Lately
di heitslottie

20/05/15, ore 19:56

Ciao dolcezza♡♥♡
Ogni volta che recensisco mi dici sempre che sono io quella fantastica...ma non è vero!!! Cioè io leggo e basta...sei tu quella fantastica che ogni volta mi fa emozionare sempre di più♡♥♡
Veramente ti stimo molto ☆★
Ma torniamo alla storia...
al inizio , diciamo, mi sono un pò infuriata con louis e il suo amichetto...Per me louis alla festa non ci deve andare (caro louis vediamo di non d ar scoppiare la 3 guerra mondiale).
E poi Matthews se vuole louis si deve mettere in fila (prima c'è harry poi ci sono io☆♧)
L'ultima po parte della storia mi è piaciuta molto ♡♥(zayn è sempre più dolce e lo sto amando sempre di più☆☆)
Sei troppo fantastica
ti adoro troppo
Un kiss bei108 ♡ ♡ ♡

20/05/15, ore 19:35

È bellissimo il momento tra Zayn e Niall, Zayn è stato cucciosissimo. Sempre bravissima. Alla prossima. Baci <3 Bye

18/05/15, ore 20:41

Gli Ziall sono fantastici, io li adoro. Matthew dovrebbe tornarsene da dove è venuto e non dovrebbe impicciarsi. Adoro la tua storia e i tuoi capitoli. Alla prossima. Baci <3 Bye

18/05/15, ore 18:51

AHAHAHAHA.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
AHAHAHAHAHAHAHA NO.
Cioé seriamente? SERIAMENTE?!
Ti sto odiando a morte, sappilo. Cioé tu cosa?!
Cosa mi hai combinato, cosa!
Il tipo mi sta proprio sui coglioni. Più di Nick, ed é difficile che qualcuno mi stia sui coglioni più di Grimshaw. Anche se ultimamente ci si sono messe le hettie girls a rompermi le palle su Twitter perché "Larry isn't real1!1!1"
No ma okay.
Passando al capitolo.
LOUIS É PROPRIO UNA TESTA DI CAZZO. MA UNA TESTA DI CAZZO CAZZO!
"Non ho mai dimenticato un vecchio amore. Mai".
Che ti sei fumato il cervello per caso Tommo? Perché a me sembra proprio di sì.
E staccati da quel tipo, che ti sta solamente allontanando da Harry ancora di più. Anche se é quello il tuo obiettivo.
Guarda, non pensavo che l'avrei mai detto maaa... non vedo l'ora che Harry accetti quella domanda.
Almeno facciamo cagare Louis in mano.
Coglione.
Poi voglio vedere se ti disperi e cerchi di riprendertelo.
Ho in mente solo offese per Tomlinson.
Bah. Non mi esprimo più su di lui.
Anzi. Ho in mente una cosa. Voglio che Zayn abbia scoperto dell'università e che lo dica a Louis. Almeno lo stupido si dà una svegliata.
Ora ti lascio che mi sale il crimine verso Occhi di Ghiaccio.
Alla prossima,
Tina xx
Ps: grazie per avermi menzionata nelle note <3

18/05/15, ore 16:33

OKAY SI.
CAPITOLO SCLERO OLÈ OLÈ
CAPITOLO SCLERO OLÈ OLÈ.

Inzio ringraziandoti per la dedica che è una cosa davvero davvero carina.
E io ora sono tipo: "awww awww aww"

Voglio mettere in chiaro che non è che il capitolo scorso non mi sia piaciuto era un capitolo di passaggio quindi non potevo fare una recensione (più sclero che recensione)- sclero come si deve, rido.

Ogni tanto mi tocca togliere gli eccetera eccetera eccetera anche se li ami tanto, però ogni tanto ti devo ricordare cosa significano: mi piace come scrivi il discorso è fluido e non commetti quasi mai errori grammaticali a volte qualche svista ma niente di che.

In questo capitolo nella parte in cui entrano nel bungalow di Martin -quando inzia la sua festa diciamo- Matthew al posto di Martin un paio di volte circa, quindi se hai tempo correggilo.

Sto scrivendo alla velocità della luce perchè devo andare a ripetizione di matematica (eww) e sono in ritardo perché tra studio e sclero perchè la mia ultima one shot ha raggiunto 750 visualizzazioni, non ho tenuto conto dell'orario.

MATTHEW NON DEVE TOCCARMI HARRY, SE NO MI TRASFORMO IN UN PERSONAGGIO DELLA FANFICTION E LO PRENDO A SBERLE.
E CHE LOUIS SI DISINFETTI QUELLA GUANCIA, EW.

Momenti di panico per gli Ziall che pensavo facessero la fine dei Larry ma per fortuna, no.
Fuuuuu.

Bene, aggiorna in fretta che ormai 'sta fanfiction è diventata la mia vita sociale.

Vedi come sono ridotta male?

Una bacio.

Sempre sclerata, Rebs x.

18/05/15, ore 16:28

Ciao dolcezza♡♡
Questo capitolo mi è piaciuto molto ☆★
Tu o lo ho aspettato...morivo dalla voglia di sapere cosa sarebbe successo alla festa.
Louis è un adorabile figlio di pu*** (sorry mi è scappato)
In questo momento ho una terribile voglia di prendere l'aereo volare a Londra , rapire quel cavolo di Matthew e tenerlo nascosto fino a quando harry e louis non si rimettono insieme (((.....ma cosa ti succede bei calmati....)))
Perdona il mio momento di sfogo♡♡♡
Questo capitolo è una meraviglia ♡♡
Niall è zayn sono sempre più belli insieme(zayn è un dolcissimo impiccione)
Sei troppo fantastica♡♡Continua così ☆★☆
Un bacio gigante bei108 ♡ ♡ ♡
p.s. ieri erano troppo fottutamente belli anche se vederli in.4 mi spezza il cuore
...
grazie per avermi dedicato il capitolo ♡ ♡ ♡
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 01:49 pm)

18/05/15, ore 16:02

Tutto questo è troppo per il mio povero cuoricino da shipper larry, odio il nuovo arrivato nonchè ''quello che ha fatto soffrire il mio povero piccolo louis''.
Ma sto odiando ancora di più Louis per il suo comportamento di merda, sta facendo soffrire il mio piccolo pulcino bagnato Harry. Quanto vorrei che Harry picchiasse quel pallone gonfiato e che poi Luois interviene per salvarlo in sella al suo cavallo bianco come il degno principe azzuro che deve essere hahahahha okay ho finito il sclero, ho detto tutto o quasi, ti volevo dire che sei una grande e volevo complimentarmi per questa ff stupenda. Baci xx

18/05/15, ore 15:53

Eccomiii
Oggi volevo iniziare dicendo grazie alla mia rebs (_crazyaboutyou_) che mi ha suggerito la storia senza di lei non l'avrei letta.
Anyway come al solito non ho nessuna critica da fare in quanto trovo il capitolo sempre ben scritto e scorrevole.
Gli ziall sono troppo teneri, mentre loueh così stronzo lo vorrei uccidere, ma penso che mi concentrerò prima sull'omicidio di matthew.

I ragazzi ieri erano stupendi come al solito. Niall stava da dio con quegli occhiali. Sembravano tutti e quattro sereni e felici e non c'è niente di più bello.

Ora chiudo qui la recensione che è meglio.
Un abbraccio fortissimo

Fed x
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 03:55 pm)

15/05/15, ore 23:30

OIIII.

Okay.
Sinceramente non ho molto da dire.
Mi si chiudono gli occhi e la mia fantasia é già pronta per viaggiare tra i sogni.
Come sono poetica.
No vabbè la sclerata per bene la farò nel prossimo capitolo perchè in questo oltre al fatto che Harry apre la busta é un capitolo di passaggio, se così si può chiamare.
Quindi rimando lo sclero al prossimi aggiornamento.
A proposito, non vedo l'ora di leggerlo perché voglio sapere cosa succede per quel: "quanto si sbagliava"

Poi, ti volevo dire che ti adoro perché sei costante ad aggiornare e grazie sul serio, almeno la mia ansia è in un certo senso limitata.

Sei brava a scrivere e sei pure figa nonché brava a disegnare (su instagram ho visto alcuni disegni e wow sono stupendi) poi?
Mi abbassi l'autostima sai?

Comunque.
Ti lascio con i miei soliti eccetera eccetera eccetera.

Bacioni,

Rebs x.

15/05/15, ore 22:27

Ormai mi odierai a furia di vedere il mio nome qui sotto.
Anyway passiamo al capitolo.
Quel 'quanto si sbagliava' alla fine non promette nulla di buon quindi non so se avrò la forza di leggere il prossimo.
MI auguro che tutto si risolva per il meglio perchè i larry divisi proprio no.
Cercherò di essere forte quindi ci vediamo al prossimo capitolo.
Tanto affetto.
Tua fed x

15/05/15, ore 20:39

Ahhhh!!! Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo, non puoi lasciarmi in sospeso in questo modo. Comunque il capitolo è bellissimo. Alla prossima. Baci <3 Bye

15/05/15, ore 16:08

Ma si può finire un capitolo così? Cioè io sono la persona più ansiosa sulla faccia della terra, ora come faccio? Poi c'è il weekend di mezzo, tu uscirai a divertirti e io? Io aspetterò con l'ansia che mi divora l'aggiornamento.
comunque volevo dirti che amo questa storia, che nonostante io preferisca le ziam, sto adorando gli ziall. Questa storia é originale, scritta bene e boh, io la amo da impazzire, mi coinvolge davvero tanto quindi grazie.
Ora ti saluto, e Please, Please, aggiorna presto, che io amo i giochi alcolici hahah
Un bacio
-Patrizia x

15/05/15, ore 15:46

Mi dio quanto sei fantastica♡♡
Sono ultrastramegafecile che abbiano ammesso harry all'università(se lo merita) ma solo ancora più felice visto che non è intenzionato ad andarci☆☆
E adesso ho una paura matta nel scoprire cosa succederà al party... (ti prego non mi rovinare i larry..♡:-([anche se penso che succederà casino proprio tra loro 2] )
Ma , se deve succedere molto casino, fai almeno che niall e zayn non si lasciano♡♥♡
Non ti dico come sono in ansia ♧♧♣♣
Per il resto è tutto fantastico ♡ ♡
Sei the best continua cosi♡♡♡♥♥
Un bacio ed un abbraccio bei108
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 03:50 pm)

15/05/15, ore 15:35

MIO DIO SONO LA PRIMA A RECENSIRE.
FUCK YEAH.
Allora. Iniziamo.
Porca merda. Harry é stato accettato all'università. Me lo sentivo cazzo! ME LO SENTIVO!
Ora. Ti avverto che sono un fottuto Sherlock, quindi non negare quello che sto per dire.
Questa festa sarà un casino totale.
Sono sicura al 100% che Louis si bacerà quel tipo davanti ad Harry.
E il povero riccio si vedrà costretto ad accettare la borsa di studio.
Me lo sento.
Dio, che sensazione brutta!
Spero solo che Louis non faccia cazzate. Cosa impossibile, ma whatever.
NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO IN QUESTO MODO! NON PUOI! NE VA DELLA MIA STABILITÀ MENTALE!
Detto ció. Hai visto lo show di James Corden con i ragazzi?
Io personalmente l'ho adorato da morire!
Tanti momenti Larry che hanno sciolto il mio fragile cuore da shipper *-*
Ora ti lascio che domani mi interroga a storia. Cogliona io che sono voluta andare volontaria. Vaaaabbé.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Alla prossima,
Tina xx

13/05/15, ore 18:32

AMO cosi tano la tua ff...ogni capitolo mi appassiona sempre di piu....
DA questo capitolo ho capito che le confessioni nottorne sono le piu profonde e belle ....Lou va da Harry che sta facendo un incubo si sveglia lo consolae poi bum....la morte..non riesco a CApire Lou...nonostante io lo ami tantissimo i. qUesto momento gli tirerei un calcio n culo....lui tiebe ad Harry...è palese...quelli che ha provato con lui è su un altro livello...ma nonostante questo si tira indietro perche ha crede che non è abbastanza per lui....che Harry merita di meglio...a non ha capito che Harry vuole solo lui...meno male che Harry non si arrende e lo aspetta...dio si....
gli ziall sempre piu carini...
Aggiorna presto 🎉🎉🎉🙌🙌👏👍👍👍🌟😘✨😘💎💛😘🙌💗💚😁😁😘💋😘💗💚❤💚❤