Marlboro
di jamesguitar

07/11/14, ore 11:47

Rieccomi, come già detto nella recensione precedente <3
allora, stavolta parto subito facendo le mie considerazioni, senza straparlare con una pazza.
Mi piace il fatto che James sia in grado di capire le persone anche solo guardandole. Secondo me dovrebbero esistere più persone così, sicuramente tutti noi staremmo meglio a questo mondo. A me, personalmente, piacerebbe che qualcuno fosse così con me ma purtroppo questa persona ancora non esiste, quindi nulla. Mi consolo con James (?)
E questa frase mi piace un sacco : "Quando non vieni mai amato da nessuno nella vita ti resta un’impronta addosso, come se un essere superiore ti avesse preso e marchiato sulla fronte."
Anche il fatto che lui continui a pensare a lei e alle sue quasi sicure condizioni di vita, nonostante provi pena per le prostitute, e la determinazione nel voler conoscere a tutti i costi il suo nome, è positivo. Mi piace questo James qua *w*
Anche la frase con la quale termina il capitolo fa capire quanto sia determinato lui.
Bambi, chiamiamola così fino a che non scopriamo il suo nome, mi piace e te l'ho detto. Il suo lavoro no, ma il carattere sì. Ce ne vuole per essere apparentemente forti e, come ha detto James, 'spavaldi' se si vivono situazioni delicate come quelle di lei. Per questo l'ammiro e spero di conoscerla fino in fondo.
Adesso scappo a fare i compiti (anche se ho fame ewe), sono indietro a causa di questa stramaledetta influenza che mi ha fatto perdere una settimana di scuola. Quando ritornerò sarò nella merda çç
Un bacione e a presto <3

Cass xx

07/11/14, ore 11:29

Ciao Elvs! Visto? Io mantengo le promesse e quindi sono qui per leggere la tua storia. Non sono passata prima perché ho avuto un periodo di merda, quindi chiedo scusa, ma ora eccomi qui.
Ti avviso che non sono molto brava a lasciare recensioni, quindi scusa in anticipo çç
Partiamo da James. Da quanto ho capito non è come il classico tipo descritto nella maggior parte delle fan fiction. Da un bel ragazzo come lui non ci si aspetterebbe mica che preferisca passare una serata tra pizza e videogiochi? E questa cosa mi piace tanto, perché rende il personaggio più interessante, oltre che originale. Anche il fatto che a lui non interessino le ragazze troppo vistose mi piace. Cioè, hai completamente stravolto il "tipico ragazzo figo", come direbbero alcune persone che non vanno oltre l'aspetto fisico.
La protagonista femminile, meglio conosciuta come Bambi (lol). No dai, Bambi è un nome tenero *w* Tornando alla serietà adesso. Questo suo essere misteriosa e schietta (almeno a me è sembrata così) è una caratteristica molto particolare, che sicuramente ce ne farà vedere delle belle durante il corso della storia. Spero di non aver preso un granchio, a volte mi è successo ahah. Il prestavolto per lei lo adoro e calza a pennello con il carattere, secondo me.
L'amico Mike, anche se preferisce locali pieni di ragazze poco propense alla conversazione ma decisamente portate per altro, mi sa tanto di tipo simpatico, quindi probabilmente mi piacerà come personaggio. E poi...CASSIE. Cioè dai, vedo comparire praticamente il mio nome nella storia (anche se voleva scoparsi James in uno schifoso bagno lol). Sapere che probabilmente era l'unica sobria mi rincuora però, dai. Ora la prendo sul personale, e ti dico che spero tanto che Cassie compaia ancora nel resto della storia (magari non come piccola sgualdrina ç_ç)
Bene, credo di aver detto tutto, forse divagando un po'. Te l'ho detto che faccio cagare, quindi sei stata avvisata u.u
Corro a leggere il primo capitolo.
Complimenti, sia per la forma che per questo assaggio di contenuto.
Un bacione <3

Cass xx

06/11/14, ore 23:50

Ciao bella sono qui, come mi è stato consigliato. Devo dire che come inizio è entusiasmante insomma è una storia molto diversa dalle altre e forse proprio per questo mi incuriosisce.Ammetto che non ho mai ascoltato i the vamps quindi non so molto su di loro, ma cercherò di documentarmi e ascoltarli sti giorni. Avvisami quando aggiorni :*

06/11/14, ore 12:49

Salve piccola Elvs! (?) ♥
Prima di tutto, mi sento figa perché sono la tua ventesima recensione, quindi sono anche emozionata e voglio fare una cosa seria (pff) e come si deve. Tralasciando che EFP si è impallato mentre stavo scrivendo e vabbè.
Dunque, questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi piacciono i pensieri di James e non riesco bene ad interpretare i comportamenti della Ragazza Misteriosa che si chiamerà così finché non ci darai uno straccio di nome. Che poi, se ce lo tieni così nascosto sarà perché è un nome asdfghjl e fighissimo, I trust u e non vedo l'ora di scoprirlo, perciò vedi di non farci aspettare troppo e.e
La prima parte mi è piaciuta, ma non quanto la seconda. Il fatto che lei rifiuti l'aiuto di James e che James capisca, o almeno pensi, in qualche modo di non essere... abbastanza e che non possa capire... e per questo mi piace la sua determinazione data, appunto dalla frase fintale che è proprio uno SBEEEM di prima categoria.
"Avrei composto tutto il puzzle"
NO IO DICO TU VUOI FARMI MORIRE. Ammettilo u.u
Comunque il personaggio di James mi piace da impazzire, mi piacciono le sue riflessioni e tutte le sue domande. Mi piacciono i suoi complessi e li trovo tremendamente adorabili. E volevo fare una cosa seria e impegnata, ma tu hai postato la OS di Red e io sto sclerando, quindi scusa per il ritardo e non vedo l'ora che sia sabato u.u
A tra poco, MAUAUAUA
Baci,
Marianne

02/11/14, ore 21:17

Anche questo capitolo mi piace moltissimo e mi piace moltissimo anche il modo in cui descrivi James e si, sono sicura che amerò il suo personaggio sempre di più. La ragazza al momento senza nome (e si voglio saperlo) è un po', anzi un po' tanto acidella ma sono sicura che in fondo non è così. E niente, io sono come James e sono molto curiosa di saperne di più u.u

01/11/14, ore 13:35

Hola eccomi qui!
Mi piacciono le domande di James, la storia attira molto e mi piace il personaggio di lui e di lei.
Lei così misteriosa, mi piace il suo comportamento.
Sì, e voglio sapere il suo vero nome, sei una bastadda!
Voglio il suo nomeeeee!!!
Okay, basta me ne vado.
Continua così, mi raccomando.
Un bacio,
Free xx

01/11/14, ore 11:15

Ciao tesoroo ♡
Okay, leggo e recensisco soltanto adesso perchè ieri ero ad una festa, giuro che ancora devo riprendermi e vabeh, ammetto di non essere stata nelle stesse condizioni di James, che almeno lui era sobrio AHAHAHAH
Lasciamo stare lol torniamo al capitolo u.u
In effetti hai ragione, anche io muoio dalla voglia di sapere qual è il vero nome di Bambi, che mi piace veramente tantissimo per il suo carattere cosí forte, cosí determinato, e come ha detto James, non solo per essere una prostituta, ma lo è perchè è forte di suo, è nata cosí.
E il fatto che non abbia voluto il suo aiuto mentre rimetteva (oggi uso termini raffinati u.u) gli ha messo ancora di piú la curiositá addosso, mh?
Lo capisco benissimo, sono troppo curiosa anch'io!
Beh allora buona permanenza dalla nonna lol e alla prossima settimana!
Un baciooone :3

31/10/14, ore 19:17

Saaaalve
Beh non sto qui a dire che mi piace moltossimo il tuo modo di scrivere eccetera perché diventerei ripetitiva.
'La ragazza di quel locale era un puzzle da cominciare, e il suo nome la prima tessera.'
Questa è di sicuro la frase che ho preferito di più di tutto il capitolo. A dire la verità non sono sicura ci sia un motivo preciso, forse perché designa la curiosità di James e la sua determinazione nel scoprire chi sia la ragazza misteriosa.
Per il resto il capitolo mi è piaciuto, anche se non sono presenti molti avvenimenti (?) ma essendo il primo capitolo è giusto così.
Complimenti e a sabato prossimo!
Un bacio❤️
-Svamp

31/10/14, ore 19:14

Heyyy!
Okay, io amo i capitoli pieni di riflessioni, come questo.
E' sempre meraviglioso capire cosa passa per la testa di un determinato personaggio.
Mi piace troppo come stai descrivendo James e tutte le sensazioni nuove che sta provando per via di quella ragazza che non riesce a togliersi dalla testa.
That's amoreeee, ma non sarà di certo una cosa facile, no?
Dopotutto lei è una prostituta e, ovviamente, sembra avere cose più importanti a cui pensare.
E si, io voglio sapere il nome della ragazza misteriosa, almeno per potere creare il nome della ship tra lei e James! *----*
E niente, ti faccio i miei migliori complimenti, perché anche questo capitolo è venuto fuori una meraviglia, come il prologo.
Ci sentiamo al prossimo!
Giulia xx

30/10/14, ore 21:50

Ciao Elvs! ♡
Come ti ho detto pure su facebook questa è in assoluto la prima fan fiction su quei figoni dei the vamps che leggo, e sono contentissima di aver iniziato proprio con una tua storia!
Alour, il James di questa storia lo adoro, perchè è veramente dolcissimo, timido, studioso (sembrerebbe ahahah), un bravo ragazzo insomma, e mi piace l'idea che sia la protagonista femminile la bad della situazione diciamo lol e non il protagonista maschile com'è solito essere, quindi guadagni giá un sacco di punti a tuo favore u.u
Pooooi, Bambi stupisce e incuriosisce un sacco pure me oltre a James lol e niente, non vedo l'ora si scoprire qualcos'altro su di lei, perchè giá l'intro e le frasi scritte nel banner (bellissimo sjndkdnd) mi incuriosiscono ancora di piú!
Ti ripeto, scrivi da Dio e oh mio dio, ti giuro che mi sembrava di essere lí nel bagno con James e Bambi mentre leggevo la scena, avevo in mente loro due, tutti i particolari e ogni cosa djdjdnxo adoro questa storia!
Vado aw alla prossima allora, aggiorna presto!
Ciao tesorooo!!

29/10/14, ore 22:08

Ciao Jamesguitar, sono qui per lo scambio. Dunque, inizio col dire che ascolto i The Vamps, ma per quanto riguarda componenti della band non so assolutamente niente, per cui li considererò semplicemente come personaggi inventati. Il che credo sia anche la scelta migliore per una fanfiction, spesso si stravolgono i caratteri dei personaggi e conoscerli può influenzarci parecchio.
Comuqnue tornando alla storia, amo il tuo modo di scrivere. Sei diretta e semplice, ma molto brava ad attirare l'attenzione del lettore su ciò che scrivi, senza renderlo banale o noioso. La lettura risulta incredibilmente scorrevole e invoglia a continuare a leggere, il che segna altri punti per te.
James mi incuriosisce molto come personaggio, forse perché non fa parte né dei classici "bad boy" da copertina patinata né dei nerd sfigati, è una via di mezzo e può dare grandi colpi di scena all'interno della storia. Un po' come questa "Bambi", sembra la classica prostituta dei bassifondi, eppure è riuscita ad attirare l'attenzione del giovane James, così inquadrato nell'essere un bravo ragazzo. A questo punto la domanda "perché?" sorge piuttosto spontanea, ovviamente ci saranno motivazioni che verranno spiegate durante la svolgimento della storia. Mike sembra il classico adolescente medio, quello che pensa solo a divertirsi senza neanche conoscere la ragione delle proprie decisioni, ma sono certa che lo farai maturare un giorno. Forse...
Bene, ancora complimenti per questa storia e buona fortuna per questo nuovo inizio!
Sam

28/10/14, ore 20:49

Nonostante non conosca i The Vamps, questa storia mi ha intrigata davvero molto, tanto che la metterò tra le seguite. Non ho trovato alcun particolare errore, se non nessuno, e nemmeno qualche distrazione o insomma... qualcosa di simile.
L'immagine all'inizio, chiunque l'abbia fatta, è davvero meravigliosa, mi piace come è stato impostato il testo e la storia.

Bambi è davvero misteriosa.
Mi ha incuriosita davvero tanto, così come mi ha incuriosita James; mi sembra un ragazzo quasi chiuso in una gabbia, confuso e freddo allo stesso tempo, come se dentro non volesse fare entrare niente e nessuno.
Mi piace il suo carattere, molto.
Complimenti,
-irishpoweryeya

27/10/14, ore 22:31

OKAY CI SONO, CE L'HO FATTA, RAIN IS FINALLY HERE. E' tutta colpa di George Shelley, io non centro, è colpa sua che mi fa prendere degli infarti, mi riduce alle lacrime e mi manda in palla, facendomi dimenticare che dovevo recensirti. george sei una cattiva persona. ANYWAY! Non ti voglio annoiare ulteriormente con le mie inutili babbanate, ma passiamo a questa tua piccola creazione. ♥
Mi piace il tuo stile, lo sai. E' semplice ma contemporaneamente comunque completo.
Come inizio mi piace, e mi piacciono anche tantissimo il modo in cui hai creato James e la protagonista.
Siamo solo al primo capitolo, quindi non so cosa aspettarmi per i due. uu.

-Rain.

27/10/14, ore 21:41

Tu non lo sai, ma fin dal primo momento in cui hai detto che postavi questa storia ho detto "io sarò una sua lettrice" e finalmente eccomi qua pure io. Era da un po' di tempo che volevo leggere qualcosa su di loro, ma fino ad ora non ho trovato niente di interessante. Questo prologo mi piace e mi incuriosisce quindi ti dico subito che la storia continuerò a seguirla. Per quanto riguarda la stesura e le varie cose, non ho trovato errori ne di grammatica ne di battitura quindi ci siamo. E la trama come hai detto tu tratta di una tematica delicata, ma sono sicura che riuscirai a saperla raccontare nel miglior modo possibile. Era solo il prologo quindi al momento non ho altro da dire se non che ci sentiamo nel prossimo capitolo.
xx

26/10/14, ore 23:08

Ti chiedo umilmente perdono ma prima ho recensito con l'account di mia sorella - perché lei non si può disconnettere, no - e non ci ho fatto nemmeno caso al fatto che te l'avessi addirittura inviato! Quindi, ho cancellato la recensione di là e te la volevo rimettere qua in questo account, così aggiungo qualcosa.

Premetto che "The Vamps" non so che cosa sia e l'aiuto me lo dà la sezione che dice "artisti musicali" e quindi perdona la mia ignoranza, ma proprio non so chi siano. Dico anche che il banner all'inizio è meraviglioso, stupendo, mi piace davvero tanto e così anche tutta l'impaginazione che hai dato alla storia.

Questo punto è solamente una cosa "negativa" - non proprio nel vero senso della parola - che ho notato. Nonostante io non ami molto le storie in prima persona, questa mi è piaciuta davvero tanto, forse perchè è scritta quasi poeticamente e molto semplice. L'unica cosa che mi è dispiaciuto è non leggere frasi più lunghe. Avrei dato più riflessioni, non tanto sull'introspezione, ma su altro. Ma essendo in prima persona posso capirlo, io metterei descrizioni da tutte le parti!

Aggiungo dicendo che mi piace davvero tanto il tuo stile liscio e fluido, tanto che non ho staccato gli occhi di "dosso" dalla storia nemmeno per un millesimo di secondo; mi ha presa, moltissimo, seppur non conosca il gruppo.
Ad ogni modo mi è piaciuto davvero tanto e non seguendo questo gruppo, direi proprio che inizierò a seguire la storia. Un bacio e scusa ancora per la gaffe!
_nothing