Marlboro
di jamesguitar

08/05/15, ore 14:26

Ommiodio...non me lo aspettavo! Se deve peggiorare la situazione il padre si James se ne può pure andare! Comunque che cosa carina Brad e James che cercano di aiutarsi a vicenda! Povero James è solo un cucciolo indifeso (?)😅
Come al solito F A N T A S T I C A
Un bacio e al prossimo capitolo❤❤❤💜💜💜

07/05/15, ore 18:40

Dopo lo scorso capitolo stavo morendo d'ansia, davvero. Finalmente hai aggiornato *-* E non preoccuparti per eventuali ritardi, la scuola crea questo tipo di problema.
L'ho già detto anche in altre recensioni, ma questo lato così sensibile di James mi piace un sacco. Lui in generale mi piace un sacco perché si preoccupa sempre degli altri, è capace di mettere se stesso da parte e concentrarsi sugli altri anche quando sta male, anche quando si sente a pezzi.
La discussione che ha avuto con Bradley mi è sembrata molto sincera e quasi dolce perché entrambi si sono messi a nudo e hanno confessato le loro paure e si sono aiutati a vicenda. Un rapporto del genere è bello perché sai di avere una persona al tuo fianco a cui puoi dire tutto.
Sinceramente, mi fa molto piacere sapere che darai più spazio ai personaggi secondari. In molti libri o serie tv vengono trascurati, ma, almeno secondo me, meritano più rilievo. E non vedo l'ora di rivedere Mike.
Non riesco a fare a meno di chiedermi cosa succederà adesso. Soprattutto per quanto riguarda Catherine: ha ammesso di provare qualcosa per James, ma, nello stesso tempo, l'ha voluto allontanare come aveva già fatto in passato, per paura, non solo perché temeva di metterlo in pericolo, ma anche perché non sa come gestire un sentimento del genere. Nonostante questo l'ammiro per essere rimasta sulla sua posizione anche se sapeva di aver bisogno di lui. La sua testardaggine e la sua coerenza sono da ammirare, in un certo senso.
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto: ho bisogno di leggere di un incontro tra James e Catherine e magari anche di un chiarimento.
Concludo facendoti un sacco di complimenti perché riesci a rendere benissimo i sentimenti dei protagonisti.

06/05/15, ore 22:36

Elvi ciaooo 💜
Okay, tutte e due abbiamo raccolto un po' di minuti dall'albero del tempo ahahah ed eccoci qua, tu hai aggiornato ed io ho letto e sto recensenso woah, nonostante 'sta scuola, gli impegni e la vita sociale stiamo facendo progressi!! :p
Alloooora, devo dire che ho amato particolarmente la parte iniziale, il dialogo fra Brad e James, soprattutto la parte in cui Bradley confessa a James le sue paure, aka che Cassie stia con lui solo per abitudine e che quando le ha detto “ti amo” lei gli ha risposto “grazie” oddiiiio mi ha ricordato troppo una scena dei primi episodi della prima stagione di “the o.c.” ddjdbdn mi sono fatta le peggio risate!!
E poi woah!, la parte finale mi ha DAVVERO spiazzata... Il padre di James è tornato e sembra un barbone???
Okay, questo promette male my friend, e non vorrei che fosse uno di quei vecchi arrapati che va al night club dove lavora Catherine e che insomma... NO EH!!!!
Maaa mi faccio tutte queste seghe mentali, che poi ho un brutto sentimento per quanto riguarda Catherine... Mah, meglio non pensarci ahahahah tanto so che non è come penso io e lo spero ma shhh!, io non ho detto nulla!!
Okay, sto seriamente impazzendo ewe
Adesso scappo tesoro!!
Tante cooose e alla prossima hdbdiid un bacione!! 💜

01/05/15, ore 17:32

"Voglio te"
Addio mondo è stato bello conoscervi. Ma era anche tutto tropo bello perchè potesse finire bene. Poi vabbe ormai tu ti diverti cosi a farmi soffrire quindi. Probabilmente per la prima volta mi ha dato noia l'atteggiamento di Catherine, oltretutto viene aiutata (anche se okay non l'ha chiesto) deve reagire in quel modo. Beh, dopo un po' le persone poi si stancano di certi atteggiamenti no? Vuole lui, ma in che modo? Perchè deve sempre fuggire? non lo ha già fatto abbastanza?
Anyway, il capitolo è bellissimo come sempre ovviamente.
Alla prossima stellina.
Un abbraccio.

29/04/15, ore 13:41

Oddio si sono rincontratiii! Che cosa dolce. E triste....
Almeno Catherine si è dichiarata!
Speriamo bene nel finale❤
Un bacione e contianua per favore che sono troppo curiosa❤

28/04/15, ore 18:06

Catherine ha davvero detto che forse vorrebbe farla finita? Non posso crederci... Cioè, io l'ho sempre vista come una donna forte, risoluta, determinata, ferita dentro, questo sì, ma non avrei mai pensato che potesse arrivare a dire una cosa del genere. E' stata violentata e picchiata, adesso sarà a pezzi... E posso solo immaginare quanto sia arrabbiata, con se stessa, con James, con quei quattro uomini. Nonostante questo ha mantenuto il suo atteggiamento di sfida, quel suo essere così distaccata con tutti e con tutto. E devo dire che, anche se è un po' fuori luogo, apprezzo questa sua coerenza.
James si è dimostrato di nuovo impulsivo e coraggioso, a modo suo. Mettersi in mezzo in quel modo, senza curarsi assolutamente delle conseguenze, per una ragazza che ti ha illuso e poi ti ha fatto soffrire... E' stato davvero molto, molto coraggioso. Anche un po' incosciente, devo dire.
Però mi è piaciuto il modo in cui, nonostante tutto, si è buttato a difendere Catherine: lei è davvero importate per lui, hanno sviluppato un legame che lei non può distruggere semplicemente ignorandolo.
Un po' mi ha sorpreso tutta la rabbia di Catherine di fronte al salvataggio di James. Voglio dire, dopo tutto quello che ha passato riesce ancora ad essere così acida? So che è forte, ma pensavo che si sarebbe messa a piangere e che sarebbe corsa tra le braccia di lui per farsi confortare.
Mi è piaciuto come hai descritto la scena, senza scendere troppo nei particolari -cosa che l'avrebbe resa un pochino troppo... macabra (?)-, ma dando risalto ai sentimenti di James.
Dopo tanti capitoli di riflessione non mi aspettavo qualcosa del genere, qualcosa di così improvviso e... forte. Però devo dire che è azzeccato: non ci sarebbe potuto essere un altro tipo di incontro con una persona dal carattere spigoloso come Catherine.
E niente, sono curiosissima di sapere cosa succede ora. Mi immagino James che le corre dietro, lei che si arrabbia, ma che alla fine cede e lo abbraccia *-*

28/04/15, ore 11:08

Ciao! Sono riuscita a leggere la tua storia (vi avevo detto che sono molto veloce?) e posso dire di averli letti tutti e ventisei, con una analisi capitolo per capitolo. Posso dire che sono rimasta abbastanza colpita dalle tue intenzioni nel prologo. Posso essere sincera? Dalla trama non ci avevo capito granché. Tecnicamente deve piacermi già da subito, altrimenti non la finisco di leggere haahha
La tematica che tu hai scelto è delicata, cioè, non ho mai letto storie di questo tipo e non vedevo l'ora di leggerne una. Che dire? Beh posso dire le tue idee iniziali erano precise e particolari e che ti sei persa, poi. Cioè per metà storia mi sono persa anch'io con te. Penso che tu abbia perso l'obbiettivo centrale (almeno questa era la mia impressione). Però ti sei ripresa! James mi piace troppo! Non è di certo il tipo di ragazzo che mi sarei aspettata. È dolce, sensibile, buono, tenero...è aww.
Lei invece, la ragazza misteriosa, è di certo un personaggio molto interessante e anche abbastanza complesso. Devo dire che in certi atteggiamenti o modi di fare e dire, mi trovo esattamente con lei. Forse è per questo che mi piace. Non so se hai compreso, ma questa storia è qualcosa di nuovo (almeno per me) perché, come ti ho già detto, un ragazzo come James non è molto aprezzato. A me piace parecchio analizzare i personaggi! Che dire invece di Emily? Beh lei ancora non l'ho inquadrata bene. È chiaro che a lei piace James e che in un certo senso sprona James a lasciar perdere quella ragazza. In un certo senso mi pare un comportamento abbastanza infantile, perché in fin dei conti James- dato che ne è innamorato- sceglierà sempre Bambi. Che dire di Mike e Brad? Beh all'inizio mi sembravano personaggi messi li, senza spessore. Infatti per una buona parte della storia è stato così, però apprezzo il loro affetto nei confronti del biondino. Posso darti un consiglio? Fai bene ad ampliare su James, sui suoi sentimenti e le sue impressioni, però dovresti dare più spessore anche agli altri personaggi. Che ne so, perché non fare un punto di vista di Bambi? Anche se non lo da a vedere, anche lei ha dei sentimenti!
Ma parliamo della madre. Posso dire che mi sembra una donna abbastanza brutale? Non si può addossare la colpa a dei bambini. È un personaggio che non apprezzo, nemmeno un po'!
Come si fa ad essere indifferenti davanti ad un figlio? Non lo so proprio! Credo di averla ben inquadrata e per me è una donna da cestinare lol.
Comuuuunque, parliamo del capitolo in cui James e Bambi fanno (posso dire finalmente?)un gesto pieno d'amore ma che è visto dai personaggi in modo differente. James lo chiama amore, lei semplice sesso. Beh credo che per entrambi sia stato qualcosa di speciale anche se, devo dirtelo, non è ciò che mi aspettavo. Dato che è a rating rosso mi aspettavo qualcosa di più approfondito, ma non solo dal punto di vista del sesso. Cioè, ora mi spiego, il rating rosso si utilizza per storie che trattano di tematiche delicate, erotiche o altro adatto ad un pubblico abbastanza adulto. Tu tratti di tematiche delicate, ma non in modo approfondito, quindi poteva andar bene anche il rating arancione. Ma in fin dei conti così non è male. Questo capitolo mi è piaciuto, mi piace il fatto che riesci molto bene a far trasparire i sentimenti di James e d Bambi. Dovresti migliorare la descrizione dei luoghi e delle azioni, approfondire di più tutte le scene.
Non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, ad esser sinceri. Questo tira e molla di Bambi e la disperazione di James non portano nulla di buono. Sono sicura che i loro rapporti miglioreranno, ne sono certa. Ma devo dire di essere molto confusa. Ma è una cosa positiva eh!
Ah altra cosa! Questi quattro hanno violentato Bambi. Molto probabilmente non è la prima volta per lei, però una violenza è sempre una violenza! Non so, magari non doveva essere così determinata nel rispondere aJames, magari non doveva proprio rispondergli. Una donna che subisce una violenza, ha paura pure di guardare negli occhi le persone e rifiuta qualsiasi contatto. Magari non è la reazione giusta. Comunque Bambi è forte, se la caverà anche questa volta.
Okay, sintetizzo. La storia mia ha colpito molto già dall'inizio e posso dire che no ci sono errori gravi e qualcosina di battitura. Scorrevole, leggibile e molto semplice. Mi piace! Amo James ( se Bambi proprio non vuole sapere, ci sono io per lui). Avrei tante cose da dirti, ma in questo momento le ho dimenticate lol.
Beh, che dire, alla prossima.
Cristina xx

27/04/15, ore 22:02

Ciaaaao Elvs, quanto tempo!! 💜
Stava davvero iniziando a mancarmi questa storia e menomale che hai aggiornato djndkdnd posso immaginare che i ritardi siano dovuti alla scuola e varie... Che odio guarda!!
Però menomale che adesso c'è un nuovo capitolo bomba online e... TI GIURO, mi sono emozionata djbdjj James è il mio eroe (?), il nostro eroe, l'eroe di Catherine, l'eroe del barbone (ridohhh), l'eroe di tutti insomma sjdbkdid *^*
Guarda ti giuro che mi sono sentita come James quando uno di quei quattro idioti lo ha sbattuto al muro, e non solo per il fatto che da oggi pomeriggio sono a letto con la febbre altissima e che mi sento morire, come se un camion mi stesse passando continuamente sopra eww ma che ti sto dicendo Elvira!!!!
Sto delirando, giuro ahahah e me ne accorgo dalle sciocchezze che sto dicendo e dagli occhi che mi stanno bruciando fino a lacrimare çç
Cooomunque povera Catherine :'((((
Ti giuro, mi sono sentita morire quando ho letto che quei quattro cosi la stavano picchiando, e poi violentata e... OH MIO DIO NON POSSO PENSARCIII :(((
E James boh hsbskjd James è l'amore perchè ha salvato la vita a Catherine, anche se non era esattamente quello che voleva lei ma awww la sua confessione finale è stata puro shock e angst e fluff e jdbdodnodd TUTTO FIN TROPPO DA MORTE
Okay, mi sta salendo la febbre, me lo sento çç
Beeene carissimo tesoro djdbidid adesso scappo, vedo di dormire un po' di piú se la tosse, il mal di gola, il raffreddore e la febbre alta me lo permettono çç
Allora a presto spero, taaante cose!!
Bacioni!! 💜

19/04/15, ore 17:41

Si vogliono bene, James ama Catherine ma... niente ma. Boh non lo so, io non ce li vedrei per niente insieme se mai dovesse esserci qualcosa. E parlo a prescindere da tutto ciò che è successo con Cat fino ad ora. E quando Emily dice che dovrebbe lasciarla andare non sono d'accordo. Sembra che lo dica si per lui per farlo stare meglio, ma anche perchè lo vuole per se. Magari (anzi forse sicuramente) mi sbaglio, ma non mi piace come ragionamento. Poi vabbe ho una mia idea in testa e andando avanti se sarà così te la dirò u.u
Alla prossima e scusami per il ritardo xx

16/04/15, ore 14:01

No ok...Emily è gelosa di Catherine! Io li vedrei anche insieme ma boh non so...... James mi fa troppo pena per quanto soffre cucciolo...
Il capito è sempre fantastico! Continua a scrivere e un bacio.❤ Al prossimo capitolo👋❤

15/04/15, ore 21:55

Non puoi lasciarmi così, con quel "ma" in sospeso. Non si può.
Emily non mi hai mai convinto più di tanto, continuo a pensare che abbia un qualche secondo fine, eppure in questo capitolo ho cominciato, seppur in modo molto accennato, a rivalutarla.
In questo capitolo ha dimostrato di tenere a James e di non volere che soffra. Vuole che vada avanti, e lo trovo giusto: nessuno vuole vedere il proprio amico soffrire. Ma, nello stesso tempo, Emily non può pretendere che James dimentichi Catherine così, come se non fosse successo niente, come se non l'amasse.
Da una parte, però, non credo che James sappia tanto di Catherine. Cioè, è vero che ha visto lati di lei che nessun'altro conosce, ma non sono sicura che basti questo per dire che la conosce.
Li vorrei tanto insieme, davvero, c'è qualcosa che mi dice che sono fatti l'uno per l'altra, ma... Non so, visto il modo in cui Catherine è scappata via tagliandolo completamente fuori dalla sua vita, forse sarebbe meglio se per un po' James cercasse di pensare ad altro e di ristabilire un equilibrio.
Forse ha bisogno di Emily per farlo, forse finiranno per mettersi insieme. Anche perché, ad un certo punto del capitolo, ero certa che si sarebbero baciati.
Il momento in cui lui la protegge dal vento mentre parlano è dolcissimo, davvero. Secondo me tra loro non ci sarà mai amore vero, ma di sicuro può nascere una bella amicizia, una di quelle che durano un vita e resistono a tutto e a tutti.

15/04/15, ore 18:22

Eillà!❤😍 Quando ho visto che avevi aggiornato stavo per fare un salto dal divano per la felicità uhuh. Il capitolo é un po' cortino ma non importa, almeno James é uscito dall'isolamento sociale e si é deciso ad uscire anche se con Emily, che, lo ammetto, non mi sta per niente a genio. Come ha detto le piace James e ovviamente si vuole avvicinare a lui (ci sta anche riuscendo mi sa, piango), il tuo "ma.." mi sta uccidendo perché shipperò James e Catherine a vita, quindi falli tornare insieme al più presto eh :c Alla prossima❤!

15/04/15, ore 14:13

Ciao Elvii 💜
Come staaai? :3
Spero tutto bene a parte la scuola, ti capisco e fidati, io ne ho il doppio di te di compiti ed interrogazioni ahahah se sono ancora viva è un miracolo bello e buono!!!
Coooomunque, adesso passiamo al capitolo che di parlare di scuola proprio non ne ho voglia, ridooooh
Alloooooora il capitolo è abbastanza cortuccio e caruccio MA è abbastanza “profondo”, come si suol dire perchè insomma!, finalmente emergono i sentimenti di Emily verso James, ma anche la sua rabbia e la sua gelosia verso Catherine devo dire!!
Mhhhh, quel tuo “ma...” lasciato in sospeso mi fa pensare al fatto che James (stavo per scrivere Zayn, Idk why lol) potrebbe usare Emily come distrazione da Catherine, provando qualcosa per lei, magari solo affetto ma niente di piú, perchè prova qualcoda di forte solo per Catherine sjdjdkdo aww i miei Cates!!!! *^*
E nieeeente, spero tu aggiorni presto perchè il tuo “ma...” m'incuriosisce troppo e voglio sentire la tua versione, quella vera insomma ahahahah
Alla prossimaaa ciccina un beso!! 💜

13/04/15, ore 22:25

eccomi!
allora, la storia si fa originale, molto! sebbene sembri che all'inizio tratti di qualcosa di banale. sei davvero brava a scrivere e devo ammettere che ho adorato la lettera che ha scritto alla madre! molto intesa e profonda!
non ho notato errori di nessun genere, bravissima :)
-manu

10/04/15, ore 12:49

Beh almeno James si è un pò ripreso! Un pò strana la trovata del biglietto ma ci sta benissimo! Come al solito tutti i suoi pensieri sono fissi su Catherine e non vedo l'ora di leggere la fine! Sono troppo curiosa!
Sei fantastica come sempre💖 alle prossima un bacio❤❤❤