Lately
di heitslottie

13/05/15, ore 18:28

Fffffuuuu.
Era un giorno di quelli in cui devi studiare ma non hai voglia (cioè un giorno qualsiasi, obv).
Quindi mi son detta: "controlliamo se Lottie ha aggiornato Lately"

E HAI AGGIORNATO, SIIIII.

Allora per un attimo ho pensato che Harry fosse partito in quattro e quattro otto per Budapest, il mio cuore ha perso un battito.
Il discorso che ha fatto Louis a Harry è molto bello e, insomma, sembrerebbe sincero.
Ma io non gli credo per niente.

No, no, no signorina.

Ehm.
Oggi la recensione è corta perchè sono stanchissima, subito dopo scuola avevo recitazione e mancano due settimane allo spettacoli quindi puoi capire.

So, eccetera eccetera eccetera.

Ora ti vado a followare su instagram.

All the love, H.

Rebs x.*

viva le battutte squallide.

13/05/15, ore 17:48

In questo capitolo ho adorato il fatto che Louis ha ammesso che Harry lo ha cambiato in meglio e che tiene a lui, e che nonostante Louis lo abbia allontanato svariate volte, Harry ancora se ne sta lì, al suo fianco.
Ho adorato pure il fatto che il tipo in questo capitolo non é apparso - spero sia morto (troppa cattiveria, devo placarmi) - e guai se lo fai comparire ancora per molto.
Mi ha già scassato le palle, e dire che ancora non ha fatto niente di eclatante!
Mi sta solo sulle palle. Fine.
Ora Loulou deve tirare fuori le sue, di palle, e mettersi definitivamente con Harry - tanti arcobaleni per loro!
Dire che per ora le cose tra gli Ziall vanno a gonfie vele sarebbe un eufemismo: SONO L'AMORE.
Anche se sono più propensa agli Ziam, anche gli Ziall non mi dispiaciono.
Ora, l'unica cosa per la quale prego é la storia dei Larry, e per la tua incolumità se mai dovessi fare un passo falso.
I see you.
Okay ora mi dileguo perché sto iniziando a sparare cazzate e mi tocca studiare per il compito di domani.
Dannata scuola.
Ci vediamooo!

13/05/15, ore 17:38

Ti dico che questi è uno tra i capitoli che preferisco♡♡♡
Ho adorato troppo louis e sono certa che tra un pò li rivedremo insieme (e quello sarà il momento più bello)
Zayn è troppo bello e sempre più dolce♡però niall è più bello☆☆★
(No dai sono belli entrambi)
Prima la mia coppia preferita era la larry ma adesso la coppia ziall mi sta facendo impazzire d'amore ♡♡
La storia è descritta benissimo (come sempre)
Sei sempre stupenda ♡ ♡ ♡
Continua così sei stupenda♡
Un kiss bei108 ♡ ♡

13/05/15, ore 14:14

La storia mi sta piacendo molto spero in un risvolto positivo per i larry.
Inutile dire che amo il modo in cui scrivi considerando che ti sto recensendo praticamente ad ogni capitolo.
Detto questo mi dileguo.
Un bacione
Ancora io, Fede x

13/05/15, ore 14:06

È bellissimo.... Zayn e Niall sono troppo cucciosi. Sono i miei preferiti. Alla prossima. Baci <3 Bye

12/05/15, ore 17:21

QUAnto amo la tua ff... è sempre carinissima....
Gli ziall mi piacciono sempre piu e sono felicissima che Zayn si stia aprendo ogni giorno un po di piu....è fantastico....
Quindi è Mattt lo stronzo che non fa piu crede a Lou nell amore e che non permette ai larrt di stare insieme...gia lo odio...e adesso rimane anche nei paraggi..chissa cosa ne pensera Harry....
Aggiorna presto 👏👏👏👍👍🎉🎉❤❤😘😘💗🌟💚💜💚💜💜👏🙌✨💎✨🙌💜

11/05/15, ore 21:17

Non mi piace...
Cioè, non il capitolo, Matthew.
Matthew non mi piace, ho paura che combini qualche danno.
E lo so che succederà perchè me lo sento.

Harry sarà rimasto imbambolato da qualche parte sulla spiaggia a premeditare un suicidio perchè anch'io mi voglio suicidare.

Era proprio necessario farli lasciare?
Tu non pensi mai a me eh!
Io soffro.

Si va bene, la smetto di sclerare.

Anzi no, ma veramente mancano ancora 20 capitoli?

Perchè io, non so se riesco a resistere ancora per molto.
Sarò il primo caso di morte per ansia da fanfiction.

Tipo, se dio non mi avesse donato la testardaggine ora sarei una Ziall shipper quanto sono Larry Shipper, capisci che effetti mi fai?

Però è anche vero che non posso tradire i miei Ziam.

Questa recensione, apparentemente senza scleri (li devi un po' leggere fra le righe), te l'ho fatta un po' alla cazzo.
Sono stanchissima dai due giorni appena passati e devo ancora realizzare quello che è successo perchè non ci riesco e mi è uscito questo obrobrio che non ha un filo logico.
Ma vabby, io lo so che mivitibì lo stesso.

Poi ti devo chiedere una cosa per una storia che sto scrivendo.
Una one shot secondo te, che tetto massimo di parole può avere?

Un bacio,

Rebs x.

11/05/15, ore 20:03

Eh no ma cioé scusa!
Matthew é il ragazzo per il quale Louis aveva perso la testa, e si era comportato nello stesso modo in cui si é comportato Louis con Harry. E nonostante Louis ci fosse rimasto male, ha comunque fatto lo stesso con Harry.
Cosa passa per la testa a Louis neanche Dio lo sa. Poveri noi. Ma lo amo lo stesso. E anche Harry lo ama.
Parlando del ricciolino. Secondo me si é rinchiuso nel suo bungalow per decidere se aprire o no la lettera, se non l'ha già aperta. E sicuramente, dopo tutto quello che é successo, e sono sicura che succederà, con Louis, stia pensando che non abbia più nessuno per il quale rimanere.
E Louis ovviamente é un cagasotto che si andrà a gettare tra le braccia di quel tipo.
Sì. Lo chiamo tipo perché già mi sta sulle palle. Okay che ha riportato portafogli, cellulari e documenti a Louis e Zayn, ma non ha nessun punto a suo favore. Soprattutto dopo aver riso in faccia a Louis quando lui aveva confessato i suoi sentimenti.
Ora ti dico una cosa:
GUAI A TE SE FAI ANCHE SOLO BACIARE O SFIORARE LOUIS E IL TIPO. MAI. NEVER.
Okay, detto questo ti saluto :)

11/05/15, ore 16:55

Ciao tesoro♡♡
Tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo...non vedevo l'ora di scoprire chi era questo Matty.
ora che ho scoperto chi è spero tanto che non si metta in mezzo a harry e louis (se questo dovesse succedere sarei capace di commettere un omicidio)
In questo momento sto lasciando l'Austria e sto tornando in italia quindi sarà molto più facile per me leggere la storia♡
Questo capitolo è fantastico, soprattutto la parta iniziale (Niall è zayn sono troppo dolci)
Quando Matty ha chiesto a louis se era fidanzato e lui ha risposto di no mi sono sentita morire...
tu mando un bacio gigante...sei troppo fantastica♡
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 04:57 pm)

11/05/15, ore 16:49

Bellissimo. Forse adesso Louis capirà i suoi veri sentimenti per Harry. Alla prossima. Baci <3 Bye

09/05/15, ore 17:00

Una parola per esprimere ció che vorrei dire a Louis ora: VAFFANCULO.
Mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente, ma ero impegnata a leggere una OS che ho finito giusto poco fa.
Il capitolo precedente mi ha veramente fatta soffrire: Harry che cerca Louis, Louis ubriaco che non capisce più un cazzo, Louis che si prende gioco di Harry, Harry che viene letteralmente ferito e distrutto dalle parole di Louis.
Poi, ovviamente come c'era da aspettarsi, Louis cerca di parlare con Harry in questo capitolo. Ma il nostro riccio finalmente dimostra di avere le palle, e gli intima di andare via.
E Louis se ne va, dando ragione ad Harry perché secondo lui é impossibile amare una persona dopo solo un mese di conoscenza.
Sei in torto Louis. Fuori strada. Completamente. Perché sono sicurissima che anche tu ami lui.
Passiamo alla domanda più importante: CHI MINCHIA É MATTHEW.
No seriamente, giuro che se questo tizio si mette in mezzo ai MIEI Larry, gli stacco le palle.
Okay, ora mi calmo e me ne vado.
Tina xx
Ps: capitoli bellissimi come al solito!

08/05/15, ore 21:12

OKAY.
QUESTO È IL CAPITOLO SCLERO.

Finalmente mi soni portata alla pari con i capitolo e OHMMIODDIO PERCHÉ L'HO FATTO, PERCHÈ?!

Ora è di nuovo tornata l'ansia da capitolo.
Perchè a me non basta quella per la scuola, per il concerto di domani e per gli Itatube no, ho pure l'ansia per le fanfiction.

Sinceramente non mi ricordo chi sia matthew e questo implica me che sclero.

Ma in ogni caso.
La storia mi prende sempre di più e quando sarà ora dell'ultimo capitolo (che da quanto ho capito sarà tra un bel po') aspettati una recensione strappalacrime e disagiata più del solito.

Si, comunque non ho parlato del capitolo, what a genius!

Cioè Zayn che pensa a Niall tipo dipendenza dal vederlo è cucciolosissimo.

Poi ci sono i Larry, sto male per Harry anche se è scemo a dire a Louis 'ti amo' mentre è ubriaco, io se fossi stata Harry me la sarei aspettata una reazione così e poi È UBRIACO TI PARE CHE RAGIONA?

Anche se io penso che gli ubriachi dicano sempre la verità, perchè è successo nella mia compagnia ridissimo.

Ora ti lascio perchè c'è la mia migliore amica a distanza che mi sta riempiendo di audio riguardanti la sua vita sentimentale (beata lei che ne ha una)

Un bacio,

Rebs x.

08/05/15, ore 20:50

Tu non puoi capire quanto io stia piangendo in questo momento.
È una delle cose più tristi che abbia mai letto e con questo capitolo hai superato te stessa.
È difficile spiegare come ho trovato questo capitolo perchè non vorrei soffermarmi su dei semplici aggettivi, questo capitolo veramente non lo merita.
Bravissima.

Una lacrimante Rebs x.

07/05/15, ore 22:06

Amo sempre questa storia ma in particolare amo sempre Louis...lui è il mio amore e mi costa ammetterlo ma ha davvero sbagliato.... ha parlato con HARRY E evidentemente le cose non si sono risolte anche se ha fatto chiarezza nella mente di Lou che non ricordava niente....btw Lou ha sbagliato perche è ok che non credi nell amore ma poteva almeno dare una possibilita a Harry...almeno di provarci invece se n è andato...secondo me avrevbe dovuto insiste...da quando stava con Harry stava cambiando in meglio....
E poi chi è mo so Matthew??? Bha vedremo....
Aggiorna presto 👏🎉🎉🎉👍👍👍💙💙✨🌟❤😉💋💋💚😘💜💎😍😍😍💋💎💗✨👍💋👍💋

07/05/15, ore 19:12

Sei sempre fantastica♡♡
Scusa se in questi giorni sarò un pò assente ma sono in Austria con la scuola è qui internet il più delle volte non prende....
Comunque cercherò sempre in ogni modo di leggere la tua storia perché senza non posso vivere♡♡
Ma torniamo alla storia...
questo capitolo è descritto benissimo ☆
mi rende molto triste il fatto che louis ed harry abbiano litigato e spero tanto che questo Matthew non si metta in mezzo (sono molto ansiosa nel scoprire che ruolo avrà nella storia☆)
Zayn è sempre più coccolone e lo sto amando sempre di più (quando ha sbattuto il piede contro il tavolo mi ha fatto troppo ridere :-D )
Sei super fantastica☆★
Continua così sei la migliore ;-)
Un bacio bei108 ♡ ♡ ♡