Lately
di heitslottie

10/07/15, ore 07:46

Io ti ammazzo senza all the love.
Ero piena di sentimenti belli: gioia, amore, tanto tanto amore, amicizia, felicità, e tu mi rovini tutto così, con tutto l'odio che sto provando verso di te che mi concludi un capitolo così.
Molto probabilmente è uno di quei soliti cliché che si sveglia da un momento all'altro (e lo spero con tutto il cuore), ma tu sei perfida e prima di farvi avere l'happy ending devi farci soffrire altrimenti non sei felice!
L'anello con "always", are you fooking *leggere con la voce di Louis* serious?! STO MAAAAALE!
Voglio piangere, urlare, saltare per quanto amore ho dentro, e ammazzarti. Fai tu.

La smetto che ho sonno AHAHAH
buongiorno honey!<3
Love you.
-Pat

09/07/15, ore 19:55

E ci lasci cosi? Con Zayn che entra e dice "Louis, correte"? Non puoi, tu non puoi averlo fatto :c
Invece lo hai fatto eww :c
Vabbé hahaha continua però uff voglio che si sveglii 🌱

09/07/15, ore 15:40

Io spero che si sia svegliato. L'iniziale di Harry è fantastica, dolcissima, Louis è stato dolcissimo e questo capitolo mi ha sorpreso tantissimo. Alla prossima. Baci <3 Bye

09/07/15, ore 12:49

Giuro che se mi fai morire Louis boicotto la storia, non so come, ma lo farò!
Cioè Harry gli ha praticamente dichiarato il suo amore eterno e che staranno insieme per sempre, come minimo Louis adesso si deve svegliare, andare con lui a Budapest o restare con Niall e Zayn, ma restando in contatto, per stare per sempre insieme. Voglio il "e vissero felici e contenti" sia per gli Ziall che per i Larry!!! Mi rifiuto di pensare che dopo la scena nella stanza di Louis possa tutto finire. Quindi Louis svegliati!!!

09/07/15, ore 11:13

Ciao tesoro ♡♥
Questo capitolo è veramente fantastico...TI ADORO TROPPO♡♥
harry è stato veramente dolcissimo a intrufolarsi di nascosto da louis♡♥ e l'anello è stata la ciliegina sulla torta♡♥
Mi è piaciuto molto anche il fatto che louis si sia tatuato la H sul dito...È DANNATAMENTE DOLCE♡♥
Adoro l'amicizia che c'è tra harry e niall...sono tenerissimo♡♡
Sto morendo dalla curiosità...che succederà a louis...
1) si è svegliato
2 ) la situazione è migliorata
3) la situazione è peggiorata
4) è morto(facciamo le corna e tocchiamo ferro )
Spero tanto sia la 1♡♥
Ti mando un bacio enorme ♡ YOU ARE THE BEST ☆
sei davvero troppo fantastica e io ti amo troppo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo♡♡
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:15 am)

09/07/15, ore 10:50

Eh no! Tu non mi puoi lasciare così!!
La Cosa del tatuaggio è bellissima, forse mi piace anche più della storia dell'anello! E ho amato il momento in cui Harry vede il tatuaggio, davvero!
Niall è la nostra ancora di salvezza! Oddio che ansiaaaaaa uffaaaaaa 😤😤

08/07/15, ore 10:25

Ciao, bella :)
Ho letto la tua storia nel giro di due giorni. Leggendo tutti i capitoli in poco tempo ho notato che sei migliorata molto e volevo farti le mie congratulazioni. Vedrai che tra un po' diventerai ancora più brava ;)
La trama della storia all'inizio la trovavo molto originale, mi piaceva l'idea di Harry che gestiva un piccolo villaggio o di come Louis, Zayn e Liam(poco presente, ouch) fossero capitati lì per disgrazia ahah xD
Poi evolvendo la storia in alcuni punti l'ho trovata piuttosto ''strana'' oserei dire, perché non capivo del tutto il comportamento di Harry che prima amava poi odiava e poi amava di nuovo Louis. Cioè mi spiego meglio: penso che se qualcuno ama un'altra persona e viene ferita mortalmente piuttosto spesso, credo che alla fine non si butti così velocemente nelle braccia di quella persona che pur dichiarando il suo amore l'ha trattato male anche per la paura di amare. Forse avresti dovuto migliorare di più quelle scene, magari inquadrando per bene i sentimenti di Harry e lasciar maggior spazio alle sue riflessioni.
Bada bene queste non sono assolutamente critiche, ma piuttosto dei consigli per rendere ancora più carina questa storia.
Un altro punto a tuo favore che ho notato è la tua puntualità. Mi piace parecchio il fatto che tu pubblichi due volte a settimane capitoli molti brevi e ti impegni a fondo per non deludere le aspettative delle tue lettrici. Brava!!
Un bacio enorme e a presto xx
-Maia

06/07/15, ore 22:15

#Recensionediunaragazzacattivachenonharecensitoloscorsocapitolo
scusa scusa scusa scusa scusa
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma questa settimana sono in una specie di vacanza studio e ho veramente pochissimo tempo libero .
oggi ci hanno dato la serata libera e io ne ho approfittato per leggere i tuoi capitoli (mi mancavano veramente tanto :'( )
ma torniamo alla storia♡
Se super mega ultra fantastica ♡♥
La parte ziall è veramente dolcissima ♡♥ io li amo troppo...sono troppo dolci ♡♥
Harry mi fa tanta tenerezza...poverino mi dispiace un sacco :'(
Penso che abbia comprato l'anello perché vuole regalarlo a louis perché pensa che forse non avrà altro modo per farlo :-(:-(
I AM SAN :-( :'(
NON POSSO CREDERE CHE LA STORIA STIA PER FINIRE!!! COME FARÒ SENZA LA MIA FF PREFERITA :-(
se scriverai qualcos'altro stai certa che io lo leggerò di sicuro...adoro troppo il modo in cui scrivi
ti mando un bacio enorme♡♥
YOU ARE THE BEST ☆★
P.s. sono ultra mega felice che mattwes si sia tolto di mezzo... un altro capitolo con lui e l'avrei ucciso

06/07/15, ore 12:48

Okay, okay. Calma.
Come manca poco alla fine? Poi io cosa faccio senza questa storia?! Cosa faccio senza i tuoi personaggi?! :(
Inizio con il dire che amo gli ziall davvero.
Oggi sono incazzata con gli ziam quindi amo questo capitolo ancora di più,
ma a te cosa frega? niente. Però io te lo dico lo stesso.
Immaginarmi uno Zayn nudo sotto il getto dell'acqua non mi fa bene alla salute mentale e fisica, se poi si intrattiene in un bacio passionale con Niall che è un cucciolo sono messa anche peggio.
Quindi salto il pezzo prima di scrivere qualcosa di inopportuno sulla pelle bagnata di zayn, su i suoi capelli che gli ricadono sul viso, o su altro...
Ma il pizzicotto sulla chiappa era necessario? No, sai com'è io mi sento male solo ad immaginarla la consistenza del suo di dietro, lo immagino sodo che scivola tra le dita a causa della soluzione di acqua e sapone, mi immagino il saltello di Zayn accompagnato da un piccolo verso di puro piacere che fuori esce dalla sua bocca...Oddio! Io sapevo che sarebbe finita così, lo sapevo!
Passiamo ad Harry che è meglio.. Sai che metti ansia con te tue note? Ci fai pensare ad una cosa ma poi smonti tutto, è triste come cosa. Ora non vedo l'ora di sapere cosa succedere.
Leggere di Harry che soffre mi fa star male, quand'è che si risveglia quella capra di Louis? Ora lo prendo a schiaffi.

Comunque non so se è colpa mia se ho una mente perversa ma con "shower e ring" io non avevo pensato all'anello che si porta al dito...ops.

Amo come rispondi alle mie recensioni, mi fai sentire meno pazza! <3

Per quanto riguarda Alessio, di dove sei? Perchè alla mia migliore amica piaceva un tipo di nome Alessio che di carattere e simile al tuo, lui ricambiava ma quando lei lo abbracciò lui è corso via e poi non le ha rivolto più la parola, terrorizzato era. AHAHAHAH
Prima o poi farà lui il primo passo, se avete amici in comune spingi loro a parlare con lui e a farsi avanti con i suoi tempi.
Alla prossima, un bacione
-Pat

06/07/15, ore 12:31

Bellissimo. Zayn e Niall sono troppo pucciosi. Mi piacciono tantissimo. Che cosa carina che Harry voglia comprare un anello a Louis. Ok tu sei sempre bravissima. Alla prossima. Baci <3 Bye

06/07/15, ore 11:42

Adoro questo capitolo! Più leggo la storia più mi innamoro degli Ziall e questo capitolo, quasi del tutto dedicato a loro è fantastico! Insieme sono stupendi, la tenerezza. Sono praticamente WOW!!! Li amo è ufficiale!

06/07/15, ore 11:42

Amo gli Ziall... Sono l'unica boccata di aria fresca in questo momento...
E Harry che compra un anello per Louis, amore. Vedremo cosa vuole farci...
Speriamo sempre per il meglio! Alla prossima! Baci!

04/07/15, ore 01:00

(non puoi farmi piangere così tanto😭❤️)
A mio parere è un capitolo bellissimo, uno dei migliori forse. Mi è piaciuto anche il momento "paranormale" e il libro delle istruzioni, vabbè, non so nemmeno più che dirti...te se ama!

04/07/15, ore 01:00

I know probably it's late but... i'm here to do this.

Mmh soo...

No okay basta..

Inizio dicendo che ho amato questo capitolo.
Ho adorato la parte di Louis nell'oblio mi piace come hai descritto il tutto.
Sei stata molto brava perchè nonostante sia una cosa un po' "paranormale" sei riuscita a farla sembrare reale.
Non ti nego che appena ho iniziato a leggere quella parte ho pensato: 'storia già sentita quella sull'oblio'
mi sono ricreduta subito.. avevo letto un sacco di storie con questa cosa dell'oblio ma nessuna come la tua. Risultavano sempre tutte banali e 'forzate' -non so se si capisce cosa intendo ma who cares-

Non posso che pensare che per scrivere questa parte tu ti sia un pichino ispirata alla cara zia Jo
Quindi non posso che dirti... 150 punti a serpeverde -hihihi sono una slytherin quindi i punti li do alla mia casa-

Don't let me, don't let me, don't let me go 'cause I'm tired so filing alone...

Okay sto ascoltando questa canzone e mi sembrava giusto fartelo sapere.

- come se te ne importasse qualcosa ahahah ma ad una certa ora il disagio avanza-

Comunque sono certa che il nostro Lou si risveglierà perchè non può lasciare solo il povero Harry -eheh vedi che la frase della canzone non era fuori luogo- il 'ti amo' del riccio ha reso il tutto più malinconico, ma dolce.

Non mi soffermo a parlare anche degli altri due se no diventa un'enciclopedia, non una recensione.

Seee you soon
All the love
F xxx

A girl who is in england and want to speak english even if she is not very good.

02/07/15, ore 22:06

Io invece penso che il capitolo sia molto bello e che tu l'abbia scritto molto bene. Mi piace tantissimo l'idea dell'oblio, è davvero molto originale, mi piace moltissimo. Alla prossima. Baci <3 Bye