Marlboro
di jamesguitar

13/01/15, ore 22:23

Ti odio.
Ricordi che te lo dicevo? Mo' ricomincio! Cioè tu li fai quasi baciare e poi, booom arriva 'na stronzetta e rovina tutto...
Io già lo sapevo che Bradley combinava danno, me lo sentivo ahah non vedo l'ora di vedere che fa.
Cat é una cucciolina, purtroppo però non si può fuggire da ciò che si fa,ogni cosa (lavoro) ha delle conseguenze, mi dispiace per lei però,troppo. (oddio mi devo ripigliare, se faccio così per una fan fiction figurati nella realtà)
Ok vado,
tanti baci babe,Mixx.
P.s
Chi ti fa i banner é un fottuto genio della grafica.

13/01/15, ore 20:35

Ehilà!
In ritardo di quanto? Quattro giorni? Pensavo peggio, ahahah.
Comunque sia, sarà la disperazione per aver fatto le prove comuni ma va beh, mi sento in dovere, davvero, di dirti che sei fantastica, magnifica (tutti gli aggettivi positivi che ti vengono in mente), così come la tua storia!
Questo capitolo mi piace, tanto (eh, che novità!), cioè i Cates stavano per baciarsi, aww♡♡
Però poi si è intromessa quella figlia di buona donna(?) che non è altro di Emily, che come avrai capito non mi sta affatto simpatica. Quel "potrebbe non volerlo più lasciare in pace", a essere sincera mi spaventa ed anche molto. E sono quasi sicura che Emily si aggiungerà alla lista di stronzi/e della storia, subito dopo la madre di James.
E ... niente, i Cates mi piacciono sempre di più e James è aww♡♡
Poi, una cosa per cui non ho sclerato nello scorso capitolo, oddeo Brad! Mi rendi davvero felice, giuro, certo aspetto che abbia una parte vera e proprio perché fino ad ora è stato una sorta di comparsa, ma va beh, sono troppo happy♡♡
Quanti cuori (aw♡♡), okay basta.
Mi scuso se ho scritto qualche cavolata di troppo e/o non mi sono espressa in modo consono(?), ma non sono in me.
Alla prossima, babeh!♡♡

13/01/15, ore 01:17

Ciao, la tua storia mi piace moltissimo soprattutto perché scrivi molto bene e la trama mi ha preso un sacco, soprattutto il personaggio di Cathrine che mi ispira molto, spero che continuerai presto è sempre così bene, una bacio

12/01/15, ore 21:57

Sono in ritardo come al solito yeee
Sono felice che tu abbia deciso di descrivere la festa, mi è piaciuto molto leggere di come si siano lasciati andare James e Catherine e di come la ragazza si sia mostrata fragile.
Ho appena deciso che Emily è una rompi palle e che Brad combinerà dei casini, così come farà James perché, si sa, sta andando tutto TROPPO bene.
Non ho trovato errori e la lettura è scorrevole come al solito.
Mi scordo sempre di dirlo, i banner mi piacciono troppo aw
Scusa per l'ennesima recensione di merda e per lmennesimo ritardo, giuro che mi farò perdonare.
Un bacio❤️
-Svamp

12/01/15, ore 08:24

Ma ti rendi conto che mi sono letteralmente bevuta la tua storia.. è bellissima e io la adoro... sei un'autrice fantastica... vorrei prima o poi saper scrivere come te e poi io James lo amo e lo voglio sposare... Emily? Sopprimiamola!! :)

11/01/15, ore 19:27

Hiiii girl <3 I'm hereee. Come sempre complimenti per la tua storia sensazionale e per la tua bravura che migliora di giorno in giorno. La storia si fa sempre più avvincente e quei due fanno scintille insieme. Si sta creando un forte legame ma soprattutto bello, molto bello e sono sicura che James farà aprire Catherine o almeno lo spero. Dietro quella ragazza c'è una persona che soffre e molto fragile secondo me.

11/01/15, ore 15:07

Heeeeey
I can't believe it, sono -più o meno- puntuale!
By the way, hai fatto benissimo a scrivere anche della festa, perché non sarebbe stato un gran che bello, secondo il mio modesto ed inutile parere, leggere solamente i ricordi di James su quanto è accaduto. Te se ama, James.
Poi non lo so Elvira, tu mi togli sempre il fiato e quando leggo sono in fermentazione.
Adesso dimmi chi cazzo è questa Emily. Cosa vuole da James. Se si mette in mezzo ai Cates giuro che faccio una strage. No, okay? I Cates sono i Cates e nessuno li deve toccare, tanto meno una poco di buono con i capelli rossi. Che poi si è comportata malissimo con Catherine e per questo la odio. Lei non la conosce e non può permettersi di sputare sentenze in quella maniera, non sa niente della vita di Catherine e non ha nessun diritto di giudicarla. Però, è anche vero che questo ha scatenato in James una reazione d'amore immensa, ed io dico che alla fine ci stava anche un bel bacio. Ma forse corro troppo con i tempi, perdonami ahahaha
Poi io voglio che Bradley entri definitivamente in scena. Lo voglio e basta, non ho un'idea precisa del perché. Lo voglio insieme a Cassie, adesso ne sono totalmente ed incondizionatamente convinta. OTP. Anche se so che con te niente è prevedibile, ti prego: I want Brassie (?) o Cadley (?). Cadley mi piace decisamente di più. VIVA I CADLEY!
Solo adesso mi accorgo di una cosa, cioè che parlo dei personaggi di Marlboro come se esistessero veramente. Insomma, questo vuol dire che questa storia mi sta proprio prendendo!
Elvira, giuro che ogni volta vorrei scriverti un papiro per farti capire quanto sei brava. Però mi mancano sempre le parole per dirlo, perciò sappi solo che sei bravissima e non devi mai pensare il contrario.
Okay, credo di averti già rotto abbastanza, me ne vado!
Goodbye darling!
Giulia xx

11/01/15, ore 00:53

Ehilá, Elvs!
Emily?
La odio.
È spregevole.
Cioè, la puttana sarà lei ... Catherine è molto più di quel che sembra.
È fantastica, sì.
Credo che il suo "lavoro" gli stia stretto, ma credo che sotto ci sia un giro ancora più complesso, giusto?
Insomma ... Stava quasi per piangere!
Se Emily si azzarda a distruggere il rapporto tra James e Catherine la distruggo io. Chiaro?
Brad DEVE stare con Cassie ... Loro sono innamorati, anche se non si conoscono. Punto.
Oggi sono di poche parole, cara ... La stanchezza pesa! 😴😪
Al prossimo sabato! ❤
_merasavia.

10/01/15, ore 22:00

Allora diciamo che Emily la voglio prendere a schiaffi! Ha rovinato il bacio tra Catherine e James (anche se un po' sono contenta perché non è cosi che voglio un loro bacio,ma lo voglio dolce) ;comunque sono molto curiora di sapere cosa farà Brad. Ho solo una cosa da dire: SABATO ARRIVA PRESTO!

10/01/15, ore 21:47

I'm heeeeere! E come posso mancare e non passare da questa storia? Ah, ho cambiato anche il nome su efp oltre che su face quindi se non vedrai più dreamerx tra le recensioni non é perché non son passata. Okay adesso passiamo alla storia che é meglio. Emily, no, non mi piace per niente. Sia per quello che ha detto e pensato di Cat sia per come si é presentata. Mi sa tanto sai di quelle gallinelle acide che si credono donne vissute o Dio sceso in terra? Ecco uguale. Spero di sbagliarmi e di cambiare idea. Che poi per carità faccia quello che vuole, ma non si metta in mezzo ai miei Cates perché la uccido. Purtroppo però qualcosa mi dice che sarà cosi, quindi preparo l'ascia e tutto il resto. E tu signorina, attenzione bene a quello che scrivi capito ? u.u Non mi sfuggi, ti vengo a cercare fino a Roma sapevilo(??) Brad, Brad, Brad che cosa combinerà il bel ricciolino? Io credo di aver già un'idea su quella che sarà la sua fiamma, ma per adesso non lo dico. E poi arriviamo ai miei Cates che dnndjdkd mi fanno affogare nei miei feels. Quanto li amo, quanto!!! E quanto mi stai facendo penare per leggere di un loro bacio çç Ma so che l'attesa ripagherà, perché quando scriverai di quel momento sarà fantastico. E fu cosí che in realtà tra i due non ci fu mai niente...Rido.
Mmm non so che altro dire, quindi mi dileguo prima di iniziare a sparare cose senza senso. Alla prossima tesoro, ti voglio bene 😘

10/01/15, ore 18:22

Ma James e Catherine si sono quasi baciati *-* Aw che cuccioli. Ed è stata lei a prendere l'iniziativa poi. Va bene che sia lei che lui erano ubriachi però...
Emily non mi piace, mi sa di falsa e gelosa. Di James. Beh, in effetti chi non lo sarebbe? Lui è un cucciolo quindi è impossibile non volergli bene, non volerlo proteggere e viziare un po'. Quindi... Emily ha rovinato il momento bellissimo che si era creato tra James e Catherine. E questa cosa non mi piace. Così come non mi piace il modo in cui ha insultato Catherine: lei è una ragazza stupenda, forte e fragile al tempo stesso.
Emily si è comportata da vera bastarda (?), come se avesse potuto avanzare una qualche pretesa su James. Come se si credesse superiore a Catherine solo perché lei fa un lavoro più "rispettabile".
La discussione che hanno avuto lei e James sul tetto è davvero bellissima e toccante. Lui che si scusa, che si sente in colpa, che crede di aver combinato un casino, di aver sbagliato tutto... E lei che per la prima volta in tutta la storia si mostra fragile, quasi debole, quasi spezzata. Non vuole ammetterlo, ma le ha fatto male sentirsi dire cose del genere.
James voleva abbracciarla, consolarla, dirle che andrà tutto bene, ma si è trattenuto, perché credeva di aver sbagliato. Questo ragazzo è la dolcezza fatta persona. E' sensibile, timido, insicuro... E anche un po' innamorato. Magari ancora non lo sa, ma sono abbastanza sicura che provi qualcosa di più per Catherine. E magari lei ricambia...
Quello che hai scritto nello spazio autrice mi mette ansia: che vuol dire che che potrebbe non voler lasciare in pace James? Ne è innamorata? O c'è qualcos'altro sotto? Ho bisogno di saperlo *^*

10/01/15, ore 16:35

Perché questo capitolo non ti piace? E' carino, soprattutto perché c'è James che fa il cucciolo, come sempre, e che prega Catherine di accompagnarlo. Me lo immagino che fa la faccia da cagnolino bastonato pur di convincerla. Non so, solo per questo piccolo pezzo questo capitolo merita tanti, tanti complimenti.
Okay, Cassie non me l'aspettavo proprio. Pensavo fosse semplicemente una comparsa, qualcuno che poi se ne sarebbe tornato nell'ombra e sarebbe finita lì. Invece è rispuntata fuori, così, all'improvviso. In effetti, se non ricordo male, avevi detto di stare attenti ai personaggi secondari. Pensavo ti riferissi solo alla sorella e alla madre di James e invece... colpo di scena. E sei preoccupata che la storia diventi noiosa? Se continui così non credo proprio. Anzi, tutto il contrario.
James è tenerissimo quando vede Cassie, è così impacciato ed insicuro che... bo, mi fa una tenerezza incredibile. E' un ragazzo adorabile, davvero. Catherine deve ritenersi fortunata per averlo incontrato.
Un'altra cosa meravigliosamente dolce è stata il fatto che James abbia pensato subito a lei come ragazza da portare alla festa, anzi, probabilmente non ci ha neanche pensato, il nome di Catherine gli è venuto in mente automaticamente. Aw che dolci *-*
E poi lei che si preoccupa per James? Cioè, quanto sono belli insieme? Lei si preoccupa per lui, vuole che stia bene, che non debba sopportare altro oltre sua madre. Ed è bello, perché vuol dire che ci tiene a James, si sta affezionando a lui. In fondo, sotto la sua maschera dura e fredda che, almeno all'apparenza, sembra inattaccabile ed inavvicinabile si nasconde una ragazza fragile e dolce.
Lo so che è ancora presto, però mi piacerebbe un sacco un bacio tra loro due *-* perché è ovvio che ormai stanno diventando più che amici.

10/01/15, ore 16:09

Elvs! Ciao! 💚💚
Come stai? Spero bene, aw. :3
Allooooooora, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ogni volta mi rendo conto che assomiglio a James più del dovuto: in questo capitolo la somiglianza che ho trovato è stato il fatto che non regge molto l'alcool e che va di fuori sin da subito, oooh come lo capisco AHAHAHAHAH 😅😂😂
Anch'io come te amo troppo i Cates, sono sicura che lui si sta innamorando di lei, che invece si sta sciogliendo ogni volta sempre di più, ma sento che ci sarà un terzo incomodo fra loro due, o Cassie (anche se credo che lei farà "coppia" -diciamo così lol- con Bradley) oppure Emily, che credo sia quella più ragionevole.
Quella Emily mi sta proprio sull'anima, se non fosse stato per lei i miei piccini si sarebbero baciati, ewe 😧😒😭😭😭
Vabeh adesso vado, a sabato prossimo piccina mia, un bacione!!! 😙😗💙💋

10/01/15, ore 14:43

Ok spiegami: se questo capitolo non ti convince che è qualcosa di troppo bello, quelli che ti piacciono come sono? Sei unicamente favolosa. Punto non ci sono altre parole per di scriverti. Come sempre fantastico il capitolo è devo dire che mi sarebbe piaciuto il bacio ma no! Doveva per forza essere interrotto! Comunque davvero bello! Al prossimo un bacione!💜💜💜💜

10/01/15, ore 13:05

Catherine è meravigliosamente dolce *-* non credevo potesse esserlo, non dopo così poco tempo. Invece mi ha piacevolmente sorpreso. Si sta creando un legame speciale tra lei e James, un legame che si basa sul loro passato e su quello che hanno passato perché entrambi hanno a che fare con dei demoni, anche se diversi. Ed è innegabile che ci sia chimica (?) tra loro due, tanta chimica. Si vede da come si stuzzicano a vicenda e, nello stesso tempo, da come si aiutano e si sostengono a vicenda.
Per ora solo Catherine si e dimostrata forte, ma sono sicura che anche James avrà il suo momento, prima o poi sarà lui a consolarla e ad essere ciò che ha sempre voluto ovvero la luce nelle tenebre di Catherine.
La mamma di James -anche se non mi sembra giusto chiamarla così- deve semplicemente sparire dalla faccia della terra. Non può continuare a fargli del male così, semplicemente non può. Non si rende conto di quanto dolore provoca? Non sa che anche suo figlio -che non merita- ha dei sentimenti? Mi sembra incredibile che da una persona del genere sia nato un ragazzo sensibile ed altruista come James.
Ti faccio tantissimi complimenti: stai gestendo in modo magistrale una situazione terribilmente complessa e delicata. Ed hai creato un protagonista semplicemente perfetto, con luci ed ombre, non il solito figo senza difetti.
Anche la protagonista non è da meno: Catherine è completamente diversa da tutte le altre ragazza che si vedono nelle storie, lei è forte e non ha paura di mostrarsi per ciò che è. Magari nel profondo odia il suo lavoro e vorrebbe mostrarsi in un altro modo, eppure riesce a non far trapelare niente del genere. Questa è una prova di grande forza e coraggio da parte sua.
Mi sono piaciuti tanto gli abbracci tra James e Catherine, così spontanei e semplici, senza secondi fini se non il consolarsi a vicenda e farsi forza. Ormai loro due sembrano quasi una squadra, alleati insieme contro i loro "demoni".
Va bene, dopo tutte queste frase messe insieme senza un ordine preciso, mi congedo (?) riempiendoti di nuovo di meritatissimi complimenti.