Lately
di heitslottie

16/02/15, ore 14:28

Ehi ciao bellissimo capitolo davvero finalmente un momento un pó "intimo" (?) E sinceramente parlando me lo sentivo che quella lì fosse una poco di buono anche se Harry sembra molto più interessato a Louis che a lei ... comunque niente complimenti sei bravissima....

xoxo
Simo

14/02/15, ore 20:50

Buondì :) innanzitutto grazie per l'aggiornamento, mi hai rallegrato questa patetica giornata di San Valentino (che ovviamente passo sola come un cagnolino..). Secondo..... il sesso Zouis l'ho troppo amato, secondo me, a modo loro, si amano; si amano nel senso che pur non avendo una etichetta, farebbero di tutto l'uno per l'altro, la scena di Lou che si precipita in infermeria mi ha commossa! E, caro Harold, stai tranquillo che il tuo distogliere lo sguardo infastidito al bacio Zouis non è rimasto inosservato! Ti abbiamo beccato cucciolotto ;) lo ripeto, ho davvero amato la scena finale ma, per quanto io ami gli Zouis, i Larry sono i Larry, sempre e comunque, perciò spero che ci sia presto una "svolta" fra i piccioncini. Okay, ci sentiamo al prossimo capitolo, bacini, Emma.
P.S.1. Che tipo di Larry sei? Nel senso, li shippi come Bromance o come Romance?
P.S.2. Batti il cinque se sei convinta come me che i Larry oggi passeranno tutto il giorno insieme having cuddles (and something else) ;)

12/02/15, ore 20:14

La storia mi sta piacendo, e ho trovato la scena in spiaggia tra Harry e Louis molto bella. E' stato piacevole leggere finalmente una conversazione "normale" tra loro... e sapere che entrambi provano qualcosa di strano che non sanno ancora spiegarsi.
Non vedo l'ora che comincino ad interagire seriamente, voglio proprio sapere cosa succederà :)
E quel Jace non può di certo passarla liscia ù_ù

12/02/15, ore 19:46

Ehilà :) eccomi ancora qua, come sempre a rompere. Finalmente abbiamo capito cos'è successo fra Jace e Harold! Che stronzo questo tipo, ancora più stronzo di Lou versione giorno. Ma tanto sono sicura che la gara la vincerà Harry, alla faccia di Jace rubosegretiscopandolagente ( manca il cognome ma non lo so ahah). E per quanto riguarda Lou... I'm sure he will let Harry know about the person he really is, the amazing person he really is. (Non chiedermi perché l'ho scritto in inglese, idk) (Si nota che sono una Louis' girl?) comunque, come al solito mi regali cinque minuti fantastici, adoro leggere le tue creazioni ;) spero che Harry e Nello si chiariscano presto, non mi piace vederli litigare! Un bacio, alla prossima, Emma.

10/02/15, ore 09:59

Questa storia l'adoro sempre di più è ufficiale. Amo la velocità con cui aggiorni e la sempre migliore qualità del capitolo. La storia poi è davvero interessante, che bastardo Zayn. Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

09/02/15, ore 23:29

Buondì ;) devi sapere che mi piacciono i tuoi aggiornamenti lampo, ti adoro! <3 e poi ti faccio davvero i miei complimenti per il capitolo; perché sono rimasta troppo scioccata! Non ci ho capito un acciminchia! E questo mi piace troppo! Non vedo l'ora di scoprire il vero rapporto fra i due surfisti nemici, che all'apparenza si odiano, ma a giudicare dal biglietto si tratta di una specie di amore-odio. Non ho capito perché Harry ha reagito così quando Zayn ha nominato il biondo, non ho capito perché Niall lo rincorre, non ho appunto capito il rapporto fra Harry e Jace.. insomma, non ho davvero capito niente! Tutto rimane così aperto che ti faccio i complimenti, è così che si alimenta la curiosità nel lettore! Infatti, la sottoscritta non vede l'ora del prossimo! Una cosa però l'ho capita, LouLou fa tanto lo schizzinoso ma il bel figlio dei fiori lo affascina (come affascina tutti, del resto, nessuno è immune). Che poi tanto figlio dei fiori pacifico non è, quando si incazza il piccolo Harold tira fuori le unghie ;) bene, se non aggiorni presto ti vengo a cercare a casa e ti strangolo nel sonno (with love) anche se al momento sarebbe alquanto difficile dato che mi trovo nella bella Argentina, dall'altra parte del mondo. Okay, ora me ne vado, che ti ho rotto le scatole. Un bacio, Emma. **

07/02/15, ore 21:54

E rieccomi qua! Tanto ormai avrai capito che ti perseguito, quindi lasciami blaterare ancora per qualche minuto ;) Innanzitutto mi hai sorpresa, sono entrata svogliata su Efp pensando che non ci fosse nulla di nuovo, convinta che tu avresti aggiornato domani, e invece vedo un bel capitolo pronto da gustare! Grazie per aver aggiornato prima! Okay, se devo essere sincera mi hai un po' messo "malinconia" con Harry e la sua bellissima fidanzata... ma già stiamo iniziando a notare quanto Lou sia attratto dal bel figlio dei fiori (anche se usa la scusa del surf, LouLou noi ti conosciamo!). E poi i mie Ziall, che dire, mi attraggono molto, Zayn un po' ribelle e Niall un po' più "cucciolotto irlandese". Sono curiosa di scoprire come si evolve la loro storia. Mi è piaciuta un sacco la scena "rossa" fra gli Ziall, l'unica cosa che ti vorrei far notare è che quando si fuma una canna per la prima volta non si è così tranquilli, anche perché la maggior parte delle volte ci si "strozza" per il fumo che ti fa bruciare molto la gola, e inoltre è difficile che faccia effetto dopo soli due tiri. Non è assolutamente per rimproverarti, è solo un consiglio per quando magari descriverai di nuovo una scena simile ;) comunque, a parte questa piccola cosa, il capitolo come sempre mi ha convinta, voglio assolutamente scoprire come proseguono le Larry/Ziall :) alla prossima, un bacio, Emma.

05/02/15, ore 17:44

Non ci credo! Mi hai davvero dedicato il capitolo?! Sei troppo dolce, grazie mille, amo te e la tua storia! <3 Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere e sono rimasta davvero soddisfatta! Mi piace il rapporto fra Louis e Zayn, che si capiscono solo guardandosi negli occhi, non è una cosa da tutti, Harry fa bene a essere geloso di loro. E mi è piaciuto troppo il dialogo fra i Larry, soprattutto il "Siamo hippie, non buddhisti!", a quel punto sono morta dal ridere! E poi cavolo non vedo l'ora del falò, chissà cosa succederà! Un'ultima cosa....posso andare anche io in questo villaggio? Un uccellino mi ha detto che ci sono ragazzi tanto tanto carini! ;) Parlando seriamente, ancora una volta mi hai convinta e rapita, come nello scorso neppure un piccolo errorino! Continua così, io ti sostengo! Un bacio, Emma.
P.S. Aggiorna presto che sono troppo curiosa!! :)
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 05:45 pm)

04/02/15, ore 23:05

Questa ff mi sta coinvolgendo sempre di più, dai continua non vedo l'ora ora di iniziare a leggere la parte ziall <3

02/02/15, ore 02:18

Innanzitutto, ciao! Mi sono per caso imbattuta in questa storia e mi ha tanto incuriosita, perció ho deciso di darle un'opportunitá. Beh, direi proprio che ho fatto bene! Questo primo capitolo mi é davvero piaciuto, lo trovo originale, scritto perfettamente e, soprattutto, molto intrigante. É proprio strano immaginarsi un Louis chiuso e scontroso, ma devo ammettere che questa sua caratteristica lo rende speciale e piú originale del solito "prototipo". E mi incuriosisce molto anche un Harry surfista ed hippie, che non si arrabbia mai. Finalmente ci allontaniamo dal solito Harry puttaniere e violento! Anche se sono sicura che il caro Louis riuscirá a fare infuriare anche il piú pacifico dei figli dei fiori! Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo, credo sia equilibrata, non é né troppo corto, né eccessivamente lungo. E il tuo stile mi piace, é esaustivo e scorrevole. Insomma, questo primo capitolo mi ha davvero rapita, perció ti faccio i miei complimenti e corro subito ad inserire la storia tra le preferite. Attendo con ansia mercoledí, un bacio, Emma.