All that matters
di SpreadYourWings

17/10/14, ore 19:45

Capisco perfettmante il comportamento di Eveline, la scelta di lasciarlo andare anche se le aveva confessato di essere ancora innamorato di lei, d'altronde come darle torto, lui non si era nemmeno degnato di chiamarle e dirle che volevea interrompere la storia. Detto ciò aspetto il prossimo capitolo.

17/10/14, ore 19:30

Povera Eveline ,ma allo stess tempo povero Harry!giuro non so da che parte schierarmi!che teneroooo si preoccupa tantissimo per lei :)Aspetto di leggere il capitolo sulla festa!tanto temuta !
A domani !

17/10/14, ore 18:36

ciaooooooooo:..........!!!!!!!!!!!! :)
finalmente il giorno tanto atteso da lou e elise è finalmente arrivato, anche se all'inizio la sposa voleva fuggire via. fra harry e eve la situazione diventa sempre più intrigante , chissa se questa volta riusciranno a rimanere amici senza nessun problema, ma sono sicura che non ce la faranno .!!!!!!!
aggiorna presto!!!!!!! :D

17/10/14, ore 15:36

Il mio capitolo preferito, senza dubbi! Scrivi benissimo, giuro, è sempre un piacere leggere capitoli scritti così bene! Spero con tutto il mio cuore che Harry e Eve si rimettano insieme perché si sa che lo vogliono anche loro! Sono bellissimi! Ahh e Louis e El sono l'amore veramente! Complimenti x
-quelladalnomeallacazzo

17/10/14, ore 12:44

Oh come sono contenta per Elise e Louis ^_^ la parte più divertente è stato il momento di panico pre-cerimonia nel quale sia lo sposo che la sposa stavano dando giù di matto perché avevano paura di quello che stava per accadere haha il matrimonio è un passo importante, quindi credo che sia normale avere una crisi di nervi 5 minuti prima del grande evento. La cosa che però mi fa più piacere è il fatto che né Eve né Harry riescano a stare lontanai l'uno dall'altra <3 io credo nel poter del tempo quindi con tutta calma so che alla fine ce la faremo!!! Bisogna solo essere pazienti, dote che non mi appartiene molo (soprattutto in questi casi, ma che vedrò di sviluppare e perfezionare (anche per la mia salute mentale direi). Alla prossima x

17/10/14, ore 01:34

Hai detto che ti é piaciuto tantissimo scrivere questo capitolo, beh posso dirti che leggerlo lo è stato altrettanto. La parte in cui harry fissa per tutto il tempo della cerimonia, la piccola eveline, non curandosi degli altri è stato assolutamente favoloso, e non posso giurare di non aver pianto un pochino. "Non voglio perderti un'altra volta Eve" già mio caro harry prima fai lo stronzetto che butti il telefono e poi dopo ti ritrovi a dire queste cose ..... Sono felice del fatto che per il momento Emily non ci sia più😍😍 beh che dirti più... Xoxo la tua fan n 1

17/10/14, ore 00:07

Amori mieiiii
Dio come li amo, sono l'amore fatta in persona
Non vedo l'ora di leggere la continua
Sono troppo curiosa
Al prossimo capitolo
Ciao tesoro ♥

16/10/14, ore 23:30

Uuh ma poverina emily
Mi dispiace troppo
Però almeno lui l'aveva avvisata su evelin
L'amore vero non muore mai ♥

16/10/14, ore 23:28

Favoloso. AMO questo capitolo. Mi sono accorta che in quasi tutti i capitoli che ho letto sei riuscita a farmi emozionare. Fai perché il capitolo era emozionante ma ssoprattutto perché ero/sono troppo felice di poter leggere di nuovo di loro. Sono una coppia fantastica e in più mi piace troppo il fatto che Harry dedichi così tante attenzioni ad Eve e che lei sia così dolce e gentile nei suoi confronti. Insomma mi piace molto il rapporto - anche se spesso entrambi imbarazzati ovviamente- che c'è tra loro due. Sono troppo dolci e belli insieme. Le riflessioni che Eve fa durante la cerimonia sono bellissime ed il fatto che si immagini lei con Harryaccanto è qualcosa di ancora più bello. Spero che questo suo "sogno" perché tanto lo è, prima o poi si avveri. Elise e Louis sono bellissimi e perfetti insieme. Non vedevo l'ora che arrivasse il matrimonio ed eccoci qui. Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Complimenti, davvero sei fantastica. Questa storia mi piace sempre di più. È fantastica. <3

16/10/14, ore 23:23

Anche a me è piaciuto molto questo capitolo, i matrimoni sono sempre belli, commoventi e carichi di significato, in quel momento c'è così tanto amore che potrebbe distruggere tutte le cose cattive che ci sono al mondo, ti rende in un certo senso invincibile! Poi lo hai descritto benissimo, mi sembrava di essere la. Louis sposato ce lo vedo troppo bene, non so perché ma anche nella vita reale ho sempre creduto che lui si sposerà per primo..non so ecco ce lo vedo bene e basta ahahaha Si Eve buttati con sta scelta, sarà la tua rovina riavere contatti con Harry ma sarà in grado di riempiere quel vuoto che vi siete lasciati e anzi di far crescere quell'amore che avete lasciato in pausa per un po'..i miracoli dell'amore, l'amore ti riesce a riportare al punto di partenza senza che te ne accorgi, quindi ti riporta al vero amore. Harry ed Eve non saranno mai solo e soltanto amici, loro credono di non saperlo ma in realtà lo sanno, solo che piuttosto che stare lontani e stare male, preferiscono stare insieme, anche se fa un po' male essere amici è sempre meglio che non vedersi proprio, sennò come diceva Harry, in qualche capitolo fa, sembrerà come se si fossero detti un altro addio. E nessuno lo vuole (men che meno io!)Eh niente, questo capitolo è molto dolce e il fatto che Eve si immagini solo con Harry all'altare...dai Eve datti due risposte!! ahaha
Ti ringrazio per i tuoi auguri/congratulazioni
Alla prossima, un bacio
Lottie

16/10/14, ore 23:00

Mariaa verginee..e normale che entrambi vogliano andarci cauti ma secondo il mio parere non ci riusciranno mai !o almeno lo spero,hanno gli occhi a cuoricino entrambi via.Non mi arrendo ahahah...quello che c'e fra loro e troppo forte e tutti e due sono cosi testardi o forse per paura di non soffrire nuovamente che non ammettono che ancora in un certo senso si appartengono!ma so anche che ancora per un po non ci farai esultare come tutti vogliamo fare ,ma si baceranno prima o poi?questa e sempre la domanda che mi pongo e spero che piu prima che poi avvenga :)Aspetto il capitolo di domani!
Grace~

16/10/14, ore 22:42

Bellissimo capitolo! EVeline prima o poi capirà che non può fare a meno di Harry e non vedo l'ora che accada. Detto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando ci sia qualche scena in più tra i 2 piccioncini. :)

16/10/14, ore 22:40

Qua dobbiamo assolutamente stappare una bottiglia di champagne (ce lo facciamo 'prestare' da Harry ok?)
Per tantissimi motivi.
Primo, Harry ha lasciato Emily. In realtà mi dispiace un po' per lei, si è comportata bene in fin dei conti, ma alla fine non è Eveline, quindi mi dispiace, ma per me nessuno può sostituirla. E poi diciamolo, prima o poi doveva succedere, quindi meglio prima che poi.
Secondo, il matrimonio! Sono molto contenta per i novelli sposi, sono carinissimi insieme, e sono felice che il loro giorno sia stato indimenticabile proprio come se lo immaginavano. Io la penso più o meno come te sui matrimoni. Mi mettono allegria, perhè l'amore è nell'aria e spero che prima o poi capiterà anche a me di trovare qualcuno con cui poter fare questo importante passo, ma non sono sicura che il destino riservi questo per me. I miei sono stati molto fortunati, e io sono nata e cresciuta da un amore molto forte, ma a volte mi spaventa il pensiero di non essere così fortunata. Io credo fermamente nell'amore, mai io innamorata non lo sono mai stata.
Ma tralasciando i miei pensieri da single depressa la terza cosa su cui brindare carissima, è che sono tornati.... aspetta, amici? ahahahha
Beh, almeno ci provano dai. lol
A parte gli scherzi, non so a cosa porterà questa cosa, ma dalle descrizioni dei sentimenti, delle emozioni che provano entrambi alla vicinanza reciproca, non credo sia per niente facile rimanere amici. Tu potrai dire che è normale, perchè è un emozione familiare per entrambi a cui non possono rinunciare ma che vorrebbero evitare, e sono d'accordo, ma io credo anche che si manchino proprio in tutti i sensi, e in tutta onestà, non vedo l'ora che se ne rendano conto entrambi!
Nello scorso capitolo hai accennato ad Alex, e sto archiviando per bene tutte le informazioni che ci hai regalato, ma ancora non sono pronta a formulare un'ipotesi.
Un'altra cosa, ma della fatidica telefonata parlerai ancora? Perchè a me non è molto chiara in realtà ed è già un po' di giorni che ci penso ahahah
Per il resto niente, la mia recensione sta diventando lunga come tutta la cantica del purgatorio, quindi mi ritiro dale scene.
Ultima cosa, in questo capito Harry mi fai impazzire! hbvlsdibvslaivbivba
A domani, grazie per i due capitoli che ci hai regalato,
un bacio, Frennie. x
ps. vorrei premere il tasto piùchepositiva per la recensione ma purtroppo non esiste :(

16/10/14, ore 20:51

Mi dispiace veramente molto per Emily, quella scena è stata davvero triste. E si sente che dispiace molto anche ad Harry, ma almeno non la prende in giro e così la rispetta. La scena finale, quando si "abbracciano" è davvero toccante, sul serio.
Alex. Io credo che il sesso c'entra in questa storia. Spero che non sia così e che Eveline non sia stata vittima di violenza.
Questa festa mi incuriosisce molto ahahaha
Mi è venuta in mente una cosa... Non so se ti fosse mai passata per la testa, ma a me è successo: tipo dei missing-moments su Alyssa e Zayn, o una mini-long. Nel senso non una storia lunga come TWYNTY, ma una cosa semplice che ci raccontasse la loro storia :) cioè il mio è stato un flash che ho avuto adesso pensando alla festa dato che vicina ad Eveline c'era Alyssa e lei è una delle dirette interessate della festa. Dimmi che ne pensi :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

16/10/14, ore 20:47

Mamma che capitolo. Mi sembro un pappagallo, ti ripeto sempre le stesse cose :(. Scrivi da Dio e non so se ci crederai ma ogni volta che devi aggiornare non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli. Da quando hai ricominciato a postare i capitoli non posso andare a dormire senza averne letto almeno uno. Ormai la tua storia mi condiziona ahahah. Devo essere sincera, questa storia del matrimonio mi emoziona, mi rende felice. L'idea che Elise e Louis si sposino e che Harry ed Eveline siano i testimoni mi fa impazzire. Non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio. Tornando al capitolo, mi dispiace tantissimo prr Emily. Alla fine lei non c'entra niente, insomma non è colpa sua. Stessa cosa vale per Harry, non si può scegliere di chi innamorarsi. E tutti sapevamo cheprima o poi sarebbe successo.Altra cosa che mi incuriosisce sempre di più è questa storia di Alex. Finisco dicendoti come sempre, che sei bravissima e fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a proposito vado a vedere se magari hai già aggiornato ahahah. A dopo e complimenti.