Marlboro
di jamesguitar

18/11/14, ore 18:49

Ciao Elvs!!
Parto col dire che pure io mi aggiungo al duo tuo e di James (?) dell'oggi non è giornata perchè è vero ahahha oltre ad essere un tempo di merda ho pure l'umore di merda, e comunque torniamo al capitolo lol
Allooooooooooora, quel Mike urta il sistema nervoso pure a me, cioè levati di culo tu e le tue battutine del cazzo, suvvia!
Poi poi poi, avevo immaginato che James accettasse di fare sesso con la ragazza misteriosa (DEVI dire quel nome hahahah) per conoscerla meglio e wow, altro che suspance, starò con l'ansia e la curiosità addosso fino a quando non aggiornerai ahahhahahah
E soprattutto, questa Bambi cosa farà?
Oddio sono troppo curiosa dgfujgfhjfdn non vedo l'ora che aggiorniiii
Adesso vado ew a sabato tesorooooo <3

18/11/14, ore 18:26

Amo la tua storia come tutte le altre che hai scritto! Continua così!❤❤❤❤❤
Baci❤❤❤❤

16/11/14, ore 20:30

Inutile dire che mi sia piaciuta un sacco perché sinceramente mi ha fatto proprio schifo.... Pft.

Scherzo! Lol ovviamente ti avro fatto prendere un colpo... So sorry. Comunque passiamo alla parte in cui faccio la seria (temo sia impossibile) non ho trovato errori grammaticali a parte qualche verbo ma niente di cheh ewe (te l'avevo detto) la storia mi è piaciuta quindi tiè, pigliate na bandierina verde

14/11/14, ore 11:58

Ciaao bellezza finalmente sono riuscita a leggere pure io, scusami per il ritardo. Senti tu sei troppo brava, la storia mi sta prendendo sempre di più e mi sto appassionando da morire. E siamo solo al terzo capitolo! Quindi immaginata tu andando sempre più avanti che cosa succederà. Io amo il personaggio di James, tanto credimi. Mi piace un sacco come lo stai descrivendo e sono felice che sia così determinato nel conoscere questa ragazza perchè sono sicurissima che può farla cambiare. Ah, tanto per la cronaca io già li shippo sti due u.u

Alla prossima babe xx

12/11/14, ore 19:36

Bellissimo!
Anche se penso che James sia l'unico ad ammazzarsi così per conoscere una persona incontrata per caso...ma vabbe uno ci spera sempre! XD
Nella mia eterna idiozia, ho notato solo ora il banner...è fantastico, davvero!
Comunque spero che un nuovo capitolo arrivi presto...mi piace parecchio come storia, sei bravissima!

12/11/14, ore 19:23

Un altro fantastico capitolo! Devo dire che ADORO il carattere di Bambi, soprattutto perchè è reso speciale dai ragionamenti del narrante<3
Mi sa che è giunto il momento di ascoltare a ripetizione i TheVamps!XD

12/11/14, ore 19:13

Fantastico capitolo! Davvero, hai reso molto bene i personaggi e l'ambientazione...sembra quai di essere lì.
complimenti!

11/11/14, ore 18:48

Mi sembra giusto dire che io i The Vamps non li seguo molto, conosco solo qualche canzone però non conosco né i nomi dei membri della band né il loro aspetto, quindi diciamo che considero questa tua storia quasi come un'originale.
Detto questo, adoro il banner *-* davvero, è fatto benissimo.
E devo farti i complimenti anche per aver scelto Jena Malone come prestavolto, quella ragazza è stupenda.
Passando alla storia (?), mi piace il tuo stile di scrittura, è fluido e leggero, coinvolge chi legge e spinge ad andare avanti.
Pur non conoscendo la band non ho avuto problemi nel leggere la storia, anzi, credo che mi abbia aiutato ad immaginare i personaggi come li hai "disegnati" tu, quindi anche con un carattere e dei modi di fare che potrebbero essere diversi dalla realtà.
La ragazza mi piace molto, mi sembra una di quelle persone che fanno di tutto pur di rimanere a galla e di avere un minimo di dignità. Mi sembra una persona forte, determinata ad andare avanti nonostante tutto e nonostante tutti.
Il ragazzo, James, mi sembra curioso di natura, curioso e testardo a portare a termine il suo progetto per quanto strano possa sembrare strano o insensato. Mi sembra anche dolce perché vuole aiutare la ragazza anche se non la conosce. Mi da l'idea di essere un ragazzo un po' sognatore a cui piace aiutare gli altri e seguire i proprio ideali.
La storia mi ha incuriosita quindi credo proprio che continuerò a seguirla di sicuro, sono curiosa di sapere come continua, se James riuscirà a convincere la ragazza, e anche il nome di lei.

10/11/14, ore 11:44

Ciao Jaaaaames
Ho appena letto (ora buca yeee)
Beh non saprei cosa dire.
Sai cosa penso di te e di come scrivi, quindi non sto a ripeterlo.
Riguardo al capitolo trovo che ci sia sempre un'aurea di mistero, proprio come la ragazza.
E boh questa storia mi incuriosisce sempre di più.
Ci sentiamo presto.
Un bacio
-Svamp❤️

09/11/14, ore 20:12

Hey ciao!
Perdonami il ritardo, avrei dovuto recensire ieri sera ma me ne sono completamente scordata.
Che dire, questa storia mi affascina sempre di più ad ogni capitolo che passa.
James non lo capisce cosa gli prende, ma io si. E' innamoratooooo ma non se ne rende conto lol
Voglio sapere il nome della ragazza, perciò ti butto giù delle ipotesi: Hope? (dimmi di no, ti prego), Amy? (nah, troppo banale). Forse si chiama Elvira magari ahaha
Non lo so, non ne ho idea, non riesco ad associare un nome al personaggio di quella ragazza.
James rimane sempre dolcissimo, stop.
Il capitolo è scritto benissimo come gli altri, non vedo l'ora che arrivi il seguito! :3
A presto,
Giulia xx

08/11/14, ore 17:40

Elviraaaa ♡
Guarda non vedevo l'ora che fosse sabato per leggere il nuovo capitolo, la settimana non passava piú ahahahah
Alloooooooooooora, ogni volta questa storia m'incuriosisce sempre di piú, non so come tu faccia ma ogni volta quando leggo mi sembra sempre di essere lí con James e Bambi, oppure di sentire il caldo del locale e le urla degli uomini arrapati (lol), il rumore dei tacchi di Bambi e boh, spiegamelo che io proprio non ci arrivo!
La lettura è molto scorrevole quindi è anche molto piacevole leggere, i tempi verbali, le congiunzioni, gi avverbi e la grammatica in generale sono tutti okay, e vabeh, come a James incuriosisce questa ragazza, lo stesso vale per me, te l'avrò ripetuto venticinquemilanovecentosettantasei volte AHAHAHAHAH
Proprio non ho idea di come si possa chiamare in realtá Bambi, ormai aspetto che sia tu a dircelo lol
A sabato prossimo babe, un bacioneeee

08/11/14, ore 15:17

Hi babe;)
Scusa il ritardo ma ho avuto un paio di problemi, diciamo che un ciclone ha distrutto buona parte della mia città quindi ho avuto internet/telefono/3G lento.
La storia mi piace, io sono sempre più curiosa. Non vedo l'ora che loro due passino un po' di tempo assieme. Se devo essere sincera non mi piace il personaggio di " Bambi", non mi piace la vita che fa né come si comporta. Però sono comunque curiosa di scoprire come procede la storia.
Baci
Mixx

08/11/14, ore 13:44

Ciao Elvs! Finalmente sto leggendo, lo stavo aspettando kjdgheiu
Allora, cominciamo subito. James che non capisce il perché delle sue azioni mi ha fatto tenerezza, awh *w* E fa capire quanto sia diverso dai ragazzacci di oggi. Voglio dire, se apprezza jeans e non minigonne bisogna farsi qualche domanda.
Come già detto nelle scorse recensioni, il caratterino di Bambi mi piace un sacco. Non sai quanto vorrei conoscere il suo nome, però, quindi sbrigati a farcelo conoscere ewe
Sai che non sono brava con le recensioni, quindi scusa çç vorrei dire tante cose ma non riesco a dirle, quindi per ora mi limito a questo.
Mi piace, complimenti, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ah, e aspetto con ansia il mio pulcino u.u
Ci sentiamo, alla prossima <3

cass xx

07/11/14, ore 17:46

Elvss! <3
Sono la 25 recensione e mi sento importante ahaha
Ho adorato questo capitolo!
Ti spiego, io amo le riflessioni dei personaggi e quelle di James mi ha fatto capire quel di più che mi serviva per delineare una parte del personaggio.
Ragazza X (finchè non mi dici il nome, la chiamerò così) ha dei comportamenti molto strani e che possono confondere, quindi l'adoro.
A priori ahah.
Lei rifiuta l'aiuto di James mostrando il suo lato quasi distaccato verso i contatti umani e lui si chiede e richiede perchè.
Li shippo e soffro, perchè siamo solo al secondo capitolo çç
"Avrei composto tutto il puzzle"
Tu mi uccidi, così.

Il personaggio di James è così complesso che non si può fare altro, se non adorarlo (ma io adoro tutti?)
Comunque, continua presto che sono supercuriosa!
Baci,

-profumodirose

07/11/14, ore 17:39

Ti chiedo perdono per il ritardo inamissibile, ma il computer ha deciso di non collaborare e ho potuto recensire solo oggi :(

Il banner è qualcosa di meraviglioso e pure l'impaginazione della storia!
Io guardo molto queste cose nelle fanfiction e la tua mi ha colpito molto.
Ma tralasciando banner e altre cose simili, passiamo alla storia.
Apprezzo molto lo stile che hai, fluido e non troppo complesso, ma nonostante questo anche profondo e capace di far emozionare.
Il prologo mi ha preso moltissimo e non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo, fino a quando sono arrivata alla fine del capitolo.
L'unica cosa che ti consiglio è di lasciare un po' di spazio alle descrizioni (anche se questo è solo il prologo, i know) per il resto è tutto troppo bello per essere descritto con un solo aggettivo!
Continua presto!
Baci,