Marlboro
di jamesguitar

29/11/14, ore 18:19

Ehilà!
Seguo questa storia da un po' anche se silenziosamente.
Devo dire che dai primi capitoli non mi aveva attirato più di tanto, ma già dal terzo ho iniziato ad appassionarmi.
Mi piace il personaggio di Bambi, di cui voglio assolutamente sapere il nome al più presto, e adoro quello di James; cioè io lo trovo dolcissimo♡
Comunque sia, questo capitolo mi piace particolarmente, anzi fino ad ora è il mio preferito.
Scrivi benissimo, ed adoro particolarmente il tuo modo di scrivere (un po' ripetitivo? maybe).
Eh beh, non mi viene in mente niente che valga la pena aggiungere, quindi concludo dicendo che aspetto con ansia il prossimo capitolo, che son' sicura sarà più bello di questo.
Alla settimana prossima, babe♡

27/11/14, ore 11:26

Sapevo che quei due non avrebbero fatto niente, non sarebbe stato da lui ecco. E ho amato moltissimo questo capitolo credimi. Forse al momento è addirittura uno dei miei preferiti. Hai resto quel piccolo momento dolce veramente bello e sono sicurissima che ce ne saranno molti altri e soprattutto lo spero. Adoro questi due personaggi sempre di più, mi piace moltissimo il modo in cui li descrivi e sono fantastici ecco. Si, credo sia l'aggettivo più adatto. Che altro dire? Posta presto perchè io non resisto. Oh e ho deciso di mettere la storia tra le preferite. u.u

27/11/14, ore 11:17

no aspetta io entro qua per mettermi in pari con le storie e mi accorgo che della tua non ho letto ben due capitoli! Come è potuto succedere! Credevo di essere in pari. Quando vedi che non passo, scrivimi pure in chat e rompimi le scatole fin quando non passo u.u
Anyway...Brad dsjfkgtd si lo so che è stato solo nominato il suo nome, ma comprendimi su u.u Io e la passione per i membri ricci lol Lo "vedremo" nella storia? *prega di si*
Parlando del resto, si suspance si scrive così e si ho adorato il finale e dato che sono molto molto curiosa e che c'è già il quinto capitolo corro subitooo

24/11/14, ore 16:27

Ciao :) Sono contenta che tu mi abbia taggato altrimenti probabilmente non avrei mai letto che avevi aggiornato. Comunque sapevo che non sarebbe successo nulla tra loro, almeno non subito. James è troppo un bravo ragazzo per fare sesso con una ragazza che conosce a malapena e che se devo dirti la verità per il momento non mi piace per niente ma forse è solo una facciata la sua. Staremo a vedere

24/11/14, ore 00:36

Eccomi ho recuperato!
Piano, piano c'è la farò.
Allora ...
A D O R O.
Li trovo stupendi, e io penso che James sia un tenerone a voler aiutarla.
VOGLIO SAPERE IL NOME DI LEI.
STRONZETTA!
CIOE' URLO.
Tanto sapevo che non avrebbero fatto sesso, lalalala!
AHHAHA!
Nulla, mi piace, mi piace e mi piace.
Un bacio,
Free xx

23/11/14, ore 14:35

Ciao James❤️
Ho fatto del mio meglio per recensire subito.
Questo capitolo credo che sia uno dei miei preferiti fino ad ora.
James ha 'fregato' la ragazza misteriosa e credo che lei non sia del tutto indifferente nei suoi confronti, amche se così scettica.
Mi è piaciuto molto come James abbia provato a trarre informazioni riguardo la ragazza attraverso le sue stesse reazioni.
Non ho nient'altro da dire, è tutto perfetto.
Ancora complimenti
-Svamp ❤️

23/11/14, ore 12:36

Molto probabilmente sono io sbagliata ma per ora la ragazza misteriosa mi innervosisce, ma credo sia normale. E comunque sì,pensavo che avrebbero fatto sesso perché anche io , come James, penso sia l'unico modo per avvicinarsi a lei.
É sempre un piacere recensire babe, mi raccomando puntale anche la prossima volta!
Baci
Mixx

23/11/14, ore 09:45

Ma quanto sono jdbrifjdbjsl!!! Io li amo troppo insieme! Sei meravigliosa e graxie per avermi citato nel tuo spazio sei fantastica!❤❤❤

22/11/14, ore 20:31

Heyy!
E beh, mi sembrava troppo strano che facessero sesso già al capitolo cinque, eppure io ci avevo sperato ahaha
Che poi, tu devi ancora dirci il nome di questa benedetta ragazza! Per ora rimane Bambi, che non è nemmeno tanto male, ma presto voglio che abbia un nome come si deve uu
Mi sentirei davvero ripetitiva a dirti che scrivi benissimo e che questo capitolo è stato una meraviglia, ma non ho altre parole per esprimermi. Insomma, questi capitoli sono uno più bello dell'altro e, attraverso le tue parole, ti sembra davvero che le emozioni di James diventino tue.
O, almeno, ti sto dicendo quello che capita a me mentre leggo Marlboro.
Marlboro, appunto, perché Bambi fuma queste sigarette uu
E dai, James è stato semplicemente dolcissimo e rispettoso nei confronti di quella ragazza, rifiutando di fare sesso con lei. Lo sapevo io, lo sapevo che non era un approfittatore di fanciulle indifese uu
James è un personaggio che mi piace sempre di più, incarna un po' tutti gli ideali del ragazzo perfetto (ma don't worry, rimane tuo uu).
E niente, ti faccio i complimenti per tutto, te li meriti davvero! <3
Giulia xx

22/11/14, ore 19:16

Elvsssss ♡
Ti dirò la verità, io immaginavo che James alla fine non avrebbe ceduto, che non avrebbe veramente fatto sesso con la ragazza misteriosa, è troppo dolce e comprensivo per farlo, e i fatti accaduti in questo capitolo ne sono la dimostrazione.
Pure a me piace tanto come sta procedendo la storia, la ragazza è rimasta senza parole parecchie volte dopo ciò che le diceva James, quei discorsi che secondo lui erano da consulente scolastico, li ho trovati davvero dolcissimi, e secondo me lei dovrebbe sciogliersi, conoscerlo meglio ed ascoltarlo, è davvero un ragazzo d'oro aw. :3
Adesso scappo amour, bravissima ancora!!
Alla settimana prossima, besitos :*

20/11/14, ore 01:39

Eccomi qui e mi scuso per il ritardo ma non passo tutti i giorni in pagina quindi non so quanto spesso aggiorni. Comunque devo dire che questa storia è molto forte in fatto di tematiche, e non è il tipo di storia che solitamente sono abituata a leggere. Comunque apparte ciò devo dire che mi sto appassionando anche se siamo all' inizio. Lui sta diventando un pò succube di lei secondo me, ma ci sta. Vedremo come procederà u.u Continua

19/11/14, ore 20:24

Heeey!
Va bene, visto che sei dispiaciuta perché le recensioni rispetto al primo capitolo sono calate, vorrei provare a risollevarti un po' il morale con una recensione fatta per benino. Forse non servirà poi a molto, ma stavolta ci tengo davvero ad elencarti i motivi che mi spingono ad amare Marlboro sempre di più.
I personaggi. James, la ragazza misteriosa (a proposito, ti deciderai a dirci come si chiama o dovremo rivolgersi a lei sempre come Bambi? uu), sono entrambi personaggi meravigliosi. Nel senso, tu li stai rendendo meravigliosi.
Hanno entrambi un proprio carattere delineato e marcato. James nel mio immaginario è tipo una patata coccolosa che cerca di aiutare per forza quella ragazza che lo ha colpito. Non lo sa nemmeno lui perché, è l'istinto che glielo suggerisce.
Bambi poi, un mondo da scoprire, un puzzle da completare.
Anche se non lo vuole ammettere, lei a James ci tiene, le piace il fatto che ci sia qualcuno che si preoccupi per lei. Lo dimostra il fatrto che abbia chiesto sue notizie.
Il tuo modo di scrivere. Sì, decisamente tu hai talento. E anche tanto, mamma mia. Davvero, scrivi benissimo e non lo dico solo perché mi stai simpatica. Non so come dirlo, ma si sente, si vede, si capisce dalla cura che impieghi a stendere i capitoli che a questa storia ci tieni davvero molto.
Io lo so com'è, il primo capitolo sembra un successo e poi il numero delle recensioni crolla a picco, ma non ti devi preoccupare. Semplicemente la maggioranza della gente si scoccia a recensire ogni capitolo. Però io ti prometto che ti farò sempre sapere quello che penso e, se avrò consigli da darti per farti migliorare, lo farò. Ora come ora scrivi meglio di me, quindi non ho niente da dire ahaha.
Voglio solo aprire una parentesi per commentare la fine di questo capitolo.
«Va bene, allora sesso sia.»
Oh my gosh. Tu vuoi dirmi che nel prossimo capitolo..... James e Bambi faranno sesso? La mia otp sotto le coperte?
Potrei morire mentre leggerò il seguito ahahaha.
Niente, concludo dicendo -ancora- che sei veramente brava e che questa ff sta riuscendo una meraviglia!
Giulia xx

19/11/14, ore 19:24

Ciao Jaaaames
Questo capitolo sembrava di passaggio e invece SBEEEEEM
Non puoi assolutamente fare finire un capitolo in questo modo, per la sanità mentale di noi lettrici.
Adesso mi farò 7393610619362 trip del tipo: CHE COSA HA IN MENTE JAMES?
Ma ovviamente dovrò aspettare una settimana, crogiolandomi tra i miei mille pensieri.
Ho notato un paio di errori di battitura: 'con addosso solo del jeans' e 'mi sentivo a pezzi a pezzi'.
Per il resto non ho altro da dire.
Complimenti❤️
-Svamp

18/11/14, ore 22:51

Okokok calmiamoci.
Ti sembra normale interrompere un capitolo così? dal nulla? Sei davvero cattiva.
Anyway, mi piace tanto questo capito, soprattutto la prima parte "La ragazza misteriosa aveva scelto di non farsi più spezzare il cuore, e così era stato." Detto questo devo assolutamente scappare, giuro che quando la scuola mi darà tregua (un giorno forse) farò una recensione degna della storia,per ora però, devi accontentarti di queste recensioni.
Baci babe
Mixx

18/11/14, ore 18:54

Ciao, sono qui finalmente!
Scrivi davvero benissimo, brava. Mi piace un sacco il tuo stilee
La storia procede benissimo, e io so il nome della ragazza muahaha.
James è davvero troppo dolce e vorrei avere un ragazzo come lui (Scherzo, voglio Niall Horan, James è tutto tuo)
Aggiorna presto!

-obsessionjall