Marlboro
di jamesguitar

06/02/15, ore 22:59

Ciao tesoro buonaseraaa 💜
Come stai?
Spero che la tua voglia di piangere sia dovuta ad un qualcosa che si risolverà presto, in ogni caso non ti biasimo, anche io ho un periodo un po' cosí… A parte tutto questo, passiamo al capitolo dai!!
Allora, come hai detto giustamente tu, la stora di Catherine è forte, è proprio il termine adatto.
E te lo giuro, mi sentivo come James quando leggevo della sua vita, ha passato delle cose orribili e più ci penso più mi viene da piangere, anche a me ahahah :")))
Ho notato anche un cambiamento in lei rispetto ai primi capitoli, soprattutto nel suo carattere, perchè si sta aprendo sempre di più con James, ed è una cosa fantastica!
Sono tanto carini ed io li shippo troppo sjebkddod *^*
E non scusarti ancora per quel ritardo ahahah capita a tutti, io ti ringrazio per aver aggiornato stasera anzichè domani, mi hai fatto un grandissimo piacere uwu
E visto che è tardi e che domani ho scuola scappo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Ciao ciao bella!! 💜

06/02/15, ore 21:31

Io sono davvero scossa. Catherine finalmente ha parlato della sua storia! Io non ci posso ancora credere sono rimasta scioccata. Ne ha passate veramente tante però mi dispiace che abbia detto che il sesso le piace, insomma io pensavo che fosse diverso, però forse Catherine ha ragione non essere amati porta ad odiare te stessa...Alla prossima♥♥♥

06/02/15, ore 18:36

Io amo sempre di più Cat e in questo capitolo mi ha sorpresa ancora una volta perchè si è mostrata fragile, moolto fragile direi e forse nessuno si aspetta che davvero sia così. Ho capito del perchè non voglia accettare i soldi di James, ma secondo me dovrebbe farlo sarebbe pazza altrimenti. Insomma sta rischiando davvero tanto e nessuno le vuole. Amo anche il fatto che cambi umore così spesso, è una cosa che la distingue un po' diciamo. E James dentro questa situazione c'è talmente dentro, che non sa come affrontarla perchè è una cosa più grande di lui. Reagisce e se ne pente subito. Eeeh questi due. Comunque non devi scusarti per il ritardo, capita. Il capitolo ovviamente è bellissimo come sempre.
Un bacio stellina

05/02/15, ore 21:29

Ehya!
Mi sembra passata un'eternità dall'ultima volta (in effetti..).
Ma sono qui, con il mio immancabile tempismo, a scriverti di giovedì sera perché non so se domani sopravviverò alle due ore di storia.
Passiamo a cose che t'interessano, tipo il capitolo (solo per fare un esempio, eh).
Tu sai come far piangere la gente, o meglio, sai come far piangere me (tanto per chiarirci: ho il pianto davvero facile, eh!).
Cioè forse sarò io la stupida, ritardata, ma fino a quando non ho letto degli occhi di Catherine non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello che si drogasse, cioè, sono seriamente scioccata.
Poi James, cioè, cucciolo all'inizio, ma poi ... tremendamente insensibile. Cioè non insensibile (probabilmente anche troppo sensibile), ma è stupido come una campana se ha davvero detto quelle parole a Catherine, cioè (quanti cavolo di 'cioé' ci sto mettendo? bah).
Nonostante i fatti scioccanti e sinceramente troppo per il mio cervellino, sovraccaricato dai quattro capitoli di storia che ho appena finito di ripetere, e il mio ormai debole ed instabile muscolo cardiaco, il capitolo è bellissimo (eufemismo), come te (eufemismo ancora più minimizzante)!
Beh, dopo tutto questo giro infinito di parole, penso sia arrivata l'ora di togliere il disturbo! Quindi beh ... alla prossima sweetie♡

Ps: grazie per sopportare tutti i miei scleri nelle recensioni che ti scrivo! Sei fantastica. Te l'avrò scritto un miliardo di volte e continuerò a scriverlo perché sei davvero fantastica♡ ilysm♡

04/02/15, ore 21:53

​Sono una brutta persona, okay?
Non mi faccio sentire da un mese circa e ho lasciato che passassero ben cinque capitoli prima di farmi viva. Sì, sono decisamente una brutta persona, quindi scusami, ma mi ero felicemente illusa che dopo le vacanze avrei avuto un minimo di pace a scuola perché a Novembre ero tipo morta d'ansia e di stress. Bene, Gennaio è stato anche peggio, in più ho avuto anche altri problemi... insomma, è stato un periodo decisamente no, tant'è che per un po' mi sono allontanata da EFP, da tutte le storie e internet in generale, ma non mi pare il caso di sproloquiare a proposito di questo, anche perché raccontare i fatti miei a mezzo mondo è proprio quello che voglio evitare, perciò passo subito alla storia.
Allora, scusami anche se non recensisco capitolo per capitolo, ma sono stanchissima (questo è il momento peggiore della giornata) e ti giuro che li ho letti tutti, alcuni subito e altri un po' dopo la pubblicazione. Faccio una maxi-recensione in cui parlo di tutto, giuro.
Iniziamo dal capitolo undici, ovvero da quello in cui non ho più recensito: allora quello è stato un po' di passaggio, maaa abbiamo conosciuto meglio Cassie e mi complimento con te per la grande capacità che hai di collegare fatti e personaggi. Davvero, non è facile fare certe cose - parlando da autrice - però a te sembra riuscire perfettamente. Poi, mi è piaciuto molto l'inizio e la fine (sì, sono una persona normale ahahaha), soprattutto quando Catherine si "preoccupa" di quello che gli altri pensino di James, ma non si se stessa. È un concetto che mi affascina e rende ancora più interessante il suo personaggio, secondo me!
Intanto sono passata al capitolo dodici, dove c'è la festa. Okay, qui ne sono successe di tutte i colori! OMMIODDIO. E in tutto questo, mentre rileggo e scrivo si sono susseguite Align e Hold you di Nina Nesbitt e Out of the Woods di Taylor Swift e credo che tu possa benissimo immaginare il mio stato d'animo. Povera Catherine, quella Emily si è comportata da vera stronza e io già l'ho presa in antipatia (e devo ammettere che non me la ricordavo molto bene, come personaggio ahahaha, quindi ti ripeto che sei brava ad incastrare tutti i pezzi). E alla fine James è stato davvero dolcissimo che mi ha quasi fatta commuovere, mammamia, il mio (tuo) bambino. È come se sentissi davvero tutte le sue emozioni e trovo incredibilmente ingiusto che senta tutte queste cose così travolgenti e corrosive, per un certo verso, quindi, pls smetti di farlo soffrire.
Arriviamo al tredici con Story of my life dei 1D che è appena partita. So che non ti interessa la produzione casuale del mio telefono, ma ormai ho iniziato a fare la telecronata e dovrai sorbirtela. LOL. Dicevo, questo capitolo mi ha lasciata a bocca spalancata e senza un briciolo di facoltà di pensiero. Cioè, oh mamma. Emily mi sta ancora sulle palle, anche se non ho ben capito dove vuole arrivare. Secondo me le interessa James e vedendolo con Catherine ha... reagito male? Potrebbe essere un'ipotesi. A quest'ora il mio cervello non connette proprio, anche se sono le nove mezza, è il momento in cui vorrei solo dormire e invece ho altre tremila cose da fare D:
Comunque, non voglio divagare come mio solito, quindi ti dirò: l'ultima parte del capitolo mi ha lasciato sorpresa anche se non avrebbe dovuto. Catherine non ha smesso di lavorare solo per aver passato qualche giorno con James, solo per essersi divertita come una ragazza qualsiasi, e quello descritto alla fine ne è la prova. Mi è piaciuta particolarmente l'ultima frase: "mi chiusi alle spalle la porta di quel bagno che sapeva dei suoi gemiti e del tradimento che non c’era mai stato, ma mi bruciava in petto come una ferita aperta lasciata da un pugnale." specialmente il "tradimento che non c'era mai stato". Mi suggerisce che, in fondo, James prova davvero qualcosa di forte per Catherine solo che non se ne sia ancora reso conto. Ma il suo subconscio, di fronte a quella scena, ha fatto scattare qualcosa.
E anche se il titolo del capitolo quattordici dice il contrario, io sono sicora che James è innamorato di Catherine, è solo che non vuole ammetterlo perché HA PAURA. E chiariamoci su un punto, non puoi farla scomparire così di botto! A me era seriamente preso un colpo! Allora, sono contenta per Cassie e Brad, sono carini *-* e anche per Mike e Anne. Sembrano tutti carini, tranne Emily, soprattutto se con James. Sapevo che a lei James piaceva, in qualche modo, e questo capitolo non ha fatto altro che confermarlo. Adesso però, James non deve assolutamente andarle dietro. Sappi che se tra di loro succederà qualcosa non te lo perdonerò mai, Elvira ç__ç
Intanto, è partita Summertime Sadness, intervallata da canzoni troppo allegre per essere riportate lol. Per fortuna qui ricompare Catherine, anche se non sembra avere una bella cera. E io sono pronta per venirti a cercare con torcia e forcone *sorriso malefico*, oddio, sai che non ho mai pensato che Catherine potesse drogarsi? In teoria era una cosa abbastanza plausibile, ma a me non è mai venuto in mente - perché sono scema - e quindi la cosa mi ha lasciata spiazzata. Ma giusto un attimo. E il fatto che James voglia darle i soldi è l'ennesimo atto di bontà e gentilezza da parte del tuo protagonista che per l'ennesima volta mi fa venir voglia di... non lo so, piangere come una deficiente perché lui è troppo buono e carino per questo schifo di mondo! ç__ç *si sfoga*
Okay, torniamo normali. La situazione però è degenerata e TU mi hai lasciata con questo fottuto vuoto incolmabile dentro il cuore. Catherine nei casini con gli spacciatori, che non vuole accettare l'aiuto di James. James che, tra parentesi, ha perso parte della mia stima nel giro di due righe, ma che resta comunque fantastico (non dovrei lasciarmi condizionare così, lo so, ma magari è stato un momento, dato che per tutta la storia è stato fantastico).
Credo di aver finito. Non lo so, so solo che ho iniziato dopo cena e sono quasi le dieci e io muoio di sonno. Quindi anche se non ho finito, la finisco qui. Magari domani mi verranno in mente diecimila cose da aggiungere, e allora le aggiungerò, ma adesso non riesco a produrre altro. E scusa se quest'ultima parte non ha senso... ma dai, sono stata mediamente seria durante la recensione, mi merito un po' di sclero.
Oh, ecco che mi dimenticavo! È una stupidaggine, ma oggi sull'autobus ho visto la COPIA SPUTATA di Catherine. Cioè, non la sosia di Jena Malone, ma quella che incarna la Catherine che ho in testa io. Peccato che fosse una tipa che non mi sta tanto simpatica e leggermente coatta (tu che sei delle mie parti (?) capisci questo termine e posso usarlo liberamente, che bello).
Quindi niente. Spero di essere più puntuale e costante le prossime volte, sempre che non mi prendano altri complessi esistenziali e attacchi ansiogeni.
Bacione,
Marianne

02/02/15, ore 14:48

Secondo te non recensito più sta meraviglia?!?! Anche se cambiasse 100 volte il nome recensirei sempre e comunque! Comunque James non può fare così proprio ora che lei si mostra debole e no cacchio! Per il resto sempre favoloso e coinvolgente! Grazie di tutto un bacione!💜💜💜💜

02/02/15, ore 09:59

Non ti preoccupare l'importante è che hai aggiornato. Scusami se recensisco solo ora ma ieri ero stanchissima. Passiamo alla storia. Allora sono contenta che Catherine ci sia in questo capitolo, abbiamo visto un lato di lei che non si era mai visto! Finalmente si è un po lasciata andare e ha dimostrato di avere un lato fragile e sinceramente non mi sarei mai aspettata che si aprisse così con James! Ho davvero paura che le possa succedere qualcosa per colpa della sua testardaggine! James si vede che è molto preoccupato ma ha aumentato la testardaggine di Catherine facendo così! Beh ci vediamo al prossimo capitolo♥♥♥♥♥

01/02/15, ore 19:06

Okay, mi mancano le parole per dire cosa penso di questo capitolo. Il finale mi ha uccisa.
Sì, Catherine mi era mancata nello scorso capitolo, ormai è diventata quasi una costante nella vita di James, magari non sembra è facile averci a che fare però lui ci si è affezionato ed anch'io l'ho fatto.
Ma devo ammettere che qui avrei voluto dirle di mettere da parte l'orgoglio e di accettare l'aiuto di James: sì, è una donna indipendente allergica all'amore che vuole fare tutto per conto suo, ma non può pretendere di gestire situazioni più grandi di lei. Se proprio non voleva accettare tutti i soldi che lui le ha offerto, poteva prenderne almeno la metà, giusto per alleggerire un po' questo peso. Invece no, si è mantenuta testarda come sempre e, anche se da una parte l'ammiro per questa sua tenacia, ho paura che questa sua scelta possa metterla nei guai.
James è stato tremendamente dolce in questo capitolo, si è preoccupato tantissimo per Catherine, ha cercato subito un modo per aiutarla... So di averlo già detto più volte, ma non posso fare a meno di ripeterlo: è un cucciolo.
Mi è piaciuto come Catherine si è mostrata veramente fragile per la prima volta e non sembra aver paura di farlo, sembra che finalmente si stia cominciando a fidare di James, sta rompendo il suo guscio e sta facendo emergere la vera se stessa.
E James è stato un tesoro nel consolarla ed aiutarla, o almeno provarci visto che lei è scattata subito sulla difensiva.
Non vorrei essere pessimista, ma ora ho paura che James faccia qualche pazzia pur di aiutarla, per esempio cercare lui stesso i ragazzi che hanno minacciato Catherine per dar loro i soldi. Spero vivamente di sbagliarmi anche se ho motivo di credere che per lei James farebbe di tutto.
Non preoccuparti per il ritardo, può succedere. Anche se devo ammettere che ieri mi ero un po' preoccupata quando non ho visto l'aggiornamento.

01/02/15, ore 17:02

Elvs, ciao! 💜
Non preoccuparti per il ritardo ahahah in fondo dovevi aggiornare ieri, ci stavo giusto pensando sia ieri che poco fa uwu
Comunque adesso passiamo al capitolo!
Catherine sí, mi era mancata nello scorso capitolo, e devo dire che la sua situazione è abbastanza tragica, povera! :((((
E James è davvero un amore, come sempre d'altronde, e non mi stupisce il fatto che Catherine non abbia accettato i suoi soldi anche se dovrebbe, a mio parere.
E poi James fa bene ad allontanarsi un po' da lei e a passare del tempo con Emily, alludendomi al capitolo precedente, per quanto shippi James e Catherine e per quanto adori la bionda.
Comunque amo questa storia sempre di più e non vedo l'ora che sia la prossima settimana per sapere come va avanti!
A presto bella ciao ciaooo 💜

30/01/15, ore 16:29

Hey Elvs, indovina chi è resuscitata dal regno dei morti e viene a recensire con un ritardo improponibile!
Sì, va bene, in realtà mercoledì mi è venuta l'infulenza (che non se n'è ancora andata del tutto), perciò prima ero troppo in pessime condizioni anche per formulare solo il pensiero di accendere il pc.
Quindi bene, eccomi, sono qui a deliziarti con le mie solite recensioni senza senso!
Per la prima volta, da quando leggo questa ff, Catherine non la sopporto. E, povero James, come si fa a rimanere indifferenti a una cosa del genere? Avrai compreso che il pezzo finale mi ha distrutto. Perché il povero James è incredulo, a pezzi, con il cuoricino spezzato in due, mentre a Catherine non frega niente di niente. E questa cosa è abbastanza brutta, perché io adoro i Cates (e chi non li adora??) ma quando Catherine si comporta così non la sopporto. Ho capito che "non mettiamo in mezzo il mio lavoro e bla bla bla", però dovrebbe avere anche un po' di rispetto per James che cerca di aiutarla.
Anyway... Bradley e Cassie... IO LO SAPEVOOOOO!!
No cioè, te l'avevo detto io. I Cadley esistono, lo avevo profetizzato nel capitolo scorso!  Mi sento estremamente realizzata. Io li shippo insieme, quindi spero che non sia solo un flirt, anche se Bradley mi sembra un put... Donnaiolo, Bradley mi sembra proprio un donnaiolo, diciamola in termini carini.
Poi sta Emily sta sempre in mezzo alle scatole lol Inizierò a shipparla con Mike, tanto perché non ho nulla di meglio da fare lol x2.
Io qui risento ancora degli effetti della febbre, quindi non riesco a fare recensioni molto dettagliate e costruttive -che poi le mie recensioni fanno sempre schifo, quindi who cares!- però non ho niente di negativo da dire. Niente. Nada. Nichts. Rien. Tu mi stupisci sempre, dear Elvira.
So, è meglio che io me ne vada. Cercherò di recuperare in fretta anche il prossimo capitolo, I can do it!
Bye bye Elvs <3
Giulia xx

30/01/15, ore 06:43

Hey, Elvs!
Stavo leggendo il capitolo ieri sera, ma ero stanca morta e sono crollata! 😢
Scusami tanto, anche per il ritardo, ma come hai detto anche tu, pure per me è stata una settimana intensa!
Be', io sinceramente credo che James voglia convincere se stesso di non amare Catherine, anche se mi sa che ci è cascato con tutte le scarpe ... E Catherine non è da meno.
Sono entrambi cocciuti come un mulo!
Mike ... Oddio, che tesoro di ragazzo!💕
E Cassie e Brad? Li ho shippati leggendo solo i loro nomi!😍
Emily ... Emily ... Emily ... Uhm, da sobria non sembra una cattiva ragazza, anche se penso che sia solo una schifosa scusa per avvicinarsi a James.
E lui ci sta cascando! Oddio, gli mollerei due ceffoni! (Non è vero, lo abbraccerei❤)
Be' ... Ora non aspetto altro che il prossimo capitolo!
Ci si sente. 😘
_merasavia.

26/01/15, ore 22:30

Salveee
Mi scuso tantissimo per non aver recensito il capitolo precedente, ma a scuola mi stanno davvero sovraccaricando e ho poco tempo cwc
Comunque non reputo questo capitolo per niente di passaggio, anzi. James pensa un attimo a tutto quello che sta succedendo con Catherine e puntualmente spunta fuori Emily, sulla quale non sono riuscita ancora a sviluopare un'opinione chiara.
Mike è l'amico che tutti vorrebbero, niente da dire. E Cassie e Brad sono troppo shippabili e si, Brad è cotto.
Per il resto è tutto perfetto, come al solito, nessun errore.
Complimenti❤️
-Svamp

26/01/15, ore 14:26

Allora vedendo le foto mi posso fare un'idea precisa sui personaggi e grazie! Ah comunque sono amateicavoli solo che ho cambiato nome perché l'altro non era il massimo!😂 come al solito FA-VO-LO-SA!! Io ti adoro e credo che ormai tu lo sappia visto che lo dico sempre. Ok Mike mi sta simpatico ma Emily non devo nemmeno provare a toccare James se no vede! Vedo che la storia procede bene e sono felice per te che sei una scrittrice nata!💜😂💜💜 un bacione💜💜

25/01/15, ore 19:52

Ehilà!
Sono tornata, ehya!
Okay, il capitolo mi ... destabilizza? Strazia l'anima perché James è stupido come una campana e non vuole ammettere i suoi sentimenti per Catherine? Rodere l'anima perché nonostante Emily si sia scusata con valide giustificazioni continuo ad odiarla (per valide motivazioni, sì)? Non lo so.
Però nel complesso è un bel(lissimo) capitolo, a parte le mie divergenze, incomprensioni (bah, non lo so) verso Emily, che ripeto, inutilmente, che continuo ad odiare.
Oddei, la mia Brassie(?)! Dei, quanto sono carini, awww♡♡ Sono la mia ship (subito dopo la Jatherine, obviously), dei li amo♡♡
Passiamo oltre, yay.
Dei che bella amicizia quella di James e Mike♡ Tanto love per loro due che si sostengono a vicende e ci sono l'uno per l'altro♡
Tanto love (si vede che non sto bene, eh?) anche per te che scrivi una storia fantastica e meravigliosa quasi quanto te (poco ripetitiva, mi dicono)!♡
Allora ... beh, niente! Alla prossima, sweetie!♡

Ps: Matty come Mike è aww♡ (tanti, troppi, cuori, vero?)
Pps: Mi dispiace tanto per la recensione che sarà sicuramente inconcepibile per tutti i miei indicibili scleri, ma domani ho due compiti ed un'interrogazione: sono in crisi!
Ppps: ilysm♡

25/01/15, ore 18:02

Secondo me James riguardo a quello che sente per Cat sta mentendo a se stesso e di conseguenza inizierà ad uscire con Emily e magari tra i due succederà qualcosa. Se così dovesse essere, so già che la cosa non mi piacerà per niente, ma allo stesso tempo potrebbe essere in parte utile per far capire ai due piccioncini che in realtà si piacciono e neanche poco. Questo almeno è ciò che spero perchè dai tu piccolo dolcetto (??) non puoi essere cosi cattiva da far finire male questa storia, lo so.
Comunque ottima scelta quella dei personaggi secondari u.u
Brad aaaw che dolcino il nano *---*
Comunque, ovvio che la storia mi continua a piacere, non vedo perchè dovrebbe essere il contrario u.u

Alla prossima stella xx