Marlboro
di jamesguitar

20/12/14, ore 21:28

Devo dire chi il nome è fantastico! Ti ripeto ancora che ti adoro e sei fantastica!😙 James è troppo hsuejjdkejdheh. Io lo avrei subito baciato ma come scrivi tu la storia e perfetto! Ti adoro e aggiorno!
PS: bella l'idea dello speciale di Natale!😂
Un bacio❤

18/12/14, ore 00:07

Bel banner!!
Anche il capitolo è bello (come sempre) e anche piuttosto lungo, come piacciono a meXD
Ti rifaccio i complimenti, bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo!

Fantastico capitolo!
PERSONALMENTE trovo James e Mike altamenti shippabili, poi bohXD
Vabbe chiudo in fretta che vado a leggere il prox capitolo!

17/12/14, ore 23:50

-Non innamorarti mai di me, James. Promesso?
-Promesso *fischietta in modo sospetto* XD
Secondo me non riuscira a mantenerla questa promessa!XD
Penso proprio che sia gia innamorato della ragazza misteriosa(anche se non ne è cosciente), altrimenti non si spiega come mai vuole cosi ardentemente conoscerla

17/12/14, ore 23:41

Corto ma intenso, complimenti!
E' carino che James cerchi di avvicinarsi piano piano alla ragazza misteriosa, comportandosi in modo insolito:)
Al prossimo capitolo!

17/12/14, ore 23:34

Bellissimo capitolo!
Scusa per il ritardo, ma il tempo è poco e non sono riuscita a entrare su efp per un po'!XD
Comunque bel capitolo ben scritto, in particolare l'incazzatura di Mike è molto ben riuscita!

(Recensione modificata il 17/12/2014 - 11:46 pm)

15/12/14, ore 23:03

Ehiii sono qui mi dispiace per il ritardo ma il mio pc mi sta lentamente abbandonando, funziona a giorni alterni immagina quanto la cosa possa darmi fastidio. In ogni caso come al solito ti rinnovo i complimenti che sono di dovere e ti posso dire che secondo me dietro questa facciata da dura la ragazza misteriosa nasconde qualcosa, secondo me è estremamente fragile. Lui sarebbe la sua oppurtunità per cambiare, ma non voglio sbilanciarmi troppo perchè si sa che poi tutto cambia. Staremo a vedere che succederà alla prossima

15/12/14, ore 21:20

Inizio col dire che questa è la prima storia che leggo sui The Vamps, in quanto non li seguo, ma devo dire che per iniziare la tua storia non è per niente male.
La trama di questa storia mi ha molto colpita, anche devo dire che all'inizio ero un po' scettica. Questo perchè il tema che stai trattando viene quasi sempre esposto superficialmente e senza prestare la degna attenzione ai pensieri e ai sentimenti dei personaggi.
Il primo motivo che mi ha fatto apprezzare la tua storia è stato proprio che il fatto che l'argomento è trattato con la giusta serietà, anche se non si scende nei minimi particolari, e anche il fatto che hai ben delineato il carattere dei personaggi, rendendo coerente ogni loro azione.
Altra cosa da apprezzare è la grammatica e la sintasi in se. Non ho trovato nessun errore, neanche di distrazione, e i periodi erano scorrevoli, rendendo i vari capitoli di facile comprensione.
La suspance è un'altro elemento trainante di questa storia. Non ci si annoia mai, c'è sempre la curiosità che ti spinge a leggere, perchè la fine di capitoli è sempre criptica e questa è una cosa che adoro.
Che altro dire, le tue descrizioni mi piacciono davvero molto, sia che siano caratteriali (queste mi piacciono particolarmente) che quelle dell'ambiente.
Credo di aver finito, quindi rinnovo i miei complimenti per questa bellissima storia, credo che continuerò a seguirla, anche se non ti assicuro di riuscire a recensire ogni capitolo.
A presto,
Miky.

14/12/14, ore 14:43

Heyy!
I know that I'm damned late, ma perdonami, ti pregooo.
Ora sono qui però ed è questo quello che conta (ma anche no.)
Comunque, passiamo subito al capitolo che è meglio.
Inziando proprio dal principio, il banner è stupendo. La nuvoletta di fumo è una cosa veramente figa, quindi quando vedrò Profumodirose le stringerò la mano e mi dispererò per il fatto che io una cosa del genere non riuscirei a farla manco a pagarla.
Adesso passiamo al capitolo.
Hai fatto piangere James?? Bel coraggio, davvero. Insomma, mi si è stretto il cuore, povero caro.
La mamma mi sta sempre più non dico dove per non risultare volgare.E' una stronza di prim categoria - perdonami ma non dispongo di altri termini che rendano bene l'idea.  Ma che cos'ha contro James, cosa? Si vede che il padre era proprio un brutto tipo, forse un violento, perché James l'ha presa proprio male. Chi lo sa. Insomma, è un dannato biglietto James, ripigliati! Dimostra a quella terribile donna che sei migliore di quello che crede lei!
Scusa se ti sembro svitata, ma i tuoi personaggi sono caratterizzati talmente bene che mi sembrano veri, quindi mi sembra giustificabile provare a parlare con loro. Vai James, sei tutti noi!
Però arriva la ragazza misteriosa a calmare un po' le cose. Stavolta era anche più dolce e disponibile del solito. James ci ha provato almeno, a farsi svelare il nome, ma non ci è riuscito ahaha. Ritenta e sarai più fortunato. Forse.
Dai però, la frase finale mi ha fatta sciogliere.
"«Sei troppo bello per piangere» sussurrò infine, allontanandosi e dirigendosi verso la porta."
WAAAAAAAAAAAAAAAA sclero troppo. Questo è solo l'inizio *^*
Credimi, mi dispiace tantissimo che questa recensione faccia relativamente schifo, non riesco a fare di meglio.
Il capitolo è stato veramente bellissimo, come gli altri, del resto!
Ci sentiamo presto! <3
Giulia xx

14/12/14, ore 14:29

Okay, in questo capitolo mi hai fatta soffrire e neanche poco perchè James stava uno schifo çç Inoltre dichiaro ufficialmente di non sopportare per niente sua madre. Siamo vicini a natale e si è tutti un po' più buoni quindi dopo ci hai regalato un bellissimo momento tra lui e la ragazza misteriosa sdhfjrg sono meravigliosi a dir poco e poi lei qua è stata dolce. Secondo me la prima a cedere sarà lei sisi u.u Ma poi vogliamo parlare del momento finale aaaaaw. Se sclero per queste cose, quando ci sarà il loro bacio (perchè si ci sarà), non oso immaginare che cosa farò.
Alla prossima bellezza xx

14/12/14, ore 11:10

Ciao! Finalmente riesco a recensirti. Allora, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se James che piange è stato così triste e mi veniva voglia di coccolarlo tutto, ma ok. Sua madre è davvero una stronza e non è giusto che lo tratti così, lui è un ragazzo tanto carino e non si merita tutto questo. E sono davvero curiosa di scoprire qualcosa in più su suo padre, anche se non sarà qualcosa di positivo. Ho apprezzato il fatto che la ragazza misteriosa si sia mostrata in qualche modo dolce nei suoi confronti, perché si sta affezionando eheheh, e la frase finale, "sei troppo bello per piangere" mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino aw. Complimenti, e la grafica mi piace molto. A presto!

13/12/14, ore 20:58

Buonasera, mia cara, ho il 23% di batteria e 21 minuti di autonomia, ma non mi va di alzarmi dal letto per prendere il caricatore, quindi cercherò di essere veloce.
Allora, dove vuoi la tomba, Elvs? Insomma, questo capitolo è stato
o troppo in tutto. Troppo per il mio cuore, troppo per i miei condotti lacrimali e troppo per i miei feels che, per l'appunto, sono scoppiati e adesso sono un mucchio di coriandoli a terra.
AHHHHHHHH.
Primo, sì, hai fatto piangere James e non te lo perdonerò mai, credo, ma è pur vero che così facendo Ragazza Misteriosa è andata a casa sua per consolarlo, ed è qui che il mio cuore si è sovraccaricato di glucosio ed è esploso. Insomma, perché devono essere così carini? çç
E noi vogliamo questo nome!
Comunque, concordo, la madre di James mi stava già sui cosiddetti dal capitolo scorso, ma qui si è superata. Con che coraggio parla così a suo figlio? Anzi, nemmeno si è degnata di parargli... quello era un maledettissimo e insulso biglietto! La sto odiando come ho odiato pochi personaggi in vita mia. E adesso sono curiosissima di sapere cosa ha fatto i padre di James, e il fatto che non lo saprò almeno finché non saprò il nome di Ragazza Misteriosa mi manda fuori di testa perché chissà quando ci farai l'onore di svelarci tutte queste cose! çwç *piange*
Ma adesso passiamo alle cose serie, ovvero le ultimissime frasi de capitolo che, onestamente, sono quelle che mi hanno fatto sclerare, morire e resuscitare più di tutte. Davvero, parliamone: è un pezzo che, oltre ad essere scritto benissimo, ti arriva dritto a cuore e non ti nascondo che mi ha fatto emozionare molto! Per non parlare di quell'ultima frase, sussurrata dalla Ragazza Misteriosa.
MA ALLORA LA NOSTRA BAMBINA HA ESTERNATO UN PIZZICO DEI SUOI SENTIMENTI! *O*
*muore*
Sono felicissima, davvero, aiuto, non puoi farmi finire i capitoli in questo modo... io ti amo, ma ti odio allo stesso tempo, quindi ritieniti direttamente responsabile di un mio crollo psicologico in futuro.
E perdonami per lo schifo di recensione, a credo di avere anche un po' di febbre ahahaha <3
Bacioni,
Marianne

13/12/14, ore 16:45

Ehilà!
Premetto dicendoti che questa recensione è tutta uno scelto e che oltre questo il capitolo è meraviglioso (come al solito), e tu scrivi benissimo.
Cioè piange James ed io con lui, perché I can't.
No okay, la madre di James è proprio una bitch (in inglese perché fa chic), e le auguro di morire della morte peggiore di tutte.
Cioè era cominciato bene il capitolo (escludendo il nome, eh), poi ce metti quel biglietto che è ... no, non ce la faccio, piango.
Oddio la Ragazza Misteriosa che va da lui è aww♡
Poi il modo in cui cerca di consolarlo, il voler sapere cosa l'abbia fatto stare così male, poi il voler sapere cos'ha fatto suo padre, cioè io bho: li shippo sempre di più.
Poi l'ultima cosa che dice la ragazza: «Sei troppo bello per piangere» Io sclero, aww♡
Detto questo mi ritiro scusandomi per eventuali errori dato che sto scrivendo questa recensione sul cellulare e c'è il correttore automatico.
A sabato prossimo, babeh♡

13/12/14, ore 16:42

Ciaoooo Elvs! 💚💚
Maccheccarino che é James awww 😍
Perfino quando piange lo è, mi ha fatto tanta ma davvero tantissima tenerezza, sua madre è proprio una stronza, le parole della lettera erano taglienti come la lama di un coltello ewe 😭😖
E poi beh, c'è da dire che la ragazza misteriosa è capitata a tiro... Sinceramente non mi aspettavo la sua chiamata, ed è stata davvero dolcissima a raggiungerlo a casa sua awww, sono davvero l'amore gdifhhdh 😍😍
Poi ero convintissima che rivelasse il suo nome in cambio della storia del padre di James, ma credo che ormai lo sapremo soltanto alla fine della storia... se lo sapremo AHAHAHAH io confido in te, lo sai u.u
Aaaaaah la nuova grafica è hdhdjdhgdhf adoro il banner dio mio, sono stata a fissarlo dieci minuti prima d'iniziare a leggere 😂😂😂😂
E niente lol adesso scappo che mi sto dilungando troppo ahahahah a sabato prossimo, ciao ciao tesoro, un bacione!! 😘💜💓

13/12/14, ore 15:29

Scusa e perdonami per questo ritardo, ho letto il capitolo stamattina ma non ho trovato il tempo di recensirtelo.
Detto questo, posso solo dirti che è stupendo e il fatto che io debba aspettare una settimana per leggere il prossimo mi distrugge.
Cosa ha fatto il padre di James? Dio quanto sono curiosa di scoprire tutto.
Spero tanto che i due prima o poi usciranno alo scoperto, lei con il suo nome e lui con la "faccenda di suo padre", spero non sia quello che penso.
Alla prossima, ossia a sabato prossimo. Lucia xx