Lately
di heitslottie

15/03/15, ore 00:04

Ehilaaa :) cavolo devo ancora riprendermi... Questo capitolo è stato fenomenale, l'ho amato dalla prima all'ultima parola! A partire dalla scena Larry, in cui i due piccioncini sono più.. pucciosi che mai! Lou che guarda le fotografie mi ha fatto sciogliere, così come il nomignolo "Boo" (che amo). E poi, dulcis in fundo, gli Ziall!! Caspita è stata la parte migliore, la storia di Zayn mi ha rapita. Il modo in cui hai espresso come Zayn si senta accompagnato e.... seguito dalla droga come un'ombra. È davvero triste. Spero che Niall e Louis riescano ad aiutarlo davvero ad uscirne. Davvero ho amato questo capitolo, tanti tanti tanti complimenti Lot! ;) l'unica piccola pecca è nel titolo, sarebbe "Someone has to help you"... Va be, È solo un un minimo particolare! Un bacione Lot, alla prossima!!! Em Xx

14/03/15, ore 21:14

Sei bravissima <3
La storia mi sta piacendo sempre di più...è davvero stupenda.
adoro i momenti larry..
sei davvero fantastica continua così.
(Comunque se per una volta non aggiorni non ti preoccupare..non muore nessuno <3 )

14/03/15, ore 16:01

La storia è sempre piu bella...davveo tantissi complimenti...mi piace sempre piu...amo davvero tantissimo i Larry e i loro momenti...amo il fatto che Harry è ancora in "imbarazzo " con Lou,nonostante abbiano appena cominciato a frequentarsi...e il fatto che non voglia far vedere a nessuno le proprie foto ma alla fine non gli turba piu di tanto il fatto che Lou le abbia viste...amo quando lo chiama boo...che amori che sono...
Peer quanto riguarda Zayn,ho amato e amo tantissimo il suo personaggio....credo davvero che debba farsi aiutare....e sono triste del fatto che Lou non si sia accorto che Zayn continui a drogarsi....amo davvero tanto il loro rapporto...spero Zayn smetta presto con l aiuto di Louis o Niall...nonostante io shippi Larry piu di qualsiasi cosa in tutte le storie preferiaco sempre gli zouis ai larry quando entrambele ship sono presenti...lo so sono strana....
Aggiorna presto 👍👍👍✨✨💚💚💛💜❤💗😜😜👏👏💗❤❤❤💛💛

12/03/15, ore 03:27

hey Lot!!! Innanzitutto sono davvero fiera di questo Harry! Sta iniziando a lasciarsi andare, a vivere davvero, senza pensare troppo alle conseguenze, e tutto ciò grazie a Louis! E ringrazio la benedetta forza sconosciuta che ha fatto in modo che Lou non tornasse subito al Bangalow e che camminasse per la
spiaggia, per poi imbattersi in un riccioluto scosso dai singhiozzi. Lou appena sveglio stava già pensando che H l'avesse lasciato li, che magari si fosse pentito, perciò grazie a Dio tutto si è risolto prima che scoppiasse il macello. E poi... bravo Harry caspita!! Anche se picchi come una fanciulla, noi apprezziamo il gesto! Ahahah :) sono davvero soddisfatta di come sta procedendo la storia, mi piace sempre più, e sono contenta di aver notato, più di un mese fa, quel primo capitolo, e di avergli dato una chance. Sei davvero talentuosa Lot, se te quiere :** okay, ora vado veloce veloce (come diceva la mitica Cettina), un bacio enorme, a presto. Em Xx

11/03/15, ore 20:27

Io giuro che ti vengo a cercare e ti costringo a continuare.
Lo faccio davvero.
(20:20 make a wish)
Okay che Liam nella storia è uno stronzo di prima categoria, ma nella realtà è il mio orsacchiotto e nessuno me lo deve toccare, neanche con un dito, sigh.
Louis, probabilmente, d'accordo con Niall ha dato di nascosto qualcosa ad Harry perchè sta cambiano, diciamo.
Anche se questo cambiamento, qui ci piace molto.
Insomma, 'vivi la vita al momento perchè tutto il resto è incerto' è anche un po' il mio stile di vita.
Quindi si, ci piace molto.
E nulla.
Dopo questa mia inutile recensione (perchè tanto sai di essere brava) ti mando un bacione.

11/03/15, ore 18:31

amo davvero tantissimo questo capitolo...è davvero tanto significativo...si capisce di piu su Harry...mi è dispiaciuto tanrissimo quando se n è andato e a lasciato solo Louis...poi cammina e vede queo due,tra l altro odiabili, e l unica cosa che mi veniva in mente è hai appena fatto un pompino a Lou cosa te ne frega di quello che fa quella zoccola...avrei tanto voluto che Liam gli tirasse uno schiaffo almeno si sarebbe svegliato...meno male che c è Lou,filosofo, che gli fa da na svegliata ...e alla fine si sveglia veramente e accetta la proposta di Lou...santo Dio,finalmente 👏👏👍👍👍
Aggiorna presto non vedo l ora di sape cosa succedera adesso che si frequentano ufficialmente 👏🎉🎉🎉😍💛💛😜❤❤💗💚💚✨💜💜

11/03/15, ore 17:00

Sempre stupenda..
questo capitolo (come tutti gli altri) è bellissimo. <3
harry e louis sono troppo belli insieme <3
Ho amato ogni singola frase di questo capitolo
continua così!!!

09/03/15, ore 23:59

Io ti amo sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! 😍

09/03/15, ore 23:16

Okay.
OKAY.
O-K-A-Y.
Io la amo.
Non è neanche un secondo che ho finito di leggerla e sono qui ad aspettare i prossimo aggiornamento.
È bellissima e, per ovvi motivi, non so cosa dire.
Come sempre ti faccio i miei complimenti.
Un bacione grosso grosso!

09/03/15, ore 20:24

Aaaah il mio povero cuore, la parte finale è stata la mia morte, adoro adoro adoro

09/03/15, ore 19:11

Loooooot! ;) SEI CONSAPEVOLE VERO CHE MI HAI UCCISA CON TUTTO QUESTO LARRY ROSSO? Fortunatamente ho talento nel resuscitare, perciò eccomi qua a recensire il tuo capolavoro :D sapevo che LouLou no avrebbe resistito, al piccolo grande hippie nessuno gli resiste ;) la scena rossa è stata descritta bene, e la scena finale è quella che mi ha dato il colpo di grazia! I Larry si frequentano, ti rendi conto?!! Sono fiera di Lou, il mio piccolino sta lentamente falling in love ... Awwwww mi emoziono da sola. Okay, ti giuro che aspetto con ansia il prossimo e grazie per aver aggiornato in tempo nonostante gli impegni, We love u <3 un bacio, Emma.

09/03/15, ore 17:11

Amo ogni capitolo sempre di piu...la storia si fa sempre piu bella e interessante....e poi amo Louis...è davvero troppo simpatico e spontaneo....Harry gli chiede di essere amici e lui se lo bacia...e devo dire cge questa cisa non mi dispiace affatto..anzi la amo tantissimo....poi quasi rapisce HARRY e lo invita a fargli un pompino....per un secondo ho creduto che se ne stesse per andare quando si era alzato....meno mal che era solo andato a recuperare un telo....l ultima parte è stata un infarto...ha chiesto a a HArry di essere in un relazione con lui o sbaglio??!!
Piu scene rosse??!!! Che bello 💗💗💜💜💜💛💛💛
Aggiorna presto 👍👏👏💛✨🎉💜💗😘😘😍💚

09/03/15, ore 16:38

Ma lo sai che ti amo <3
Sei veramente un fenomeno.
ho adorato ogni singola parola di questo capitolo (soprattutto la fine).
sei stata anche velocissima ad aggiornare <3
Sono felice che louis ed harry inizino a frequentarzi...
Sei davvero bravissima, ti adoro <3
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 04:54 pm)

09/03/15, ore 15:55

Fantastico capitolo!! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo 😻

08/03/15, ore 12:29

Amo questa storia.
Anche se non shippo Ziall è bellissima e mi piace tanto, tanto.
Non vedo l'ora di continuare a leggerla!
Pensa che oggi ho visto un programma in cui dei motociclisti si recavano a Brighton hahaha.
Non ho più niente da dire quindi, un grosso bacione continua così!
(Buona festa della Donna)