Marlboro
di jamesguitar

07/12/14, ore 17:38

Eccomi anche qui!
Allora: a primo impatto Mike mi sembra davvero un pochino troppo pressante, cioè, ho capito che è il suo migliore amico, ma se James gli dice di sapere quello che fa (be', quasi...) allora lui dovrebbe credergli, no? ewe
Comunque, anche io avrei attaccato lol
Per quanto riguarda la seconda parte del capitolo: WOW
Cioè, insomma, ommioddio hjfhuj
La fine mi ha tipo uccisa ed ero tipo: "oh aiuto, questi lo fanno" (poi invece non è stato così, ma vabbè)
Comunque, sul serio Elvs, non puoi finire i capitoli in questo modo, io muoio! Lasci un senso di suspance che non finisce più! (e stavo davvero impazzendo quando l'hai pubblicato ewe)
Io continuo a non capire la Ragazza Misteriosa e sono stra-curiosa di sapere tutto di lei çç quindi ci sentiamo l prossimo capitolo uu
Marianne

07/12/14, ore 17:27

Mi sono appena resa conto che mi mancava anche il terzo capitolo. Bene, e con questo è quasi un mese che leon ggo Malboro e mi dimentico di recensire, ahahahaha sono pessima, quindi scusa :c
Allora, l'importante è che finalmente sia qui, quindi diamoci da fare.
Questo capitolo mi è sembrato un po' di passaggio, però sono comunque rimasta colpita dal comportamento della Ragazza Misteriosa (la chiamerò con le maiuscole finché non ci dirai il suo dannato nome!), cioè, mi fa strano e poi provo pena per James. Insomma, dai, lui cerca solo di essere carino çwç
Poi un'altra cosa che mi ha colpita è la descrizione del locale e di come si svolgano le cose lì dentro, immaginare gli uomini seduti a guardare lo "spettacolo" mi ha fatto davvero ribrezzo. Ovviamente non è una cosa negativa, nel senso, che questo è ciò che ho percepito io e mi preoccuperei se le cose stessero diversamente ahaha
E niente, su questo capitolo non ho moltissimo da dire, ma preparati per i prossimi u.u
A tra poco,
Marianne

La madre non si è certo presentata (mi riferisco a noi lettori) nel migliore dei modi e non so, c'è qualcosa che mi spinge a pensare che abbia un segreto. Mi dispiace che non creda in suo figlio, dovrebbe dargli fiducia in modo che anche lui si senta in qualche modo più sicuro diciamo. Spero di saperne di più sul loro rapporto.
Per quanto riguarda la ragazza misteriosa io ESIGO sapere assolutamente il suo nome, ORA. Ma sei cattiva e ce lo dirai sicuramente tra moltissimo çç (scherzo bae ti vu bi). Un bel capitolo come sempre e beh continua presto perchè adesso che i due stanno iniziando a legare un po', voglio assolutamente saperne di più.
Alla prossima xx

Heyyy!
Va bene, anche se un po' in ritardo, sono riuscita ad approdare anche qui - finalmente!
Allora, mia cara, tu fai tanti complimenti a me, ma non ti rendi conto di essere bravissima. Insomma, scrivi divinamente e mi sento arrivare dal cuore tutta la scarica di complimenti che sto per scrivere.
Ci sono tante storie in giro su efp. Ce ne sono di terribili, di carine e di straordinarie. Io seguo abbastanza storie in fandom diversi e quasi tutte sono carine, perché magari sono scritte bene e ti fanno sorridere, ma non hanno quel qualcosa che ti fa pensare "diamine, voglio leggere il prossimo capitolo se no muoio!". Ecco, la tua storia è una di quelle straordinarie. Sinceramente, io ho trovato ben poche storie scritte in una maniera così scorrevole e fluida. Leggere Marlboro è veramente un piacere, perché il tuo stile di scrittura e la trama si fondono in qualcosa di perfetto, oserei dire.
E volevo iniziare così questa recensione perché penso che tu meriti di sentirti dire queste cose.
Bene, adesso, finita la parte parzialmente seria, iniziamo con gli scleri.
La ragazza misteriosa ha inviato un messaggio a James.
Loro due si sono incontrati.
E iniziano a conoscersi un po'.

Mentirei se ti dicessi che sto bene, perché non è affatto così. Attendevo tanto che succedesse una cosa del genere! Tra quei due c'è chimica, c'è qualcosa che li tiene legati ma non sanno nemmeno loro cosa sia.
Questa ragazza è veramente indecifrabile. Vuole conoscere James ma non vuole che venga tirato in ballo il suo lavoro, sempre che si possa definire tale. Forse si vergogna un po', eppure nons cura di tenere nascosto il fatto che
«Sono appena tornata da casa di un ciccione che fumava erba, quindi sì, sono sobria, ma potrei essere anche un po’ fatta. Non approfittarmi del mio stato, James». Mi stai confondendo, babbana che non sei altro.
James poi è un biscottino al miele e non mi stancherò mai di ripeterlo.
Sua madre, poi, la odio immensamente. Compatisco il povero James. Avere una madre così invadente non dev'essere affatto una bella cosa, anzi. Ma lui è tanto dolce e riesce comunque a sopportarla senza dare di matto.
Good job, James!
Adesso devi far finire le mie sofferenze e rivelarmi il nome di questa dannata Bambi. Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, ti imploro. Tanto lo so che sei cattiva e sadica e non lo farai, ma io ci provo lo stesso. Non possiamo mica chiamarla Bambi per l'eternità uu
By the way, lo so che le mie recensioni non sono belle come le tue, perché sono confuse e senza senso, ma ci tengo a ribadire che questa storia mi sta prendendo veramente tanto e che non vedo l'ora che aggiorniiiii asdfghjkl
Ora ti saluto, alla prossima! <3
Giulia xx

Come sempre amo la tua FF!❤❤❤❤❤ Ah sto leggendo pure "un semplice sorriso" bellissima. Non mi stancherò mai di dirti che sei una scrittrice favolosa continua così!❤❤ Un bacio!

Capitolo bellissimo come gli altri!!!! Finalmente ha dato una possibilità a james di conoscersi...sono curiosa di leggere il prossimo!!! Aspetterò con ansia:)

06/12/14, ore 19:18

Ciao Elvs! Scusa il ritardo, ma sono stata davvero impegnatissima e non ho avuto nemmeno tempo di respirare ç_ç Comunque finalmente ho ripreso questo storia e meno male, sai già che mi è piaciuta fin dall'inizio kjhsfd
Bene, cominciamo.
Me lo immagino James che sta lì a pensare a una cosa fissa, lo sai? E un po' mi viene da ridere, ma per il semplice fatto che immagino la sua faccia buffa. Ma, come ho già detto, questa sua voglia di andare a fondo in una questione che gli è capitata così, tra capo e collo, senza che l'avesse chiesto, è una parte del suo carattere che mi piace.
Mi dispiace sia che il pensiero della ragazza l'abbia tenuto sveglio per due notti sia per come si è comportato Mike...cioè dai! AHAH Mike mi piace (e non so perché, ma la sua faccia me la immagino come quella di Michael Clifford lol). Il "mi dispiace" riferito a questo personaggio è in senso positivo. Voglio dire, già quando lo chiama gli parla in quel modo, poi lo definisce gay pensando che stia scherzando! Certo, poteva avere un po' più tatto nel parlare ma amen lol
Ora passiamo alla parte più importante del capitolo: il discorso tra James e Bambi. Sono rimasta scioccata. Non può risponderle "e sesso sia". Ma come si fa? ç__ç Cioè, sì, può farlo, ma non adesso ewe
Corro subito a leggere il prossimo in modo da tenermi al passo.
a presto <3

cass xx

(Su efp ho cambiato nome come puoi vedere lol)

Elvs, tesoooooooro ♡
Okay, allora devo stare veramente attenta alla mamma di James, sembra una vipera, a differenza dello scorso capitolo che sembrava cosí doooooolce, tenera e coccolosa lol
Non ho idea di chi possa averle detto ciò che fa e non fa James, avevo pensato sia a Mike che alla ragazza misteriosa, però anche se è meno misteriosa è sempre tanto misteriosa (?) da non dire o far sapere niente, bello il mio gira e rigira di parole ahahahah
Coooooomunque, la ragazza misteriosa (again) si sta sciogliendo a quanto leggo, e James è stra contento aw è cosí carino djebjdjd *-*
Secondo me a breve s'innamora… sí sí, è certo, questo al capitolo dieci -undici massimo- è giá perso AHAHA
Aaaah ma sono cosí carinii!!
Poi hanno caratteri completamente opposti ma con la stessa voglia di ribellione ew
Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, bravissima!!
Pppppoi nada, adesso scappo che fra poco devo prepararmi per andare a ballare (io ci impiego mezz'ora minimo lol), quindi a sabato prossimo tesoro, ciao ciao un beijo! :*

02/12/14, ore 20:32

"non innamorarti di me James"
certo come no, tempo qualche altro capitolo e quello starà cotto a puntino. Adesso con sta cosa della madre che hai scritto nello spazio autrice mi hai messo alcuni dubbi e alcuni pensieri, ma comunque credo di essere completamente fuori strada. Poi più avanti semmai ti farò sapere u.u
Fai bene ad essere soddisfatta di questo capitolo, perchè è bellissimo cosi come lo sono stati tutti i precedenti. Scrivi capitoli sempre più belli e diventi sempre più brava. Congratulazioni tesoro, davvero.
xx

01/12/14, ore 15:20

Heyy!
Scusa. Scusa. Scusa infinitamente per il ritardo, davvero. Giuro che io ci provo ad essere puntuale, ma per un motivo o per l'altro arrivo sempre dopo. Sorry. Ma sappi che non ti libererai mai di me.
Ma adesso, dopo queste scuse patetiche, veniamo a noi.

«Vuoi farmi credere che non vuoi altro? Che se ti baciassi, adesso, non saresti contento?»
Io emozionata.
«Prima o poi finirai a letto con me, ne sono convinta.»
Io collassata sopra la tastiera.
«Facciamo una cosa, ti darò l’opportunità di conoscermi.»
Io con la tachicardia.
«Non innamorati di me, James.» [...]
Mi morsi il labbro. «Promesso.»
Io definitivamente deceduta per eccesso di informazioni riguardanti una delle mie otp.

In questo momento sono ancora un pochino sotto shock, quindi è probabile che questa recensione risulti più insensata ed orribile delle altre. Però è solo ed unicamente colpa tua, quindi non lamentarti uu
James. Povero, piccolo, indifeso James che non regge bene l'alcol. Ti sei messo in gabbia da solo e ti sei pure fatto rubare venti dollari.
Adesso, vedi di scoprire il nome vero di Bambi (perché non me lo vuoi dire, perchèèè), innamorati di lei e andate a vivere in campagna felici e contenti. Che poi, secondo me, c'è un motivo per cui James non dovrebbe innamorarsi di lei. Secondo me Mike ci ha azzeccato ed il povero James ne uscirà con il cuoricino spezzato in due.
Dici che la mamma è un personaggio importante? Bene, non lo avrei mai immaginato! All'inizio credevo fosse solo una rompipalle che decide di far visita al figlio in un momento poco opportuno, ma tu non finisci mai di stupirmi.
E, oddio, il mio amore per questa storia viene incrementato ogni secondo che  passa ed io voglio solo leggere il prossimo capitolo, perché sento che siamo entrati nel vivo della vicenda.
Come sempre, ti dico che scrivi benissimo e che vorrei avere un briciolo del tuo talento. This story is awesome.
Ed ora vado a studiare geometria che è meglio, ci sentiamo al prossimo capitolo! <3
Giulia xx

30/11/14, ore 22:16

Ehii girl i'm here. Mi dispiace per non essere passata subito, ma ultimamente non sono molto presente e non uso molto il computer. Poi specialmente queste tre settimane non sarò molto attiva perchè il 20 dicembre mia sorella fa 18 anni e ho molto da fare. Comunque venendo al capitolo continuo a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere,io ogni volta che provo a scrivere qualcosa mi sembra che sia cacca di cane ahaha. James è il tipico ragazzo che tutte vorremmo avere e penso davvero che meriti di meglio, ma confido nel tempo sperando che le cose cambino e anche in fretta. Mike per il momento non mi piace,è veramente troppo strafottente, ma si dice che solo gli stupidi non cambiano idea su una persona. Vedremo :)

30/11/14, ore 13:12

Io ti odio, davvero.
Mi devo riprendere un momento da "Ti darò l'opportunità di conoscermi".
Sappi che questi flashback sono stati con colpo al cuore e questo capitolo é troppo corto, dimmi che il prossimo sarà più lungo e succederà qualcosa tra i due( quasi quasi mi sta iniziando a piacere Bambi).
Scappo babe,
Mixx :)

30/11/14, ore 09:40

Jaaames
Eccomi qua.
Finalmente James è riuscito a scoprire qualcosa di più sulla ragazza misteriosa e dai suoi comportamenti riusciamo a capire qualcosa di più sul suo carattere.
Sono curiosa di scoprire come sarà la mamma di James, anche perché è un personaggio importante, come hai detto tu.
Per il resto solite cose, non sto qui a ripeterle tutte.
Complimenti❤️
-Svamp

29/11/14, ore 20:22

Ma quanto ti posso amare?!?!?! Ti ammiro troppo! Certo che sto capito è favoloso! Sei mitica,favolosa,grandiosa!❤❤❤❤❤❤ un bacio💟💟💟💟

29/11/14, ore 18:34

Ciao tesoro bello!! ♡
Aaaah, capitolo piccante ed interessante questo, mh?
Questi ricordi della sbornia di James dicono tante cose, sembra che la ragazza misteriosa si stia sciogliendo (aww *-*)... E sembra che sia una bella furbetta ahahahahah i venti dollari di James, pooovero :')))
Poooi, se tu mi dici che mamma McVey sará un personaggio importante in questa (magnifica) storia allora ci starò molto attenta uu
E poi Sophie aw, immagino il rapporto tra lei e James jxndkkk *3*
Poi c'è Mike AHAHAHAH è un coglione ma lo adoro lol
Non vedo l'ora di scoprire altri dettagli di quella notte con Bambi, li adoro quei due insieme eweweweweww *-*
A sabato prossimo tesoro, un bacione grandissimo, ciao ciao!!