Lately
di heitslottie

07/06/15, ore 20:44

Mia mamma mi ha presa per un'idiota.
Non puoi capire.
Mentre leggevo la parte in cui Zayn dice "ti amo" a Niall, ero sdraiata sul letto a pancia in giù e sbattevo freneticamente le gambe sul materasso urlando tipo: "AWWW" finchè non mi sono fatta e ho urlato.

Capisci con chi hai a che fare.

Comunque quella parte lì mi è piaciuta un sacco e mi sono pure commossa.

Ah, la lettera di Harry.
Mi ha messo così tanta tristezza.
Il mio povero cucciolo.
Spero che quella lettera arrivi a Louis e che si sents in colpa in un modo assurdo, si.

Comunque mi sorprendi sempre di più, complimenti.

Tanti eccetera, eccetera, eccetera.

Un bacio,

07/06/15, ore 18:24

😍io ripeto che gli Ziall li adoro, non ci sono parole per descriverli. Puó essere che la lettera Gemma la faccia leggere a Louis? Si, secondo me si. Sei bravissima. Alla prossima. Baci <3 Bye

07/06/15, ore 12:43

Ciao Dolcezza ♡ parto subito col dire che questo capitolo è uno tra i più belli che tu abbia scritto♡ Piango...piango...piango... harry è fottutamente dolce♡ Possibile che louis sia così stupido da non capire che cosa prova veramente per lui!!! Ti giuro stavo per mettermi a piangere Spero con tutto il cuore che gemma porti la lettere a louis( cosi vediamo se riesce a convincersi una buona VOLTA! ) niall e zayn sono veramente tropo Sweet ♡♥♡ Sono troppo adorabili (quanto vorrei un ragazzo c'è zayn..) Questo capito mi è piaciuto un sacco♡ Grazie di cuore per averlo scritto ♡♥ Io ti adoro un casino ♡ Ti mando un abbraccio enorme♥♥ Sei supermegaultra fantastica continua così ;-) Un bacio bei108 p.s divertiti al mare ☆★

07/06/15, ore 11:40

Ciao, spero tu ti ricorda, sono hippylove.
Ultimamente sobo brava e recensisco volentieri perció eccomi.
Amo gli Ziall, si meritano tutta la loro felicità e la dichiarazione é stata molto bella ;)
oramai divento matta se herry e luis non chiariscono!
devono partire assieme! herry ha ragione a dire che non puó non andare ma per quale cavolo di motivo lou non puó andare con lui!!!!? Uomini.. non li capiró mai ahahahah ;)
So cosa Gemma sta per fare e non posso nonamarla per questo.
Al prossimo capitolo!!
Kiss kiss hippylove

07/06/15, ore 11:38

Per fortuna che ci sono gli Ziall a darci un po di soddisfazioni!
Zayn che inizia a straparlare per dire ti amo a Niall è dolcissimo, e quest'ultimo che scoppia in lacrime. Sono bellissimi. Niall che poi non si accorge quanto in realtà ha contribuito a cambiare Zayn.
Sono sicuramente la coppia che preferisco.
ma passando ai Larry. Sia santificato Gemma. Magari è la volta buona che capiscono quanto l'uno è importante per l'altro. La lettera che Harry scrive alla mamma è bellissima.
magari nel prossimo capitoli finalmente vedremo i Larry fare pace?...io ci spero sempre.
alla prossima!!

07/06/15, ore 10:50

Ommioddioooooo no va beh, gli Ziall sono la fine del mondo. Sono troppo belli! Zayn che dice di amare Niall è... Boh, non ho neanche parole.
E la lettera? Ciao. Fine. Il mio cuore è esploso. Gemma confido in te, che in ogni ff ti amo sempre di più.
Bravissima davvero. Capitolo stupendo!

05/06/15, ore 22:23

ODDIO MA IO TI ODIO. CHE MI COMBINI.
CHE. MI. COMBINI.
I LARRY AVREBBERO DOVUTO SCOPARE PER FINIRE BENE LA GIORNATA.
INVECE NO.
Okay. Ora mi calmo. Dicevo.
Ero convinta che Louis avrebbe detto ad Harry di restare. Che lo avrebbe supplicato. Ma forse sono stata troppo ottimista.
Ma ho sempre un piano B. Ovvero che Louis si dia una svegliata poco prima che Harry parta. Che si metta davanti all'aereo evitando di farlo decollare. Che acchiappi Harry stile principessa e che lo porti a casa. Insieme.
Aaahh. Sono un'inguaribile romantica quando si tratta dei Larry.
Ho amato i pensieri di Louis. Che poi quello che ha detto ad Harry era l'antitesi di ció che pensava.
Coglione.
Pure Harry.
Tutti e due.
Gli Ziall. Loro due invece sono perfetti, come sempre. Dolciosi al massimo.
E Zayn. Zayn finalmente é andato a ritrovare la sua famiglia.
Che cariniiiii.
Mi sono commossa :')
Lo giuro, lo giuro.
Ogni riferimento a Peter Pan é puramente casuale.
Ora ti lascio che c'é Harry Potter alla tv. E da brava Potterhead, non me lo perderó.
Capitolo stupendo like always.
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO.
I CAN'T WAIT!
Alla prossima,
Tina xx

05/06/15, ore 21:28

Bellissimo. Io continueró a ripetere che adoro le parti Ziall, sono fantastiche e adorabili. Alla prossima. Baci <3 Bye

05/06/15, ore 17:58

Oddio, oddio, oddio.

Se ti dicessi che non mi sono commossa mentirei a me stessa e a te... quindi ti dico che, sì, ho pianto.

Non so come tu faccia con semplici parole a farmi emozionare tento. Il tuo deve per forza essere un dono, non ci sono altre spiegazioni.

Sui larry non mi esprimo. Louis sempre più coglione e il povero Harry che ancora aspetta qualcosa da lui. Riesco a provare i suoi stessi sentimenti grazie alle tue parole.

La parte più bella in assoluto sono gli Ziall.
Sono sempre più uniti e carini. Amo il fatto che ci siano sempre l'uno per l'altro, sempre pronti a sostenersi. Bhe il loro è quel tipo di amore che non sarà mai banale.

L'incontro con la famiglia è stato commovente - è qui che ho pianto- l'abbraccio con le sorelle aww.
Scommetto che per il prossimo capitolo, dove safaa parlerà con Zayn, dovrò preparare i fazzoletti.

Sono così felice che la tua storia stia ottenendo così tante recensioni, te le meriti tutte.
Spero che qualcuno traduca la storia in inglese, perchè sarebbe bellissimo se la potessero leggere più persone.

Un grosso bacio

Fed x
Per sempre tua lettrice.

05/06/15, ore 16:26

Sempre più bella e sempre più emozionante.........brava brava.Ho in7ziato a leggerla malvolentieri perché non inizio mai a leggere una storia che non è ancora finita, ma non ho resistito.
mi piace moltissimo è l'ujica lamentela è che il capitolo finisce troppo presto.
A parte gli scherzi complimenti
un bacio Lu

05/06/15, ore 16:19

Mi dispiace ma proprio non riesco a tollerare il comportamento di Louis in questi ultimi capitoli. Cioè dopo tutte le storie per avere l'indirizzo e tutte le pippe mentali che si sarà menato per raggiungere casa di Harry, arriva li e che fa...tira due parole in croce, tra l'altro facendo incazzare ancora di più Harry, per poi deluderlo e ferirlo ancora. E ok lo fa per lui, ma allora non illuderlo maggiormente. Ripeto sono sempre più speranzosa per un rinsavimento di Louis prima che sia troppo tardi, però lui dovrebbe evitare di peggiorare la situazione.
ma adesso passiamo alle cose belle. La mamma di Zayn e Niall che si abbracciano sono la tenerezza!
Ormai sono completamente innamorata di questa coppia e spero che almeno loro continuino a stare insieme senza casini.
come sempre complimenti e alla prossima xx!!

05/06/15, ore 16:14

Ciao tesoro♡♥♡
Lo sai che ho già comprato i biglietti per las Vegas domani ci andiamo a sposare♡♥
IO TI ADORO TROPPO!!!!
CAVOLO!! SEI FANTASTICA!!!!!
questo capitolo è veramente una forza☆
Sopratutto la parta ziall☆
Niall ha fatto veramente un buon lavoro con zayn (che è sempre più Sweet )
Ho solo una domanda......PERCHÉ CAVOLO LOUIS NON HA DETTO AD HARRY CHE NON DOVEVA PARTIRE PERCHÉ LO AMAVA?!?!DI COSA HA PAURA?!?!
Tu non sai quanto desideri rivederli insieme....
Per il resto è tutto perfettamente fantastico♡
Il capitolo è descritto alla perfezione♡♥
Sei davvero troppo fantastica ed io ti amo troppo ♡
Un kiss bei108 ♡ ♡ ♡

05/06/15, ore 16:09

Stavo andando sul mio profilo per vedere se avevi risposto alla recensione e per controllare le mie storie.
Per fare più in fretta sono passata da qui perchè ho salvato il link sulla home e con un gesto automatico ho aperto la lista dei capitoli fino a scorgere verso il basso e.. HAI AGGIORNATO.

Ero tipo: "OHMMIODDIO DI GIÀ? NON SONO PRONTA, HO I CAPELLI IN ORDINE?"

E devo dire che questo capitolo è uno sclero unico perchè amo il modo in cui hai scritto la parte dei Larry.
Che rendeva proprio l'idea di 'unspoken words'
le avrei tenute più distaccate dal testo, però almeno così -come hai fatto tu, intendo- si capisce bene chi le pensa e NON LE DICE.

E comunque Louis vincerà l'awards come coglione dell'anni.
Si, ne sono fermanente convinta.
Però anche Harry, se fosse stato un po' meno permaloso magari non se la sarebbe presa in culo per l'ennesima volta, giusto per essere fini.
Ma penso che anche io avrei fatto così e poi mi sarei messa a picchiare la testa sul muro dandomi dell'idiota.
Quindi.. YOLO.

..non c'entra ma okay.

Parliamo degli Ziall.
Cioè.
Aiuto.
Già fa caldo.
Mi sono sciolta ancora di più.

Oltre al fatto che quando hai descritto la casa al posto di 'recinzione' c'era 'recensione' - e ti perdono perchè tanto lo so che l'hai scritto perché mi pensi sempre, si la smetto- è bellissimo e.. l'ho già detto che mi sono sciolta?

Nel caso lo ridico: mi sono sciolta.

Niall che si commuove è un patatino e voglio un video perchè AWW.

E Zayn che ad un tratto scoppia in lacrime.
E le sorelle.
E Trisha che dice quella cosa a Niall.
E il 'Bro' di Safaa a fine capitolo è tipo 'piangiamo allegramente'.

La smetto di fangirlare.
Ora vado a scrivere qualcosa anch'io che è da tanto che non scrivo più nulla.

Eccetera, eccetera, eccetera.

Un kisso,

Rebs x.

La parentesi di Zayn sulle sue sorelle è così triste.
Soprattutto quando lui saluta la sua sorellina Safaa.
Ci crederai o no ma mi ricorda troppo quando nel libro: "L'ultima canzone" il padre dice al figlio minore una cosa del genere: "io non ti lascerò mai, quando vedrai il sole filtrare dalla vetrata o da una finestra qualsiasi sarò io che sarò venuto a farti fisita"

E io giù a lacrimar.

Ma si, citiamo supercalifragilistichespiralidoso tanto sclero per sclero ormai..

SI PERCHÈ OH MIO DIO NIALL AGITATO È L'AMORE.

Me lo regali un Niall agitato?
Eh, me lo regaliii?
Si.

E come non parlare dei Larry?

Cioè io ero tutta felice che Harry partisse e Louis gli chiede di parlare.

Sento puzza di caccola bruciata.

E no, qui non ci si accontenta di una semplice puzza di bruciato qui ci sono caccole bruciate.

Io ho veramente paura di leggere il prossimo capitolo perchè uhg, se Harry rimarrà deluso ancora io piangerei ancora.

Ma è quello che faccio da quindici capitoli a questa parte, se non di più.

Vabbè la smetto qui con i miei scleri perchè tanto tu non puoi spoilerare e poi il caldo e la stanchezza per aver passato una giornata a Milano in ansia perché avevo il pet, mi mettono a corto di idee.

Grazie per avermi dedicato il capitolo, aw.

Un megabacio,

Rebs x.

Oh gesù questo capitolo lo amo letteralmente.

Amo gli ziall che stanno partendo insieme ed ho apprezzato tantissimo la parte sulla famiglia di zayn, soprattutto la sorellina.

Passando ai larry giuro che il 'ti prego' di Lou mi ha fatto quasi commuovere e non vedo l'ora di sapere cosa si diranno.

Grazie per tutto.
Un grossissimo bacio e abbraccio.
Tua Fede x