Lately
di heitslottie

Innanzi tutto volevo ringraziarti, è la prima volta che mi viene dedicato un capitolo, quindi grazie grazie grazi.
Adesso passando al capitolo. Gli Ziall come sempre sono dolcissimi. Anche se la parte che ho preferito in assoluto è il flashback di Zayn. Invece i larry... non so proprio cosa aspettarmi da Louis. Insomma dovrebbe essere felice perché Harry se ne va... ha raggiunto il suo scopo, allora cosa va cercando ancora?! Bha non lo capisco proprio. Non mi resta che vedere come va.
a presto xx!!

Bellissimo. La storia tra Zayn e Niall va benissimo e io la adoro e ogni volta Louis fa sempre un passo indietro e per questo non capisco mai cosa succede la prossima volta, Harry comunque non doveva dargli l'indirizzo. Tu sei sempre bravissima. Alla prossima. Baci <3 Bye

Ciao tesoro ♡♥
Puoi chiedere al tuo prete se accetta i matrimoni gay che ci sposiamo subito ☆★
Ok la smetto...
Ti adoro troppo!!!!!!
Siamo arrivati a 50 capitoli☆★sembra ieri che ho cominciato a leggerla♡
Questo capitolo è veramente una forza!!!
Non vedo l'ora che zayn ad niall arrivino a Londra♡♥
Sono terribilmente in ansia....voglio assolutamente sapere cosa dirà louis ad harry(speriamo una frase dal tipo "sono un cretino...Ti prego harry...io ti amo ...torna a stare con me♡♥)
Ti stimo troppo...grazie per avere scritto questa fantastica storia...mi hai reso la vita migliore♡♥
Un bacio enorme alla + grande scrittrice di ff al mondo♡♥

Stranamente non inizio la recensione con uno sclero. Ci sarà, te lo giuro, ma voglio andare con ordine.
Gli Ziall sono in viaggio verso Londra e Niall chiede a Zayn di raccontargli della sua famiglia.
Non so perché, ma mi aspettavo che Zayn si sentisse più legato a Doniya, non chiedermi come mai.
Mi sono commossa davvero quando Safaa, vedendo il suo amato fratello andarsene via di casa, si aggrappa a lui come se fosse la sua ancora e senza di lui affonderebbe.
Il legame che c'é tra loro due l'ho captato benissimo.
Ora arriviamo alla parte in cui io, ovviamente, sclero.
CIOÉ IO DICO. MINCHIA. LOUIS FINALMENTE SI É ACCORTO DI AVERE I COGLIONI? HA VERIFICATO PER BENE?
Poteva verificare anche Harry. If you know what I mean ;)
LOUIS ORA INIZIA A CAGARSI SOTTO EH?
BENE! FINALMENTE. ERA ORA.
Harry che cerca di fare l'indifferente :') che cucciolo. Ma chi vuole prendere in giro? Non era neanche convinto lui stesso. Aah, il fascino di Louis Tomlinson. Cosa non ti fa fare quel ragazzo.
Ora peró mi hai lasciato in ansia. Cazzo. Voglio sapere cosa succederà ora che Louis va a fare una bella chiacchierata con Harry.
ODDIO.
DEVO CONTROLLARMI.
INSPIRA.
ESPIRA.
INSP-
MA STI CAZZI. CAN'T WAIT!
Aggiorna presto prima che io muoia per la troppa ansia dettata dall'attesa di leggere il prossimo capitolo.
Poi mi avrai sulla tua coscienza.
Ti avverto.
Oh. Volevo anche ringraziarti per avermi menzionata nelle note. Aww💛
Sei un amore!
Alla prossima (spero presto, ne va della mia incolumità) ,
Tina xx

02/06/15, ore 13:21

Io sono davvero felice che Harry se ne vada, rido.
Penso di essere l'unica che lo voglia.
Ma mi dispiace troppo vederlo soffrire così.
Si, insomma, cambiare aria a volte fa bene.

Sul dialogo tra Niall ed Harry non c'è molto da dire, a parte che Harry sembra quasi geloso della relazione dell'amico da non riuscire ad essere felice per lui, sommiamoci anche quelle brutte cose appena accadute e.. povero Harry, sarebbe tutto da coccolare.

Ci credi che mi sta più simpatica Jaline di Matthew?

Passiamo al dialogo tra Louis e Zayn.

Allora.

Comincio dicendo che è la parte del capitolo che più mi è piaciuta do più.

Non perchè Louis abbia ammesso di amare Harry, perchè non c'è bisogno che lo dica a Zayn.
Quello che lo deve sapere è Harry.

Sta di fatto che mentre leggevo mi è venuta in mente una scena di Noi Siamo Infinito in cui non ricordo chi, spiega a Charlie perchè Emma Watson (non ricordo il suo nome nel film) stesse con ragazzi che la usavano e basta.

"Noi accettiamo l'amore che pensiamo di meritare"

Louis, pensa di non meritarsi Harry.
E va con Matthew più giusto per il suo stile di vita, che però lo usa solamente per soddisfare i suoi bisogni di uomo-cavallo.

È analogo al film (il libro lo devo ancora leggere, mamma non me lo compra).

Quindi penso che ora mi metterò a fare gli screen del capitolo e a rileggerlo perchè devo capire bene la mentalità di Louis, si.
Ho riletto la parte tre volte e giuro, non capisco.

Crei un personaggio che mi rappresenti così posso prendere a bastonate in testa Louis?

Un'altra immagine che ho amato in questo capito che penso abbia dato il titolo al capitolo è quando Zayn dice a Louis: "te lo leggo negli occhi quasi te lo leggessi nell'anima".

Ed è bellissimo perchè io un po' credo nella frase: "gli occhi sono lo specchio dell'anima".

Se conosci bene una persona, capisci come sta o quello che prova anche solo con il contatto visivo.
E alla fine, Zayn conosce Louis meglio di chiunque altro.

Più o meno due recensioni fa, mi hai detto che ti piacerebbe diventare una scrittrice.
Ti chiedo un favore.
Non fermarti mai davanti a nulla.
Una mia amica ha il tuo stesso sogno e da un anno a questa parte non sta più scrivendo nulla.
O meglio, inzia e non finisce perchè pensa di non essere in grado o non le piace come ha messo giù la storia quindi si blocca.
Tu hai veramente talento, certi capitoli mi fanno proprio emozionare.
Per esempio quello in cui ha descritto cos'è l'amore.
È qualcosa di semplicemente fantastico.
Spero che tu possa realizzare questo tuo sogno, te lo meriti veramente.

Ehy, ho fatto una recensione seria.

Mi stupisco di me stessa.

Me lo concedi un piccolo sclero, dai?

Cosa sarebbe una mia recensione senza sclero?

Una recensione qualunque, non mia di certo.

Ecco.

In una recensione ti avevo chiesto di quanti capitoli avresti fatto questa storia e tu mi avevi detto sulla sessantina.

STAI DICENDO CHE MANCANO PIÙ O MENO UNDICI CAPITOLI?

Quando ho realizzato ero tipo: ANSIAANSIAANSIAANSIAANSIAANSIAANSIA.

Sclero? Fatto.

Direi che ho finito.

In bacione,

Rebs x.

02/06/15, ore 11:43

Mi trovo pienamente d'accordo con Niall. Io sono sempre stata dell'idea che Harry dovesse partire, ma non per allontanarsi da Louis o per risolvere i problemi di cuore. Zayn che cerca di far ragionare Louis è bellissimo. Insomma ripensando agli Zayn e Louis dell'inizio, si vede un completo cambiamento, soprattutto in Zayn. Il capitolo mi è piaciuto molto, le due chiacchierate tra migliori amici sono state davvero belle. Non mi resta che sperare per Harry che, indipendentemente dal partire o meno, faccia la scelta giusta, che Louis la smetta di fare cazzate e che gli Ziall continuino ad essere felici e contenti!

01/06/15, ore 19:28

MA VAI COSÌ! FINALMENTE IL TIPO, GRAZIE A ZAYN, SI É SCIACQUATO DAI COGLIONI!
Davvero. Non poteva esserci cosa migliore. Non lo sopporto, non lo sopporto, NON LO SOPPORTO.
Ho già detto che non lo sopporto?
Già dal primo capitolo in cui é apparso sapevo che avrebbe portato solo guai.
E Louis in questi guai ci finisce sempre.
La chiacchierata Narry e Zouis l'ho amata veramente tanto.
Perché gli Ziall stanno facendo di tutto per far finire insieme i nostri amati Larry.
Come si fa a non amarli? COME?
Dimmelo perché proprio non lo so.
Louis dovrebbe finirla di avere così poca considerazione di sé. Se Harry lo ama lo fa per come é, e quindi non gliene importa proprio un cazzo se ha milioni di problemi. Così come se ne é fregato Niall con Zayn.
Entrambi lo sapevano.
Quindi Louis, muovi quel tuo stupendissimo e magnifico culo e vatti a riprendere ció che é tuo prima che sia troppo tardi!
Inutile dirti che non vedo l'ora che aggiorni, perché sono sicura che in questi due giorni nei quali Niall ha costretto Harry a rimanere a casa prima di partire, qualcosa succederà.
Ne sono sicura.
Ovviamente spero succedano cose belle, Larry magari.
Guarda che ci conto eh.
Non farmi soffrire.
Non essere senza cuore.
Fallo per me e per i nostri Larry, la nostra OTP, la BEST COUPLE EVER.
Ora ti saluto che sto dando di matto.
Alla prossima,
Tina xx

01/06/15, ore 19:24

Bellissimo. Come sempre i tuoi capitoli sono perfetti quindi io non posso dire altro oltre che sono bellissimi. Alla prossima. Baci <3 Bye

01/06/15, ore 18:16

Ciao Dolcezza♡♥
Scusa se sono un pò in ritardo ma la scuola mi sta uccidendo☆
Questo capitolo è veramente fantastico ♡
In questo momento sto adorano profondamente zayn♡(dai tesoro ce la puoi fare a convincere lou)
Finalmente louis ha ammesso che è innamorato di harry!! Vado subito a preparare i fuochi d'artificio ☆★☆
Niall è sempre super coccoloso♡♥
A questo punto spero tanto che nei giorni in cui niall e zayn sono a Londra, louis vada a parlare con harry e lo convinca a rimanere...non potrei sopportare di vederli lontani :-(
Sei the best e io ti amo troppo♡♥
Ti mando un bacio e un abbraccio gigante♡♥
Al prossimo capitolo ♡bei108 ♡ ♡
p.s. non ti preoccupare per il ritardo...anche io ho un fratello e ti capisco♡♥♡
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 06:18 pm)

28/05/15, ore 23:19

Sclero nei feelsssssssss
Ommioddio è stupendaaaaa. Sto tipo troppo a sclarààà aw aw aw
Fangirlamento mode onnnn

28/05/15, ore 19:57

Finalmente Harry ha fatto vedere di che pasta è fatto. Gli Ziall sono fantastici, li adoro davvero, sono tenerissimi, è la miglior fanfiction con loro. Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Baci <3 Bye

28/05/15, ore 19:26

EHIIII CIAOOO!! Leggo la tua fic da un po', volevo dirti che è stupenda e ti ringrazio per aver deciso di scriverla. Sul serio non smettere mai *__*
Un bacio grande! :*

28/05/15, ore 16:34

Ti avevo detto che la spranga di ferro ci sarebbe stata da Diooooo!! Harry gli ha fatto troppo poco male! XD
Louis sei un completo e totale coglione! Ti picchio io, altro che spallata!
Harry se ne vuole andare... Piango 😭😭😭
Gli Ziall sono troppo teneri 😍
Bravissima come al solito!

28/05/15, ore 16:24

Ohhh finalmente Harry si è svegliato.
Sono fiera di lui.
Matthew se lo meritava, che poi è pure bipolare che prima dice 'no non scopiamo vai da Harry' e poi scopa con Louis e invia un video a Harry.

Louis è sempre più coglione, ci sono Harry e Matthew.
Harry, quel cazzo di dio greco e Matthew (non quello reale, quello della fanfiction) un cavallo.

E scegli un cavallo?

Louis non ti credevo zoofilo, sul serio.

Secondo me, Harry se ne deve andare così Louis verrà assalito da tutti i sensi di colpa.
Almeno impara.

Si, da qui si può capire quanto io sia stronza.

E nulla, bravissima come sempre!

Mi dispiace che in questi giorni ti sto facendo recensioni un po' bruttine ma ho pochissimo tempo.

Un bacio,

Rebs x.

28/05/15, ore 15:56

Ciao dolcezza♡prima di tutto grazie di cuore per avermi dedicato questo capitolo(anche perché lo adoro) Sono felice che harry abbia fatto il culo a quello strozzo di Matthew non lo sopportavo piu!! Ti prego!! Non è harry quello che deve andarsene !!! Manda via Matthew!! No davvero se harry se ne va vado per strada e commento un omicidio!! Guarda mi hai reso la giornata migliore♡♥ Oggi a scuola è stato un inferno.. Zayn e niall sono troppo swett ♡♥ Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a casa malik ☆★ Sei favolosa ♡♥io ti adoro un casino♡♥ Un bacio enorme bei108♡♥