Marlboro
di jamesguitar

13/12/14, ore 13:52

Devo dire che immaginare James piangere è una cosa troppo bellissimissima(?) Come credo di aver già detto ho letto quasi tutte le ff e sono tutte favolose! Tu hai un talento innato! Sei mitica un bacio❤❤

13/12/14, ore 12:39

No povero James sua made è proprio una stronza! Ma dico io quel ragazzo è meraviglioso . Comunque sono davvero curiosa di sapere cosa ha fatto suo padre perché se ha fatto soffrire pure lui James lo sgozzo! Ok ok ora sto esagerando solo che questa storia mi piace molto. ASPETTO SABATO CON MOLTA MOLTA MOLTA ANSIA

UN APPLAUSO A SVAMP CHE FINALMENTE CE L'HA FATTA
Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto molto. Cominciamo a capire qualcosa di più sulla madre di James e soprattutto riguardo la ragazza misteriosa URLO
Mi incurioscise sempre di più.
Per il resto è tutto perfetto, nessun errore.
Conplimenti❤️
-Svamp

No, calcola che me li sono divorati sti capitoli perché sono scritti davvero bene, sono scorrevoli e la storia mi piace tanto! Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, ma iniziamo dal principio. Parto dicendo che non conosco i The Vamps, e quindi non potrò dirti se mi immagino anche io un James del genere o no, ma a parte questo le caratteristiche che hai dato al personaggio mi vanno molto a genio. In particolare, ho apprezzato la reazione che ha avuto conoscendo Bambi e gli ideali che ha. E in questo capitolo si capisce un po' della sua vita e spero ne sapremo ancora in seguito. Sua madre invece non è che mi piace molto ma immagino questo fosse il tuo intento quindi ci sei riuscita lol Bambi la adoro, ha un bel caratterino e sa quello che vuole e quando lo vuole (già che si mette a dettare le regole a James per poterla conoscere...). È un personaggio complesso. Mike mi fa ridere parecchio perché l'amico un po' coglione non può mancare mai. E niente, la trama è buona e quindi ora mi dovrò leggere anche il seguito...e andarmi a vedere che facce hanno James e Mike! Brava brava, complimenti! A presto :)

Ehilà!
Prima di tutto mi scuso per il ritardo con cui ho recensito, ma ho avuto una fiera con la scuola a cui partecipare, compiti e altra roba che non ti sto ad elencare; comunque sia, l'importante è che ora sia qui, no?
Okay, il capitolo mi piace tanto, tantissimo. (Non far caso alla mia euforia, è l'ora)
Per quanto riguarda la madre di James, per ora mi sta parecchio antipatica, ma tutto può cambiare (anche se le probabilità sono minime).
Invece James e la ragazza misteriosa mi piacciono sempre di più, sia presi singolarmente con le loro personalità, che come coppia (sono una coppia davvero adorabile, aw♡).
Le "condizioni" del patto non mi rendono entusiasta, devo ammetterlo, però sono le migliore per questa situazione.
Non mi viene nient'altro da scriverti, quindi concludo dicendoti che sei eccezionale e scrivi benissimo.
A sabato, se tutto va bene!
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:30 pm)

08/12/14, ore 16:06

Quanto è bello questo capitolo? Quanto?
La parte che preferisco è senz'altro quella delle condizioni, "non innamorarti di me James!" "Promesso?" "Promesso."
Dio quanto sclero. dshfjkdsjkfgdsfdh sei bravissima. Ora continuo a leggere e a malincuore è l'ultimo capitolo che leggerò per ora. Visto che non hai continuato.

bye. Lucia. xx

08/12/14, ore 15:58

aaw.
James è un signore. Lo amo.
Potrebbe essere che dopo questa storia io incominci ad ascoltare i "The Vamps" solo per lui. HAHAHAHAHHA Anyway, piace anche a me come sta andando questa storia è molto bella. E in cuor mio sapevo che James non avrebbe fatto sesso con lei subito, almeno non a pagamento.

Mi piace come si sta evolvendo la storia e in tal proposito penso che la aggiungerò alle preferite. Bye Lucia xx

Quanto cazzo è bello.
Finalmente la "ragazza misteriosa" accetta di farsi conoscere, ma ancora niente nome, che disdetta. Va beh, mi accontenterò di quello che ho potuto dedurre, come ha fatto James. Secondo me non è poi così stronza come vuole far credere, lo sanno tutti che dietro el grandi corazze ci sono sempre persone fragili. Dopo questa mia deduzione filosofica, posso andarmene, addio.

Bye. Lucia xx
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 04:19 pm)

08/12/14, ore 12:48

Oddio. jdvcjdshvfdsfvdf
Quanto sclero.
Sì devi sapere che quando leggo una storia e mi prende io fangirlo sempre. HAHAHAHAHAHAHHAHAHA Anyway, hanno parlato senza prendersi a capelli, uao. Che conquista. Comunque spero che James la porti sulla retta via. Amo questa storia. Addieu

Bye, bye.
Lucia xx

08/12/14, ore 12:00

Molto bello anche questo capitolo.
Io sto morendo dalla curiosità di sapere il suo nome però, ah.
nmdcgvjdshvdsvdf va bien, continuo a leggere così la smetto di stressarti.

bye, bye.
Lucia xx

08/12/14, ore 11:31

E' bellissimo.
Bellissimissimo. (?) Ho storpiato anche io un aggettivo, ecco.
Che dire, è la prima storia che leggo sui "The Vamps" e mi sembra molto bella. Ben scritta sopratutto. Non ho notato errori di nessun tipo, e la lettura è molto scorrevole. Adoro il personaggio di "Bambi", nonostante sia una prostituta, ma fottesega no? HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH adesso mi dileguo. Alla prossima. :)

Ok, sono finalmente giunta in cima! Yeee, mi sento orgogliosa di me stessa: non credevo che questo momento fosse mai arrivato, e invece eccomi qui.
Allora, con il mio Marco nelle orecchie proverò a fare una recensione dece perché questo capitolo è stato molto... interessante, sotto diversi punti di vista.
Per prima cosa: la madre di James non la sopporto già. Dato che mi ricorda un po' la mia, che non la smette MAI di fare battutine sarcastiche su ogni dannata cosa che faccio ahahah
E niente, il suo comportamento mi ha dato davvero troppo fastidio: il fatto di voler monitorare la vita del figlio è una cosa che non sopporto perché la vita è sua, e lo so che i genitori vogliono sempre il meglio per i propri figli, solo che a volte la loro concezione di "meglio" non coincide minimamente con la "nostra".
Dopo questo "sfogo", se così possiamo chiamarlo, vado a alla parte più asdfgh del capitolo (che mi ha anche fatto un pochino rifettere, poi ti spiego): ovvero, i messaggi della Ragazza Misteriosa.
Uff, perché non vuole dirgli il suo nome? Insomma, potrà avere tutte le ragioni del mondo, e anche valide, ma... IO NECESSITO ARDENTEMENTE DI SAPERLO, mi capisci çç (oh, non mi funziona bene il tasto della L su questo pc, quindi se ne trovi una mancante è normale, credo ahaha)
Tanto lo so che alla fine ce lo dirai, gn.
Poooooi, i loro discorsi mi hanno fatto sorridere: indubbiamente, c'è chimica, impossibile non notarlo, e so già che le cose non saranno così semplici. O lei o James si innamoreranno l'uno dell'altra. Difficile dire chi, però, perché sembrano entrambi due teste dure e.e
La cosa che mi ha fatto pensare è stata la descrizione di lei fatta in questo capitolo, in particolare questa frase: "Aveva i capelli perennemente arruffati, un’aria costantemente altezzosa, anche se lei era tutto il contrario.
Pensai che era bellissima anche così."
Davvero, mi è piaciuta moltissimo! ** secondo me con questa semplice frase hai reso molto bene la personalità della Ragazza Misteriosa.
Adesso, inutile dirti che voglio - anzi, necessito - il prossimo capitolo ** non vedo l'ora, sono curiosissima.
E così in un'oretta ho recuperato tutto, hai visto che brava, sì? Anche se avrei potuto essere altrove questo pomeriggio (fatti e riferimenti a persone che spariscono nel nulla pur avendo cercato di corromperle con a scusa di andare a mangiare i dolci viennesi sono puramente casuali)
Ok, Elvs, ti sauto!
Bacioni,
Marianne

Ehiii,scusami per il ritardo ma come ho già detto sono settimane difficile e non ho sempre tempo per stare al pc e vedere chi ha aggiornato. In ogni caso ci tenevo a farti i complimenti per la millesima volta perchè anche se dici di no io credo che tu sia molto brava. La storia finalmente sta entrando nel vivo e chi lo sa magari la prima ad innamorarsi sarà proprio lei in ogni caso sono molto curiosa di vedere come andrà. Continua appena puoi.

07/12/14, ore 17:53

Sono già arrivata fin qui, o mamma come volano le recensioni lol
Mi mancano solo due capitoli, dai, te l'avevo detto che ce l'avrei fatta! xD
Comunque, questo capitolo è stato bellissimo! Personalmente mi è piaciuto tanto: mi è piaciuto come hai alternato i flashback e ciò che stava succedendo ne presente, ottima scelta! ^^
E per quanto abbia lanciato le mie maledizioni su Mike in qualche capitolo fa, questa volta si è rivelato un buon amico e ha riacquistato punti, dopotutto, era solo preoccupato per il suo migliore amico,bravo Mike u.u
Inoltre mi è ritornato in mente che avevi detto che sarebbero stati importanti anche i personaggi secondari come lui e mi sono incuriosita... magari lui è uno di loro, chi lo sa ewe
Tornando a noi, come ti ho detto, mi sono piaciuti molto i flashback. Ogni volta che ne leggevo uno scleravo come una matta, mi hanno incuriosita davvero tantissimo *O*
Poi ho sviluppato una teoria: magari la Ragazza Misteriosa ha detto a James di non innamorarsi di lei per due motivi: uno, che lei è stata delusa dal'amore in passato e qualcosa del genere (ma mi sembra un po' scontato, poi non so ahaha), oppure che lei sia conscia di quello che la sua vita, la sua personalità e il suo passato (perché sono sicura che ne ha uno, quello che spiega tutto, insomma) possa ferire James.
E in quel caso la mia faccia sarebbe tipo: <3__<3
Ok, comunque, ora vado a recensire (finalmente) l'ultimo capitolo che mi rimane.
Brace yousef muahahaha u.u

07/12/14, ore 17:45

Ok, perdonami se le recensioni sono un po' corte, ma sto cercando di sbrigarmi perché voglio arrivare ai prossimi capitoli asdfghjkl.
Duunque, questo capitolo mi ha fatto capire un sacco di cose:
1- tu sei geniale e hai le idee chiarissime per questa storia, cosa che apprezzo particolarmente perché non vedo il senso di iniziare qualcosa giusto perché scrivere su efp "fa figo" e poi non sapere come concluderla
2- Ragazza Misteriosa è stata una grandissima in questo capitolo. Insomma, accettare i soldi di James sarebbe stato alquanto umiliante a mio parere (e avrei picchiato James solo per averglieli offerti, ma vabbè)
3- nonostante i suoi piccoli momenti di stupidaggini, James continua ad essere l'amore più assoluto <3
Insomma è tenerissimo, dai, la sua reazione quando la Ragazza Misteriosa ha detto il suo nome è stata così carina, aww ho sorriso come una scema.
Comunque, seriamente, io ti proibisco ancora una volta di finire i capitoli così... vuoi attentare alla mia vita o cosa? çwç