Lately
di heitslottie

26/06/15, ore 20:06

Sono combattuta...insomma tutti i classici e le più grandi storie hanno il momento tragico in cui il lui o lei della situazione hanno un incidente o comunque un momento drammatico e disperato, il che rende le storie più interessanti, perché anche se un cliché funziona sempre. Però poi penso, ma non ne hanno passate già tante? E non mi riferisco neanche tanto ad Harry, perché lui bene o male se la sta passando meglio di Louis, che invece ha già avuto tanta sfiga in passato. Non mi aspettavo questo salto di sei mesi, ma sei comunque riuscita a spiegare bene come si sono evolute le cose. Harry che cerca di andare avanti, Louis che non sa a cosa aggrapparsi per andare avanti e Zayn e Niall che continuano incuranti di tutto e tutti a vivere la loro storia d'amore come dei neo sposini. Louis con la chiamata di qualche mese prima dimostra ancora una volta che tanto forte non è, però è lodevole il suo aver resistito così tanto prima di chiamarlo, anche se da ubriaco, ma insomma è in quei momenti che si fanno queste cose. Dopo tutte queste parole concludo dicendoti che dopo questo capitolo mi aspetto davvero di tutto, quindi a lunedì per un nuovo scioccante capitolo!

26/06/15, ore 19:15

TU NON PUOI FINITI UN CAPITO LO COSÌ!!!!!!
AIUTO HO PAURA!!!!
PERCHÉ PROPRIO ADESSO CHE SÌ
SONO CHIARITI GLI NE DEVE SUCCEDERE DI TUTTO I COLORI !!!
NON È GIUSTO!!!!
ok mi sono sfogata. ..
Non sai quanto aspetti con ansia il prossimo capitolo♡♥
Ma torniamo al capitolo di oggi...
è veramente fantastico ♡
è descritto perfettamente ♡
Louis mi ha fatto quasi commuovere...mio dio quanto è dolce♡
Ti adoro un sacco ♡♥
Scusa se la recensione è un pò corta ma devo scappare...
aspetto con ansia il prossimo capitolo....spero tanto che louis non si sia fatto tanto male...
Un bacio enorme bei108 ♡ ♡ ♡

26/06/15, ore 13:28

Dovevo recensire ieri sera ma il mio cuore aveva abbandonato il mio petto, troppe cose in un solo giorno.

Inizio a parlare dal pezzo meno ricco di sentimenti "se gli spezzi il cuore ti spezzo il collo", ho immaginato la scena e scleravo come una pazza mentre morivo di gioia. Amo il rapporto di Harry e Niall, quindi ho apprezzato sia questo che il loro "addio", mi sarei voluta unire al loro abbraccio, bimbi miei, e anche l'abbraccio zarry solo perchè c'è Zayn.

Poi parlo della canzone, io non sono una fan di Ed Sheeran, ma chi non conosce Kiss me? Io la amo tanto. Quindi mentre leggevo ho aperto la pagina di youtube e l'ho ascoltata (cosa che sto facendo anche ora per trovare le parole giuste), quindi lacrime anche alla fine..grazie.

Ma ora parlo dell'arrivo di Louis in aeroporto, l'ho lasciato alla fine perchè è uno dei momenti più ricchi di emozioni che abbia trovato in questa storia. Non parlerò di loro, perchè nessuno conosce quel momento meglio di te, ma ti parlerò di quello che ho sentito io leggendolo.
Già nella recensione precedente ti avevo detto che secondo me Louis non sarebbe partito, quindi quello non mi ha sorpresa, però Dio.. l'arrivo in aeroporto, o meglio l'attimo prima, il dolore di Harry lo sentivo dentro di me, la forza di Louis nel correre, il dolore alle gambe, perfino il fiato spezzato, che quando Louis ha urlato "Harry!" se non fossi stata seduta sul letto anche io mi sarei buttata per terra in ginocchio a piangere come una disperata. Io non trovo le parole per dirti quello che sentivo in quel momento, quello che sento anche ora perchè è un cosa che segna, mi ha segnata. è così ricco di amore, di bisogno di appartenersi, così reale.
Avevo il cuore che mi esplodeva di gioia perchè ce l'ha fatta, ce l'hanno fatta, ma anche di dolore perchè i loro cuori si dovevano separare.
E li amo, amo i tuoi personaggi, tanto.

Penso di aver detto tutto, tu sei sempre fantastica.
un bacione, alla prossima!
-Patrizia x

26/06/15, ore 09:54

Mi ritrovo a recensire solo ora perchè prima non ne avevo la forza.

Nell'ultima risposta alla recensione mi hai detto che speravi il capitolo mi sarebbe piaciuto..
Bhe non mi è piaciuto..

L'ho AMATO.
Anche se è un po'un colpo al cuore, ma è comunque scritto da Dio like usual.

Le lacrime di Louis prima che Harry parta sono state un colpo al cuore.
-Il mio piccolo bambino non può essere così distrutto-
Tralasciando il mio sclero -contenuto- continuo la recensione.

Spero che i due trovino una soluzione.

ED è un genio del male.
Che idea geniale quella di dare al povero Harry sofferente un mp3 con Louis che canta la canzone a loro dedicata.

Bhe che dire è un miracolo che non sia scoppiata a piangere a metà caitolo.

Sei fantastica.
Ti voglio bene,
Tua
Fed xx

25/06/15, ore 17:58

Io e la mia migliore amica a distanza abbiamo due quadernini, sul mio scrivo tutte le minchiate che dice lei e lei scrive le cazzate che sparo io sul suo.
Ora.
Dopo questo capitolo, per il quale sono arrivata a tremare oltre che a piangere, mi chiedo cosa scriverà lei su quel quadernino.
Io non mi riprendo più, santo cielo.

La mia sanità mentale se n'è andata completamente e ho ancora il cuore che batte forte.

Non so che altro dire perchè sono sconvolta PER UNA STORIA.

Sono da ricoverare.
Sul serio.
Lottie, portami in manicomio.
Faresti un piacere a tante persone.

E niente.
Da come mi dicesti un po' di tempo fa la tua intenzione era di fare 60 capitoli, quindi questo sarebbe il penultimo o hai cambiato qualcosa?
Perchè io sono combattuta tra spero che finisca perchè non posso sclerare così ancora per molto e non voglio che finisca perchè mi mancherà sclerare così e mi macherà recensire Lottie che accetta i miei scleri.

Ti lascio un bacione,

Tua Rebs x.

25/06/15, ore 13:51

Oh mamma mia. È fantastico, bellissimo, romantico, è stupendo. Il regalo di Ed è magnifico e la scena di Louis e Harry è proprio da film, stupenda, non ho parole. Alla prossima. Baci <3 Bye

25/06/15, ore 13:31

Bello bello bello♡♥
Non riesco a smettere di leggere♡
Ho già letto questo capitolo già 3 volte e ancora non basta ♡♥
Non posso credere che harry sia partito...ci sto male da morire ♥
Anche se so che il loro amore durerà anche a distanza e che molto presto li rivedremo insieme ♡♥
Louis mi fa tenerezza ♡♥come farà senza il suo hazza...
ED è stato veramente dolcissimo♡
Questo capitolo è veramente fantastico ♡
ti adoro sempre di più ☆
un bacio gigante alla migliore scrittrice di ff♡♥
Bei108♡♥

25/06/15, ore 12:43

Wow...stavo quasi per mettermi a piangere come una ragazzina.
è forse il capitolo più bello di tutta la storia.
Louis che fa penare Harry fino all'ultimo, e giuro pensavo fosse Louis a dire ad Harry di dimenticarlo, con Harry che l'ottava con tutte le forze per fare in modo che non accadesse, invece è stato il contrario.
il regalo di Ed, credo che tutti vorrebbero un regalo del genere quando si parte e ci si lascia indietro una vita, o una parte.
Bha non so proprio cosa dirti di più, devo ancora riprendermi da ciò che ho letto. Sono proprio curiosa di vedere come affronteranno ora le cose Louis ed Harry.

25/06/15, ore 11:48

Piango le cascate del Niagara. Non voglio che Harry partaaaaaa! E Oddio l'mp3 di Ed... Che tristezza. Ti odio e ti adoro allo stesso tempo. Capitolo bellissimo. Baci

24/06/15, ore 22:09

Okay e ce l'ho fatta a recensire anche questo capitolo.
È che a me dispiace non recensirti subito perchè tu ti impegni ad aggiornare in fretta quindi io voglio recensirti il prima possibile e poi ci tengo tantissimo a farti sapere quello che penso.

Parliamo del capitolo.
PARLIAMO DEL CAPITOLO.

(Mi cogli in un momento di sclero generale tra cose idiote di oggi pomeriggio, la futura apertura di un canale youtube e alcune foto che stavo riguardando)

Io sto amando Zayn ero tipo: "THAT'S MY BOY" quando ne diceva quattro a Louis, sarà che sono anche di parte perchè io non mi accontento solo dell'ossessione per Liam ma la mia migliore amica a distanza mi ha attaccato quella per Zayn, ma io l'ho amato follemente e spero che quelle parole abbiano colpito Louis forte quanto lo colpirebbe un boomerang (e da quanto dicono fa abbastanza male).

Niall.
Oh -no- Niall.
Volevo fare la battuta ma è uscita 'sta cagata, mh vabbè.

È UN CUCCIOLINO.
Tutto emozionato per dire del tatuaggio ad Harry.

E lo sguardo dei Larry?
CIOÈ.
Nell'ultimo periodo loro si scambiavano costantemente sguardi troppo aw e io aw e tu aw ed egli aw e noi aw e voi aw e loro aw e tutti aw.
Quindi io mi sono sciolta in sostanza.

Ah si, c'è anche Niall con quella sorta di ramanzina.
"Vedremo" ho amato quella parte.
Sa tanto di smerdata.
E io spero con tutto il cuore che lo sia.
Perchè i Larry.. bhe, hai capito non c'è bisogno che ti riconiughi 'aw'.

Poi mi ero completamente scordata che Harry non avesse tatuaggi in questa storia.
E mentre leggevo ero tipo: "OHMMIODDIO FA COSÌ FETUS!"

Si.
Mi piace, penso tu l'abbia capito.

Eccetera, eccetera eccetera.

Un kisso,

Tua Rebs x.

23/06/15, ore 23:29

MACCIAO!

Sarò sempre presente e recensiró sempre coi numerini così non sembro sotto effetto dell'incantesimo "Confundus" (potterhead ovunque ceh)

Alloras bambolina,iniziamo co sti numerini secs!

1. ANNEGO NEI MIEI FEELS!Eh...i Larry....
Gli amorini miei-nostri- sono sempre dolciosi e adfschaksl!
Secondo me Lou parte con Haz efanno sesso felici e contenti ceh :3 (sta perversione che mi fanno venire i Larry)CEH SE SI LASCIANO PER SEMPRE SCORDATI CHE CONTINUO A LEGGERE LA STORIA (ma va scherzo ci sono gli Ziall diabetici come farei senza loro)

2. Eh...gli Ziall...
Posso amare Zayn?Posso,si?
E Niall?Perché non dice ad Harry che il tatuaggio è anche un pò per Zay?
E Harry perché salta addosso a Niall come se lo volesse scoparselo a sangue? CEH (MAPY BASTA ESSERE PERVERSA!Il mio migliore amico non ha una buona influenza su di me ceh)

3. Zayn ha detto le parole giuste a Louis.Ha sempre paura e dice sempre di non essere abbastanza...CEH MA DIO TI SEI VISTO CHE SEI UN DIO GRECO FATTO MORTALE PER FAR FANGIRLARE NOI BABBANE E NON (le me non essere babbana) E PER FAR INGELOSIRE I MASCHI CHE LO COPIANO?!?!?! CEH!

4. Vorrei tanto saper scrivere come te ed avere lettrici e recensitrici sempre presenti...ma purtroppo non ho questo dono come te :/
INSEGNAMI MAESTRA!

5. Oramai faccio i numerini solo qua perché altrimenti mi dimentico tutte le cose che ti devo dire :3

6. Oggi sto facendo tanti numerini

7. Devo smettere di fare numerini

8. Pubblica il prima possibile cosí posso drogarmi ancora

9. Se pubblichi tra Giovedí 25 e Lunedì 29 è probabile che io non recensisca causa:
(numerini pure qui)
10. Basta numerini,oggi ho esagerato

A presto.
Sempre tua
Mapy xx

P.S. Se dovessi scrivere una long (Larry Ziall) mi daresti un tuo parere?Te ne sarei infinitamente grata

P.P.S. Ti ho già detto che adoro come scrivi?
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 11:32 pm)

23/06/15, ore 17:51

Ciao dolcezza ♡ ♡ Scusa se la recensione è un pò in ritardo ma prima non ho avuto tempo☆★☆ In questo momento sto adorano da morire zayn ♡♥ speriamo che riesca a convincere louis ha inseguire harry ♡♥ Sono sicura che louis farà come dice zayn ♡♥ Adoro veramente tanto l'amicizia che c'è tra harry e niall mi fa sciogliere il cuore ♡♥ Sono felice che zayn si trasferisca per vivere vicino a niall...È UNA COSA ESTREMAMENTE ROMANTICA♥♥♡ Sei veramente un mito nello scrive e io ti adoro troppo ♡ Sei super ultra mega fantastica ☆★ Aspetto con ansia il prossimo capitolo Un saluto bei108 ♡ ♡ ♡

23/06/15, ore 17:44

Io non shippo ziall (vabbè si vede anche dal nome) però amo i tuoi ziall, mi sono affezionata e credo che arriverei ad odiare gli ziam in questa ff hahah
Comunque Zayn lo amo, stop.
Per quanto riguarda Louis -anche se spero di sbagliarmi- non credo che sia arrivato ancora il momento di cambiare idea, quindi lo lascerà andare.. Stupido di un tomlinson!
Non ho nient'altro da dire apparte che mi è venuta voglia di pizza e di fare un altro tatuaggio e quest'ultima non va proprio bene.
Un bacio alla prossima,
-Patrizia x

23/06/15, ore 16:24

Bravo Zayn! Fagli una bella lavata di capo e se non vuole, mandalo a Budapest a calci in culo!
La coppia Ziall è sempre più bella, e da bravi migliori amici devono far capire le stronzate che fanno Louis ed Harry, spero che questi ultimi siano abbastanza saggi da dargli retta.
Non vedo l'ora di scoprire se Louis seguirà Harry, e poi Niall come prenderà l'idea di Zayn di trasferirsi? Aggiorna presto non so se riesco a resistere alla curiosità!

23/06/15, ore 14:50

È bellissimo. Finalmente Zayn die quello che pensa a Louis. Niall e Zayn stanno troppo bene insieme, io li adoro😍Poi è bellissimo che lui si voglia trasferire per stare più vicino a Niall...è una cosa fantastica. Alla prossima. Baci <3 Bye