Marlboro
di jamesguitar

26/10/14, ore 21:59

Ho letto stamattina, ma poi non ho recensito più, perdonami.
La storia mi piace, sebbene non abbia più seguito storie suoi The vamps e non ne abbia mai seguite realmente su James.
È ben scritta, cazzo se lo è, e mi piace un casino come inzio. Lei è una facile e il prestavolto scelto è perfetto, non perché credo che lo sia hahah ma perché ha la faccia da sfacciata e, bhe, penso che in questa storia lo sia.
Sei semplicemente fantastica e lo sai che ti voglio bene? Ovvio che lo sai.
Ora vado e scusa il ritardo.
Love youuuuuu 💚

-njaalls

26/10/14, ore 19:36

Hi babe!
Come promesso eccomi.
La storia sembra interessante e sicuramente lo sarà ahah.
Spero di non piangere come una fontana anche per questa storia, ti supplico. Quindi,quindi,quindi a sabato!
Mixx <3

26/10/14, ore 13:25

Ciao :) eccomi per lo scambio.
Non ho molto da dire sinceramente, solo che il tuo stile mi piace e che questo primo capitolo mi ha intrigata. E' scritto bene, non ci sono errori - o, per lo meno, io non ne ho trovati - e anche i due protagonisti (presumo saranno i protagonisti :)) ) sono descritti in modo da stuzzicare la curiosità dei lettori.
Complimenti.
Salomea.

26/10/14, ore 12:11

Ciaao!!
Eccomi qui!!
Oddio, allora è stupendo!
Mi piace la descrizione di James, e mi piace questa "Bambi" ma a quanto pare non è il suo vero nome.
Mi intriga molto, e credo che questa fanfiction sarà bella quanto Red.
Red l'hai scritta molto, molto bene e sono sicura che anche questa sarà stupenda.
Nulla, aggiornami quando metterai il nuovo capitolo.
Bacio,
Free xx

25/10/14, ore 17:32

Ciao cara u.u
Devi sapere che ho la netta sensazione che con questa storia tu abbia seriamente voglia di attentare in qualche modo alla mia vita...
No, io dico, è semplicemente perfetta! Però ora ti spiego con ordine, anzi, ho deciso di essere così ordinata che vado pure per punti, TIE'.
1) James. Sai che ti sto amando alla follia per il modo in cui lo hai caratterizzato? Ti giuro che lo amo (non più di te, obv, ci tengo alla mia vita ♥ ♥ ♥), e che è davvero fantastico. Mi piace il fatto che sia così... "controllato", perché è davvero una cosa originale, almeno in questa sezione ma credo anche in molte altre, dato che nella metà delle storie il "cattivo ragazzo" è sempre il protagonista e.e invece qui è tanto dolce e carino e così nerd che io... aaaaaahw. *si scioglie*
2) La ragazza dal nome misterioso che ha... uhm, gentilmente invitato James nel bagno a fare chissà cosa (cioè, noi sappiamo cosa, ma manteniamo un po' di contegno, suvvia). Personalmente, mi attira un sacco come personaggio, perché anche se può sembrare un po' dura e superficiale, in realtà ha una personalità molto profonda, che sono sicura tu riuscirai a sviluppare e ad analizzare al meglio, perché ogni azione ha le sue motivazioni e sicuramente lei non sarà da meno.
Quindi, lo sai che io amo il tuo modo di scrivere e ho amato tutte le storie tue che ho letto, perché sono davvero ben costruite. So che ci tieni tanto a questa e so che non ci deluderai affatto: sei già partita alla grande con questo prologo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo vero e proprio **
E inoltre, bless you, perché aggiorni di sabato, ciò vuol dire che recensirò quasi sempre in orario hahahah
Oddio, non so più che dire se non che sei sempre bravissima e che questa storia si prospetta un vero capolavoro u.u
Bacioni,
Marianne

25/10/14, ore 16:59

Alloura...
So cosa starai pensando "sta davvero recensendo la storia?" EBBENE SI
Dopo aver fatto il count down in silenzio per la pubblicazione di questo primo capitolo, non posso ritenermi che più che soddisfatta! Davvero Elvi, sai che ho sempre amato il tuo modo di scrivere, ma boh sta storia è troppo stupenda e scritta bene e mi ricorda stranamente It's not a joke, storia di cui non saprai mai il finale.
Non so che dire, amo davvero la storia e la trama mi sembra fantastica. Dalle foto che pubblicavi boh pensavo che fosse James il "bad boy" ahahaah ma mi sbagliavo.
Comunque il banner è qualcosa di fantastico.
Ci vediamo sta sera,
-Tomlinsonvans

25/10/14, ore 14:18

Hey!
Ho sentito parlare di questa ff talmente tanto, che, appena ho visto il link, mi sono fiondata immediatamente a leggere.
Ti devo dire la verità, non sono una grandissima fan di questo gruppo, ma questo non toglie il fatto che io abbia adorato questo prologo.
Non mi sono nemmeno soffermata a leggere la trama, ho letto subito il testo e... Wow.
Non so come esprimermi, è veramente bello.
Scritto bene e tratta una tematica non comune, mi sembra.
E c'è quella giusta dose si suspance che mi fa pensare: "voglio leggere il seguito!". Quindi, se non ti dispiace, potresti avvisarmi quando pubblichi il seguito? Mi basta anche essere taggata su facebook *----*
Non ho altro da dire, ma ti faccio i miei migliori complimenti per questa ff <3
Bacioni,
Giulia xx

25/10/14, ore 14:11

Prima a recensire SBEEEEEM
Okay inizio con il dire che scrivi davvero benissimo, non ci sono errori di battitura o di grammatica e la lettura è scorrevole.
Come prologo mi ha incuriosito molto e anche la tematica della storia penso che sia particolare (?)
Le descrizioni sono accurate e i periodi non troppo lunghi, ciò ha permesso ai miei occhi di non stancarsi dello schermo (sono strana).
Non so davvero cos'altro dire, ancora complimenti
Al prossimo capitolo
-Svamp ❤️