iniziato da più o meno una settimana e io non ne posso già più, benché adori i maglioni invernali, ma questa è un'altra storia...Tornando alla "nostra" di storia, sono proprio curiosa di sapere quante altre volte saranno interrotti sul più bello, anche se credo che, a questo punto, Harry dovrebbe rapire Eve, per passare del tempo con lei da solo! Inoltre penso che se ora lei si concedesse a lui (come stavano per fare sullo yatch) non sia un'azione affrettata, ma proprio la conferma di quello che sentono l'uno per l'altra, si in breve la penso come Louis, oddio che soggetto che è! ahahaha mi fa impazzire la sua schiettezza.
Sono contenta che tutto stia procedendo al meglio, e che loro si siano chiariti su dei punti fondamentali necessari per la loro relazione!
Alla prossima
Lottie

28/10/14, ore 22:35

ciaoooooooooo.!!!!!!!!!!!!!!!! :D
mi sembra che harry e eve non riusciranno a stare da soli molto presto , perchè quando decidono entrambi di lasciarsi andare del tutto arriva qualcuno , in questo caso zayn, che l'interrompe e gli lascia insodisfatti.adesso sono proprio curiosa di sapere come riusciranno a resistere alla loro attrazione fisica, giusto che entrambi hanno ceduto all' altro.
come al solito louis da consigli molto espliciti......... chissa se questi consigli gli da anche a elise!!!!!! aahahahah :D
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!! XD

28/10/14, ore 21:40

Io li amo mi piacciono un sacco insieme! Povero harry inizia anche a farmi pena da quanto è disperato ! Se fossi eve gli salterei addosso cazzo ha star ragione Louis sono già stati insieme quindi non è presto
Aggiorna presto amo questa storia

28/10/14, ore 21:11

Ok ok la dolcezza. Ripeterò fino alla morte anzi no alla noia che amo questa FF. Mi piace il fatto che aggiornò praticamente ogni giorno e quando non lo fai ne pubblichi due. Ma li hai già tutti scritti o li scrivi al momento?
Vorrei sapere dove trovi il tempo.
Apparte tutto: bella bella bella. Mi piacciono loro e tutti i protagonisti. Mi piace come finisci con suspace. E adesso mi piace ancora di più perché i capitoli sono sotto il punto di vista di Harold.
Sono curiosissima di sapere come continua.
Mi piacerebbe davvero avere un parere da te! Ti va di passare alla mia storia? Si chiama 'Skyliner' con Liam protagonista.

Grazie. Baci..

Bekah 💋💋

28/10/14, ore 20:12

Povero Harry, non ce la fa prorio più! Cmq capitolo stupendo come sempre e non vedo l'ora che sia domani per leggere il nuovo capitolo

28/10/14, ore 20:01

Come "chissà se riusciranno a mantenere questa pace a lungo?" CI DEVONO RIUSCIRE!!! E non accetto scuse, perché no ho intenzione di patire le pene dell'inferno un'altra volta. Stiamo scherzando?! o.O Quindi ragazzi miei belli impegnatevi e concentratevi perché se no vi accoppo. Coooomunque come ho già detto e qui confermo, io adoro Louis haha i suoi consigli saranno pure troppo diretti, ma a me lui fa morire dal ridere. Mi apro tutte le volte che parla perché si vede proprio che mentre dà consigli a Evelin o Harry intanto pensa: "ma proprio a me dovevano toccare questi due? Possibile che non si rendano conto dell'ovvio?" Louis cupido *.* Parlando della scena finale ... Zayn, Zayn, Zayn ti dovevi proprio svegliare in quel frangente? Non potevi aspettare ancora due minuti o che so io alzarti prima? So anche io che quei due poveri ragazzi fossero imbarazzanti, io mi sarei lanciata direttamente in mare!!! Adesso sono curiosa di sapere quale sorpresa ha Harry in mente ... tutta questa suspance mi piace perché mi carica a balla per il capitolo successivo. A domani x
PS: Harry che parla di se stesso in terza persona è un amore <3

28/10/14, ore 19:40

Speravo in un aggiornamento anche dopo, vabbè :)
Capitolo molto simpatico ahahah soprattutto la parte tra Harry e Louis. Mi è sempre piaciuto questo Louis ahahah è così carino!
Ma a dirla tutta non credo che questa "pace" durerà a lungo, conoscendoli...
Poi c'è questo Harry che tra un po' impazzisce ahahah

Alla prossima,