Marlboro
di jamesguitar

09/03/15, ore 23:23

Oh, cara Elvs, finalmente riesco a recensire anche questo capitolo di Marlboro … Ammetto che è una vera impresa e ti chiedo scusa per i prossimi – eventuali – ritardi.
Cioè, io ancora non mi capacito del fatto che la gente smette di seguire questa storia, però okay. Boh.
Passiamo al capitolo: oh, finalmente La ragazza Misteriosa e James hanno ehm … va be’, sono stati molto dolci, benché sia stato tutto un po’ drammatico.
Penso che anche Catherine finalmente si sia accorta di essersi innamorata di James. Giuro che lei mi ha fatto una tenerezza assurda quando si è messa a piangere, forse per rimorso, forse per disperazione, forse per qualche ricordo, ma ho visto Jena Malone abbracciare James, come se fosse un film.
Ma se tipo facessero un film veramente di questa storia? Io mi offro come regista hahahaahaha
Okay, devo smetterla di sparare stupidaggini a random e la mia passione per il cinema deve smetterla di prevalere, ricordamelo, Elvs.
Riguardo ad Emily … Uhm, boh, ammetto che per ora mi è neutrale, ma non credo di sopportarla più di tanto, ho paura che James si “invaghisca” di lei e si possa venir a creare una brutta situazione.
Se James lo dovesse fare, io lo ucciderò. E poi tu ucciderai me, ma okay.
Credo di dover andare, ho tantissime altre storie da leggere e recensire e la connessione – ahimè – non è delle migliori neanche stasera!
Aspetto al più presto un tuo aggiornamento … Alla prossima.♥
_merasavia.

09/03/15, ore 14:27

*prova a riprendersi*
*non riesce*
*prova comunque a fare una recensione*

no vabbe aiuto! non mi aspettavo una cosa del genere, o almeno non adesso!Cioè wow, è stata veramente una sorpresa. I miei feeeels, i miei Cateeees jgffghtk aaa quanto li amo! Finalmente i miei piccini! *-* anche se purtroppo ancora non son rose fiorite. Infatti che lei se ne andasse la mattina, lo immaginavo. Spero che anche lei abbia provato qualcosa facendolo con James e che non sia stata una delle tante volte. Spero con tutto il cuore che si renda conto di essere innamorata come lui lo è di lei, perchè James un amore forte ed importante se lo merita davvero e anche lei. Spero che questa Emily possa in qualche modo farla ingelosire ecco u.u Comunque si, fin quando sarà innocua mi piacerà sicuramente ahaha. Il capitolo è meraviglioso e lo sei anche tu. Chi ha lasciato la storia, come già ho detto non sa quello che si perde. L'unica cosa che mi dispiace è per te, perchè quelle recensioni le meriti. Ma si sa, questi son tempi duri anche per efp e non possiamo farci niente. So che questa recensione non è da oscar, ma devo lasciare il pc quindi sto andando di fretta, ma di non recensire o farlo dopo non mi andava. Alla fine che son due minuti di più no? :)
Alla prossima piccina, ti voglio bene xx

Ale

09/03/15, ore 09:28

bellissima... ad ogni capirolo che legffo la tua storia mi piace sempre di più... sei bravissima.. Adoro Emily.. sia il volto che le hai dato che il carattere... <3 aggiorna presto

08/03/15, ore 19:04

Anche la mia ultima recensione - lasciata al capitolo 16, ugh, faccio veramente schifo - iniziava con delle scuse, però possiamo sempre guardare il lato positivo della cosa: ovvero che sono passati quattro capitoli e non cinque come la scorsa volta. Ah, ah, ah.
No okay, sono davvero imperdonabile e sarò monotona, ma la mia scusa è sempre la stessa, trita e ritrita che ormai non te la spiego neanche più. La cosa che mi piace del fare maxi-recensioni una volta ogno morto di papa è che faccio sempre capitolo per capitolo (il che sarebbe come recensire un capitolo alla volta?), però lo scrivo tutto insieme perché sono stanca e posso interrompere e riprendere quando voglio e pubblicare tutto insieme. Era un ragionamento contorto, ignoralo e cominciamo, va'.
Il capitolo diciassette, in cui si parla della storia di Catherine mi ha lasciata a bocca aperta, scioccata, distrutta e mille altre cose insieme, che la mia domanda finale dopo averci pensato sopra è stata: perché? No, sul serio Elvs, non bastava che si fosse messa nella merda con gli spacciatori (DI CUI PARLEREMO DOPO E SCUSA SE URLO MA SAI IL MOTIVO), perché deve aver passato tutte queste brutte cose? Sei crudele e malefica ç__ç Voglio dire, ovviamente non mi aspettavo una vita rose e fiori o una famiglia dietro il personaggio di Catherine, ma non mi aspettavo questo. Aiuto.
Il diciotto, invece è quello che stavo leggendo ieri sull'autobus dove per poco non urlavo e scleravo come una cretina perché, cazzo!, non me lo aspettavo e credo non se lo aspettasse nessuno. Come hai potuto permettere che SPARASSERO A JAMES ODDIO LA MIA VITA. Mi ricompongo: ero seduta, nel posto dietro la cabina dell'autista e quindi ero tipo seminascosta e stavo per morire e tu non puoi minimamente immaginare come mi sia sentita, in più ero sola. SOLA E ABBANDONATA AI MIEI SENTIMENTI.
Però, a parte questo, è finalmente arrivato il momento che aspettavo da ancor prima che tu pubblicassi - oddio, forse no, ma ho reso l'idea - IL BACIO. Si sono baciato, si sono baciati, si sono dannatamente baciati. JESUS. *spira*
E ora, Elvira, spiegami perché si sono separati così. Perché lui se ne è andato, perché? Why? Porque? Non so più altre linque per chiedertelo! Ok, mi calmo, sappi che non dovevi farlo finire così, comunque.
Nel capitolo diciannove, invece, ti ho odiata. "«Io non ti piaccio in quel senso e tu non piaci a me, lo sappiamo entrambi. Quello è stato un momento di debolezza, non vuol dire nulla per me, è stato uno dei tanti baci che do ogni giorno» " SERIOUSLY? Povero James, si è sentito davvero malissimo e mi dispiace per lui. Mi dispiace anche per Catherine, che secondo me non è vero tutto quello che ha detto (cioè, lo so perché ho letto il 20, ma vabbè), secondo me anche lei probva qualcosa per James e qualcosa di grande. E io non smetterò mai di ripeterti che mi fai emozionare davvero tanto, anche se forse non te ne rendi conto. So che è frustrante non sentirsi considerati e avere pochi recensori - e adesso arrivano le mie scuse, ma non riesco proprio a rimediare a questo problema -, so che ti rode perché scrivo anche io e so che è brutto vedere che il proprio lavoro non viene apprezzato come dovrebbe. E questo discorso vale per ogni cosa nella vita, non solo per una storia su EFP, ma in fondo io credo che l'importante sia mettercela tutta e credere soprattutto in ciò che facciamo. Credo che se ci impegnamo veramente, prima o poi tutte le soddisfazioni che ci meritiamo arrivano :)
Tornando però un attivo al capitolo, ribadisco che mi hai fatto morire per l'ennesima volta.
E adesso, siediti e preparati al mio sclero per il capitolo 20. Ho avuto due diversi umori (?) mentre leggevo, ora ti spiego.
Nella prima parte, il mio stato d'animo era riassumibile in una frase: James, cosa cazzo stai facendo? Sì, perché 'sta Emily che risbuca una volta sì e tre no non la mando giù per niente. Non la sopporto, non ci riesco, aiuto. Cioè, sarà anche carina in questo capitolo, ma io non riesco a vederla, tantomeno con James ç__ç sorry. (Fatto divertente: il fatto che Emily abbia definito una certa Kristie una puttana, ti giuro, internamente sono scoppiata a ridere come una scema!)
Nella seconda parte, invece, non so nemmeno dirti come mi sentivo, probabilmente: asdfghjklfdhjjsadhg, santi del paradiso!
"Sì che ha importanza –Catherine sembrava frustrata, più di quanto avrebbe dovuto essere- torna ad essere il James di sempre, ti supplico, perché so che ci sei rimasto male ed io…» sembrava non voler completare la frase e restai in attesa. Catherine chiuse gli occhi e fece un bel respiro, poi si avvicinò e non capii più nulla, perché eravamo vicini come pochi giorni prima e mi sentivo strano. Avevo paura degli spacciatori che avevo picchiato, ero confuso dal comportamento di Catherine ed ero innamorato. Tanto. Più di quanto fossi mai stato.
«Io ho bisogno di te» disse infine e mi mancò il respiro. Percepivo il profumo che metteva sempre e il rossetto rosso era più invitante del solito, ma come potevo infrangere di nuovo la regola e mandare tutto in frantumi? Distruggere il noi che non esisteva?"
ELVIRA IO LO SO CHE TU COMPLOTTI CONTRO LA MIA VITA.
Questo momento è stato perfetto, è arrivato quando doveva arrivare, né troppo presto né troppo tardi (dipende da quanti capitoli avrà la storia, però ahaha), ed è stato meraviglioso. Mammamia! *--* Non devi imbarazzarti - parla quella che per scrivere mezza scena di sesso si è chiusa in camera e ha abbassato le tapparelle per paura che qualcuno la stesse osservando -, anche perché alla fine non è stato nulla di così esplicito (?) è stato dolce, è stato giusto. AHHHHHHHHH MUOIO MALISSIMO. Ti ricordo che ero ancora sull'autobus, quasi arrivata a casa, ma è lo stesso. E sempre accucciata nel posto dietro l'autista, morivo e nessuno veveva. Che brutto non poter esternare i propri sentimenti! Non devo più leggere fanfiction sull'autobus.
E nulla, questo ultimo capitolo mi è piaciuto da morire, i miei feels sono saliti alle stelle e ribadisco quello che ho detto prima e che avrò sicuramente detto in altre recensioni e in altre tue storie: continua a scrivere perché sei bravissima <3
Adesso ti lascio, buona serata! Ti voglio bene.
Marianne

05/03/15, ore 14:25

Oggi non è proprio una delle miei giornate migliori ma almeno leggere la tua ff mi ha reso più felice! Sono troppo felice per James anche se non dovrei perché non ha risolto molto...ma chissene! Emily non me la aspettavo così, ma mi piace!
Sono felice che considera la tua storia fantastica e che continui a scrivere! SEI FANTASTICA!❤❤❤❤
Un bacione💖💖

04/03/15, ore 22:33

Tu mi vuoi morta. Cioè, non puoi scrivere queste cose. Non me l'aspettavo per niente. Pensavo che prima ci sarebbero stati litigi, discussioni, riappacificazioni e solo dopo -quindi sarebbe passato un bel po' di tempo- si sarebbe arrivati a... questo.
Non mi fraintendere, ci speravo fin dall'inizio delle storia. Eppure non credevo che sarebbe arrivato così presto. Però mi è piaciuta comunque.
Certo, sembra che, come hai scritto, solo James provasse vero e proprio amore, mentre Catherine sembrava disperata e frustrata, come se stesse cercando in tutti i modi che le venivano in mente di capire cosa prova per James. Nonostante sia una cosa sbagliata usarlo in questo modo (se la mia "teoria" è giusta), un po' la capisco: è abituata a non lasciarsi andare con nessuno, a non aprirsi e a non mostrare nessuna debolezza quindi è ovvio che quando trova qualcuno con cui si sente in sintonia non sappia come comportarsi. Ed è normale che voglia capirlo, perché dev'essere frustrante non sapere cosa fare quando in ballo ci sono cose così importanti.
James è così pieno di dubbi... Non so, ho paura che una cose del genere (?) possa fargli ancora più male, possa confonderlo ancora di più e spingerlo a darsi la colpa di tutto.
L'ho già sottovalutato una volta però, quindi magari anche adesso farà tutto il contrario e si dimostrerà forte, in grado di affrontare la situazione ma soprattutto Catherine: è ovvio che adesso dovranno parlare, no? Chiarirsi, decidere che fare. Non possono semplicemente lasciare tutto così, lui ferito e confuso, lei frustrata e quasi disperata.
E nulla, scusa per la recensione confusionaria, ma sono ancora un pochino scossa per l'ultima scena, che tra l'altro mi è piaciuta parecchio: piccini loro *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come si risolverà il rapporto tra James e Catherine *^*

04/03/15, ore 22:12

Hey bellezza, buonaseraaa 💜
Sarò molto breve ma intensa (?) spero ahahah perchè questo capitolo mi è piaciuto da morire, forse è il mio preferito perchè leggendolo i miei feels Cates erano alle stelle fjsnkdn *^*
E sí, lo ammetto!, Emily mi sta moooolto più simpatica, è una bella ragazza, è tanto dolce, è anche un po' insicura (nonostante il lavoro che fa) però sento e so che prova qualcosa nei confronti di James, come non potrebbe??
Aaah James, James... Mi è sembrato tanto me stessa in questo capitolo, per una cosa che mi succede in questo periodo (totalmente differente dalla sua ma tralasciamo, la sensazione è la stessa ahahahah).
E sí, lui c'era fisicamente quando stava con Emily, ma mentalmente era da tutt'altra parte, pensava a Catherine, obv, e quando lei è andata a casa sua si è sentito preso in giro, usato, e non voleva saperne più delle sue menzogne (sono io ahahahah), ma poi alla fine ha ceduto e... Jbdjdkdjxkjddxkxknsajk io M U O I O *-*
Mi è piaciuta un sacco la parte rossa, l'hai descritta bene e non c'è niente di cui vergognarsi, il rating è quello e poi quando uno scrive bene, scrive bene via uwu
E non preoccuparti per le recensioni, davvero!, te lo ripeto!!
In primis bisogna scrivere per se stessi, io lo dico sempre uwu
Bene cara, adesso scappo!!
Tante cose, e tu stai tranquilla, mi raccomando!!
Un bacione! 💜

04/03/15, ore 21:22

Oddio sono ancora a bocca aperta! Hanno fatto l'amore....no okay mi devo riprendere ahahahaha.Allora Emily mi sta ancora antipatica non so perché ma non la digerisco proprio. Mi dispiace tanto per James è molto confuso, vuole Catherine e allo stesso tempo vuole allontanarla; quello che mi ha sorpreso molto, è stato quello che ha detto Catherine non pensavo dicesse mai a James che lei ha bisogno di lui. Alla prossima bella♥

27/02/15, ore 02:28

Ehi, Elvs!:)
Parto col dirti che il nuovo banner mi piace moltissimo, complimenti a Rainagain.;)
Questo capitolo è molto introspettivo e intrigato, James fa i conti con la realtà, anche perché forse non è pronto ad una relazione con Catherine, anche se secondo me entrambi si amano da morire.
Be', secondo me per le recensioni non dovresti scoraggiarti ... Io ormai ho perso le speranze! Hahahahah
Ovviamente scherzo, cara, ma spero che per questo gli aggiornamenti non ritarderanno ... E poi parliamoci chiaro, se Marlboro fa schifo io posso andare direttamente a infornarmi alla Mellark.
È un'idea originale e profonda, che comprende più punti di vista e psicologie, che ti spinge a volerne sapere sempre di più e a voler uccidere l'autrice se combina qualcosa di strano o salta un aggiornamento... Hahahahha
Tanto love per te, cara.❤
Ora è meglio che scappi ... La mia influenza pare non volermi dare tregua T.T
Alla prossima, Elvs!
_merasavia.

26/02/15, ore 21:45

Sarei voluta passare prima, ma purtroppo non sono riuscita a trovare il tempo. Però, visto che ora ho un momento libero, ne approfitto per lasciarti un parere.
Inizio col dire che il banner è davvero bellissimo, magari non c'entra nulla, ma mi immagino Catherine che balla e James che la guarda sorridendo.
A parte questo, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, per quanto possa piacere vedere un cucciolo come James che soffre.
Certo, è "giusto" così, se fossero state tutte rose e fiori fin da subito non sarebbe stato realistico. Come hai sviluppato tu la storia, invece, è tremendamente vero per certi aspetti. E va bene così, anzi, devo dire che mi piace tantissimo il modo in cui hai creato piano piano, capitolo dopo capitolo, il rapporto tra Catherine e James. Sono meravigliosamente dolci insieme *-*
I dubbi di lui poi sono quasi strazianti: è tutto vero, dalla prima all'ultima parola: era ovvio fin dal primo capitolo che tra James e Catherine sarebbe successo qualcosa, magari solo un'amicizia, magari qualcosa di più. Lui non ci credeva, pensava di poter mantenere le distanze, di poter gestire questo strano eppure bel rapporto che si stava creando.
Il modo in cui lei l'ha, come dire, "respinto" subito mi è sembrato solo un modo per non affrontare la realtà dei fatti: Catherine sembra aver paura di quello che prova, o che potrebbe provare per James, per questo prova ad allontanarlo subito, a spezzare fin dal primo momento il legame che si sta creando tra loro. Da una parte è giusto che si preservi, ma non se per farlo deve far soffrire James.
Per quanto riguarda le recensioni secondo me non devi preoccuparti, voglio dire, non sono loro a determinare la bellezza o la qualità di una storia. E poi non si dice "pochi ma buoni"? (?)
A parte questo, a me questa storia piace tantissimo, e la seguo nonostante io abbia solo una vaga idea di chi siano i The Vamps, quindi secondo me non devi preoccuparti delle poche recensioni, quando sarà passato il periodo di studio intensivo (almeno per me adesso è così), vedrei che torneranno.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ho bisogno di sapere cosa succede *^*

26/02/15, ore 14:18

La nuova immagine è fantastica! E no,la tua storia va più che bene e quelli che non leggono/recensiscono non sonno quello che si perdono!😊😊
Ma quanto ci sono rimasta male dopo questo capitolo?!?! Piccolo James....e Catherine...poteva anche essere più delicata eh?!?! Ma mi dispiace troppo...
Vabbe il capitolo è meravigliosooooooo☺😁☺😀😍😍
Alla prossima un bacio💜💜

25/02/15, ore 19:08

nonono non puoi farmi questo! Perchè mi fai questo? Cioè i miei feels sono andati tutti in frantumi. Ma ciò che mi fa sentire veramente a pezzi è James. Perchè cioè io non ci riesco a vederlo star male, non posso. Diciamo che il mio umore va con il suo - se cosi si può dire - e questo è troppo per me çç Sapevamo tutti che se ve sarebbe innamorato, lo sapevamo fin all'inizio ma lui ovviamente non poteva immaginarselo e quindi si è lasciato trasportare - forse troppo - da questa ragazza. Ma lo capisco, perchè anche io avrei fatto come lui. In quanto a Cat, boh non ci credo. Cioè secondo me non è vero che quel bacio per lei non ha significato nulla. Ha significato, altro che se ha significato! Ma ha paura e quindi si nasconde dietro a queste bugie. Il capitolo è bello amo, quindi devi esserne soddisfatta, non devi dire che è cosi cosi. E in quanto alle recensioni, chi lascia questa storia non sa che si perde credimi ;) Io ci sarò sempre. Alla prossima, stellina xx

25/02/15, ore 18:12

Sinceramente pensavo te ne fossi completamente dimenticata ma a quanto pare non è cosi! Se hai poche recensioni non ti devi minimamente preoccupare, la tua storia è fantastica non devi pensare nemmeno per un secondo che non ci piaccia più e poi tu devi scrivere per te stessa quindi non pensare a quante recensioni ricevi! Detto questo(credo che quello che ho detto non abbia molto senso ma vabbe) le parole di Catherine hanno ferito anche me , quindi mi dispiace tantissimo per James.Penso che per lui non sia stato facile dirle che quel bacio non ha significato nulla, perché lui con io bacio ha capito che è innamorato di lei. Credo che Catherine voglia come nascondersi da tutto questo e nega a James e a se stessa quando importante sia stato quel bacio! Vabbe alla prossima♥

25/02/15, ore 17:58

Hey ciao tesoro bello! 💜
Okay, pensavo ti fossi dimenticata di aggiornare anche stavolta, ma dato che hai spiegato tu tutta la situazione adesso è tutto più chiaro ahahah
E non preoccuparti!, se le recensioni sono calate un poco non significa che la storia stia piacendo di meno, anzi!
A me piace sempre di più via via che si va avanti con i capitoli, questo poi -anche se ha distrutto la mia ship ed il mio cuoricino shipposo (?) dei Cates, damn çç
Hai completamente ragione tu, prima di aiutare a ricomporre i pezzi del puzzle di Catherine, James doveva ricomporre i suoi già scomposti (?) anni prima e beh, alla fine è caduto dall'albero come una pera cotta poveretto!!!
Ed era anche l'ora che si accorgesse di essere innamorato di lei, che sembra non ricambiare i suoi sentimenti -anche dopo ciò che gli ha detto çç- però sotto sotto sa (e so anch'io uwu) che quel biondino figo non gli è indifferente, nonostante il bacio jsbskx che si sono dati lo ha interpretato come un bacio che da sempre ai suoi clienti, bah!!!
Aaah, poi il banner è fighissimo sjndkd davvero figo dknflc me piasa troppo sjdkdk *^*
E poi non c'è nessun problema se non aggiorni sempre il sabato, tranquilla!, fai quando puoi uwu
Allora al prossimo capitolo tesoro, tanti baci ciao ciaoo!! 💜

20/02/15, ore 19:26

... Mi vuoi morta.
Dillo che mi vuoi morta.
Io... Io.... CATES. BACIO.
Sono una veggente. Circa dieci minuti fa, nell'altra recensione (lol), ti avevo detto che aspettavo il momento in cui si sarebbero baciati. E nel capitolo dopo...Ecco che si baciano!!! Can you feel my happiness??
Ma non credere di cavartela così a buon mercato, eh.
L'appuntamento. Omg. Anche se non era una cena al lume di candela, l'ho adorato. Il fast food per loro è perfetto, diamine. Che poi ce li vedresti James e Catherine in un lussuoso ristorante a mangiare caviale sorseggando champagne? No, appunto. E' perfetto così. Era perfetto così.
Poi, obv, le cose precipitano. Inizialmente credevo che Catherine se ne andasse semplicemente al lavoro, poi saltano fuori quei tipi balordi. E James la salva, aiuto. In quella scena avevo gli occhi a forma di cuoricino perché, nonostante la situazione generale, è stato un gesto troppo romantico.
La lotta, secondo me, è venuta fuori proprio bene. Cioè, nemmeno io sono esperta di queste cose, ma l'ho trovata davvero descritta bene, realistica.
E così si sono inimicati anche gli spacciatori, bravi Cates.
Poveri cari, sento che stanno per accadere ancora cose brutte. E io non voglio.
Ma ora parliamo della mia parte preferita: il bacio.
Oh mio Dio, mi sono sciolta. James sentiva che era il momento giusto per baciarla e l'ha fatto. E lei ha risposto al bacio come se fosse la cosa più naturale del mondo. Aspettavo solo questo asdfghjkasdfghj
Non sono nelle condizioni per commentare questa scena con parole intelligenti.
Ora manca solo la dichiarazione ufficiale, poi potrò considerarmi soddisfatta.
Sei stata bravissima, come sempre! <3
Ci sentiamo presto!