Marlboro
di jamesguitar

28/12/14, ore 20:19

Ehilà! (in ritardo, quindi tutto nella norma)
Inutile dire che il capitolo è bellissimo, perché ormai è risaputo.
Ma ora preparati, che comincia lo sclero: cioè la madre si prende la premura di chiamarlo per dirgli che? Che è un fallito è che gli fai schifo? Forse esagererò (pft, esagero sempre), ma scusa, fa schifo lei: che razza di madre degenere?
Che poi io adoro Catherine che consola/coccola James, cioè io li adoro.
Sono troppo carini, aw♡, anche se sul "Non mi sarei innamorato di lei, questa era l’unica certezza che avevo", qualche dubbio ce l'avrei, ma diamo tempo al tempo, no?
Comunque sia, io rimango dell'opinione che la madre di James sia da buttare viva nell'acido.
Mi scuso come sempre nell'eventualità (direi certezza) di aver scritto delle indecenze(?) e penso mi convengo concludere prima di riattaccare con un'altra ondata di insulti per la madre di James.
Allora, alla prossima (che al novantanove virgola nove percento non sarà sabato) sweetie♡

28/12/14, ore 09:43

Ciao Jaaaames
Esatto, Svamp puntuale, MIRACOLO
Ma torniamo al capitolo, pieno di emozioni, quelle di James e quelle di tutte noi lettrici che shippiamo i Jatherine (o i Cames, a te la scelta lol)
È stato un capitolo bellissimo, nonostante la drammaticità, e nonostante ciò possiamo dire che le lacrime di James siano state in qualche modo ripagate dall'arrivo di Catherine deheh
Davvero, non ho altro da dire, tutto perfetto.
Complimenti❤️
-Svamp

28/12/14, ore 04:45

Bene, Jamesguitar, eccomi a recensire anche questo meraviglioso capitolo. :)
Non chiedermi nulla per l'ora, ma devo approfittare della connessione quando c'è. :c
Che dire? Uno dei capitoli migliori della storia!
L'abbraccio tra James e Catherine è stato stupendo ... Quella ragazza non finirà mai di sorprenderci!
La sua personalità racchiude bellezza e mistero ... Ed è una cosa che tu hai saputo rendere al meglio, complimenti! ;)
Ammetto che vorrei strozzare la madre di James ... Insomma, chi diamine si crede di essere quella donna? Penso che abbia uno spirito maschilista estr- no, okay, mi blocco prima di iniziare un monologo sul femminismo perché se attacco a parlare di questo argomento non la smetto più!
Be', io ho la sensazione che Catherine senza saperlo stia infrangendo la regola principale, ovvero innamorarsi di lui, cioè, teoricamente è lui che non si dovrebbe innamorare di lei, ma Catherine ha trovato una persona diversa, che vede al di là delle apparenze e comprende.
Stupendo, sul serio ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Ora vado ... Un bacio!:*
_merasavia.

27/12/14, ore 22:50

No ma io vengo e uccido la madre di James! Però devi dire che in questo modo si avvicina sempre di più alla 'ragazza misteriosa' ed è perfetto! Io li adoro troppo insieme e non oso immaginare a quanto sarà fantastica la tua ff finvita! Continua così! Un bacio💜❤

27/12/14, ore 19:06

Hey. Eccomi qui!
Dunque, se c'è una cosa di cui sono sicura, è che odio la madre di James. Non ha alcun diritto di trattarlo così di merda, e James non deve nemmeno darle tutta quell'importanza. Ultimamente ho a che fare con un sacco di persone di merda, e a volte è meglio perderle che trovarle. So che la mamma è comunque la mamma, ma James ormai è grande e Catherine ha ragione, deve tagliarla fuori o non vivrà più.
Lei è così cariiiina ç__ç
Ti giuro, è una ragazza fantastica ad essersi presentata a casa di James, dopo aver visto che lui non dava segni di vita. Poi io AMO da morire quella canzone e leggerla mi ha fatto uno strano effetto, anche perché, sotto sotto, credo che ci stia bene. Adesso, cara Elvs, m'è partita la ship.
Ergo, non so se l'hanno già fatto o se tu o hai fatto, ma probabilmente sì e io non me lo ricordo, dobbiamo trovare un nome a questi due. Io propongo Cates. O Jatherine. Sono fighi entrambi OuO
Ritornando a fare e persone serie, mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte del capitolo, davvero. Amo quando descrivi i pensieri di James perché sembrano veri e sono profondi. Lui è così cucciolo ç__ç
Però pure io ce l'ho una certezza: quella di James non è una certezza. Noi tutte lettrici di Marlboro wil go down with this ship (scusa, non potevo dirlo in italiano o non avrebbe avuto lo stesso senso!) e fondiamo tutte le nostre speranze sul fatto che lui infrangerà la regola e si innamorerà di Catherine.
MUAHAHAHA.
Bene, a sabato prossimo!
Baci,
Marianne

27/12/14, ore 16:41

Ciao Elvs, eccomi qua finalmente! 💛
Passato bene questo Natale? Spero di sí, aw. :3
Alloooora, che dire di questo (meraviglioso) capitolo?
La madre di James è sempre più stronza, ma dio mio, un cuore ce l'ha quella donna?
Credo proprio di no!
Lui dovrebbe vergognarsi ad avere una madre come lei, non lei ad avere un figlio come lui, che è figo, buono come il pane, dolcissimo e dbjjkdkdod.
E poi c'è Catherine, che sta diventando la dolcezza assoluta che mi fa sciogliere in tutti i modi djdidkx abbraccia James, dorme con lui, lo conforta, gli promette di aiutarlo a sconfiggere questo demone... TUTTO.TROPPO.D O L C I S S I M O.
Stop.
Tu, caro James, dici che non t'innamorerai della ragazza misteriosa, mh?
Ho seri dubbi AHAHAHAH come si fa a non innamorarsi di lei?
È dolce e misteriosa (appunto lol) allo stesso tempo, è molto bella, è matura e capisce quando c'è qualcosa in lui che non va.
Li shippo troppo, jdbdjdbkkd.
Adesso scappo che devo recensire un migliaio di storie AHAHAHAHAH poor me. :')))
A sabato prossimo tesoro, un bacione!!!
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 04:41 pm)

27/12/14, ore 14:32

Io la mamma di James la prendo a schiaffi! Ma quanto può essere stronza questa donna? Madooo mi viene voglia i ucciderla ma passiamo a fatti seri! Catherine e James sono cosi dolci e mi ha sorpreso il fatto che è andata da James cosi, senza che lui dicesse niente. Comunque io fatto che hanno dormito abbracciati è stato dndhsjsbi. Bel capitolo a sabato anche se vorrei che aggiornassi domani!

27/12/14, ore 13:55

Giuro che sono viva.
Già ti porgo le mie scuse, sono stata così indaffarata con la scuola che mi sono dimenticata pure cosa fosse efp.
Ma adesso tutto é diverso, ho ricevuto per natale un pc, così anche se durante il giorno non posso leggere o scrivere,c'è la notte.
Andiamo a noi! Ho tante cose da dirti:
La mamma di James fa schifo, mi fa soffrire vederlo soffrire (?)
Catherine mi piace, sei riuscita davvero a farmi piacere qualcuno che non sopportavo , questo ti fa davvero davvero davvero molto brava a scrivere.
James e Catherine sono bellissimi assieme, si salvano a vicenda <3
Adesso passo ad altre storie,e poi spero di pubblicare la mia nuova storia soprannaturale.
Ciao babe,ancora scusa e Buone feste<3

26/12/14, ore 23:43

Okay, va bene, so che ti avevo detto che sarei passata domani con l'altro capitolo (ma tranquilla che anche domani non mancherò!) ma eccomi qui! Avevo questo tarlo nell'orecchio che continuava a dirmi: devi recensire, devi recensire, devi recensire e non ho potuto evitarlo!
Nei miei scleri live hai potuto notare come io ami i tuoi due protagonisti che (lasciamo perdere che hai messo Jena Malone come presta volto ed io la amo) sono M E R A V I G L I O S I!!! Li amo con tutto il mio cuore, James mi fa una tenerezza che non hai idea, è così fragile che ho paura si possa spezzare da un momento all'altro! Mentre Cathrine è l'apoteosi dell'amore in tutte le sue forme, è un cuoricino che ha bisogno solo di essere riempito (come dice lei) e adesso l'iPod ha messo skinny love ed il mio amore si sparge ancora di più!!!
Brava, brava, bravissimo! Scrivi benissimo ed amo da morire la tua storia!
Ci sentiamo sicuramente anche domani, un bacione!
Elvira

26/12/14, ore 23:14

Bene, mia cara, parto dicendoti che non ho la minima idea di chi siano i The Vamps perché - eccetto per i tuoi stati su Facebook - non li conosco.
Diciamo che ho approfittato dello stato dello scambio delle recensioni, ma non mi aspettavo davvero di leggere tale bellezza.
Marlboro.
Facevi così tanti stati su questa storia, ma non pensavo che potesse essere tanto bella.
Cioè, che vai oltre i limiti della bravura lo sapevo, ma con questa storia mi hai davvero sorpreso.
Manca degli stereotipi presenti in tutte le comuni storie presenti nelle fanfiction su cantanti/attori/persone famose in generale, ma questa cosa mi piace tantissimo.
Finalmente leggo una storia dove il protagonista è proprio la persona famosa stessa e non la ragazza che quest'ultima incontra.
Hai talento da vendere, non c'è che dire.
Hai caratterizzato James alla perfezione, ha sviluppato quasi un'ossessione per Catherine, o meglio, la Ragazza Misteriosa (mi piace di più, devo ammetterlo hahaha) ... Hai anche trovato il modo giusto per definire la loro storia: un puzzle.
Un puzzle di cui i pezzi si stanno unendo piano piano e stanno iniziando a combaciare.
E' pazzesco come tu riesca a rendere così bene le emozioni, i sentimenti ... metti i brividi, davvero! E non provare a dire il contrario, o mi vendico con qualche storia! Muahahah ♥
A parte gli scherzi, sono davvero colpita da questa storia: trama perfetta, grammatica perfetta, ogni cosa è fatta al punto giusto.
Non c'è né esagerazione, né irrealtà.
Catherine ha una personalità meravigliosa, la tipica ragazza dal passato difficile e che non si fida degli altri, ma con qualcosa di più ... qualcosa che la caratterizza, come quel suo rossetto rosso.
Meraviglioso, davvero.
Ora, io ti obbligo ad aggiornare il prima possibile, altrimenti ti raggiungo dovunque tu sia, ti lego alla sedia e ti obbligo ad aggiornare ... Così facciamo felici anche tutti gli altri lettori, chiaro? :)
Penso che ti sia ben chiaro, sì.
Detto questo, concludo questo papiro lunghissimo mandandoti un grande abbraccio!♥
A prestissimo, cara!
_merasavia.

26/12/14, ore 19:37

Ehilà! (in ritardo perché sennò non sono io)
Non sono riuscita a recensire l'ultimo capitoli per via della casa affollata dai parenti una settimana prima, non chiedermi il motivo perché non l'ho capito nemmeno io.
Ora si comincia la recensione vera e propria.
Allora, come sempre adoro il capitolo e la storia mi piace sempre di più.
Catherine e James, mi piacciono sempre di più.
Non ho sclerato per la scoperta del nome quindi lo faccio ora: cioè aw, Catherine è troppo carino come nome; anche se devo ammettere che non mi aspettavo un nome più particolare, ma ora che ci penso questo che le hai dato le calza a pennello.
Ritorno al capitolo.
Poi io adoro tutti i loro incontri, e questo è uno dei miei preferiti.
Più va avanti la storia e più divento curiosa, quindi aspetto fino a domani (per la cronaca: mi sembra comunque un'eternità) e cerco di farmi sentire puntuale lol.
Scusa se questa recensione, più che tale, sembra uno sclero (in effetti di questi periodi mi escono tutte così, eh) e ... niente.
A domani, cutie♡

26/12/14, ore 19:36

Ehi! Eccomi a recensire prima di tornare a casa.
Io dei Vamps non ho ascoltato nulla, ma fa niente la vedrò come un originale.
James è tipo adorabile e ha un idea del Natale che anch'io vorrei tanto avere, che avevo da piccola ma ora non più.
Il fatto che Catherine lavori anche a Natale è terribile, io non riuscirei mai a farlo. Lei mi sembra un tipo un po' misterioso, che si sta aprendo pian pian a James. Spero di aver afferrato il concetto avendo letto solo lo Special.
Non ho visto errori o altro e il tuo stile mi piace, ti prende quasi da subito.
Ora vado che mia madre chiama.
Bye bye
Black

26/12/14, ore 19:08

Oddio che bello.
Si è scoperto il nome della ragazza misteriosa, nello scorso capitolo? ^^
No perchè non l'ho letto, ma ti prometto di farlo presto.
Detto questo, posso dirti che mi piace molto come si sta evolvendo la storia. Tu sei sempre brava e il tuo modo di scrivere è aaaw. djkkfsdkkfbdjs meraviglioso.

Anyway soero di leggere presto un continuo, alla prossima, Lucia. xx

26/12/14, ore 16:36

I miei poveri feeeeels djfgdhjhgh
Che meraviglia, io amo sempre di più questi due! Sono una delle mie coppie preferite e cavolo dovrebbero essere reali! Cioè sono fantastici e se ci fosse una serie tv su questa tua storia sarebbe una cosa fantastica a dire poco. Ma ti immagini? Quanto sclererei *--*
E comunque non devi ringraziarci, tutte queste recensioni, tutti questi complimenti li meriti, punto e stop. Questo che ci hai fatto è sicuramente un bellissimo regalo di natale, quindi come sempre grazie a te!
Alla prossima dolcezza, ti voglio bene xx

26/12/14, ore 14:17

Era da tanto che volevo leggere questa storia, sia perché l'avevo vista su Facebook sia perché... non so, c'era qualcosa che mi attirava. Quindi eccomi qui (?).
Inizio col dire che adoro il "tuo" James e che mi ci riconosco tanto. In più mi ricorda un mio personaggio, quindi lo sento ancora più vicino (?).
Mi piace molto come hai descritto i suoi pensieri: descrivere le sensazioni di un ragazzo, per una ragazza, è difficile perché si teme di essere troppo sentimentali o di mettere in risalto dettagli che un ragazzo non avrebbe mai notato. Per ora tu stai riuscendo molto bene a rendere i pensieri di James e riesci a rendere la storia coinvolgente proprio perché è in prima persona, che, nonostante le apparenze, non è facile da gestire.
La ragazza misteriosa mi incuriosisce proprio per il modo in cui si comporta, il modo in cui pone il proprio corpo e il proprio lavoro davanti a tutto. Ha un modo interessante proprio perché diverso di affrontare la vita che incuriosisce e porta a farsi domande su di lei. All'apparenza non sembra avere nulla che la distingua, eppure basta andare poco più affondo e si comincia a vedere quanto complicata ed affascinante sia questa ragazza.
Un'altra cosa che mi piace è la curiosità di James, cosa di cui lui quasi non si accorge. Si mostra quasi ingenuo ed innocente di fronte alla ragazza, ma nonostante questo sente di essere attratto, cosa che non necessariamente implica l'amore e il desiderio, da lei. Sente di volerla conoscere e credo che questa sia una cosa dolcissima *-*
Anzi, James è dolce, anche tanto. Ora credo di capire perché hai scritto di lui.
Come inizio questo mi piace tanto tanto, davvero, questa storia ha molto potenziale e sono felice di averla trovata *^*
Credo di essermi dilungata anche troppo, quindi ti faccio ancora complimenti e ci vediamo (?) al prossimo capitolo.